Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestbaviera12alexcav88der_rauchergoassmass1albanerTosajdouglas71Goh90d.rexesnalapoariani79erinda.25jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Hertha Be...Dopo lo scontato PESSIMO... »

E adesso I DUE RABBINI DI MERDA chi ESONERERANNO ? E a chi daranno le COLPE ? ... Hertha Berlino - BAYERN = 2 - 2 !

Post n°9238 pubblicato il 01 Ottobre 2017 da douglas71
 

Dopo la terrificante scoppola quanto meritata (senza qualche salvataggio di MARTINEZ ed ULREICH e con CAVANI e NEYMAR con una mira ancora migliore ne potevamo prendere SETTE a PARIGI...) presa in CHAMPIONS il Terribile DUO di RABBINI che Governa il BAYERN (o meglio ... che GOVERNA I SOLDI DEL BAYERN senza esserne assolutamente il Padrone ... perchè quella è gente che dal BAYERN di SOLDI ne ha solo presi ... e mai dati) ha prontamente incolpato del tutto CARLO ANCELOTTI ... il tutto coadiuvato dal piagnisteo di MULLER, HUMMELS, BOATENG e dei vecchissimi RIB & ROB.

E così ANCELOTTI è stato cacciato ... il sempre più patetico RUMMENIGGE aveva dichiarato dopo l'umiliazione subita contro il PSG:

"Chiaramente quello che abbiamo visto in campo non è il VERO BAYERN ...."

(ed io sul Blog avevo prontamente scritto: EH NO CARO KALLE ... QUELLO È PROPRIO IL VERISSIMO BAYERN...).

HOENESS e RUMMENIGGE non hanno minimamente menzionato l'impresentabile campagna acquisti Estiva .... nessuna colpa su nessuno degli schifosissimi arrivi in BAVIERA di SCONOSCIUTI, SCOPPIATI e PARAMETRI ZERO ... una banda di sgorbi che avrebbe fatto concorrenza all'armata BRANCALEONE.

No, NON UN SOLO MEA CULPA, tutta la colpa era solo e di CARLO ANCELOTTI.

MULLER, RIBERY, ROBBEN, BOATENG, HUMMELS ed ALABA erano tutti di ottimo umore il giorno dopo la cacciata di ANCELOTTI, c'era un grande entusiasmo a MONACO ... d'altronde la VERSIONE TEDESCA dei fatti era che il BAYERN aveva perso a PARIGI semplicemente per le scelte tattiche sbagliate di ANCELOTTI , non per altro .... perchè gente fresca e giovane come RIB & ROB non puoi non farla giocare SEMPRE perchè difensori VELOCISSIMI come BOATENG ed HUMMELS non possono non giocare SEMPRE e così arruolato per l'ingrato ruolo di traghettatore (verso il nulla...) ecco SAGNOL in una seduta spiritica riportare in vita tutti gli ZOMBI del BAYERN.

Oggi a BERLINO un ridicolo SAGNOL vestito come VITO BADALAMENTI, accompagnato da un SALIHAMIDZIC con il solito terribile grugno di chi sembra appena uscito da una SALA SLOT e si sta avviando dalle sue TROIE ad incassare quanto ricavato dai clienti durante la notte (DIO CRISTO quanto è squallida l'immagine del BAYERN con questi due ceffi????) come un novello ROMERO (pace all'anima sua) sembra voler girare un REMAKE di uno dei suoi soliti ZOMBI MOVIES, i Morti ed i Paralitici del BAYERN ci sono proprio tutti in Campo non ne manca nessuno!!!!!

ALABA totalmente fuori condizione e chiaramente fuori dal Match a PARIGI viene rimesso (o ricagato) in campo, quando RAFINHA a parità di mediocrità almeno stava bene fisicamente, al centro della difesa vengono per ordini supremi dei DUE RABBINI imposti BOATENG e HUMMELS così lenti, ma così lenti che spesso giocano da fermi ed in alcune azioni sembrano muoversi alla moviola, in mezzo al campo SAGNOL azzecca MARTINEZ (l'unica cosa giusta di una giornata dove ha sbagliato tutto ... a partite dal vestito ... che magari da PALERMO in giù è apprezzato) ma ha la scelta scellerata di affiancargli TOLISSO ... l'idea banale dello stupido SAGNOL era ricostruire il BAYERN di HEYNCKES con un piccolo problema TOLISSO non è minimamente in grado di eseguire neanche L'1% delle giocate del SCHWEINI buonanima quando stava bene e correva ... in avanti arrivano i veri dolori, MULLER dall'OltreTomba con schizzofrenici controlli di palla e movimenti SpasticoCompulsivi è in tutto e per tutto il DODICESIMO UOMO in Campo per i BERLINESI, ogni palla è una palla persa, ogni passaggio è un errore (incredibilmente quasi peggio a che a Parigi) non è chiaro se sia UN NOSTRO ATTACCANTE oppure UN LORO DIFENSORE ... e poi ci sono loro ... quelli che già da anni sono improponibili ad alti livelli, quelli con UN GRANDISSIMO PASSATO, UN PENOSO PRESENTE ed UN FUTURO ASSOLUTAMENTE NULLO ovvero RIB & ROB.

