Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheralexcav88Tosajariani79douglas71esnalapoQuartoProvvisoriodwaynethebestgoassmass1Goh90deficitariaFilipacchialbanererinda.25
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Real Madr...XABI ALONSO scherza con ... »

Il BAYERN ce la mette tutta ma anche stavolta a MADRID non basta ! … Real Madrid - BAYERN = 2 - 1 !

Post n°11430 pubblicato il 08 Maggio 2024 da douglas71
 

Thomas TUCHEL si conferma alla fine un Grande Tattico ed anche a MADRID non sbaglia nulla sino ai minuti finali aiutato da un NEUER in formato MONDIALE … poi però esagera tenendo in campo un SANÈ orrendo e sopratutto sostituendo HARRY KANE nel finale … lo stesso KANE che spesso e volentieri contro le cagnesche squadre della BUNDESLIGA viene sfruttato sino all’ultimo secondo dell’ultimo minuto di recupero.

Non capisco davvero perché lo abbia sostituito quando al REAL bastava comunque un solo GOL per raggiungere i Supplementari, probabilmente non sarebbe cambiato nulla anche con KANE in campo, però togliere lui per mettere CHOUPO e MULLER (che appena entrati orchestrano un orripilante contropiede sciupato nel peggiore dei modi) significa tagliarsi da soli i coglioni.

Il BAYERN più debole degli ultimi 20 anni arriva a pochi minuti dalla FINALE di WEMBLEY, ma onestamente anche sperandoci sapevo fin dall’inizio che sarebbe andata come è andata … e dopo aver subito il pareggio ero sicuro al 200% che avremmo subito il GOL dell’eliminazione prima dei Supplementari.

Adesso così tutta l’attenzione andrà finalmente alla scelta del nuovo allenatore e del Mercato sia in entrata che in uscita.

In un modo o nell’altro questa stagione di MERDA doveva finire prima o poi … ed il FINALE è stato orrendo esattamente come l’inizio ed il triplice fischio finale ha avuto il senso della fine di un agonia stavolta.


Semi FINALE (Ritorno) - Champions League 2023/24

Real Madrid - BAYERN = 2 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16760548

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 09/05/24 alle 00:13 via WEB
Ne ho viste varie perse dal BAYERN così e con una posta in palio così alta se non più alta ... fa parte del nostro DNA e chi Tifa BAYERN deve farci i conti.
(Rispondi)
 
