Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestalexcav88der_rauchergoassmass1albanerTosajdouglas71Goh90d.rexbaviera12esnalapoariani79erinda.25jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« CLASSIFICA RENDIMENTO de...TABELLONE RISULTATI - 1°... »

Andando contro KOVAC per l'ennesima volta ULI HOENESS scarica "PUBBLICAMENTE" Jerome BOATENG !

Post n°9524 pubblicato il 19 Agosto 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato

Non sono servite a niente le richieste di KOVAC che già appena arrivato a MONACO disse: "Ho già lavorato con un BOATENG e mi sono trovato benissimo e adesso spero di poter lavorare con il Fratello!" e negli ultimi giorni aveva dichiarato di desiderare un reparto difensivo formato da SULE, HUMMELS e appunto BOATENG.

ULI HOENESS oggi per l'ennesima volta ha dichiarato che BOATENG può tranquillamente lasciare il BAYERN (secondo me ... no) perchè al suo posto il BAYERN ha: SULE (promosso nelle ultime ore come il CAPO della difesa del BAYERN), HUMMELS e MARTINEZ (che secondo me fa assolutamente schifo come CENTRALE DIFENSIVO .. e con gli anni è sempre più lento) e che ci sono il 50% di chance che JEROME vada al PARIS SAINT GERMAIN ... si tratta unicamente di trovare la cifra giusta.

Non sappiamo quale frizione sia accaduta fra BOATENG e la DIRIGENZA ma già prima del MONDIALE sia RUMMENIGGE che HOENESS lo avevano invitato pubblicamente a trovarsi un'altra squadra ... ma se KOVAC ci tiene così tanto forse sarebbe il caso di ascoltarlo secondo me.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13736019

