Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestalexcav88der_rauchergoassmass1albanerTosajdouglas71Goh90d.rexbaviera12esnalapoariani79erinda.25jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Elezione PALLONE D'ORO ...Il Tabellino di: Eintrac... »

Con la solita VAGONATA di INFORTUNATI per la Finale di FRANCOFORTE ! ... Aspettando: Eintracht Francoforte - BAYERN !

Post n°9511 pubblicato il 12 Agosto 2018 da douglas71
 

Inizia stasera Ufficialmente alle ore 20:30 la nuova stagione calcistica TEDESCA, il Mercato più povero di sempre non ha fiaccato per nulla le Tifoserie e stasera a FRANCOFORTE lo Stadio sarà completamente SOLD-OUT per la Finale di SUPER COPPA.

Contravvenendo le puttanate dette in queste settimane da HOENESS e RUMMENIGGE sul tagliare una ROSA troppo ampia (il REAL c'ha vinto TRE CHAMPIONS di fila con una Panchina profondissima e di altissima qualità...) il BAYERN si presenta a FRANCOFORTE già da subito con una formazione rimaneggiata per infortuni e problemi di condizione, mancano: BOATENG, JAMES RODRIGUEZ, TOLISSO (che non è ancora in grado di giocare ... nonostante POGBA abbia già giocato e segnato ... mah!) ma sopratutto si sono IMMEDIATAMENTE ROTTI sia RENATO SANCHES (che dopo due amichevoli era già completamente KO) e GNABRY entrambi GIOVANISSIMI ma entrambi già sulla buona strada di aver già a 20 anni il fisico semidistrutto di RIB & ROB.

In mezzo al campo gioca THIAGO che pare sia in procinto di andarsene (purtroppo) coadiuvato dal sempre più lento MARTINEZ ... sembrerebbe tristemente che KOVAC vada a FRANCOFORTE a DIFENDERSI ... in avanti gioca addirittura WAGNER.

Giudicheremo stasera la prima uscita Ufficiale di KOVAC .... cercheremo di capire di che pasta è fatto il suo BAYERN, il tutto in Diretta TV su SKY SPORT.


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER fra i pali - KIMMICH, ALABA, SULE & HUMMELS in difesa - MARTINEZ & THIAGO davanti alla difesa - RIBERY, ROBBEN & MULLER sulla Trequarti - WAGNER in attacco !


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:15 per PAGELLE e COMMENTI A CALDO !

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13732707

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 12/08/18 alle 16:16 via WEB
Continua la campagna di indebolimento dello Schalke 04 in vista della Champions League: dopo Meyer che ha preferito andare a lottare per non retrocedere al Crystal Palace piuttosto che rimanere un solo secondo in più a Gelsenkirchen, è ufficiale anche la cessione del 21enne Kehrer al PSG per 37 Milioni di euro. Ormai la Bundesliga non riesce a trattenere neppure i ragazzetti alle prime armi... figuriamoci ad attrarre i campioni...
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 12/08/18 alle 20:21 via WEB
Kurb ho ampiamente criticato lo Schalke,che in questi anni ha fatto campagne acquisti miserabili,tante cessioni alla cazzo,ma qui non ho nulla da dire,come detto dal nostro De,eravamo davanti ad una offerta irrifiutabile..questo lo avevo visto giocare diverse volte,e lo scorso anno ha fatto più danni della grandine!!!come ho più volte detto qui nel blog,ora è migliorato,ma cazzo parliamo di 37 MILIONI!!!basta che un giovane faccia una scorreggia e partono dei 40 milioni come noccioline..li incontrerà l'ormai ex talentino Draxler,dove non mi sembra che abbia fatto sfracelli,i parigini sono una squadra ottima per rovinare i giovani,come l'inter di anni fa. Il mercato è drogato,quando vedi certe cifre,abbiamo visto che super pacco con Dembele,che dopo,esser pagato 130 milioni o giù di lì,ha finito per marcire in panchina,ed adesso sembrava avviato in uno scambio per andare al Psg. Poi che le squadre tedesche non contino un cazzo questo son d'accordo,ma francamente non puoi competere chi butta letteralmente soldi nel cesso per prender delle pappe che non hanno ancora dimostrato nulla..ma quella bufala del Fair play che fine ha fatto??
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 12/08/18 alle 20:26 via WEB
Il problema è che dei soldi incassati per la cessione di KERHER non verrà investito UN CENTESIMO SUL MERCATO ormai i TEDESCHI hanno capito come FARE I SOLDI ALLA GRANDE CON IL CALCIO ...
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 12/08/18 alle 23:10 via WEB
Schalkeeg, il problema (di tutta la Bundesliga, non solo del vostro club) è che adesso non riescono più neppure a trattenere i giovani, con le varie dirigenze che non appena vedono due soldi regalano subito anche il culo come qualsiasi compagine di Eredivisie o Scottish Premier League (naturalmente di reinvestire quei soldi per comprare campioni già pronti non se ne parla neppure, figuriamoci!). Ma poi allora in campo chi ci deve andare? Ti rendi conto che a parte la vittoria del Bayern in C.L. nell'ormai già lontano 2013, una squadra tedesca non disputa più neppure una Finale di Europa League da 9 anni (sconfitta del Werder contro lo Shakhtar) e non la vince da addirittura 21? Qui siamo arrivati ad un punto che il Bayern dovrebbe chiedere l'iscrizione alla Liga o alla Premier League e lasciar marcire meritatamente nella merda tutto il resto della Bundesliga e buonanotte...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 12/08/18 alle 23:20 via WEB
secondo me è solo un fattore di BUSINESS bello e buono ... i Tifosi TEDESCHI sono tranqulissimi (forse sarebbe meglio dire LOBOTOMIZZATI) perciò tantissimi uomini di affari hanno capito che in BUNDESLIGA da Dirigente puoi incassare MONTAGNE DI DENARO senza che nessuno ti dica nulla ... pensa solo a HOPP dell'HOFFENHEIM o a quelli della RED BULL per il LIPSIA sulla carta entrambi dovevano investire alla grande e diventare VERI AVVERSARI del BAYERN invece hanno fatto delle PLUS-VALENZE da INFARTO con FIRMINO e KEITA e NAVIGANO IN UN OCEANO DI ORO fra diritti TV, Merchandising, Figure di Merda in Europa E CESSIONI A RAFFICA ... invenstono IL MINIMO SINDACALE OGNI ANNO e poi alla prima offerta cedono CHIUNQUE senza alcun problema guadagnando l'impossibile e adesso anche a DORTMUND ragionano così, nonostante avessero incassato 220 Milioni di Euro dalle cessioni di DEMBELE ed AUBAMEYANG (ed avendo speso solo 30 Milioni di Euro per YARMOLENKO) non c'hanno pensato un secondo a cedere SOKRATIS all'ARSENAL. Ed anche lo SCHALKE ragiona così: STADIO STRACOLMO, MERCHANDISING alle STELLE, DIRITTI TV che piovono dal Cielo e per GIUNTA TI QUALIFICHI ALLA CHAMPIONS e cosa fai? PRIMO non compri nessuno, SECONDO lasci scappare MEYER e terzo vendi al volo KERHER, minimo investimento massimo GUADAGNO
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 12/08/18 alle 16:49 via WEB
1)SULE 2)KIMMICH 3)ulreich
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 12/08/18 alle 19:37 via WEB
Wagner non gioca ma Lewandowski
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 12/08/18 alle 19:38 via WEB
Piuttosto non gioca Goretkzka. Cosa l’hanno poi preso a fare boh
(Rispondi)
 
