Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestalexcav88der_raucherTosajesnalapodouglas71ariani79erinda.25albanerbaviera12d.rexjigen1981Goh90spielfuhrer
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BAYERN sempre più in bas...Anche (e sopratutto) con... »

PEP è proprio uno di noi … e perde la Finale di CHAMPIONS come l’avremmo persa noi …

Post n°10424 pubblicato il 29 Maggio 2021 da douglas71
 

TUCHEL è il terzo allenatore di fila che alza la CHAMPIONS LEAGUE e dopo le brutte prove al PARIS SAINT GERMAIN al CHELSEA finalmente mostra il suo Talento da COACH alzando la COPPA più importante, quella che lo consegna alla Storia ed è una COPPA che vince anche tatticamente.

Questa CHAMPIONS ha molta GERMANIA in se, perché la Finale la decide HAVERTZ che non disputa un Match indimenticabile ma segna però un GOL storico, WERNER invece fa proprio schifo mangiandosi due gol fatti e dietro RUDIGER se la cava bene, dall’altra parte GUNDOGAN non pervenuto.

Se il PALLONE D’ORO dovesse decidersi in base alla FINALE dovrebbe essere dato senza se e senza ma ad un KANTE mostruoso, letteralmente fantastico in ogni zona del campo … ma ciò che cambia il Match è l’uscita dal campo per infortunio non di uno qualsiasi ma di DE BRUYNE l’uomo chiave di PEP e quando esce il BELGA capisco che PEP è proprio uno di noi … perché perdere il proprio migliore uomo in durante la finale è propria cosa da BAYERN (anche se a noi non è ANCORA capitato), come è cosa da BAYERN perdere una FINALE da FAVORITA (anche se chi come me aveva seguito la CHAMPIONS aveva capito e scritto che la FINALE era molto più aperta di quanto si volesse far credere) vedi ASTON VILLA, PORTO e CHELSEA ….

Adesso si dirà che GUARDIOLA fuori dal BARCELLONA non è in grado di vincere la CHAMPIONS e che con i BLAUGRANA era tutto merito di MESSI …. Stronzate, come ho scritto più volte, per portare a casa la COPPA più importante di tutte servono FORZA e FORTUNA in egual misura, se solo manca una delle due la coppa te la puoi scordare.

L’anno scorso il BAYERN aveva in Finale la sua migliore formazione possibile con ogni elemento al massimo della condizione unito ad un po di fortuna nelle occasioni chiave del PSG è servito per portare a MONACO la SESTA, stasera quando DE BRUYNE si è rotto si è spenta la luce e tutto è finito.

TUCHEL succede a FLICK che aveva preso il posto di KLOPP … da stasera NAGELSMANN sa quale dovrà essere la sua Missione al BAYERN se vuole entrare anche lui nella storia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15558241

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 29/05/21 alle 23:50 via WEB
Guardati I TRE GOL presi dal BAYERN contro il PARIS SAINT GERMAIN ... sono tutti e tre MOLTO, MOLTO peggio di quello. Con la difesa schierata MOLTO, MOLTO peggio di quella del CITY ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 29/05/21 alle 23:52 via WEB
Peggio no perché qui sei in una finale ed è necessario stare più attenti inoltre prendono contropiede da rimessa dal fondo cazzo!!! E poi il fatto che flick abbia buttato via l’andata con una tattica scriteriata l’ho detto dal primo minuto successivo alla partita...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/05/21 alle 00:00 via WEB
Tosaj, FLICK è come GUARDIOLA, ovvero PRENDERE O LASCIARE ed a me piaceva tantissimo (anche se mi ha deluso molto che se ne sia andato) nel senso che ci sono i PRO e i CONTRO ed i CONTRO sono che ti prendi sempre dei rischi elevatissimi ... in Finale contro il PSG il BAYERN ha vinto rischiando da morire lanciando ALABA e BOATENG negli UNO CONTRO UNO sia contro MBAPPE che contro NEYMAR ma alla fine ci è andata bene, un po come NEUER quando dopo le critiche per un GOL preso per una sua uscita a vuoto disse IO SONO COSI PRENDERE O LASCIARE E FACCIO QUESTE COSE ed è la verità perchè NEUER ha fatto una marea di miracoli. FLICK, GUARDIOLA e NEUER sono così perchè si prendono dei grandi rischi ... e quando prendi GRANDI RISCHI la possiblità di sbagliare è altissima. Ma senza grandi rischi non vinci un cazzo ... ed allora io mi tengo tutta la vita i FLICK, i NEUER ed i GUARDIOLA ... e voi tenetevi gli altri.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/05/21 alle 00:06 via WEB
Flick non è come guardiola Doug. Quest’anno flick ha fatto errori tattici come contro il psg enormi. Non puoi pensare di vincere sempre se comunque subisci sempre gol. Quest’anno abbiamo preso 60 gol in tutte le competizioni, non è questione solo di giocatori (gli stessi peraltro dello scorso anno in difesa) ma di approccio e tattica. Ed infine flick si è comportato letteralmente di merda.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963