ROBBEN e RIBERY (assetati entrambi di un nuovo rinnovo del contratto) sono stati fra i più fervidi sostenitori della cacciata di ANCELOTTI ... inguardabili entrambi in Champions ormai da anni si rifanno spesso umiliando delle piccole della BUNDESLIGA ... ma quando arrivano le BIG EUROPEE non toccano palla da anni ...

Pure questi due vigliacchi hanno dato la colpa del loro inesorabile ed evidentissimo declino a CARLO ANCELOTTI ... beh oggi non c'è ANCELOTTI ma SAGNOL, oggi RIB e ROB giocano dal primo minuto e giocano dove vogliono e come vogliono , davanti hanno una squadra di merda composta da giocatori mediocrissimi .... eppure sia RIBERY che ROBBEN non combineranno un cazzo per tutta la partita MAI PERICOLOSI e MAI UTILI ALLA SQUADRA, RIBERY si autoelimina da solo fraccassandosi il ginocchio e se tutto va bene non lo rivedremo mai più in campo (ed ora a NATALE bisogna andare a LEVERKUSEN a prendere SUBITO Julian BRANDT senza discussioni) ROBBEN addirittura è sostituito per la disperazione da SAGNOL perchè nel secondo tempo non aveva toccato neanche un pallone (e poi qualche cretino lo vedrebbe pure l'anno prossimo nel BAYERN...).

La partita è una cagata totale, il BAYERN gioca malissimo come sempre, lento e macchinoso con due fasce che non producono nulla ed un LEWANDOWSKI sempre meno influente, eppure in un modo o nell'altro al 48° della ripresa si ritrova in vantaggio per 2 - 0 .... ma il BAYERN fa talmente cagare che non basterà neanche questo vantaggio a portare a casa il Match, L'HERTA BERLINO che segna con il contagocce e che in EUROPA perde da cani e porci e che aveva varie assenze oggi riesce in soli 7 minuti a pareggiare i conti  e segnare due gol al BAYERN .... ARAGUCHI sembra MARADONA la difesa del BAYERN è così scarsa che KIMMICH, ALABA, HUMMELS e BOATENG sono saltati come birilli dagli avversari ... oltre che tatticamente e tecnicamente il BAYERN fa stracagare anche fisicamente, i BERLINESI hanno un giorno in meno di riposo per L'EUROPA LEAGUE eppure corrono di più.

Arriva il fischio finale e la regia impietosa inquadra in primo piano le facce (di merda) pietrificate in Tribuna di HOENESS e RUMMENIGGE.

La domanda è UNA SOLA adesso .... CHI ESONERERANNO ADESSO ? A CHI DARANNO TUTTE LE COLPE ADESSO ?

Ed a RUMMENIGGE chiederei quello di oggi è il VERO BAYERN ?

... purtroppo si.


7° Giornata - BUNDESLIGA 2017/18

Hertha Berlino - BAYERN = 2 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13563584