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 19/08/18 alle 23:38 via WEB
Ma cristo ma allora non impariamo mai, con tutti gli infortuni che abbiamo non possiamo rimanere con soli due difensori centrali ed un adattabile Ma siamo davvero cretini?
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 20/08/18 alle 00:06 via WEB
mah, come sostituto di hummels e sule può pure restare. Ma a questo punto non sarebbe meglio accontentare jl PSG sparando cifre folli per poi comprare un giocatore più giovane? Martinez può fare il centrale in caso di emergenza. Il suo ruolo è quello di centrocampista c'è poco da discutere.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 20/08/18 alle 10:13 via WEB
L'operazione avrebbe un senso se i soldi presi per BOATENG venissero immediatamente girati allo STOCCARDA per prendere (SUBITO) PAVARD ed inserirlo in ROSA , ma restare solo con I DUE TITOLARI come UNICI VERI DIFENSORI CENTRALI IN ROSA è una minchiata ed un rischio colossale, perchè prendiamo unicamente quello che è successo negli ultimi 10 giorni: ALABA si è rotto ed è insieme a MARTINEZ l'unico altro adattabile (perchè VIDAL lo abbiamo REGALATO al BARCELLONA) a questo punto noi abbiamo solo SULE, HUMMELS e MARTINEZ praticamente in panchina non abbiamo NESSUN DIFENSORE se per caso SULE o HUMMELS vengono squalificati rimaniamo con in campo UN SOLO DIFENSORE ed UN CENTROCAMPISTA (LENTISSIMO) ADATTATO ed in PANCHINA non abbiamo nessuno ed è una situazione folle per una squadra ricca come il BAYERN tutte le squadre anche le più miserabili in CHAMPIONS hanno dai TRE ai CINQUE difensori di RUOLO in ROSA ma perchè noi dobbiamo giocare una stagione intera con SOLO DUE ?
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 20/08/18 alle 11:33 via WEB
concordo...a me va benissimo vendere boateng perchè negli ultimi 2 anni è preoccupasto piu di fare il rapper e vestirsi in manera ridicola che non di giocare a pallone, quindi va benissimo sfancularlo alla soglia dei 30 anni (anche se trovo assurdo farlo pubblicamente). Però serve necessariamente un altro centrale...pavard sarebbe perfetto, perchè è giovan, sta emergendo ora e può gocare anche terzino dx, Con due soli centrali è un disastro, anche perchè hummels se non rifiata si rompe spesso. altra considerazione: io non so cosa stia aspettando kovac a mettere come titolare inmovibile goretzka...in tutte le uscite finor a(Coppadi germania compresa) è enttamente quello che ha piu gambe, fantasia, cattiveria talento di tutto il centrocampo. e fa dei movimenti della madonna. Penso che sia l'ultimo anno per muller per far capire se vale ancora quello che valeva prima o se ormai i tempi migliori sono andati...e temo che la risposta sia la seconda. Ma goretzka in qualche modo deve giocare!!
(Rispondi)
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 21/08/18 alle 00:36 via WEB
Sì, che tra l'altro anche lo vendesse a buon prezzo non avrebbe neanche tutto questo tempo per intavolare una trattativa seria per un gran difensore. Voglio dire, ovvio che se ti presenti con i verdoni puoi convincere qualsiasi società, ma tanto sappiamo che tenterà in tutti i casi di fare lo spilorcio e fra poco il mercato chiude, non c'è più tutto questo tempo per fare aste al ribasso.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 20/08/18 alle 14:43 via WEB
La società punta su Sule e non credo che Boateng abbia intenzione di fare una stagione da panchinaro. Kovac secondo me lascia delle dichiarazioni di facciata, oltretutto il suo parere in questo momento conta poco. Ci sono giovani della Primavera che i dirigenti vogliono vedere maturare e pare che Mai sia un ottimo prospetto. Per me Boateng può andare.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 20/08/18 alle 14:45 via WEB
A proposito di dichiarazioni di Hoeness, ho appena letto questa sulla nazionale. Molto ruvido, come al solito, ma a mio avviso condivisibile: “Mesut (Ozil) è un prodotto ben commercializzato, viene dipinto molto più forte di quanto non sia. L’unica grande accusa che rivolgo a Löw è che se fosse andato più spesso a Londra e lo avesse visto giocare più spesso dal vivo non lo avrebbe convocato per motivi tecnici. Caso Erdogan? Ci saremmo risparmiati tutto il teatrino. Fatta la foto la DFB doveva obbligare il giocatore a spiegarsi pubblicamente. Cercare di cavarsela senza chiarimenti forse è stato l’errore più grosso. Le prestazioni non sono state sufficienti, e mi riferisco anche ai tesserati del Bayern. Salvo solo Neuer”. http://www.sportfair.it/2018/08/germania-ozil-scarso-hoeness/800983/#pz20yffl6DBQqEUS.99
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 20/08/18 alle 16:18 via WEB
HOENESS ha rotto i Coglioni ogni santo giorno spara sentenze su tutto e su tutti e non fa l'unica cosa che tutti vorremmo che facesse OVVERO RITIRARSI ED ANDARE AL CAMPETTO DEL PAESIELLO A GIOCARE A BOCCE O A BRISCOLA SE È BRUTTO TEMPO è vero che OZIL ha fatto un MONDIALE di merda, ma c'era anche lui e con gran merito quando in BRASILE abbiamo vinto il MONDIALE e se giocava nel REAL MADRID e poi nell'ARSENAL forse un motivo ci sarà ... è ultradiscontinuo ed è probabilmente arrivato a fine carriera ma comunque il talento lo ha sempre avuto
