Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestalexcav88der_raucherTosajesnalapodouglas71ariani79erinda.25albanerbaviera12d.rexjigen1981Goh90spielfuhrer
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Buon Compleanno KAISER F...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Sarà il Grande Giorno di Kinglsey COMAN ? e nel mentre torna anche MARTINEZ! ... Aspettando: BAYERN - Augsburg !

Post n°8200 pubblicato il 11 Settembre 2015 da douglas71
 

SAMMER ha detto di lui che ha doti fuori dal normale ed il BAYERN lo inseguiva da mesi su indicazione di GUARDIOLA, Kingsley COMAN domani forse avrà la sua grande chance di esordire con la maglia del BAYERN all'ALLIANZ.

Dopo lo strepitoso esordio di DOUGLAS COSTA vedremo se il 19 enne Francese prelevato dalla JUVENTUS a peso d'Oro manterrà le premesse!

Ma la grande notizia del giorno è che domani sarà in panchina anche Javi MARTINEZ ed è inutile dire che farebbe piacere a tutti rivederlo in campo!


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:

NEUER fra i pali - BOATENG, XABI ALONSO & ALABA in difesa - THIAGO, LAHM, GOETZE & VIDAL in mezzo al campo - MULLER, DOUGLAS COSTA & LEWANDOWSKI all'attacco!

Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 17:30 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO!

Forza BAYERN!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13273054

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 11/09/15 alle 19:09 via WEB
Domani purtroppo ci sarà la solita merdata della DIRETTA GOL della BUNDESLIGA e così il BAYERN non sarà trasmesso per intero ... chi lo vedesse per intero è pregato di POSTARE LE PAGELLE A FINE PARTITA, GRAZIE !!!!
(Rispondi)
 
 
Nihilism
Nihilism il 12/09/15 alle 17:24 via WEB
Posso scriverle io.
(Rispondi)
 
 
 
Nihilism
Nihilism il 12/09/15 alle 18:08 via WEB
NEUER: Impossibile parare la bordata del cafonissimo Esswein, per il resto non incontra alcuna difficoltà. Bravo nel finale con le sue canoniche uscite da difensore aggiunto. VOTO = 6 BOATENG: Ogni volta che prova ad impostare il gioco gli spettatori in tribuna sono costretti a coprirsi viso e punti vitali con uno scudo antisommossa. In difesa non ha granchè da fare. VOTO = 6 ALONSO: Considerando che un'inquadratura ce lo mostra vicino ad una crisi cardio-respiratoria al quinto minuto di gioco circa, è assodato che non possa assolutamente fare il difensore centrale in nessuna partita di rilievo. Ostenta una grande calma, solo che poi il pallone lo passa a quelli dell'Augsburg o al massimo a Neuer. Per facilitare il lavoro del moviolista di Sky batte i calci d'angolo già a rallentatore. VOTO = 5 ALABA: Meno spumeggiante del solito. Sbaglia parecchio. VOTO = 5,5 RAFINHA: Nessun merito o demerito, come sempre. VOTO = 6 THIAGO: Qualche buon dribbling ma anche molti palloni persi, tanta evanescenza e un paio di imbarazzanti errori sotto porta. Non ci siamo. VOTO = 5,5 VIDAL: Anonimo e mediocre per tutto il tempo che rimane in campo. Forse senza sbronza non carbura. VOTO = 5,5 LAHM: LahMummia. Parte largo a destra reggendosi in piedi unicamente grazie alla forza di gravità poi, in preda ad un innovativo delirio tattico, finisce la partita da ATTACCANTE accanto a Lewandoski. Ttuttavia in qualsiasi punto di uno stadio da calcio lo si posizioni (incluse le seguenti mansioni: addetto alla sicurezza, pulizia dei bagni, cura del manto erboso e vendita di birre sugli spalti) è ormai completamente inutile e sfiatato. VOTO = 5 COSTA: Non esplosivo come in altre partite. Viene anche triplicato e ovviamente fatica a sfondare, benchè ci metta una voglia matta che alla fine, in qualche modo, gli consente di trovare il rigore che vale tre punti. VOTO = 6 MULLER: Un po' macchinoso ed impreciso. Entra in tremila azioni tra cui quella del pareggio e quella del vantaggio, che segna lui stesso su rigore (ma ne ha mai sbagliato uno?). Attualmente il giocatore più decisivo del Bayern. IL MIGLIORE IN CAMPO VOTO = 6,5
(Rispondi)
 
