Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

baviera12douglas71schalkeegTosajesnalapoGoh90alexcav88der_raucherdwaynethebesterinda.25ceppo4ariani79d.rexgoassmass1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Risultati e Classifica -...Risultati e Classifica -... »

Incredibilmente il BAYERN cade stupidamente nella TRAPPOLA di DAVIES ed il suo Procuratore ...

Post n°11467 pubblicato il 16 Giugno 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato

Evidentemente quanto accaduto con ALABA non ha insegnato nulla ai DIRIGENTI del BAYERN ... e con ALPHONSO DAVIES il BAYERN ha deciso di fare la stessa identica fine ...

Il giocatore come anche i muri sanno ha un accordo da UN ANNO con il REAL MADRID e per questo non ha mai voluto rinnovare il suo contratto, per portare avanti questa pagliacciata prima lui ed il suo procuratore si sono avvalsi della scusa del licenziamento di SALIHAMIDZIC (e giù risate !!! ... ed il BAYERN si è dovuto bere questa puttanata ...) poi all'ennesimo rifiuto di rinnovare il contratto si sono avvalsi della scusa che non sapendo chi fosse il prossimo allenatore del BAYERN non se la sentivano di rinnovare (e giù altre risate!!! ... ed il BAYERN pure questa puttanata si è dovuto bere) poi si è parlato di soldi, il BAYERN ha offerto 13 Milioni di Euro all'anno e dopo l'ennesimo rifiuto (considerati troppo pochi per un giocatore che fa schifo in campo da due anni...) ha offerto 17 milioni di euro.

Anche i 17 Milioni di Euro annui sono stati rifiutati ... e così sono state rese note le richieste folli di DAVIES ed il suo procuratore:

QUATTRO ANNI di Contratto a 20 Milioni di Euro all'anno ... e lo sapevamo ... ma non solo ... DAVIES ed il suo procuratore vogliono anche un BONUS alla firma di 15 Milioni di Euro per un totale all'incirca di QUASI 100 Milioni di Euro ....

La questione non è legata ai soldi ... anche perchè se il BAYERN arrivasse ad offrire anche 20 Milioni di Euro all'anno DAVIES ed il suo Procuratore troverebbero una scusa per rifiutare.

Adesso che tutto è più chiaro che mai ... il BAYERN anzichè dare un grosso calcione nel culo a DAVIES ed il suo PROCURATORE ed accettare i 30 Milioni di Euro offerti dal REAL (sono pochi ... ma è sempre meglio che perdere un giocatore ed uomo di merda così a zero) e liberarsi di questi due acari cosa decide???

Decide che KOMPANY vuole lo stesso DAVIES e vuole che la Stagione inizi con lui anche senza il rinnovo del contratto ... KOMPANY è convinto di riportarlo agli antichi fasti, per poi una volta ristabilito regalarlo a ZERO al REAL la prossima Estate!

Mi sembra una cazzata colossale anche perchè nel frattempo si vuole cacciare DE LIGT che guadagna 16 Milioni di Euro all'anno per puntare su DAVIES che ne ha appena rifiutati 17 ... quando L'OLANDESE fra alti e bassi è stato il migliore dei difensori del BAYERN nelle ultime due stagioni.

Non riesco a capire il senso di questa operazione, una volta finita la sessione di Mercato Estiva DAVIES entrerà nel suo ultimo anno di contratto e non c'è nessuna chance che rinnovi il suo contratto.

Siamo stati fregati come noi abbiamo spesso fregato gli altri ... capita una volta per uno. Così come TAH non rinnoverà con il LEVERKUSEN perchè ha già un pre-accordo con noi ugualmente DAVIES ha già un pre-accordo con il REAL e non rinnoverà con noi.