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 01/10/17 alle 19:00 via WEB
La squadra ha tutte le carte in regola per prenderle da CELTIC ed uscire dalla CHAMPIONS già a Dicembre. Quasi nessuno ha capito la gravità della situazione. LA SQUADRA NON ESISTE PIÙ e ci sono parecchi problemi fra i vari reparti perchè la squadra è spaccata in vari CLAN non erano tutti o gran parte contro ANCELOTTI tanti sono anche contro altri giocatori del BAYERN. La situazione è ingestibile adesso, l'unica soluzione era dare carta bianca ad ANCELOTTI e mettere FUORI ROSA a TEMPO INDETERMINATO: ROBBEN, RIBERY, BOATENG, HUMMELS e MULLER. E giocare con gli altri che almeno a quel punto sarebbero stati motivati. Adesso non c'è soluzione. Meno male che RIBERY si è fatto male da solo. MENO UNO.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 01/10/17 alle 19:11 via WEB
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FUORI TUTTI A PEDATE NEL CULO!!!! FUORI!!!!! FUORI BOATENG, FUORI ROBBEN, FUORI MULLER!!! FUORI HOENESS!!
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 01/10/17 alle 19:16 via WEB
Doug tu sei veramente ossessionato dalla società bavarese... veramente, ogni tuo commento batte sempre sugli stessi tasti, è deprimente! Ma dimmi, non ti viene in mente che in tutta la Germania una società di calcio degna di tal nome ce l'ha soltanto il Bayern? Mettiamo che Hoeness decida di godersi una bella vacanza e Rummenigge si dedichi al golf... chi verrebbe al posto loro?? Mehmet Scholl? Thomas Helmer?? Perché le porte per investitori stranieri sono e resteranno chiuse in Germania, questo non lo vuoi proprio capire e/o accettare... Se ti disturba tanto che il Bayern spenda solo 50/70 milioni a stagione, perché non ti scegli una squadra inglese piuttosto che il Bayern? Un Bayern che ti piace tanto da offendere tutti i suoi giocatori dal primo all'ultimo e non spendere una parola di incoraggiamento per il grande Kaiser Franck che ha fatto la storia del Bayern... e tu gli auguri persino di non scendere più in campo!! Davvero io non ho parole per rispondere a quanto hai scritto. Non è da tifosi del Bayern, comunque... PS: Ti metti persino a difendere Ancelotti pur di scaricare ogni colpa su "quelli là"... ma se il Bayern non ha più un gioco offensivo e Lewandowski deve fare quasi tutto da sé la colpa è della società? Se i giocatori non stanno in piedi, rispondi: la colpa è la società?? Quando Rummenigge dice che questo non è il VERO Bayern intende dire che questo Bayern visto sul campo non rispecchia i reali valori della squadra! E la colpa di chi sarebbe, del Presidente o del Direttore Sportivo?? Ma fammi il piacere, va...
(Rispondi)
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 01/10/17 alle 20:09 via WEB
Il problema, caro Florian, è quasi sempre incolpabile alla società, nel mondo de calcio. Tu citi il Direttore sportivo, pensando forse al preparatore atletico, dato che tutti sanno che il Buon Salihamidzic non conta nulla e dato che prima accusavi Ancelotti del pessimo stato di salute dei giocatori. Io invece ti dico che è già dall'ultimo anno di Guardiola che gente come Alaba e Boateng non corre e non si impegna come dovrebbe, fallendo con svizzera puntualità le occasioni importanti e combinando casini anche in tristi partite di Bundesliga. Diciamoci la verità: Ribery e Robben oggi c'erano, hanno giocato e hanno fatto schifo, non c'è altro, in campo non ci va la storia, come dici tu, ma vince chi ha la squadra più motivata, più organizzata. Il Bayern è una squadra lasciata andare completamente allo sbaraglio, e mi sembra chiaro dato che in questa settimana c'è stato un vero e proprio colpo di stato dei senatori nei confronti di Ancelotti; la colpa è della società perché già questa estate avrebbe dovuto schierarsi con o contro Ancelotti, ma da buon "rabbini" (termine dougghiano) hanno cercato di fare i furbi, "salvando capre e cavoli", tenendo tutti senza comprare nessuno pronti ad accusare il capro espiatorio (Ancelotti) per le prime sconfitte. Fatto fuori lui, si sono giocati il jolly, resta solo da capire se adesso si sveglieranno e si faranno un esame di coscienza o continueranno a rubare e accusare il malcapitato di turno. Ancelotti ha pagato errori (anche e soprattutto) non suoi, l'unica possibilità per vincere sarebbe stata cacciare subito a luglio i vari fenomeni e rifondare la rosa, si è voluto per pura tirchieria aspettare un anno e così questa sarà un grandissima stagione del cazzo
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/10/17 alle 20:33 via WEB
In questa ottica l'infortunio di RIBERY (dovrebbero essere ROTTURA DEI LEGAMENTI e STAGIONE FINITA) casca a Fagiolo, non credo proprio che avranno il coraggio di riproporre questo ZOMBI e LUGLIO quando avrà 35 e sarà reduce da un gravissimo infortunio ... come ho scritto: tanti saluti a RIBERY e voltiamo pagina a DICEMBRE bisogna andare a LEVERKUSEN a comprare con 6 mesi di anticipo BRANDT e farlo già inserire nella squadra, poi in estate BOATENG e ROBBEN fuori dai coglioni ... per HUMMELS e MULLER è più difficile perchè hanno contratti più lunghi ma di BOATENG e ROBBEN dovremo riuscire a sbarazzarci già a Luglio se tutto va come deve andare
(Rispondi)
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 01/10/17 alle 19:47 via WEB
Oggi Ancelotti non c'era mentre tutti i "fenomeni" (o presunti tali) era in campo dal primo: Boateng, Hummels, Mueller, Rib e Rob. Inutile dire che han fatto schifo, e che forse non giocavano perché veramente non valgono più mezzo euro e con questi bolliti rischiamo pure di non farla manco la Champions
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 01/10/17 alle 20:00 via WEB
Devi pensare che GUARDIOLA già TRE ANNI FA (e parlo di TRE ANNI FA e non TRE MESI FA) aveva deciso di ringiovanire vari settori della squadra con l'innesto di linfa nuova perchè aveva il polso della squadra e capiva perfettamente che molta gente era in debito di ossigeno o si avvicinava ad un logoramento irreversibile (vedi RIB & ROB) ma la Dirigenza non glielo ha permesso NEGANDOGLI QUALSIASI delle sue richieste. Hanno fatto i furbi per anni evitando di investire per insistere su RIB & ROB e poi adesso all'improvviso il BAYERN è crollato in tutti i suoi punti cardine ... senza contare che LEWANDOWSKI che al momento è il migliore uomo del BAYERN insieme a NEUER viaggia per i 30 ed anche lui ormai ha davanti a se solo un paio di grandi stagioni e niente più. E meno male che PEP insieme a SAMMER hanno fatto prendere KIMMICH sennò non avevamo nessun giovane futuribile nell'intera rosa.
(Rispondi)
 