 
 
 
Nihilism
Nihilism il 12/09/15 alle 18:09 via WEB
LEWANDOWSKI: Incredibilmente lezioso ed irritante. Sbaglia così tanti goal che se avesse un inutile ciuffo ingellato e 30 kg in più potrebbe sembrare la mai dimenticata betoniera Gomez. In qualche modo una palla in rete la fa entrare e va bene così dai. VOTO = 6 COMAN: Qualche spunto e niente più. VOTO = 6 BERNAT: VOTO = SV KIMMICH: VOTO = SV GUARDIOLA: Bayern totalmente privo di voglia e grinta che vince la partita con un rigore concesso molto benignamente dall'arbitro. L'attenuante della pausa per le nazionali e dell'imminente (e tesissima) trasferta greca bastano per farci accontentare di questa prestazione opaca. VOTO = 6,5
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 12/09/15 alle 00:21 via WEB
ma perché mettono così spesso il bayern alle 15.30? è evidente che è quasi sempre il match più seguito dovrebbero metterlo o con gli anticipi o coi posticipi se non ci sono partite più importanti....
(Rispondi)
 
schickeria
schickeria il 12/09/15 alle 09:56 via WEB
Ho scoperto da alcuni giorni il sito http://www.fullmatchesandshows.com/ Nel sito, sotto Competitions / Germany (oppure cercando con il motore di ricerca interno, ad esempio "Bayern") si trovano tutte le partite della Bundesliga sia come highlights (gol) che come telecronaca completa divisa in 1° e 2° tempo, con buona risoluzione, senza interruzioni e disponibili da pochi minuti dopo il termine del match (non ho ancora capito dopo quanto, ma ieri sera prima delle 23 c'era già BMG-HSV che era finita dopo le 22,15...). La telecronaca non è in italiano (a volte si può scegliere, tra inglese e tedesco ad esempio) ma, a quanto pare, funziona anche per la Champions (ho trovato anche Lazio-Leverkusen andata e ritorno dei preliminari). Certo non sarà come vedere le partite in diretta, ma penso che a qualcuno possa interessare.
(Rispondi)
 
 
Nihilism
Nihilism il 12/09/15 alle 12:20 via WEB
Grande segnalazione! Grazie!
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 12/09/15 alle 16:31 via WEB
Gotze infortunato?
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 12/09/15 alle 18:09 via WEB
2 a 1 nel finale grazie ad un rigore abbastanza generoso. Avrei preferito quasi che perdessero così avrebbero imparato a non giochicchiare con l'augsburg per 45 minuti passeggiando beatamente in mezzo al campo e provando colpi di tacco in area di rigore e numeri da circo
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 12/09/15 alle 18:37 via WEB
Finché vinciamo anche giocando male e svogliati va benissimo in questa parte della stagione. E' a Febbraio-Marzo e via dicendo che dobbiamo tirare fuori la grinta. Bene così per ora...minimo sforzo massimo risultato.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 12/09/15 alle 21:38 via WEB
ABBASTANZA GENEROSO? è la seconda partita che vinciamo per un rigore REGALATO come neanche DE SANTIS avrebbe saputo dare per una spinta in tribuna vip a LUCIANO MOGGI... profonda VERGOGNA per questa vittoria e pensare che qualcuno in questo blog aveva avuto il coraggio di dire che gli arbitri "ce l'hanno con il bayern" ... che schifo...
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 12/09/15 alle 23:31 via WEB
Vabbè adesso non esageriamo dai, non facciamo schifo e ribrezzo come la Juve. Il rigore è molto, molto generoso ma non fantascientifico, inesistente e fuorilegge come altri che abbiamo visto concessi ai bianconeri. Anche io comunque avrei preferito un pareggio piuttosto che vincere così. Guardando le statistiche però vediamo un Bayern che, pur passeggiando, ha fatto 27 tiri e 80% di possesso palla. Non da buttar via direi. Questo campionato potrebbe essere un testa a testa com il Dortmund, che sembra del tutto resuscitato.
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 13/09/15 alle 11:07 via WEB
ti ricordo che contro il leverkusen ce ne hanno regalati 2 di rigori, non clamorosi come questo ma sicuramente molto forzati..
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 13/09/15 alle 12:01 via WEB
anche ad HOFFENHEIM c'erano MOGGI e Co. con il rigore per i padroni di casa e l'espulsione di BOATENG ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963