Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestdouglas71alexcav88Goh90der_raucherspielfuhrerTosajariani79esnalapoQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Ultimi commenti

Siamo LA GERMANIA per noi RISCATTARCI non significa VINCERE...
Inviato da: douglas71
il 19/06/2024 alle 23:46
 
Fotte una sega, per me importante era riscattare gli...
Inviato da: alexcav88
il 19/06/2024 alle 22:50
 
La scozia è veramente ignobile
Inviato da: Goh90
il 19/06/2024 alle 21:19
 
Al LIPSIA mi piaceva moltissimo, così come DE LIGT...
Inviato da: douglas71
il 18/06/2024 alle 11:48
 
Semplicemente perche FA PENA
Inviato da: alexcav88
il 18/06/2024 alle 11:23
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...TABELLONE RISULTATI - QU... »

Il BAYERN riesce a soffrire (ed anche tantissimo) contro una squadra di ZWEITE LIGA ! ... BAYERN - Heidenheim = 5 - 4 !

Post n°9759 pubblicato il 03 Aprile 2019 da douglas71
 

Terrificante viatico in vista della FINALE della BUNDESLIGA contro il DORTMUND di Sabato nella COPPA di GERMANIA per il sempre più vomitevole BAYERN di KOVAC.

La squadra di KOVAC impegnata contro una squadra di seconda divisione e per giunta a MONACO (Stadio stracolmo anche per una partita simile .... incredibile!) riesce a soffrire come un cane sino al 94° e la sua difesa (ormai è consolidato che sia la peggiore del Mondo) becca la bellezza di QUATTRO PERE dai SemiDilettanti dell'HEIDENHEIM e come se non bastasse questa squadra sconosciuta coglie persino una traversa ad inizio match e sciupa una clamorosissima occasione sul 4 - 4  a pochi minuti dalla fine del Match.

Il BAYERN mostra la sua IMMENSA GALLERIA DEGLI ORRORI, SULE ad inizio partita si fa subito espellere per un fallaccio scomposto ed assurdo sull'ultimo uomo degli avversari ormai lanciato a rete, RAFINHA si perde per due volte il suo uomo in occasione della seconda e della terza rete dei miserabili giunti a MONACO e per parcondicio MUMMIA HUMMELS fa un ridicolo placcaggio ad un giocatore avversario in occasione del rigore del folle 4 - 4.

Alla fine BOATENG sarà il meno cane della difesa e KIMMICH si salverà più che altro per quello che combina in avanti .... in compenso dietro ULREICH non fa una parata che sia una prendendo GOL in tutti i modi e da tutte le direzioni.

E adesso si capisce perchè dopo PAVARD ed HERNANDEZ il BAYERN sta cercando un'altro CENTRALE di DIFESA ... perchè al 100% BOATENG ed HUMMELS verranno cacciati a fine stagione e perchè SULE dalla prossima stagione sarà giustamente solo UNA RISERVA con possibilità di andare anche in TRIBUNA spesso.

Nel BAYERN fanno schifo tutti a parte GNABRY e LEWANDOWSKI uniti agli appena passabili MULLER, GORETZKA e KIMMICH tutti gli altri sono da bocciare ... vergognosa la prestazione di JAMES RODRIGUEZ.

Con questa allucinante prestazione dove si è rischiata l'ennesima colossale figura di merda di questo disastroso BAYERN, l'impresentabile KOVAC prepara la SFIDA decisiva di SABATO contro il DORTMUND ....


QUARTI di FINALE - Coppa di Germania 2018/19

BAYERN - Heidenheim = 5 - 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14421191

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Florian_67
Florian_67 il 04/04/19 alle 10:19 via WEB
Gli errori della dirigenza li conosciamo. Non hanno operato sul mercato e sono stati fin troppo riconoscenti verso giocatori a fine carriera o spompati anzitempo. C'è poi il caso specifico di Ribery, che è amico personale di Hoeness, e gode di un trattamento particolare (meritato, bisogna dire, visto tutto quel che ha dato al Bayern). Adesso, però, non è colpa della dirigenza e nemmeno nello specifico di Ribery, James o Rafinha, se ieri il Bayern era messo in campo malissimo, senza cognizione tattica, con i giocatori svogliati che si votavano all'attacco senza preoccuparsi di tornare indietro, come in una partitella del dopolavoro ferroviario. Queste cose (tattica, concentrazione, preparazione atletica) sono di competenza dell'allenatore e dunque è Kovac che deve rispondere se il Bayern si fa infilare da una squadretta di B con dei contropiedi vergognosi... Se i giocatori non seguono le direttive dell'allenatore, l'allenatore ha il diritto e il dovere di montare una polemica e se necessario sbattere qualcuno fuori rosa. Cosa che il nostro Kovac non ha mai fatto, evidentemente perché il carattere non ce l'ha. E il carattere dell'allenatore si riversa sulla squadra, per cui inutile pensare ad un Bayern con gli attributi se gli attributi Kovac non ce li ha.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/04/19 alle 15:38 via WEB
KOVAC non ha mai potuto liberarsi delle MUMMIE del BAYERN per il semplice motivo che quando ANCELOTTI chiese di CAMBIARE QUALCHE GIOCATORE fu CACCIATO ... perciò capirai se ANCELOTTI con la carriera che ha avuto è stato trattato come l'ultimo dei Falliti immagina come avrebbero trattato KOVAC se avesse proposto saggiamente di spedire MULLER in Tribuna o cederlo. KOVAC è stato istruito quando è arrivato a MONACO: TUTTE LE VECCHIE MERDE devono restare e devono giocare ... sono HOENESS e RUMMENIGGE che vogliono ancora gente come HUMMELS, RIBERY o MULLER i Coach delle NAZIONALI li hanno già cacciati tutti e tre da tempo ...
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 04/04/19 alle 16:09 via WEB
Sicuramente nella prima fase della stagione la società avrà premuto affinché Kovac non estromettesse quelli che ancora venivano chiamati i "big" (Ribery, Robben, Boateng, Hummels, Muller...) Col tempo e con le prestazioni scadenti che abbiamo visto questa pressione si è attenuata, tant'è che Kovac ha promosso Sule titolare a discapito di Boateng o Hummels, sovente alternati. Tuttavia, se la società tenta di salvaguardare un capitale finanziario (colato a picco dopo la cacciata dalla nazionale di Low), ciò non giustifica l'accettazione di Kovac di questo stato di cose. Anche adesso, che è spuntata fuori l'assurda festa post-Dortmund organizzata da Boateng... l'unica voce critica a sentirsi è stata quella di Salihamidzic! Possibile che Kovac non riesca a gestire il gruppo pretendendo il giusto professionismo? Questi pensano a festeggiare quando ancora non hanno combinato un cazzo!!
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/04/19 alle 16:13 via WEB
La festa di Boateng??? Questa non l'avevo ancora sentita. Mi potresti spiegare velocemente di che cosa si è trattato ed in che periodo? grazie
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 04/04/19 alle 16:23 via WEB
Boateng ha organizzato una festa con quelli del Dortmund per il dopo-partita.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963