 
der_raucher
der_raucher il 09/05/24 alle 00:15 via WEB
Beh sì, 2012 ovviamente fa male così come la semi del 2016 vs l'Atletico però qui siamo passati dalla finale all'eliminazione in 5 minuti che è una bestemmia paragonarla al 1999 ma insomma...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 09/05/24 alle 00:24 via WEB
Nei primi anni 90 abbiamo perso una Semifinale al MARACANA di BELGRADO davanti a 100.000 Spettatori contro la STELLA ROSA per un Autorete di AUGENTHALER al 90° quando ormai gli allora Slavi erano terrorizzati ed avevamo la partita in pugno per divorarceli ai Supplementari. Con la NAZIONALE abbiamo perso al 90° contro L'ARGENTINA di MARADONA dopo che eravamo risaliti da 0- 2 a 2 - 2 con loro ormai in ginocchio siamo riusciti a beccare un GOL al 90° contropiede. Negli anni 90 avevamo ribaltato il MILAN di SACCHI ai supplementari in Semifinale e nell'unico tiro in porta dei rossoneri del povero BORGONOVO siamo stati eliminati all'OLYMPIASTADION. Quella con lo UNITED manco te la racconto, quella con il CHELSEA l'hai vissuta anche tu ... nel 1987 al Prater di VIENNA con il 90% di Tifosi TEDESCHI allo Stadio siamo stati superati nel Finale di MADJER e JUARY ... quando vincevamo con la rete di KOGL ... ne ho viste un sacco di sconfitte così.
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 09/05/24 alle 00:28 via WEB
Sono nato nel 1995, i miei primi ricordi (ma non live) sono quelli di Milano 2001 :) e da lì solo cocenti delusioni in Europa fino al 2013, onestamente la sconfitta con la Stella Rossa non l'ho visto ma la ricordo solo per gli almanacchi così come quella con la Dinamo Kiev in una semifinale (o era il Dortmund?) dopo aver battuto il Real di 4 gol mi pare...quella con il Porto ovviamente la conosco solo per la storia e mi fa male il solo pensiero, non immagino cosa possa essere stato vederla in diretta. Ovviamente hai molta più esperienza di me ma l'idea di giocare una finale tedesca di nuovo era assai golosa
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 09/05/24 alle 00:34 via WEB
Ho avuto il solo culo di iniziare a Tifare BAYERN dopo i MONDIALI del 1982 in tempo per iniziare la mia carriera da Tifoso della NAZIONALE TEDESCA e del BAYERN con una bella sconfitta in Finale contro L'ITALIA sempre nella dannata MADRID ... dico culo, perchè due mesi prima il BAYERN perse una FINALE di CHAMPIONS (allora COPPA dei CAMPIONI) contro L'ASTON VILLA da STRAFAVORITO secondo le cronache dell'epoca ... almeno quel dispiacere lo evitato per pochi mesi per scoprirlo poi sugli almanacchi. Ma dalla Finale MONDIALE 82 in poi di sconfitte brucianti ed amarissime ne ho vissute tantissime ... però ad onor del vero ho visto anche vincere TRE CHAMPIONS con il BAYERN due MONDIALI ed un EUROPEO con la GERMANIA ...
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 09/05/24 alle 00:36 via WEB
Ma infatti la cosa che noi tendiamo a dimenticarci spesso è che negli ultimi 20 anni solo il Real ha vinto più di noi e (forse) il Barcelona che comunque ha meno trofei di noi, siamo assolutamente fortunati se pensiamo che non abbiamo debiti e a ciò che abbiamo visto
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 09/05/24 alle 00:44 via WEB
Si, è assolutamente vero ... sono il primo a lamentarsi sempre ma quando parlo con amici o conoscenti Tifosi di altre squadre (ed ovviamente non TEDESCHE) mi rendo conto di quanto sia fortunato a Tifare BAYERN e di quante vittorie incredibili abbia visto nella mia vita di Tifoso e di quante soddisfazioni abbia avuto ... quando ho iniziato da Bambino a Tifare BAYERN e GERMANIA (avevo 11 anni) avevo un sogno: vedere la GERMANIA vincere UN MONDIALE e vedere il BAYERN vincere LA COPPA DEI CAMPIONI ... per il MONDIALE ci sono voluti 8 anni per la CHAMPIONS ci sono voluti ben 19 anni ... però sono le sconfitte come quelle di stasera e questa grandissima amarezza che poi renderanno assolutamente meravigliosa ed indimenticabile la prossima vittoria. Esattamente come nella vita (ed il CALCIO è una splendida METAFORA DELLA VITA) LA SOFFERENZA ED IL DOLORE sono indispensabili per apprezzare a pieno LA FELICITÀ quando c'è ... senza è impossibile assaporarla e sopratutto capirla, sia nella VITA che nel CALCIO.
(Rispondi)
 
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 09/05/24 alle 00:57 via WEB
Ho sentito l'intervista di De Ligt e io gente come lui e Dier la voglio sempre in squadra, anche lo sguardo di Kane, completamente distrutto, mi ha ricordato un po' Müller nella finale 2012, io spero davvero che ci sia un redemption arc per loro e per i nostri Tedeschi in squadra a cominciare dagli europei...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 09/05/24 alle 01:03 via WEB
DIER alla fine è stato davvero una piacevole sorpresa ... ed una mossa azzeccatissima di TUCHEL che aveva capito che UPAMECANO e KIM non funzionavano .... io no gli avrei dato un centesimo quando è arrivato dal TOTTENHAM ma alla fine invece si è dimostrato un difensore validissimo anche caratterialmente.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 09/05/24 alle 01:06 via WEB
Io credo che a questo punto forse dovrebbero riprovare con FLICK in panchina perchè le altre opzioni (LOPTEGUEI e TEN HAG) non mi sembrano presentabili. Si dice che FLICK rimetterebbe in sesto il vecchio gruppo con KLOSE, TAPALOVIC e GERLAND e forse potrebbe rimettere a posto lo spogliatoio ed anche la sua stessa carriera. ROSE, FAVRE ed altri non li considero neanche.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963