Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88Tosajariani79douglas71esnalapoQuartoProvvisoriodwaynethebestgoassmass1Goh90der_raucherdeficitariaFilipacchialbanererinda.25
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Dedicato a quel Grandiss...Ecco a voi il CHECK-UP d... »

Continua L'AMMUTINAMENTO al BAYERN, dopo LEWANDOWSKI e THIAGO anche JAMES RODRIGUEZ chiede di andarsene !

Post n°9491 pubblicato il 13 Luglio 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato

La Totale mancanza di Ambizioni Europee da parte del BAYERN e la sua Tattica Suicida sul Mercato tesa unicamente ad acquistare PARAMETRI ZERO o SCOMMESSE hanno un effetto catastrofico ovviamente anche sui giocatori più appetibili del CLUB (anche se son rimasti davvero pochi).

Mentre la JUVENTUS prende RONALDO e tratta per MARCELO, mentre il MANCHESTER UNITED insegue MILINKOVIC SAVIC e mentre BARCA e REAL lottano per HAZARD (quello VERAMENTE bravo ... non quello del GLADBACH) il BAYERN langue nel nulla, investendo ZERO EURO sul Mercato, convinto che si possa anora contare sul 35 enne RIBERY (uno che la Nazionale Francese non ha tenuto nemmeno in considerazione come RISERVA della RISERVA per i Mondiali ... ) e sul 34 enne ROBBEN (uno che contro il REAL si è rotto da solo dopo neanche 5 minuti ... tanto per capire l'integrità fisica del giocatore sul quale il BAYERN punta tutto) a questo ovviamente chi ha un briciolo di Mercato punta unicamente ad andarsene.

Il primo è stato LEWANDOWSKI che ha più offerte di tutti e che non vuole più restare al BAYERN, poi è arrivato THIAGO che vorrebbe assolutamente tornare a giocare in SPAGNA, poi ci sono BOATENG e VIDAL che stanno cercando una squadra e l'ultima richiesta di partenza è arrivata ieri da JAMES RODRIGUEZ, che dalle pagine di MARCA esprime il suo desiderio di tornare a MADRID dove senza ZIDANE troverebbe più spazio in campo ... che del BAYERN non gliene fregasse un cazzo lo si era capito quando stava quasi per mettersi a piangere per il dispiacere quando segnò a MADRID mettendo momentaneamente in carreggiata il BAYERN ... avesse potuto quella palla l'avrebbe tirata fuori anzichè in gol.

Ma alla fine tutto ciò è il riflesso della politica scellerata di HOENESS e RUMMENIGGE, i DUE AVIDI RABBINI che (sfortunatamente) gestiscono L'IMPERO ECONOMICO DEL BAYERN, dove entrano MONTAGNE DI SOLDI ... ma a nessuno è dato sapere dove finiscono ... visto che di CAMPAGNE ACQUISTI SERIE non me facciamo più da 6 o 7 anni.

E così il BAYERN torna ad essere unicamente UN PUNTO DI PARTENZA per la carriera dei Giocatori e non UN PUNTO D'ARRIVO, una squadra dove giocare per mettersi in mostra per poi finire in INGHILTERRA, SPAGNA, FRANCIA se non addirittura ITALIA.

Fatturato del BAYERN per la Stagione 2017/18 circa 700 Milioni di Euro, INVESTIMENTI per la Stagione Successiva 2018/19 circa 8 Milioni di Euro (per GNABRY) poco più dell'1% del FATTURATO ... chissà perchè tutti se ne vogliono andare.

PS: Ancora nel 2018 si sa qualsiasi dato ufficiale del BAYERN e si sa quanto guadagna chiunque, c'è PRIVACY assoluta su di un solo ARGOMENTO .... nessuno è (o è mai stato,,,) a conoscenza di quanto si siano stabiliti di Stipendio ULI HOENESS e RUMMENIGGE ... chissà perchè nel BAYERN c'è trasparenza in tutto, tranne che in questo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13718505