Perciò mi auguro che la Dirigenza se non riesce ad avere il rinnovo del contratto di DAVIES lo ceda già in Estate.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16765792

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 16/06/24 alle 12:17 via WEB
Ed in GERMANIA continuano a sottovalutare stupidamente che da mesi anche MUSIALA si rifiuti di rinnovare il contratto convinti che resterà comunque ... facendo finta di nulla sul fatto che il MANCHESTER CITY lo stia seguendo attentamente da DUE ANNI. L'obiettivo di JAMAL è tirarla per le lunghe ed arrivare a decidere il rinnovo solo la prossima Estate ... quando come il caro DAVIES entrerà nell'ultimo anno di contratto ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 16/06/24 alle 12:35 via WEB
Il Bayern mi pare abbia detto che vuole abbassare drasticamente il monte ingaggi perché si sono svegliati un giorno ed hanno scoperto che cani e porci guadagnavano 20 o più milioni…che loro stessi avevano generosamente elargito. Ora sappiamo tutti che il mondo dei procuratori è quanto di peggio ci sia ma qui non vedo tante alternative. Solo il real sappiamo che ha il potere di attrarre chiunque anche a cifre pari o leggermente inferiori perché garantiscono a giocatori e procuratore larghe somme alla firma se arrivano a parametro 0. Quindi che puoi fare? Solo cedere al miglior offerente
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 16/06/24 alle 12:53 via WEB
Il REAL MADRID è sotto indagine per 122 Milioni di Euro fuoriusciti dalle CASSE senza alcuna giustificazione. OVVERO: pagano in NERO per non doverci pure pagare le TASSE SOPRA. Essendo MAFIOSI e PADRONI di ARBITRI, GUARDALINEE, VAR e PRESIDENTI FEDERAZIONE fanno quello che vogliono. MA LORO PAGANO molto più degli altri SEMPLICEMENTE PERCHÈ pagano una parte del Contratto in NERO. È un fatto risaputo. Perciò non puoi competere con chi fa risultare che ad un giocatore da 16 Milioni di Euro annui che poi invece sono 22 perchè 6 glieli da in NERO. Perciò devono cacciare DAVIES adesso se vogliono ancora prendere qualcosa sennò lo perderanno a zero. Mi fa ridere che per MBAPPE risultano 30 Milioni di Euro all'anno di ingaggio quando al PSG ne prendeva 72 ... ma d'altronde fanno bene se nessuno li arresta e li obbliga a portare i libri in Tribunale a continuare a RUBARE SEMPRE E OVUNQUE IN CAMPO E FUORI. Con il BARCELLONA hanno anche un processo per aver pagato MILIONI DI EURO vari ARBITRI SPAGNOLI ... la Scusa ?: Li abbiamo pagati per delle CONSULENZE. Non è fantastico!?!?! è provato che hanno dato MILIONI DI EURO a vari ARBITRI sia il BARCELLONA che il REAL ... ma però per delle CONSULENZE !?!?!? ... credo che chi soffra di più sia il BARCELLONA che dirà: CRISTO!!!! Rubiamo come loro !!! Imbrogliamo come loro !!! Non seguiamo alcuna regola economica o etica !!! Paghiamo gli Arbitri (insieme a Guardalinee e VAR) è possibile che però loro vincano tutto e noi invece non vinciamo un cazzo ???? ... EL CLASICO Mafia vs Camorra !
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 16/06/24 alle 13:06 via WEB
Invito tutti ad andarsi ad ascoltare quanto dissero i Presidenti di REAL, BARCA e JUVENTUS 4 anni fa quando ci fu lo SCANDALO della SUPER LEGA ... tutti e tre dissero che SENZA LA SUPER LEGA erano destinati al FALLIMENTO entro pochissimi anni e che la SUPER LEGA avrebbe consentito loro di sopravvivere RADDOPPIANDO il FATTURATO ... sono passati QUATTRO ANNI ... BARCA e REAL hanno rifatto lo STADIO completamente e comprato CHI CAZZO HANNO VOLUTO ... nonostante il loro fatturato rispetto al 2020 non si sia alzato nemmeno del 10% (altro che raddoppiato...) ... eppure non c'è stata alcuna SUPER LEGA ... in questi quattro anni il REAL MADRID a stare molto molto