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 01/10/17 alle 20:16 via WEB
Continuo a pensare che Guardia sia il migliore allenatore del mondo, senza se e senza ma. Probabilmente se la dirigenza, invece di risparmiare qualche euro, avesse investito qualche euro e gli avesse dato retta, oggi saremmo pronti ad iniziare un nuovo ciclo supervincente, come adesso Pep sta facendo a Manchester col City.Invece ci ritroviamo ad ottobre senza allenatore e con tutti giocatori finiti, e con davanti una stagione lunghissima in cui rischieremo di fare figuracce contro chiunque, e la colpa è da attribuire solo alla società
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 01/10/17 alle 21:00 via WEB
Amici, ragioniamo insieme. Due anni fa, con Guardiola, il Bayern arrivava in semifinale di Champions, mancando la finale per un gol subito in casa con l'Atletico. Guardiola andò via e si parlò di fallimento, nonostante il suo Bayern avesse stravinto in Germania, fosse arrivato ai vertici in Europa, giocando oltretutto un calcio molto bello a vedersi. Guardiola va via e arriva Ancelotti. Nessun attrito con la società né con i giocatori. Durante l'annata scorsa, malgrado una caduta verticale del gioco e pure, in parte, dei risultati (il Bayern non "ammazza" più la Bundes e fatica molto più in Champions),e malgrado le critiche gli piovono da più parti, Ancelotti viene fortemente difeso da Rummenigge & Co. (al punto che Ancelotti arriverà a dire: "Rummenigge è per me un fratello"). Arriviamo alla nuova stagione. Il Bayern ha già comprato da tempo, a prezzo di saldo, Rudy e Sule dall'Hoffenheim, entrambi nazionali, in ottica panchina (l'anno prima c'era Badstuber, ricordate?). Ora, Ancelotti chiede due giocatori: Tolisso e James ed entrambi gli vengono accordati. Tolisso sarà il giocatore più costoso della storia del Bayern (lo voleva mezza Europa, Juventus in primis). Il Bayern è considerato da tutti tra i primi 4-5 team d'Europa e nessun commentatore osa parlare di declino o di rifondazione. Inizia la preparazione e la tournee estiva. Per il Bayern è un fallimento completo e Ancelotti viene nuovamente bersagliato di critiche non dentro ma fuori l'ambiente bavarese. La vittoria in Supercoppa con il Dortmund da un po' di fiato, ma la partenza in Champions e in Bundesliga non è entusiasmante. Ancelotti cambia spesso formazione non trovando la bussola e finisce con l'inimicarsi i senatori. Ma a prescindere dagli 11 scelti il risultato è spesso deludente, così a Parigi, contro il PSG, la formazione di Ancelotti, che tiene esclusi i 5 big, delude profondamente e il Bayern rimedia oltre una sconfitta anche una figuraccia. A questo punto la società decide di intervenire e fa quello che fanno tutte le società di calcio in una situazione analoga: esonera l'allenatore. Ancelotti ha un blasone e la sua cacciata fa subito scalpore. D'improvviso per alcuni, specie i media italiani, Carletto diventa un martire. E il Bayern, la cui rosa viene valutata su Transfermarkt 581 milioni, improvvisamente una squadra di brocchi.... Ragazzi, non bisogna essere tifosi del Bayern per capire dove stava il marcio! Ripeto, Carletto è ottima persona, simpatico e buon allenatore, ma il suo percorso al Bayern è stato un disastro. E i problemi attuali si devono tutti a lui, mentre la società, considerato il Sistema calcio tedesco nella sua peculiarietà, ha ben poco da farsi rimproverare...
(Rispondi)
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 01/10/17 alle 21:33 via WEB
Quindi tu mi vorresti dire che i contrasti tra mezza squadra ed Ancelotti sarebbero iniziati qualche giorno fa, qualche settimana fa? Secondo me invece quegli stessi fenomeni che sono andati dal Presidentissimo (per dirla alla Fantozzi) sono anche la causa dell'addio di Guardiola: lui, dall'alto del suo genio calcistico, aveva già capito che gente come Robben, Ribery, Mueller, Boateng e altri erano cotti, e giustamente chiese gente giovane, vivace e fresca come Sané, De Bruyne, Draxler e altri. Dimmi: dove avrebbero giocato questi? Al posto di Robben, Ribery, Mueller, ma magari è solo un caso (ma anche no!). Stolto è stato Carlo a non aver capito che non solo non gli avrebbero comprato un cazzo di nessuno (ma questo già lo sapeva dall'inizio, Carlo è stato preso solo perché non avrebbe rotto i coglioni nelle pretese, anche lui voleva Sané, De Bruyne e Draxler ma si sarebbe accontentato di un pippone planetario portoghese come Renato Sanchez e uno cotto e sempre rotto come Hummels senza fare storie), ma che lo avrebbero diffamato sin dal primo giorno, pronti a scaricarlo appena tutti avessero capito che Robben e Ribery non si reggevano in piedi. Per come la vedo, la dirigenza sta provando a fare i furbi, addossando le colpe al solo Ancelotti (le uniche colpe sono non aver costretto la società a stracciare i contratti di sti morti, ma lui è stato preso proprio per questo) e convincendo la gente come te che giochiamo da schifo solo perché c'è Carlo in panchina. Fortunatamente esiste un rettangolo da gioco, che è l'unica verità del calcio, e questo ci dice che sti zombi non corrono da due anni e che saltano solo gli scarponi della Bundes e delle retrovie d'Europa, dato che appena affrontano un big scompaiono. Se hai ragione tu, fra una settimana fino ad estate vinceremo tutte le partite 7-0, se ho ragione io invece continueremo a fare schifo finché la società non deciderà di INVESTIRE PESANTEMENTE IN GRANDISSIMI GIOCATORI, meglio se da GENNAIO, E METTERE IN TRIBUNA I MORTI CHE SI CREDONO SEMIDEI scesi sul pianeta terra per giocare nel Bayern.
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 01/10/17 alle 22:01 via WEB
Quel che tu dici in parte è vero. Effettivamente ci furono problemi con Guardiola, ma che riguardavano soprattutto il modulo di gioco molto dispendioso di energia. I giocatori erano stufi di faticare come pazzi e non finirono troppo dispiaciuti dell'arrivo di un Allenatore più tradizionale come Ancelotti. Infatti, a partire dall'anno scorso il Bayern smette di avere il possesso palla per novanta minuti e si concede lunghe pause preferendo la verticalizzazione all'azione manovrata. Il problema sorto è che, a differenza di una squadra italiana, capace di far male in contropiede con soli tre uomini, il Bayern senza l'azione avvolgente che gli consentiva il gioco sulle fasce, con i raddoppi delle ali e dei terzini, si è trovato privato della sua spinta offensiva. Anche oggi si è visto che, tolti Rib e Rob dal campo, dovendo forzatamente cambiare modulo, il Bayern non è stato più capace di fare un'azione d'attacco. Per questo dico che Ancelotti non andava per niente bene al Bayern. Circa i ricambi, lui ha voluto un mediano e un trequartista perché intenzionato a giocare col 4-3-3 o addirittura col 4-3-2-1. Nella sua mente invece di Robben-Muller-Ribery, dietro a Lewandowski, dovevano agire Thiago e James, mentre Tolisso andava in mediana con Vidal e Rudy. Ma questo suo Bayer, si vede bene già sulla carta che non ha spinta propulsiva. Oltretutto, già dall'anno passato, ad Ancelotti e al suo team tecnico veniva imputato un fiacco sistema di allenamento e molti giocatori (tra cui Muller) si lamentavano di ciò. Questo problema di una scarsa preparazione atletica, che potrebbe aver influito anche su certi infortuni, si è palesato ancor di più in questo inizio di stazione. E' un dato di fatto che quasi tutti i giocatori del Bayern sono fuori forma. Perché? Com'è possibile?? Si è dato colpa alla pesante tournee asiatica in estate, ma ormai tutti i grandi team vanno in giro per il mondo a far spettacolo e raggranellare soldi. Mai nessuna squadra, però, aveva fornito uno spettacolo pietoso come il Bayern di Ancelotti. Il quale si è sempre difeso dicendo che erano partite senza importanza e che il suo Bayern sarebbe stato pronto per la Bundes e soprattutto per la Champions. Mai ha detto di non avere una squadra non all'altezza. Mai. Anzi, ha detto, pochi giorni fa, che il Bayern di quest'anno è più forte di quello dell'anno passato e che a Parigi lui era convinto di vincere. Invece ha perso 3-0 giocando malissimo. Come faccio, io, a difendere Ancelotti, me lo spiegate? E' indifendibile.
(Rispondi)
 
