Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestalexcav88der_raucherTosajesnalapodouglas71ariani79erinda.25albanerbaviera12d.rexjigen1981Goh90spielfuhrer
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BAYERN sempre più in bas...Anche (e sopratutto) con... »

PEP è proprio uno di noi … e perde la Finale di CHAMPIONS come l’avremmo persa noi …

Post n°10424 pubblicato il 29 Maggio 2021 da douglas71
 

TUCHEL è il terzo allenatore di fila che alza la CHAMPIONS LEAGUE e dopo le brutte prove al PARIS SAINT GERMAIN al CHELSEA finalmente mostra il suo Talento da COACH alzando la COPPA più importante, quella che lo consegna alla Storia ed è una COPPA che vince anche tatticamente.

Questa CHAMPIONS ha molta GERMANIA in se, perché la Finale la decide HAVERTZ che non disputa un Match indimenticabile ma segna però un GOL storico, WERNER invece fa proprio schifo mangiandosi due gol fatti e dietro RUDIGER se la cava bene, dall’altra parte GUNDOGAN non pervenuto.

Se il PALLONE D’ORO dovesse decidersi in base alla FINALE dovrebbe essere dato senza se e senza ma ad un KANTE mostruoso, letteralmente fantastico in ogni zona del campo … ma ciò che cambia il Match è l’uscita dal campo per infortunio non di uno qualsiasi ma di DE BRUYNE l’uomo chiave di PEP e quando esce il BELGA capisco che PEP è proprio uno di noi … perché perdere il proprio migliore uomo in durante la finale è propria cosa da BAYERN (anche se a noi non è ANCORA capitato), come è cosa da BAYERN perdere una FINALE da FAVORITA (anche se chi come me aveva seguito la CHAMPIONS aveva capito e scritto che la FINALE era molto più aperta di quanto si volesse far credere) vedi ASTON VILLA, PORTO e CHELSEA ….

Adesso si dirà che GUARDIOLA fuori dal BARCELLONA non è in grado di vincere la CHAMPIONS e che con i BLAUGRANA era tutto merito di MESSI …. Stronzate, come ho scritto più volte, per portare a casa la COPPA più importante di tutte servono FORZA e FORTUNA in egual misura, se solo manca una delle due la coppa te la puoi scordare.

L’anno scorso il BAYERN aveva in Finale la sua migliore formazione possibile con ogni elemento al massimo della condizione unito ad un po di fortuna nelle occasioni chiave del PSG è servito per portare a MONACO la SESTA, stasera quando DE BRUYNE si è rotto si è spenta la luce e tutto è finito.

TUCHEL succede a FLICK che aveva preso il posto di KLOPP … da stasera NAGELSMANN sa quale dovrà essere la sua Missione al BAYERN se vuole entrare anche lui nella storia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15558241

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ariani79
ariani79 il 31/05/21 alle 21:57 via WEB
La fortuna del Barcellona é di aver trovato on casa Messi altrimenti non avrebbero vinto un cazzo x decenni.Dopo le bidonate prese con Griezmann e Dembele ora ci ricascono con Aguero.Non mi capacito come societá indebitate fino al midollo possono fare il bello e cattivo tempo.Il Real e Barca dovrebbero essere radiate x tutte le fregature e imbrogli che hanno fatto nella loro storia.Idem la Rubentus in Italia.Il Bayern quello che ha conquistato lo ha meritato al 100% quindi meglio vincere poco ma in modo sano e regolare che vincere imbrogliando.Le sfide in champions contro il Real cridano ancora vendetta.MIA SAN MIA.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 31/05/21 alle 22:48 via WEB
Vincere poco un par di balle, meno del dovuto sì ma siamo terzi in Europa dopo real e Milan...non certo come juve ed Inter per esempio. Il Barça è ancora assolutamente dietro. Finito messi torneranno nell’anonimato europeo che gli compete
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 31/05/21 alle 23:42 via WEB
L'anonimato compete al BARCELLONA ??? Ma in quale dimensione ??? Sono da sempre una delle TRE o QUATTRO SQUADRE più famose al Mondo .... hanno avuto gente in campo del calibro di CRUYFF, MARADONA, RONALDO. Hanno vinto tutto quello che c'è da vincere ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/06/21 alle 07:30 via WEB
Il Barça prima di messi aveva vinto 1 champions pigliando schiaffoni a destra e a manca. Questo era il senso. Non considero il palmares nazionale altrimenti la juve sarebbe al top non credi???
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 01/06/21 alle 01:28 via WEB
Il Bayern abbastanza ma ha vinto poco rispetto ai ladri Spagnoli.Calcola le sconfitte immeritate contro il Real e ora avrebbero avuto le stesse coppo.Le spagnole sono sempre state aiutate nelle coppe a differenza del Bayern.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963