Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestalexcav88der_raucherTosajesnalapodouglas71ariani79erinda.25albanerbaviera12d.rexjigen1981Goh90spielfuhrer
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BAYERN sempre più in bas...Anche (e sopratutto) con... »

PEP è proprio uno di noi … e perde la Finale di CHAMPIONS come l’avremmo persa noi …

Post n°10424 pubblicato il 29 Maggio 2021 da douglas71
 

TUCHEL è il terzo allenatore di fila che alza la CHAMPIONS LEAGUE e dopo le brutte prove al PARIS SAINT GERMAIN al CHELSEA finalmente mostra il suo Talento da COACH alzando la COPPA più importante, quella che lo consegna alla Storia ed è una COPPA che vince anche tatticamente.

Questa CHAMPIONS ha molta GERMANIA in se, perché la Finale la decide HAVERTZ che non disputa un Match indimenticabile ma segna però un GOL storico, WERNER invece fa proprio schifo mangiandosi due gol fatti e dietro RUDIGER se la cava bene, dall’altra parte GUNDOGAN non pervenuto.

Se il PALLONE D’ORO dovesse decidersi in base alla FINALE dovrebbe essere dato senza se e senza ma ad un KANTE mostruoso, letteralmente fantastico in ogni zona del campo … ma ciò che cambia il Match è l’uscita dal campo per infortunio non di uno qualsiasi ma di DE BRUYNE l’uomo chiave di PEP e quando esce il BELGA capisco che PEP è proprio uno di noi … perché perdere il proprio migliore uomo in durante la finale è propria cosa da BAYERN (anche se a noi non è ANCORA capitato), come è cosa da BAYERN perdere una FINALE da FAVORITA (anche se chi come me aveva seguito la CHAMPIONS aveva capito e scritto che la FINALE era molto più aperta di quanto si volesse far credere) vedi ASTON VILLA, PORTO e CHELSEA ….

Adesso si dirà che GUARDIOLA fuori dal BARCELLONA non è in grado di vincere la CHAMPIONS e che con i BLAUGRANA era tutto merito di MESSI …. Stronzate, come ho scritto più volte, per portare a casa la COPPA più importante di tutte servono FORZA e FORTUNA in egual misura, se solo manca una delle due la coppa te la puoi scordare.

L’anno scorso il BAYERN aveva in Finale la sua migliore formazione possibile con ogni elemento al massimo della condizione unito ad un po di fortuna nelle occasioni chiave del PSG è servito per portare a MONACO la SESTA, stasera quando DE BRUYNE si è rotto si è spenta la luce e tutto è finito.

TUCHEL succede a FLICK che aveva preso il posto di KLOPP … da stasera NAGELSMANN sa quale dovrà essere la sua Missione al BAYERN se vuole entrare anche lui nella storia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15558241

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 30/05/21 alle 23:19 via WEB
L'unica parte del gioco che non riesco a comprendere è quanto aspetteranno ancora i Creditori a portare in Tribunale: REAL, BARCA e JUVE ??? ... perchè l'indebitamento regge sino ad un certo punto, poi crolla direttamente la BANCA, ma a quel punto TU devi ripianare i tuoi debiti in un modo o nell'altro quando la BANCA FALLITA verrà inglobata da un'altra BANCA. Mi spiego meglio a GENOVA la BANCA CARIGE è passata dall'essere una BANCA che produceva PROFITTI ad una BANCA da anni sull'orlo del fallimento, si dice che PREZIOSI Presidente del GENOA debba UNA MAREA DI MILIONI DI EURO ALLA BANCA ma che la Banca non proceda da anni alla richiesta di FALLIMENTO perchè se il tuo DEBITORE PRINCIPALE FALLISCE tu alla fine non prendi poi un cazzo o quasi. Ma alla fine le Banche che hanno dato centinaia e centinaia di Milioni a REAL MADRID, BARCELLONA e JUVENTUS quanti anni potranno reggere ancora senza rientrare dei prestiti elargiti ????
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 30/05/21 alle 23:26 via WEB
Perchè sappiamo benissimo che una Ditta che produca dai TUBI INNOCENTI ai RUBINETTI nelle condizioni di REAL, BARCA o JUVE sarebbe stata da anni portata a recarsi in Tribunale con i Libri relativi al Fallimento ... ormai abbiamo appreso che per il CALCIO CHE CONTA (perchè squadre come FIORENTINA e NAPOLI sono state sbattute in SERIE C senza pietà...) le regole sono diverse E PUOI CONTINUARE AD INDEBITARTI senza rientrare dai Prestiti, Pensiamo all'INTER dove addirittura parlano di Mercato anzichè usare l'ultimo prestito ottenuto per saldare tutti i debiti. Ma alla fine CHI PAGA ??? Fatico ad accettare che degli Usurai di Merda come le BANCHE accettino di perdere dei SOLDI vedendo le squadre che continuano a fare il cazzo che vogliono senza mai rientrare dai debiti.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/05/21 alle 23:32 via WEB
Tornando al BAYERN, Uli Hoeness ha detto che non hanno nessuna garanzia su come e quando la gente potrà tornare allo Stadio e fino a quel giorno non prenderanno alcun rischio di indebitarsi. Ed io temo che almeno per altre due stagioni 2021/22 e 2022/23 il Pubblico non potrà ancora tornare normalmente allo Stadio in GERMANIA, se la Pandemia passerà come tutti speriamo solo fra TRE ANNI il BAYERN potrà riprendere il suo cammino.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/05/21 alle 23:41 via WEB
Ma come?? Ieri sera a Porto mi pareva un vekkio ricordo la pandemia e l’uso della mascherina...che non sia rimasto solo in Germania il covid
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 31/05/21 alle 13:49 via WEB
Ma infatti il discorso è questo: che differenza passa tra la Superlega e un calcio, per usare un eufemismo, "normale" dove comunque le solite note spendono l'impossibile (pur avendo una marea di debiti), falsando campionati e coppe? Un mese fa erano tutti sulle barricate per la Superlega ma se l'alternativa è questo schifo (12 milioni l'anno ad Alaba, 9 ad Allegri, aspettando il calciomercato estivo) allora forse sarebbe meglio una scissione di Real, Juve, Barcellona e compagnia dal resto d'Europa. E comunque questa tendenza al numero chiuso non è priorità solo dei grandi club, perché ricordo che qualche anno fa De Laurentiis propose di fare una Serie A di 16 squadre con una sola retrocessione l'anno.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963