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 13/07/18 alle 11:36 via WEB
Adesso avete capito perchè CR7 è andato alla Juve la quale si è svenata e probabilmente avrà bisogno di un aumento di capitale e di vendere??? Leggete sotto: Un vero e proprio assist per Cr7, dopo le accuse di frode fiscale mossegli dall'agenzia delle entrate spagnola per non aver dichiarato 14,7 milioni di euro provenienti dallo sfruttamento dei diritti di immagine del portoghese, che sarebbero stati occultati in alcune società delle Isole Vergini Britanniche. Una vicenda che secondo il quotidiano spagnolo El Mundo potrebbe chiudersi con il pagamento da parte di Cristiano Ronaldo di una maximulta da oltre 18 milioni di euro, permettendo al campione portoghese di chiudere il suo capitolo fiscale spagnolo e aprire quello italiano, cogliendo al volo l'assist fornitogli da questo speciale regime tributario. Ovviamente sul maxistipendio che il 5 volte pallone d'oro percepirebbe alla Juventus peserebbe invece l'ordinario regime di tassazione Irpef valevole per tutte le persone fisiche residenti in Italia. In ogni caso, a Cristiano Ronaldo basterebbero dunque 100mila euro per "giustificare" al fisco italiano l'intero ammontare dei redditi di fonte estera, in gran parte prodotti dal marchio CR7 (diritti di immagine, proventi da pubblicità e sponsorizzazione, redditi di natura finanziaria o immobiliare, etc). Che tristezza!!!!
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 13/07/18 alle 12:51 via WEB
Su James Rodríguez le voci sono discordanti. Secondo alcuni il giocatore si sarebbe già legato al Bayern che da parte sua sarebbe intenzionato a pagare i 42 mln al Real. Dovrebbe arrivare subito Arp che però, con Lewa e Wagner davanti non avrebbe alcuno spazio. Ci aspetta un anno di transizione, noi ci rodiamo il fegato, ma in Germania sono tutti contenti e lo stadio è già pieno per tutto l'anno...
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 13/07/18 alle 14:10 via WEB
questo post però non è veritiero...solo lewa ha detto di volersene andare. Su Thiago è la dirigenza che vorrebbe venderlo, e james non ha detto niente. dopodichè io sono d'accordissimo con le critiche alla dirigenza. Fino ad ora il mercato è assolutamente insufficiente, voto 3.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 13/07/18 alle 16:22 via WEB
ti sei perso un pezzo, quando THIAGO intervistato dalla Stampa SPAGNOLA poco prima del MONDIALE alla domanda se vorrebbe tornare al BARCELLONA risponde: "Vedremo. Nell'ultimo anno ho rinnovato con il BAYERN e adesso è difficile..." più chiaro di così ...
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 13/07/18 alle 14:27 via WEB
In questo momento il problema per il Bayern è vendere certi giocatori ad un certo prezzo. Richieste ce ne sono, vedi l'ultima del Napoli per Javi Martinez, ma nessuna società finora è parsa intenzionata ad investire le somme richieste da parte bavarese. Per cui il rischio che non si muova nessuno è altissimo. Boateng e Thiago vogliono restare. Resta in vendita Juan Bernat, chiesto dalla Juve (e mi chiedo perché il Bayern dovrebbe privarsene...) Sono anch'io d'accordo con vez12: mercato da 3, nessuna idea chiara e tanta confusione.
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 13/07/18 alle 16:17 via WEB
specifico secondo me che con questa confusione si rischia di bruciare anche i giovani che sono stati presi...perchè tolisso, gortzka, kimmich, sule sono tutti ottimi per costruire il bayern del domani...ma vanno venduti i vecchi, e bisogna investire su quei ruoli (ali) dove da troppi anni non si spende...la dirgenza ha temporeggiato sperando di trovare l'offerta, il colpo da 40 mln per i nuovi robbene ribery...ma ormai non c'è piu tempo e o si investe o il bayern si ridimensiona.
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 14/07/18 alle 00:26 via WEB