 
goassmass
goassmass il 12/08/18 alle 22:40 via WEB
Cazzo, siamo svegli qua. È la sua prima partita ufficiale.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 12/08/18 alle 21:20 via WEB
Questo Robben non ha piú niente del fenomeno di due anni fa. Lento, svogliato, cammina per il campo, sembra abbia paura di tirare...giocatore irriconoscibile, completamente finito.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 12/08/18 alle 22:07 via WEB
Infatti sono rimasto senza parole anche io quando ho saputo che per quello scarpone di Kehrer hanno sputtanato ben 37,5 MLN di euro. Cazzo ma sono proprio deficienti. La domanda appunto è: e diveccazzo finiscono tutti quei soldi a Gelsenkirchen visto che non spendono una minchia per reinvestire? Boh enigmi della Bundesliga
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 12/08/18 alle 22:14 via WEB
Sono proprio dei gran figli di troia questi dell'Eintracht. Vendetta è fatta, speriamo Alaba non si sia fatto nulla. Coman è veramente mostruoso, non hai bisogno di saper giocare a calcio quasi con uno scatto così.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 12/08/18 alle 22:23 via WEB
Questa é una forma di excusatio non petita: praticamente hai ammesso che non sa giocare a calcio. E io concordo. Coman é il nostro Biabiany. Quando poi sparisci contro il Real Madrid, non serve a niente bruciare le merde dell'Eintracht, quelli son cani; pure mia nonna ha uno scatto migliore ed é morta.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 12/08/18 alle 22:26 via WEB
Piuttosto lo scatto non ti serve quando sei sfasciato mezza stagione. In ogni caso Coman ha un ottimo controllo di palla, senza di quello il suo scatto sarebbe inutile. Ed un dribbling rudimentale che con quella velocità basta. Anche se ora come ora è più un arma tattica, ma vediamo dove arriverà.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 12/08/18 alle 22:34 via WEB
Coman non dribbla nello stretto, lui circumnaviga i difensori alla larga. Sembra uscito da un PES dei primi anni 2000.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 12/08/18 alle 22:19 via WEB
Mi siamo sembrati molto efficienti in fase di non possesso, bene molto bene così.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 12/08/18 alle 22:47 via WEB
Ho guardato solo il primo tempo ed ho capito che sarebbe finita in una (inutile) goleada. Ormai tra il Bayern e gli altri club tedeschi c'è lo scarto di una categoria... Sinceramente, sono anni che io guardo alla Champions. E' lì che ci giochiamo l'annata. Oggi abbiamo asfaltato l'Eintracht, ma nel primo tempo io ho visto il Bayern dell'anno scorso...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 12/08/18 alle 22:51 via WEB
e infatti in campo c'era esattamente il BAYERN dell'anno scorso ...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 12/08/18 alle 23:00 via WEB
Tutti guardiamo alla Champions di battere questi miserabili ci importa poco, non tifiamo mica Juve.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 12/08/18 alle 23:12 via WEB
ma quello che passa il CONVENTO (in BUNDESLIGA) è questo ... non è da adesso ma sono anni e anni che non abbiamo alcun avversario valido in Bundesliga
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963