Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Stagione Nuova e BAYERN NUOVO ... ed anche senza THIAGO ed ALABA si STRAVINCE ancora ! ... BAYERN - Schalke 04 = 8 - 0 !

Post n°10169 pubblicato il 18 Settembre 2020 da douglas71
 

Prima del Match viene annunciato che ALABA non sarà nemmeno in panchina ... ad un certo punto durante il Match viene inquadrato in Tribuna vicino a KOUASSI ...

L'assenza forzata o meno dell'Austriaco sembra in tutto e per tutto legata al mancato rinnovo del contratto che lo lega al BAYERN ... in molti dicono che sia stato ULI a rovinare una trattativa così delicata ma in realtà HOENESS ha detto solo la verità, IL PROCURATORE ED IL PADRE DI ALABA stanno ricattando il BAYERN ... in realtà ULI non ha rovinato un bel niente ma ha invece dato ad ALABA uno squallido Assist per decidere di andarsene offeso per le parole (giuste) dell'Ex Presidente del BAYERN.

Ma la verità è che molto probabilmente esattamente come ha agito THIAGO anche L'AUSTRIACO ha già un accordo da mesi con un altro Club che gli darà i suoi agognati 20 Milioni di Euro annui di ingaggio, perciò l'unico problema adesso è che la Società che lo vuole (come ha fatto il LIVERPOOL) esca allo scoperto e paghi al BAYERN quanto richiesto (50 Milioni di Euro) e poi chissene frega.

La notizia più importante è che FLICK pare dopo il Match abbia dichiarato secondo SKY che:

"Il BAYERN ha bisogno adesso di NUOVI GIOCATORI ... ed i GIOCATORI arriveranno..."

FLICK ha chiesto UN TERZINO (e dovrebbe essere DEST dell'AJAX) un TREQUARTISTA (e si mormora addirittura di HUDSON-ODOI del CHELSEA) ed a questo punto almeno UN DIFENSORE al posto di ALABA oppure un CENTROCAMPISTA al posto di THIAGO ... dalle parole di FLICK e dalle rassicurazioni di BRAZZO e della Dirigenza almeno TRE su QUATTRO dovrebbero arrivare in queste settimane.

Di certe recite (anche davvero mal eseguite....) come quelle di THIAGO ed ALABA ne abbiamo i coglioni pieni, io è dai tempi di ZIEGE che le sento e poi le ho sentite con BALLACK e PIZARRO e pure con KROOS ... i giocatori passano (tutti) IL BAYERN RESTA (SEMPRE) ...

Perciò voglio fidarmi di FLICK e sono curioso di vedere quali saranno i nuovi innesti.

Perchè FLICK fa dei miracoli anche stasera ed il BAYERN debole o forte che sia lo SCHALKE (ma sicuramente molto più riposato e successivamente allenato) gioca MERAVIGLIOSAMENTE BENE.

Piace che FLICK dia fiducia ad HERNANDEZ e gli faccia giocare tutto il Match e piace che nella ripresa dia parecchi minuti ai giovanissimi: RICHARDS, CUISANCE, MUSIALA e ZIRKZEE ... avevamo chiuso la stagione con un TRIONFO ASSOLUTO e la riapriamo con un TRIONFALE OTTO a ZERO contro lo SCHALKE ... dove segna tutto l'attacco e GNABRY strabilia con una Tripletta e sopratutto fa un esordio spaziale SANÈ che si intende alla perfezione con tutti i compagni ... e adesso chiediamo a FLICK, visto che ti riesci tutto, vedi se si riesce a portare a casa la SUPERCOPPA EUROPEA giovedì prossimo contro il SIVIGLIA ....


1° Giornata - BUNDESLIGA 2020/21
 
BAYERN - Schalke 04 = 8 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15126749

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
vez12
vez12 il 23/09/20 alle 13:49 via WEB
che dest preferisca il barcellona secondo me è ovvio...lì giocherebbe titolare, da noi farebbe la riserva. Il problema non è dest (è un terzino destro giovane promettente ma ancora da formare e verificare a livelli alti, come ce ne sono molti altri), il problema è che non prendiamo nessuno.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/09/20 alle 16:44 via WEB
Ad Alaba era stato proposto un quadriennale ma ora sembra che per convincerlo siano passati ad un quinquennale...ma dico, Alaba a 33 anni va benissimo!! Ma che cazzo hanno in testa sti 3 sfigati??
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/09/20 alle 20:46 via WEB
Diciamo le cose come stanno ... il BAYERN segue DEST da GENNAIO ed in 9 Mesi non sono stati in grado di chiudere la trattativa semplicemente perchè NON VOLEVANO PAGARLO UN CAZZO il BARCELLONA se lo prende pagando 20 milioni di Euro + 5 ... il BAYERN aveva offerto MENO di 10, perciò con numeri simili MERCATO non lo fai con nessuno da nessuna parte, perchè non è vero che nel calcio NON si spende più SOLO IL BAYERN NON SPENDE UN CAZZO TUTTE LE ALTRE SPENDONO ECCOME. GOETZE non è un desiderio di FLICK è che semplicemente la DIRGENZA ha detto a GOETZE : "NON COMPRIAMO NESSUNO" e allora lui si è messo alla caccia del più sfigato parametro zero sulla terra ovvero GOETZE, il problema è che RUMMENIGGE vorrebbe offrirgli unicamente un contratto da un anno ed a gettone. Solo per la disperazione FLICK ha chiesto GOETZE perchè se non arriva lui NON arriva nessuno.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/09/20 alle 22:14 via WEB
Tutto vero ma tu preferisci una gestione stile Barça? Hanno dovuto vendere semedo x prendere dest...secondo me l’unica cosa che dovrebbe dire la dirigenza in modo chiaro è come stanno realmente le cose finanziariamente. Hanno paura del prosieguo degli stadi chiusi causa covid e vogliono tenere soldi per poter sbandierare il ventottesimo utile consecutivo?? Li hanno proprio finiti? È la non chiarezza il problema...
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/09/20 alle 22:27 via WEB
Il BAYERN ha deciso di andare avanti SENZA INDEBITARSI con le Banche ... e l'unica soluzione con gli Stadi chiusi secondo me almeno per uno o due anni ancora è ABBASSARE IL TETTO INGAGGI, RIDURRE LA ROSA e VENDERE QUALCHE PEZZO PREGIATO OGNI ANNO. Stavolta partono ALABA e THIAGO e l'anno prossimo partiranno GORETZKA e DAVIES. Così non fai debiti con le banche ma in compenso FAI SCHIFO IN CAMPO. Avremmo un bilancio D'ORO ed una SQUADRA DI MERDA ....
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/09/20 alle 22:31 via WEB
Comunque si era già capito quando non hanno riscattato PERISIC per 15 Milioni di Euro che eravamo arrivati a livelli di povertà da squadra Italiana di bassa classifica. E ripeto hanno avuto la botta di culo di incassare con la vittoria finale ben 120 Milioni di Euro dalla CHAMPIONS LEAGUE sennò adesso GORETZKA e DAVIES sarebbero già sul Mercato insieme a THIAGO ed ALABA ... finiranno tutti in PREMIER LEAGUE. Il CHELSEA ripeto, ha speso 250 Milioni di Euro ... noi non ne avevamo nemmeno 15 per PERISIC ... fra il BAYERN e TUTTE le SQUADRE INGLESI c'è la stessa differenza che passa fra il BAYERN e L'UNION BERLINO.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963