Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdwaynethebestbaviera12alexcav88douglas71d.rexTosajGoh90esnalapoariani79erinda.25albanerjigen1981spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Inghilter...Come il COVID e la Relat... »

Basta un INGHILTERRA schifosissima da affondare l'orrenda GERMANIA di LOW ! ... Inghilterra - GERMANIA = 2 - 0 !

Post n°10445 pubblicato il 29 Giugno 2021 da douglas71
 

Raramente ho visto una partita così orrenda, lenta e malgiocata fra due squadre scoppiatissime quando INGHILTERRA e GERMANIA si sono affrontate in un Match UFFICIALE.

INGHILTERRA e GERMANIA hanno camminato in campo per 75 minuti, giocando male e lentamente ed offrendo una lista lunghissima di orribili cross dalla trequarti e controlli di palla approssimativi.

L'INGHILTERRA era di una tale povertà tecnica e tattica ed era così terrorizzata da una GERMANIA praticamente inesistente che se ne stava rintanata nella sua metacampo il tutto non sembrava vero ad una GERMANIA come sempre molto brutta, lenta e priva di idee ... e così per oltre un ora si è andati avanti mollemente in mezzo a giocate di rara bruttezza.

Poi la pachidermica difesa TEDESCA viene fregata da STERLING e poco dopo una palla persa dall'orrendo GNABRY diventa il raddoppio INGLESE segnato da uno scoordinato e mediocrissimo KANE (sembra un incrocio fra WAGNER e PETERSEN...), nel mezzo c'è lo ZOMBI MULLER che lanciato solo davanti al portiere INGLESE dal migliore in campo dei TEDESCHI (HAVERTZ) spreca malamente calciando fuori .... così come al 31° del primo tempo sempre lanciato contro il portiere e sempre da HAVERTZ il super mediocre WERNER sparava come sempre sul portiere.

Purtroppo la ROSA TEDESCA stavolta era così penosa, triste e debolissima che chiunque fosse stato al loro posto avrebbe sbagliato ugualmente ... forse il solo MUSIALA almeno uno lo avrebbe messo in porta, ma pensateci bene se le palle di WERNER e MULLER le avesse avute SANE come sarebbero finte: ALTE SULLA TRAVERSA ve lo dico io .... se le avesse avute GNABRY ??? le avrebbe entrambi sparate senza senso dritto per dritto in bocca al portiere .... e se le avesse avute VOLLAND ??? Beh adesso non esageriamo, VOLLAND non avrebbe avuto nemmeno un briciolo di intelligenza tattica che gli avrebbe permesso di essere in quella posizione. perciò lui in porta non avrebbbe mai tirato.

Lo SCORE TEDESCO di questo EUROPEO è stato CATASTROFICO, quattro partite DUE SCONFITTE un PAREGGIO ROCAMBOLESCO SUL FINALE ed UNA SCONFITTA, avevo pronosticato un REPLAY della TERRIBILE FIGURA DI MERDA PATITA IN RUSSIA e ci sono andato vicinissimo perchè all'83° contro L'UNGHERIA la GERMANIA era ultima nel Girone ed eliminata ... ma non mi ero certo gasato dopo quel pari Vergogoso ed avevo anticipato che L'INGHILTERRA ci avrebbe spazzato via, ed è bastata anche la più penosa INGHILTERRA degli ultimi 20 o 30 anni per eliminarci.

Così come avevo scritto che i ritorni di HUMMELS e MULLER non solo erano inutili e dannosi ma erano il segnale di una ROSA TEDESCA di una povertà raccapricciante, quella di questi EUROPEI è stata LA ROSA più debole della STORIA del CALCIO TEDESCO degli ultimi 40 anni, uno strazio simile non lo avevo mai visto.

Per FLICK ci sarà molto, moltissimo da lavorare .... ma l'idea di non rivedere più in Nazionale: LOW, MULLER, HUMMELS è già qualcosa come sarebbe stupendo non rivedere più in Nazionale anche: GINTER, GUDONGAN, WERNER e SANE tutta MERDA CALCISTICA che nulla ha a che fare con la gloriosissima storia del Calcio Tedesco.