 
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 01/10/17 alle 22:36 via WEB
Ancelotti è fatto così, è un allenatore "aziendalista" (come ho già detto prima) e mai si sarebbe lamentato pubblicamente della squadra. Non hai mai pensato che Ancelotti "voleva James, Rudy e Tolisso" (frase che ripeti insistentemente) solo perché la dirigenza, nonostante le ROBOANTI DICHIARAZIONI di TUTTA ESTATE, non voleva spendere un euro che fosse un uno, e che quindi abbia ripiegato su qualche scarparo a costo zero? Tu mi parli di preparazione atletica scarsa, e ci sta per carità, ma quel che si vede in campo va ben oltre la scarsa preparazione atletica: ci sono giocatori che sono FISICAMENTE E PSICOLOGICAMENTE SCOPPIATI, e già da qualche anno: l'ultimo Robben continuo per qualche mese fu con Heynckes. Per ultimo TI VOGLIO RICORDARE CHE PURE CON GUARDIOLA MEZZA SQUADRA NON SI REGGEVA IN PIEDI, con conseguente rottura di maroni da parte di Doug che accusava GUARDIOLA DI NON SAPER PREPARARE ATLETICAMENTE LA SQUADRA (me lo ricordo distintamente e chiaramente perché era una di quelle poche volte per cui ero in disaccordo con Doug, che diceva che la preparazione vera sarebbe stata fatta a gennaio ma anche dopo continuammo a giocare di merda, tanto che persino il Porto ci stracciò in casa, poco prima di un roboante 3-0 al Nou Camp). ANCHE LUI, ANCHE GUARDIOLA sbagliava la preparazione estiva? O più semplicemente, se uno non riesce più a fare 90 minuti, è impensabile che riesca anche se gli metti tutori al posto delle gambe.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 02/10/17 alle 07:37 via WEB
D'accordo che Ancelotti non si lamenta e lavora con quel che gli danno, ma Tolisso e James sono farina del suo sacco. Rudy invece è arrivato insieme a Sule per intenzione della società. Quali sarebbero i giocatori "scoppiati"? Muller? E' in crisi nera, sono d'accordo, ma ha solo 28 anni... Robben non è in grado più di fare un campionato intero ma usato con parsimonia può ancora fornire un apporto importante. Il problema è Coman, che non rende come dovrebbe. Ieri è entrato nella ripresa e cosa ha combinato? Nulla! Il Bayern ha la difesa della nazionale tedesca: Neuer (la cui assenza si sta facendo sentire tantissimo), Kimmich, Boateng (reduce da un lunghissimo infortunio), Sule e Hummels. Poi c'è Alaba che due anni fa era il miglior esterno sinistro d'Europa. Ieri è stato forse il peggiore in campo, ma ha 25 anni... possiamo considerarlo "scoppiato"?? Ancelotti andava mandato via perché in un anno e mezzo non ha saputo gestire la rosa e dare un gioco alla squadra. Lo ha detto a chiare lettere Oliver Kahn e altri prima di lui. A Parigi Robben e Ribery non c'erano, Hummels (che ieri ha segnato ed è stato fra i meno peggio) era in panchina e Boateng in tribuna. E abbiamo fatto schifo! Quello che mi da da pensare è che ancora oggi non sappiamo nulla del nuovo allenatore! Segno che Tuchel ha chiesto alla società delle garanzie precise e si tergiversa. Ma se arriva Tuchel vedremo un altro Bayern, di questo ne sono certo.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 01/10/17 alle 22:02 via WEB
SEEEE! Godo! Instant karma per quel gran pezzo di merda di Ribery! Magari si leva PER SEMPRE dai coglioni! Comunque, Salihamidzic fino a un mese intagliava a mano le statuette di subbuteo dei giocatori del Bayern...skills necessarie per entrare nella tragicomica dirigenza bavarese. Vergogna Ancelotti lardoso per questa sconfitta, per la prossima e secondo c'é lui dietro la finale persa con il Chelsea. Bastardo!
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 02/10/17 alle 16:05 via WEB
Stao volando un bel po' di stracci... Prima Hummels si tira fuori dai "cinque", poi Robben ironizza sul fatto che venisse allenato meglio suo figlio (che gioca tra i dilettanti)... in ultimo il Kicker ha parlato di uno spogliatoio profondamente diviso con una fazione italo-spagnola che si dava a cene in cui veniva decisa la formazione... Qui il link italiano che riporta queste voci: http://www.fcinter1908.it/ultimora/kicker-bayern-spogliatoio-al-veleno-robben-accuse-pesantici-si-allenava-meglio/
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 02/10/17 alle 16:16 via WEB
Rottura del legamento crociato per Ribery... dovrebbe star fuori per circa 3 mesi... A questo punto verrà sicuramente acquistato un laterale d'attacco nel mercato invernale.
(Rispondi)
 