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 20/08/18 alle 20:31 via WEB
Almeno Hoeness le cose le dice in faccia. Da quando è finito il nostro merdosissimo mondiale non ho sentito ancora un commento, un'autocritica, qualcosa che spiegasse perché sia finita così. Ozil non è l'unico colpevole, ma è colpevole in sommo grado per aver scritto quei post IDIOTI su twitter, cianciando di razzismo, quando lui ha approfittato per l'intera carriera del clima POLITICALLY CORRECT vigente in Germania. Un clima per il quale Ozil doveva giocare SEMPRE, anche quando non lo meritava, perché era considerato il SIMBOLO dell'integrazione. Ai Mondiali del 2014 ha giocato di stramerda, costringendoci a vincere in 10 ogni partita. Da allora ha alternato prestazioni buone ad altre insufficienti. Ma Loew l'ha tenuto tra gli intoccabili, come Muller, Boateng, Hummels e via dicendo. Adesso che si è perso contro la Corea (!!!) si pensa alla rivoluzione, ma intanto abbiamo sprecato in maniera vergognosa una competizione mondiale. E questo a Ozil, come a Loew e a quella manica di stronzi appagati, io non glielo perdonerò MAI. Quindi, se Hoeness dice che in Russia hanno fatto schifo tutti tranne Neuer io sto con Hoeness. Perché ha detto la verità.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 20/08/18 alle 21:54 via WEB
Intanto Ozil nella sua discontinuità una palla solo da spingere in rete ad Hummels alla fine l'aveva messa, come sempre.
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 21/08/18 alle 00:32 via WEB
In tanti paesi questo stronzo sarebbe ancora in galera dopo la maxi evasione di tasse che ha fatto. Qui si permette di sparare cazzate a ruota libera. Ozil probabilmente è lui che non l'ha mai visto giocare, come non ha visto le disastrose ultime stagioni di muller e boateng che invece non si è azzardato a toccare.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 21/08/18 alle 13:35 via WEB
In Italia Hoeness non avrebbe fatto nemmeno un giorno di galera. Riguardo a Muller e Boateng... beh, almeno quest'ultimo è stato messo sul mercato, segno che ultimamente le sue prestazioni non sono piaciute granché ai piani alti del Bayern... Circa Muller, invece, prevedo per lui una cessione in un campionato minore se quest'anno non torna il giocatore che era. Al Bayern tutti sono importanti, ma nessuno è insostituibile.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 21/08/18 alle 18:03 via WEB
Campionato minore? Andrà a giocare in Turchia?
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 21/08/18 alle 13:36 via WEB
Il BVB forse prende Alcacer dal Barcellona. Sarebbe il crack del mercato tedesco di quest'anno.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 21/08/18 alle 23:33 via WEB
boateng è l'emblema del decadimento del bayern, della pancia piena, del ciclo finito, di tutto ciò che è stato criticato in questi anni... e adesso dovrebbe pure RESTARE???
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 22/08/18 alle 09:43 via WEB
DEVE RESTARE per un semplice banale motivo: perchè se lo VENDONO poi NON COMPRANO NESSUNO e ci vogliono poi rifilare MAI o RICHARDS che sono DUE RAGAZZINI senz'arte ne parte degli AMATEURE come RISERVE ... ti faccio presente che la JUVENTUS in ROSA come difensori ha: BONUCCI, CHIELLINI, BARZAGLI, RUGANI e BENATIA mentre noi se vendiamo anche BOATENG abbiamo SULE e HUMMELS ... ti sembra che abbia senso affrontare una stagione intera dove saremo impegnati su tutti i fronti con DUE DIFENSORI di RUOLO in ROSA ????
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 22/08/18 alle 11:49 via WEB
La cosa migliore da fare secondo me era vendere boateng e prendere subito pavard. Purtroppo temo che boateng non abbia ricevuto offerte valide, quindi alla fine penso rimarrà facendo una stagione da semi-riserva e verrà venduto il prossimo anno.
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 22/08/18 alle 12:28 via WEB
Doug, la Juve quest'anno mira a vincere la Champions, noi no. Al di là delle dichiarazioni roboanti (puntiamo al triplete... seeee!) questo per il Bayern sarà un anno di transizione. Boateng o lo vendo adesso o non lo vendi più, per questo la dirigenza vuole monetizzare (ma non sarà facile, il PSG, mica scemo, ha preso Kehrer).
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 22/08/18 alle 17:29 via WEB
Da quando simpatizzo Bayern non siamo mai stati più deboli della Juvemerda. E la situazione non cambierà nemmeno quest'anno. Col cazzo che partiremmo battuti con quelle merdacce, solo perché c'hanno il frocio che, puntualizziamo, manco sei mesi fa contro di noi ha fatto ultracagare.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 22/08/18 alle 18:44 via WEB
Concordo con te anche perché quel genio di allegri riesce a far giocare di merda anche squadre con una qualità elevata. Inoltre il frocio ingellato è scappato dal Real solo per una questione fiscale ed il Real stesso non ha opposto resistenza e non ha accettato di alzargli lo stipendio. Ora lui se la passa visitando e postando sui social il bel paese!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 22/08/18 alle 19:40 via WEB
Pensiero illusorio.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963