Al Bayern sono sempre stati legati ad una politica di spending review. Nonostante le cifre folli investite da alcuni club (real madrid e juve in primis), alla fine queste scelte si sono rivelate vincenti a lungo andare e hanno avuto un ritorno economico (e di immagine) positivo o quantomeno non in perdita. Rumenigge & co pensano di vincere scommettendo su giocatori a prezzi più ridotti. Non avranno mai un debito di bilancio forse, ma non colmeranno di sicuro il gap con il real madrid.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 14/07/18 alle 02:27 via WEB
Sí, ma fino alla stagione 2015-2016 gli utili si assestavano sempre intorno ai 15-20 milioni di euro. Lo scorso anno sono esplosi a 150, una cifra totalmente spropositata, e non si sa una virgola su che fine abbiano fatto quei soldi.
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 14/07/18 alle 12:32 via WEB
Il Bayern tra l'altro se avesse voluto,si sarebbe potuto inserire nell'affare Ronaldo,costo che avrebbe ammortizzato in un amen,ma i tedeschi come detto da voi vivono in un mondo parallelo,non amano certe spese,con il risultato che il Bayern spende poco,e le altre nulla,risultato alla bundesliga fuori dalla Germania non interessa più a nessuno
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 14/07/18 alle 13:52 via WEB
Enrico purtroppo come ben sai i TEDESCHI sono riusciti persino a vendere non BENE ma BENISSIMO i Diritti TELEVISIVI della BUNDESLIGA hanno i Loro FOTTUTI STADI strapieni persino in ZWEITE LIGA ed anni fa in TERZA DIVISIONE la DYNAMO DRESDA aveva una Media Spettatori di quasi 30.000 spettatori a Partita (ma ti rendi conto??? più di molte squadre della Serie A Italian!!!!) il MERCHANDISING va a gonfie e vele per tutti. alla prima giornata di ZWITE lo Stadio dell'AMBURGO e del COLONIA saranno TOTALMENTE SOLD-OUY (anzichè bruciare le Sedi ed Impiccare TUTTI i Dirigenti ... così magari gli cascano poi i soldi dalle tasche) ed in più aggiungi al tutto CHE TUTTI dalla PRIMA alla TERZA DIVISIONE non SPENDONO UN CAZZO PER LA CAMPAGNA ACQUISTI tutti ma proprio tutti NON SPENDONO pensa solo al LIPSIA che per due spiccioli ha comprato KEITA e lo ha venduto per 80 Milioni di Euro al LIVERPOOL ... il CALCIO in GERMANIA è un BUSINESS FAVOLOSO per SQUADRE e DIRIGENTI fanno tutti incassi da paura NON SPENDONO UN CAZZO ed il Pubblico è persino contento ... pensa solo a quanto accaduto con LOW il suo è il peggiore risultato dal 1938 ad oggi con la NAZIONALE eppure lo hanno confermato per altri QUATTRO ANNI!!!! ed anzi ENRICO vorrei anche il tuo parere su LOW!!!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 14/07/18 alle 13:59 via WEB
Per RONALDO sai cosa pensano i Dirigenti del BAYERN ??? Pensano CHE COGLIONI A TORINO spendere 360 Milioni di Euro per RONALDO ... noi a MONACO SIAMO FURBI rinnoviamo il contratto a ROBBEN e RIBERY non investiamo NULLA sul futuro e semplicemente cambiando il DESIGN delle Magliette ne rivendiamo un fottio con i soliti NOMI .... perchè la JUVENTUS dall'affare RONALDO investirà 360 Milioni e secondo me nei quattro anni fra una cosa e l'altra dal solo RONALDO gliene torneranno 450/500 per un guadagno complessivo di 90/140 Milioni di Euro il BAYERN evitando ACCURATEMENTE di COMPRARE TOP PLAYER e VERI CAMPIONI è già in vantaggio sulla JUVE perchè comprare due da mettere al posto di RIB & ROB sarebbe costato 200 Milioni di Euro rinnovando invece ai DUE ZOMBI ecco che il BAYERN risparmia da SUBITO 200 Milioni di Euro ... ed HOENESS e RUMMENIGGE pensano che senso ha GUADAGNARE al massimo 150 Milioni di Euro in 4 anni dall'affare RONALDO se noi già rinnovando a RIB & ROB ne abbiamo risparmiati 200 ... i DUE RABBINI DI MERDA ragionano così ... e OCCHIO perchè non è detto che a RIB & ROB il contratto NON venga rinnovato anche per la Stagione 2019/20
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963