 
alexcav88
alexcav88 il 02/10/17 alle 16:58 via WEB
3 mesi il crociato? si...aggiungine altri 4 almeno....io dico che non lo vedremo piu in campo con la maglia del bayern...mi dispiace...ma grazie di tutto.
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 02/10/17 alle 17:09 via WEB
Per fortuna l'infortunio non sembra gravissimo. Ribery non dovrà operarsi e i tempi di recupero potrebbero essere anche di due mesi. Sta di fatto che società nel mercato di gennaio si muoverà...
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 02/10/17 alle 18:58 via WEB
Il Bayern pensava che i suoi giocatori migliori durassero in eterno.Hanno fatto la fine dell‘Inter post triplete.Rimango dell‘opinione che ogni 3/4 anni la società deve rifondare metà rosa.Altrimenti ci si ritrova gente vecchia,demotivata é soprattutto in cerca del contratto di fine carriera.Arrivato a 30 contratti annuali.Se ti va bene ok,altrimenti auf Wiedersehen.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 02/10/17 alle 19:25 via WEB
Ma guarda che non è vero... Sono stati acquistati prima Douglas Costa e poi Coman per rimpiazzare Robben e Ribery... sono almeno tre anni che si lavora per un ricambio, la verità è che i nuovi hanno tradito le attese. Anche per Xabi Alonso si era pensato ad un sostituto che doveva essere Renato Sanchez. Io non sono mai stato entusiasta di questo giocatore, ma qui sul blog si parlò di grande colpo di mercato. Io ero scettico e lo dissi qui, così come dissi pure che con Ancelotti avevo un cattivo presentimento. Ci ho preso in entrambi i casi, ma non ne sono per nulla contento. Adesso si è voltato pagina e vediamo che succede. E' assurdo farsi prendere dalla depressione quando siamo ancora in lizza per tutti gli obiettivi!!!
(Rispondi)
 