OTTAVI di FINALE

Inghilterra - GERMANIA = 2 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15565987

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 30/06/21 alle 21:44 via WEB
Concordo! per questo penso che la finale sarà tra Italia e Inghilterra. La prima non vince un europeo da oltre 50 anni, e l'altra non ha mai vinto l'europeo. Persino L'unione sovietica e la juguslavia vinsero un europeo tranne l'inghilterra. è imbarazzante che la terra del calcio, non è un paese vincente.
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 30/06/21 alle 23:06 via WEB
Ciao benvenuto,hai tirato fuori 2 utenti che per varie cose ero più legato,Florian era molto preparato e pacato,purtroppo grazie a battibecchi ed con qualche utente ha abbandonato,e mi è molto dispiaciuto..su Thomas poco da dire,la sua scomparsa ci ha raggelato tutti,ed ogni 24 dicembre viene ricordato.Ma il vecchio Doug spesso dice la verità,ma lo fa in una maniera talmente brusca ed irruenta che passa dalla ragione al torto.Dal 1980 l'Inghilterra ha avuto spesso degli squadroni,visto che nei club hanno sempre dominato,ma non hanno mai reso secondo le aspettative,ora hanno senz'altro una buona squadra,ma da qui a vincere ce ne passa,anche se sembra tutto apparecchiata per loro,giocando praticamente sempre in casa.Questo è un Europeo molto strano,oltre alla tecnica,conta molto la preparazione fisica,basta veder l'Austria e Svizzera cosa hanno combinato agli ottavi,fare pronostici è alquanto azzardato,io vedo bene anche la Danimarca,ma ogni partita smentisce quello detto prima.La Germania non aveva meno fame,giocava in trasferta,partita brutta in cui si poteva intuire che chi faceva gol per primo passava...e poi il gol di Mueller mangiato grida vendetta.L'unica che si deve mangiare le mani,dimostrando di avere una spocchia ed arroganza fuori dal comune è la Francia,l'unica superiore a tutti,come nomi,veramente incredibile la loro eliminazione,sul 3-1,era impossibile pronosticare quello che è successo..poi vieni a leggere di liti interne nello spogliatoio,una polveriera dove ognuno si faceva i cazzi suoi,e capisci in parte il crollo di lunedì,anche se son convinto che se l'avessero giocata qualche mese fa il risultato sarebbe stato ben diverso,l'annata del Covid ha cambiato l'esito di tanti campionati
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 30/06/21 alle 23:16 via WEB
Salve,concordo con lei su quello che ha scritto.La Germania e il suo popolo si sta rammollendo anno dopo anno,purtroppo devono apparire sempre più amichevoli e disponibili con tutti.Se fanno veramente i tedeschi cioé decisi,duri e risoluti vengono subito etichettati come sappiamo tutti.Purtroppo passeranno gli anni ma i tedeschi vengono visti come quelli che hanno iniziato 2 guerre mondiali.Un’altra causa a mio avviso e il miscuglio di razze che si ritrova la Mannschaft,più che alti,biondi e occhi azzurri mi sembra di vedere uno sbarco di profughi a Lampedusa.Menomale che l‘Italia non ha carbonelle on squadra.
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 01/07/21 alle 01:22 via WEB
Neuer, che durante l'Europeo è sceso in campo con una fascetta arcobaleno al braccio, mi sembra che resti (malgrado gli anni passino inesorabili anche per lui) l'unico leader in campo per la Germania. Dunque di che parliamo. Nel 2021 l'identità ad una squadra nazionale deve darla soprattutto l'allenatore: Mancini con l'Italia ci sta riuscendo alla grande, Low invece ha clamorosamente fallito anche su questo versante (e da qui lo strazio che ne consegue, che data almeno dal 2018). Il resto mi sembra solo pedanteria nostalgica che lascia il tempo che trova.
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 01/07/21 alle 09:02 via WEB
i tifosi italiani soffrono purtroppo della sindrome di inferiorità contro piu o meno tutte le grandi nazioni europee sopratutto Francia e Germania e per questo che mi chiedevo se anche in Germania fischiano gli inni avversari. Mi ricordo Francia Italia subito dopo il mondiale vinto dalla testata di Materazzi e cmq i francesi si comportarono da signori all'andata rispetto agli italioti al ritorno ma d'altronde c'è un motivo per cui l'Italia è molto indietro rispetto a Francia e Germania ma aggiungerei anche Spagna. Tornando al calcio direi che pure la Germania aveva tanti motivi di rivalsa visto le figure sbarbine che ha fatto negli ultimi anni tra mondiale, partite perse contro la Macedonia ecc ecc ma non si trasforma la merda in cioccolato diciamo noi in Albania e Low merda era e merda è rimasto. Stessa cosa aggiungerei per DFB che non hanno avuto il coraggio di licenziarlo visto i record negativi che la Mannschaft ha accumulato in questi ultimi anni. L'unica nota positiva mi sembra il futuro con piccoli campioncini che stanno piano piano crescendo e speriamo mantengano le premesse
(Rispondi)
 