larghi avrà guadagnato nel complesso solo 50 milioni di euro in più rispetto al BAYERN (ma a stare MOOOOLTO larghi) il BARCELLONA invece ne ha incassati 50 in meno (anche perchè li abbiamo mandati a casa direttamente noi!) la JUVE addirittura ne avrà presi 100 o 150 in meno. Eppure BARCELLONA e REAL rifanno lo Stadio completamente e comprano chi cazzo vogliono loro come vogliono loro (MBAPPE 150 Milioni alla firma ... altro che parametro zero). Solo la JUVE in maniera evidente non ha più soldi perchè da anni non fa più mercato ... e noi sappiamo quanto ruba la JUVE ma evidentemente in ITALIA sono molto più seri che in SPAGNA. Perchè in SPAGNA davvero tutto è possibile quando si deve DELINQUERE. D'altronde i NUMERI PARLANO CHIARO non c'è molto altro da dire.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 16/06/24 alle 13:09 via WEB
Gli introiti dalla CHAMPIONS sono pubblici ... eppure stranamente per alcuni 120 Milioni di Euro sono 120 Milioni di Euro ... per altri 120 Milioni di Euro misteriosamente sembrano essere 500 o 600 Milioni di Euro ... mah ... nessuno si ribella a parte il BAYERN che giustamente NON VOLLE FAR PARTE della SUPER LEGA perchè se REAL, BARCELLONA e JUVE sono stracolmi di debiti CHE SE LI PAGHINO LORO ... e non gli altri partecipando a TORNEI BUFFONATA.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 16/06/24 alle 13:15 via WEB
Da notare come FLORENTINO PEREZ in persona abbia tappato la bocca ALLA MERDA UMANA ANCELOTTI quando IL CULO SFONDATO ITALIANO ha dichiarato: "Non so se parteciperemo al MONDIALE per CLUB perchè ci danno troppi pochi soldi (50 Milioni di Euro)" immediatamente dopo la dichiarazione DEL CULO SFONDATO ITALIANO PEREZ in persona ha smentito tutto dicendo: "Partecipiamo assolutamente non è assolutamente vero quanto dichiarato da ANCELOTTI!" ... ed al CULO SFONDATO ITALIANO avrà detto: "Pezzo di Merda non osare mai più affermare che noi non partecipiamo ad un Torneo perchè ci danno troppo poco!" ... evidentemente alla fine QUALCHE SOLDINO nelle CASSE nonostante le apparenze MANCA ECCOME ...
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 16/06/24 alle 20:46 via WEB
Kompany in realtà é una quinta colonna mandata dal City con la complicità del Real x destabilizzare ancora di più l‘ambiente bavarese:)))) Davies come ho detto mesi fa é già del Real xké i mondiali si faranno in Nord America e Davies é il giocatore più rappresentativo del Canada. Nazione ricca dove il Real può vendere milioni di magliette. X me o rinnova alle condizioni del Bayern o fa la miffa sulle tribune
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 16/06/24 alle 21:13 via WEB
Ahahah, ormai descrivere il Bayern come un mezzo zimbello dei potenti del calcio. Io però non credo sia proprio cosi
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 18/06/24 alle 10:42 via WEB
Ieri ho visto buona parte della partita della Francia e non mi ha fatto una grande impressione…a parte il fatto che mi ero perso l’ennesimo crociato rotto di lucas hernandez sul finire di stagione ho visto che deschamps mette costantemente titolare upamecano. Ma solo da noi con TT ha fatto così pena???
(Rispondi)
 
 
alexcav88
alexcav88 il 18/06/24 alle 11:23 via WEB
Semplicemente perche FA PENA
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/06/24 alle 11:48 via WEB
Al LIPSIA mi piaceva moltissimo, così come DE LIGT all'AJAX era un fenomeno ... e KIM alla fine era stato il migliore centrale della SERIE A ... in effetti è solo da noi che poi tutti e tre hanno deluso. Anche TAH con il LEVERKUSEN ha fatto un annata incredibile che ovviamente con noi non ripeterà. Il GIAPPONESE invece mi mette solo tanta tristezza.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963