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 02/10/17 alle 22:28 via WEB
Florian TUTTI sono ancora in lizza per tre obiettivi, se no non saremmo ad ottobre... e poi, non ci voleva un genio a capire che gli esterni titolari della squadra più forte di Germania (il ruolo più importante e dispendioso) non poteva certo essere gente come il detective Coman o il fuoriclasse mondiale fenomeno assoluto Costa che nella sua carriera in Champions non ha mai fatto nulla. Erano ciò che ti potevi permettere con due lire, ennesima scelta rabbia e perdente
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 02/10/17 alle 22:49 via WEB
Douglas Costa, Coman e Renato Sanches possono aver tradito le attese solo di chi capisce pochissimo di calcio. Basta vederli in campo per 30 minuti e si capisce chiaramente che non saranno mai al livello di Ribery, Robben o Xabi all'apice delle loro carriere. Douglas Costa a Torino viene panchinato da un Cuadrado qualsiasi, lo stesso Coman a Torino e a Parigi é stato trombato, mentre Renato Sanches fatica a trovare un posto sia nell'U21 portoghese che allo Swansea...senza parlare dei limiti tecnici di Coman, l'indisciplina tattica di Renato e la pigrizia di Costa. Non erano acquisti da Bayern e non lo saranno mai, nemmeno come riserve. E' come se per il dopo Lewandowski venisse acquistato Wagner e dopo ci si meravigliasse dei risultati di merda.
(Rispondi)
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 03/10/17 alle 07:21 via WEB
Quando fu acquistato Sanches proprio QUI si parò di grande acquisto! Me lo ricordo bene perché io fui l'unico ad esprimere perplessità 1) perché non mi era sembrato un futuro campione; 2) perché non lo vedevo affatto regista, ma mediano e di mediani il Bayern non aveva bisogno. Douglas Costa il primo anno al Bayern pareva invece un campioncino, ottima alternativa a Ribery. Poi il Bayern ha cambiato modulo di gioco, lui probabilmente non si è ambientato in Baviera e il suo apporto è andato declinando. Coman lasciava intravvedere ottime cose quando fu preso in prestito dalla Juve, poi anche lui ha smesso di entusiasmare. Bisogna capire se con un diverso allenatore può diventare un giocatore da Bayern oppure no.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 03/10/17 alle 08:04 via WEB
Ma quanto fa schifo la stampa italiana? Stanno difendendo Ancelotti come se fosse il Colosseo. In Italia si è sempre stati anti-Bayern e anti-Germania e adesso pensano bene di rincarare la dose... Ma se per miracolo succede che la nazionale italiana non va al Mondiale, oh come ci sarà da divertirsi...
(Rispondi)
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 03/10/17 alle 08:20 via WEB
Lo stavo per scrivere io, tra l'altro molti utenti della Gazzetta inneggiavano ancora al 2006...Come se per una società come il Bayern fosse un gioco buttare via un anno e mezzo di programmazione e stipendi per una ripicca personale...Assurdo che in Italia non si parli d'altro in questi giorni, come se Ancelotti fosse immune da colpe...Mi ricorda l'esonero di Ranieri l'anno scorso, che aveva rotto con tutti i calciatori e il Leicester rischiava tanto di andare in Serie B Inglese...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 03/10/17 alle 11:25 via WEB
Ancelotti è stato esonerato perché non faceva allenare la squadra! Stanno uscendo fuori rivelazioni agghiaccianti per il "povero" Carletto! Già dall'anno scorso i giocatori del Bayern si lamentavano degli allenamenti troppo blandi e addirittura erano arrivati ad allenamenti supplementari "in proprio" vietati da Ancelotti. L'indice è puntato in particolar modo contro il suo vice, Mauri, che faceva riscaldare i giocatori per soli 5 minuti. E non si parla di 5 insoddisfatti: c'erano anche Neuer, Lahm e Xabi Alonso! D'altronde il Bayern molle in campo lo vediamo da tempo e i continui infortuni di molti giocatori hanno forse spiegazione in questa sballata conduzione atletica! Mai il Bayern aveva esonerato così preso un allenatore e se l'ha fatto ora, senza avere nemmeno un alternativa pronta, significa che la situazione era diventata insostenibile. Il Bayern non sta in piedi, sono tutti fuori forma, tanto che Loew per la Confederations Cup ha lasciato a casa Muller, Hummels e compagnia bella. Si sperava che con la nuova stagione le cose prendessero la giusta piega invece è stato peggio. Che delusione Ancelotti!! PS: Link dell'articolo apparso sulla Gazzetta, http://www.gazzetta.it/Calcio/Bundesliga/03-10-2017/bayern-ancelotti-chiave-non-numeri-ma-metodo-troppo-leggero-2201039391136.shtml
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 03/10/17 alle 12:37 via WEB
Sky Sport inglese dà per certo l'acquisto del Bayern di Goretzka a parametro zero. Adesso io vorrei sapere come può essere così idiota la dirigenza dello Schalke da lasciarsi scappare un talento così senza ricavarci nulla! Link: http://www.direttagoal.it/dettaglio/news/8031/goretzka_bayern_monaco_colpaccio_a_zero