 
d.rex
d.rex il 01/07/21 alle 12:49 via WEB
Mah toglierei la specifica su "tifosi", in generale a livello di popolo è così...gli italiani pensano di essere i migliori al mondo in qualsiasi aspetto della vita: mangiare, bere, vestire, farsi il bidet e non vado oltre...pensano che in Italia ci siano le città più belle e i territori più incontaminati della Terra...qualcuno sostiene che il mare della Sardegna sia meglio di quello dei Caraibi per dirne una o che i due faraglioni di Capri siano un'unicità mondiale, quando tutta la costa dell'Algarve è costituita da rocce di quel tipo. Credo che questo mito sia dettato dal fatto che molti di loro non hanno mai messo becco fuori dalla porta di casa. Questo atteggiamento si riverbera di conseguenza su qualsiasi aspetto della vita e dello sport (non giocato, ma guardato ovviamente). Quindi si stupiscono del fatto che la Mercedes smerdi le Ferrari da anni o che negli ultimi 40 anni abbiano vinto solo un Mondiale di calcio, a fronte di 2 Mondiali ed un Europeo per la Germania (per dire). Di qui al grande complotto internazionale la strada è breve (considerando il livello medio culturale) e quindi la fame di vendetta e di rivalsa sale a livelli smisurati. Detto questo sinceramente non gli invidio questo atteggiamento...
(Rispondi)
 
 
 
albaner
albaner il 01/07/21 alle 13:37 via WEB
sono assolutamente d'accordo, devo togliere la parola tifoso e mettere la parola popolo. Mi aveva fatto impressione la finale del mondiale Francia-Croazia visto in un Pub a Rimini con un tifo pro Croazia degli italiani che sembrava stesse giocando l'Italia stessa e io pure simpatizzavo Croazia pero me ne fregava il giusto sinceramente. Gente che urlava bestemmiava di tutto e di piu. A parti inverse credo proprio che ai francesi sarebbe fregato poco poco
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 01/07/21 alle 14:08 via WEB
Si scrive "bobolo" o, con più enfasi, "BOBBOLO".
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
d.rex
d.rex il 01/07/21 alle 15:20 via WEB
C'è poi una questione storica (leggi fascismo) mai del tutto analizzata e quindi storicizzata in questo Paese. In Italia sembra che il fascismo non sia mai esistito, mentre in realtà è stato il Paese che ha fatto da detonatore a tutti gli altri fascismi europei. L'Italia non ha mai fatto veramente i conti con il proprio passato non proprio senza macchia (cosa che la accomuna a certi stati dell'est come la Romania). Sembra che nessun italiano sia stato fascista, mentre appartenessero tutti alla Resistenza (con questo ragionamento il fascismo non avrebbe nemmeno avuto la possibilità di andare al potere). Questa strampalata teoria è stata avvallata dagli stessi Alleati, in primis dagli americani, a cui faceva comodo concentrare tutte le colpe ad un solo popolo, per non inimicarsi gli altri...basta vedere tutta la cinematografia americana (e non solo) di guerra dal '45 a oggi. Anche da questa rimozione deriva a mio parere il nazionalismo sempre più invasivo e opprimente al quale stiamo assistendo negli ultimi anni in Italia. A tal proposito consiglio la lettura di "Ma perché siamo ancora fascisti?" di Francesco Filippi.
(Rispondi)
 
 
 
 
ariani79
ariani79 il 01/07/21 alle 20:30 via WEB
Ora abbiamo anche qualche nostalgico del Socialismo….andiamo bene.
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 01/07/21 alle 20:30 via WEB
La gente si gira se guidi una Ferrari non certo una Mercedes.
(Rispondi)
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 01/07/21 alle 20:47 via WEB
ci sono delle mercedes che fanno girare qualsiasi persona. Cmq io mi giro se vedo una Rolls royce!
(Rispondi)
 
 
 
 
d.rex
d.rex il 01/07/21 alle 22:43 via WEB
Bah a me la maggior parte delle Ferrari fanno cagare a dirti la verità e su nostalgico del socialismo stendo un velo pietoso, direi che sei abbastanza lontano dall'averci azzeccato...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963