Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestTosajdouglas71esnalapojigen1981der_raucheralexcav88ariani79d.rexGoh90spielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitaria
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Friburgo ...Il Tabellino di: Villare... »

In attesa del VILLAREAL il BAYERN demolisce in trasferta il FRIBURGO ! … Friburgo - BAYERN = 1 - 4 !

Post n°10672 pubblicato il 02 Aprile 2022 da douglas71
 

Dato come avversario più che ostico il FRIBURGO contro il BAYERN viene preso a pallate e ridotto a squadra chiusa in difesa con 11 uomini sotto la linea del pallone.

Nonostante COMAN, SANÈ e LEWANDOWSKI non siano in una gran giornata il BAYERN chiude l’avversario nella propria area anche se il GOL arriverà solo nella ripresa e grazie a LEON GORETZKA ritornato in campo dal primo minuto dopo una vita.

Poco dopo PETERSEN al primo vero e proprio tiro in porta del FRIBURGO arriva al pari ma nel BAYERN si scatena il neo entrato GNABRY che riporta in vantaggio i BAVARESI e servirà nei minuti di recupero a SABITZER la palla del 4 - 1, in mezzo a queste due rete un bellissimo assolo di COMAN servito alla perfezione da UPAMECANO.

Tutto molto bello e forse troppo facile per il BAYERN … che adesso è atteso nella tana del VILLAREAL, squadra temibile che ha già fatto la pelle alla JUVENTUS fresca dall’aver speso oltre 80 Milioni di Euro sul mercato per assicurarsi VLAHOVIC e ZAKARIA … per NAGELSMANN sarà una piccola Finale … in palio una montagna di soldi e la possibilità di andare in Semifinale di CHAMPIONS.


28° Giornata - BUNDESLIGA 2021/22
 
Friburgo - BAYERN = 1 - 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16197844

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 03/04/22 alle 23:49 via WEB
Mi pare tu non conosca il Bayern…mi pare che haaland sia completamente fuori budget e col pizzaiolo mafioso meno si tratta meglio e. Tutte le squadre che hai elencato hanno potenzialità nettamente superiori semplicemente perché fanno debito se necessario x far fronte ai loro obiettivi aziendali. Il Bayern invece assolutamente non fa debito nemmeno di 1€…poi vedremo ma la situazione non è assolutamente chiara nonostante siamo già ad aprile e parliamo del giocatore più importante della squadra. Senza lewa e senza un sostituto adeguato non valiamo la metà ed avremmo quasi il 40 % di gol in meno…
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/04/22 alle 00:02 via WEB
Un po di giorni fa SALIHAMIDZIC e KAHN hanno incontrato RAIOLA nel suo Ufficio a MONTECARLO, formalmente per GRAVENBERCH e MAZRAOUI ... in realtà per parlare di HAALAND. Quando si muove TUTTO lo stato maggiore del BAYERN non è per una piccola trattativa o per un piccolo investimento. Non so se andrà in porto o meno ma LEWANDOWSKI non è stato ancora rinnovato perchè stanno cercando di prendere HAALAND.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/04/22 alle 00:10 via WEB
RUMMENIGGE nei giorni scorsi si è espresso per la prima volta nella sua carriera contro la legge vigente in GERMANIA del 50+1 .... il BAYERN ha la fila di investitori e multinazionali pronti ad immettere soldi nel Club. Ma sopratutto RUMMENIGGE vuole (giustamente) che il BAYERN continui ad essere l'unica alternativa a CLUB INGLESI e PARIS SAINT GERMAIN (BARCA e REAL non li considera... e non so perchè). Poi c'è anche sempre il vecchio discorso della BMW che HOENESS prima stava per far entrare nel CDA per una fettina del BAYERN per una cifra che oscillava fra IL MILIARDO DI EURO e gli 800 MILIONI DI EURO.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/04/22 alle 07:32 via WEB
Magari togliessero quella assurda legge del cavolo del 50+1. Comunque fare entrare Bmw vuol dire fare uscire audì perciò il saldo sarebbe praticamente 0. Non credo che kalle non consideri real e barca anche perché sa bene che dal punto di vista dell’appeal sono superiori al Bayern purtroppo ed inoltre loro dei debiti se ne fottono. Vedremo questa estate che succede, certo è che fare affari col pizzaiolo mi esalta poco poco…
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/04/22 alle 10:36 via WEB
La quota della BMW sarebbe totalmente diversa rispetto a quella dell'AUDI, anche perchè si parlava appunto di UN MILIARDO DI EURO ridotto poi a 800 Milioni di Euro. L'entrata della BMW non comporta l'uscita di nessuno, se poi uno vuole uscire venderà le sue quote ma per il BAYERN non cambia assolutamente nulla e se entra BMW entrano una marea di soldi.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/04/22 alle 13:16 via WEB
Cmq vai tranquillo che Audi e BMW nello stesso azionariato assieme non ci stanno di sicuro. E credo anche che Audi non abbia voglia di uscire infatti da 3 anni a questa parte non se ne parla più. La cosa assolutamente positiva sarebbe togliere il 50+1 ma i tifosi crucchi da questo orecchio proprio non ci sentono...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963