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 03/10/17 alle 12:40 via WEB
Sky Sport inglese dà per certo l'acquisto del Bayern di Goretzka a parametro zero. Adesso io vorrei sapere come può essere così idiota la dirigenza dello Schalke da lasciarsi scappare un talento così senza ricavarci nulla! Link: http://www.direttagoal.it
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 03/10/17 alle 13:34 via WEB
Se il Bayern non ha ancora preso un allenatore è perché la dirigenza in merito è divisa. Rummenigge vorrebbe subito Tuchel, mentre Hoeness ha da tempo scelto Nagelsmann. Non a caso in questi giorni Matthaus ha parlato di Nagelsmann come chiara prima scelta di Hoeness. Poiché rimangono dubbi sul profilo caratteriale di Tuchel, adesso sta circolando una voce che indica in van Gaal il traghettatore in attesa che arrivi l'anno venturo Nagelsmann. Link: https://www.morgenpost.de/sport/
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 03/10/17 alle 14:39 via WEB
Adesso anche la Bild rilancia su van Gaal...
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 03/10/17 alle 14:42 via WEB
a me sembra un po una stronzata questa degli allenamenti, se ancelotti fosse stato realmente cacciato perché non andava bene lui, alla prima intervista avrebbe sfanculato tutta la dirigenza o quanto meno i "SENATORI" .... invece ha detto "meglio stare zitti" quindi il problema è un altro... La squadra non CORRE UN CAZZO ormai da 2 anni e mezzo, si salvano giusto VIDAL, NEUER e LEWANDOWSKI, che se non giocassero nel bayern negli ultimi 3 anni sarebbero stati finalisti del pallone d'oro... Gente come robben e ribery meriterebbe una statua fuori dall'allianz ma meriterebbero anche di andare a giocare nella major league soccer...E' brutto scartare già adesso nomi come THIAGO, ALABA, MULLER, BOATENG perché sono tutti under 30 però è 3 anni che inventiamo scuse, la verità è che non hanno stimoli al bayern, quindi per il bene sia loro che della squadra dovrebbero andarsene affanculo..... L'unico che personalmente terrei è MARTINEZ, perché ha avuto molte più attenuanti degli altri (infortuni e spesso fuori ruolo) Tutti gli altri secondo me hanno solo bisogno di un allenatore che li valorizzi, perché è troppo presto per dare un giudizio definitivo su KOMAN che penso non abbiamo mai giocato una partita intera in 2 anni, o i vari tolisso, sanches kimmich ecc.... Certo EPURATI MULLER BOATENG ALABA E THIAGO, chiaramente non guasterebbe qualche investimento però non si può trovare ogni volta la scusa di non aver comprato il NEYMAR della situazione perché ogni estate dei primi 10 trasferimenti più costosi, OTTO sono dei FLOP clamorosi....
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 03/10/17 alle 18:30 via WEB
Oggi è una girandola di nomi per il toto-allenatore. Dopo il nome di van Gaal è spuntato quello di Diego Simeone, poi quello di Guardiola (con Hoeness all'Oktoberfest) e infine, adesso, con una certa insistenza, quello di Lucien Favre... Favre no! Davvero resterei deluso se venisse lui...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 03/10/17 alle 21:14 via WEB
Ultime news: 1) Luis Enrique in pole position per il dopo-Ancelotti, 2) Intervistato per Sky Germania, Hoeness ha svelato di aver detto a Guardiola l'allenatore che verrà preso nei prossimi giorni e che lui ne era soddisfatto. A questo punto è certo che non si proseguirà con Sagnol. Chi verrà scelto? Tuchel, Luis Enrique, Favre o Van Gaal?
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 03/10/17 alle 22:59 via WEB
Cioé adesso questo, dopo che Guardiola se n'é andato sbattendo la porta, va a chiedergli l'autorizzazione su chi piazzare in panchina al Bayern?! Hoeness deve essere proprio una troia da due soldi.
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 04/10/17 alle 08:06 via WEB
Ma che dici?? Guarda che nel calcio si viene e si va ma si mantengono i rapporti umani, in questo caso anche di amicizia. Hoeness è sempre stato un estimatore del catalano e avrà voluto da lui conferme circa la persona scelta. Che a questo punto è Tuchel o Luis Enrique...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 05/10/17 alle 15:05 via WEB
Amici, il toto-allenatore del Bayern ha praticamente oscurato l'incontro di qualificazione che la mannschaft gioca stasera contro l'Irlanda del Nord. Loew dovrebbe schierare Boateng titolare, più alcune riserve (Plattenhard, Can, Wagner, Stindl) vista la ormai consueta assenza di titolari. Sul sito della tv RTL c'è un'anticipazione che riguarda il ritorno in nazionale di Goetze previsto per novembre! La ripresa di Mario mi fa un enorme piacere!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963