Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestbaviera12douglas71der_raucheresnalapogoassmass1alexcav88albanerTosajGoh90d.rexariani79erinda.25jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Augsbur...ROBBEN si vendica del br... »

Le Pagelle di: Augsburg - BAYERN = 0 - 4

Post n°7864 pubblicato il 14 Dicembre 2014 da douglas71
 

A Cura di Der_Raucher

NEUER:
Continua a deliziare con le sue uscite a metàcampo anticipando puntualmente i contropiedi e le mosse degli avversari. In ogni caso Werner & compagni non si dimostrano mai un vero e proprio pericolo per la porta Bavarese.
Voto = 7


RAFINHA:
Altra prestazione onesta di quello che è diventato sempre più il soldatino di Guardiola, farcita da qualche errore e da un po' di buoni appoggi.
Voto = 6


BERNAT:
Tanta quantità sulla fascia ed aiuta spesso e volentieri il suo compagno Ribéry intendendosi sempre più facilmente.
Voto = 6,5


BENATIA:
Perfetto! Non rischia niente, imponente in tutte le chiusure sugli avanti degli Svevi e per di più si toglie pure la gioia del primo goal con la casacca rossa aprendo le marcature e un quarto d'ora dopo va pure vicino alla doppietta. Personalmente lo avrei nominato MOTM se solo non fosse salito in cattedra un certo Arjen…
Voto = 7,5


BOATENG:
Ordinaria amministrazione per Jerome che dimostra poi ancora una volta una discreta tecnica per quanto concerne lo smistamento dei palloni in avanti.
Voto = 6,5


XABI ALONSO:
Il basco si rivela sempre elegante ma soprattutto utilissimo quando c'è da procurarsi dei falli con l'esperienza del suo mestiere.
Voto = 6,5


RODE:
Tanto impegno profuso anche oggi dal buon Sebastian sebbene pecchi di lucidità che probabilmente gli impedisce (oltre ad evidenti limiti tecnici) di giocare di prima con quella tranquillità e franchezza dei suoi compagni. Ma in ogni caso lo apprezziamo così ed è andato vicino al segnare pure oggi. Delizioso poi il suo Velo in occasione dello 0:2 di Robben.
Voto = 6,5


SCHWEINSTEIGER:
Chissà se il Fußballgott Bavarese abbia in qualche modo risentito della superlativa prima parte di stagione del suo collega di reparto Xabi Alonso…in ogni caso quest'oggi Basti spreca un paio di occasioni e di disimpegni ma la sua prestazione di quantità rimane oltremodo sufficiente.
Voto = 6,5


RIBERY:
Verhaegh contro Kaiser Franck ha da subire un bel po' quest'oggi e infatti il francese sfonda un paio di volte prima di trovare magistralmente la testa del connazionale Benatia su una punizione delle sue.
Voto = 7


ROBBEN:
Se non esistesse lo dovremmo inventare. Dapprima tenta con un paio di numeri dei suoi a combinare qualcosa, Baba d'altro canto si era detto convinto di sapere come sfidarlo e forse non scherzava, il suo problema è che l'Olandese era in giornata e sfodera due colpi dei suoi che portano a due perle alle quali ormai ci ha ben abituato in questi ormai 5 anni di permanenza bavarese.
Il migliore in campo.
Voto = 8


LEWANDOWSKI:
Probabilmente è ciò che gli chiede Guardiola ma sembra palese che il polacco giocando defilato e lontano dalla porta sia piuttosto spaesato. Sicuramente il suo bagaglio tecnico gli consente di non sfigurare e di fatti gli agganci eleganti lo dimostrano, inoltre qualche pallone ogni tanto lo recupera pure, ma la stragrande maggioranza dei tifosi del Bayern (io compreso), forse cadendo in errore, si aspettavano un apporto più significativo da Robert. Comunque oggi di forza la mette dentro per lo 0:3 e poco dopo solo una deviazione fortunosa gli nega la doppietta, speriamo gli dia fiducia.
Voto = 6,5


HOJBJERG:
Definitivamente acerbo…non prova mai la giocata e non tenta mai di mostrare le sue qualità come aveva fatto tra gli Amateure. Credo manchi un po' di carattere, ed è per questo che dovrebbe andare a farsi le ossa in qualche squadra di provincia della Bundes e non si dovrebbe commettere l'errore di cederlo come avvenuto con Emre Can.
Voto = 6


GOETZE:
Voto = SV


MULLER:
Anche il buon Thomas prova a finire sul tabellino dei marcatori ad ogni costo ma con scarso successo..
Voto = 6


GUARDIOLA:
Continua la sua marcia in Bundesliga vendicandosi contro chi lo scorso anno gli aveva inflitto la prima sconfitta in campionato alla guida del Bayern proponendo un altro modulo ancora e rischiando praticamente mai.
Voto = 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13047995

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963