Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71der_raucheresnalapogoassmass1baviera12dwaynethebestalexcav88albanerTosajGoh90d.rexariani79erinda.25jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Mentre continua L'ODISSEA FLICK, RUMMENIGGE sulla SUPER LEGA: "Non possiamo aggiustare noi i Bilanci degli altri!"

Post n°10393 pubblicato il 20 Aprile 2021 da douglas71
 

Giorni Turbolenti a Monaco e adesso in tutto il Mondo del Calcio legati alla Follia del tremendo duo AGNELLI/PEREZ per il lancio della SUPER LEGA con le relative conseguenze e sanzioni da parte dell'UEFA.

Nel mentre il BAYERN continua anche la sua lotta personale CONTRO FLICK, il Board BAVARESE non si è smosso di un millimetro nonostante FLICK nelle ultime ore abbia ribadito la volontà in estate di rescindere il suo contratto con il BAYERN ammettendo anche Ufficialmente di aver ricevuto un Offerta da parte della NAZIONALE (ma non era vietato contattare senza il permesso delle società dei TESSERATI sotto contratto?).

Il BAYERN continua con la sua LINEA DURA: Gli accordi erano che FLICK e BAYERN avrebbero parlato e deciso del futuro insieme dei due o meno SOLO DOPO LA PARTITA CONTRO IL MAINZ ... e la situazione è ancora la stessa: il CONTRATTO di FLICK non è stato rescisso e la Dirigenza deciderà il da farsi insieme a FLICK dopo il Match contro il MAINZ.

È trapelato nelle ultime ore che il BAYERN non ha e non aveva NESSUN PIANO (B) in caso di partenza di FLICK ... perchè nessuno al BAYERN credeva che FLICK potesse chiedere personalmente in modo così plateale la rescissione del contratto, ma i problemi ci sono eccome.

Il LIPSIA vuole 20 Milioni di Euro per liberare SUBITO Julian NAGELSMANN ed il BAYERN per contro defraudato di FLICK dalla Nazionale non vuole tirare fuori un solo centesimo per liberare alcun allenatore avendone fino a prova contrario ancora uno sottocontratto sino al 2023.

La situazione è meno tranquilla di quello che sembra e contro ogni pronostico salgono le quotazioni di un BAYERN che voglia fare forza sul contratto firmato da FLICK ... anche i Media TEDESCHI hanno ribadito che la Decisione sul Futuro di FLICK dipende unicamente dal BAYERN e non dalla FEDERAZIONE TEDESCA e tanto meno da FLICK stesso.

Passando alla SUPER LEGA, BAYERN e DORTMUND hanno rifiutato di farne parte e pare abbiano ricevuto un Ultimatum nel quale hanno ancora 30 giorni per dare una risposta definitva dopodichè non faranno parte del progetto.

RUMMENIGGE si è detto favorevole ad un Riforma della CHAMPIONS LEAGUE ma assolutamente NO alla creazione di una SUPER LEGA che tutti hanno capito serve solo ed unicamente a coprire gli immensi buchi di bilancio di: BARCELLONA, REAL, JUVE, INTER e MILAN.

A proposito KALLE ha dichiarato:

"Non possiamo aggiustare noi i Bilanci degli altri!"

Ed ogni RIFERIMENTO anche questa volta NON È ASSOLUTAMENTE CASUALE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15507199

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 20/04/21 alle 00:14 via WEB
Però mi farebbe godere FLICK in NAZIONALE con però la NAZIONALE privata dei giocatori che appartengono alla SUPER LEGA come HAVERTZ, WERNER, TER STEGEN e KROSS ... tanto per cominciare.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/04/21 alle 07:29 via WEB
Più che godere questa è una grande tristezza dove è andato a cacciarsi il calcio...perez che è l’ideatore è assieme agli sceicchi/oligarchi il male del calcio ormai esploso...non sanno più da dove prendere i soldi ed allora arriva jp Morgan con un prestito a 23 anni a tasso bassissimo per provare a togliere le castagne dal fuoco. Che tristezza ragazzi quando si vive continuamente 10 volte sopra alle proprie possibilità. E poi parlano di dare 20 milioni a quel mezzo giocatore di Alaba ecc...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 20/04/21 alle 09:06 via WEB
Cmq vedrete che alla fine la Super lega si farà così come avvenne 20 anni fa con la nascita nel basket di Euroleague con buona pace della Uefa/Fifa ed i giocatori andranno ugualmente in nazionale. Aumenterà ancora di più il divario tra ricchi e meno ricchi e chi ora è al top e ci vorrà rimanere dovrà, prima o poi, entrarci (su invito ovviamente...). E' una schifezza perchè lo è da 20 anni nel basket che se vinci il campionato non entri nella cometizione top che ti spetterebbe ma ormai il denaro la fa da padrone ovunque ed almeno 8/9 di quei 12 club sono finanziariamente più falliti che salvi ed hanno semplicemente bisogno di enorme iniezione di liquidità per non sparire...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 20/04/21 alle 09:22 via WEB
Ma avete letto sul sito di Gazzetta l'intervista a Perez??????? Prima dice che sono alla canna del gas loro come molti dei club aderenti alla super lega e poi dice che farà tutto il possibile per prendere Mbappè...prima dice che se non guadagnano montagne di soldi loro poi non li guadagnano neanche i piccoli club ed il calcio muore...prima dice che i diritti verrebbero distribuiti in maniera equa al sistema e poi dice che non è tollerabile che in Premier ci siano le squadre top alla canna del gas perchè ovviamente spendono montagne di soldi per i giocatori e relativi stipendi mentre le piccole stanno da dio perchè incassano poco di più delle top. Direi veramente confuso, accecato dal soldo, incoerente su tutta la linea e come ciliegina sulla torta ha praticamente offeso la Uefa e Ceferin come non mai e pensare che gli hanno regatato qualificazioni e coppe in modo indecente... Che schifoso personaggio che è quest'uomo.
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 20/04/21 alle 09:47 via WEB
Perez è il magnaccia del calcio, con Agnelli, le altre spagnole, i cinesi milanesi a prostituirsi come neanche sulla Salaria, speriamo che questa schifezza naufraghi il prima possibile. In ogni caso queste 12 squadre si sono sputtanate non dico per sempre, ma per un bel po' di anni..
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 20/04/21 alle 11:08 via WEB
è divertente leggere che PEREZ ed AGNELLI ad unisono recitano: "Lo facciamo PER SALVARE IL CALCIO, senza la Super Lega il Calcio morirà...". E non hanno nemmeno l'onestà di dichiarare: "Lo facciamo PER SALVARE NOI STESSI. Senza la Super Lega LE NOSTRE SQUADRE moriranno". Comunque le AZIONI criminali continuano senza sosta: la JUVE offre a DONNARUMMA un contratto di CINUQE ANNI a 9,5 Milioni di Euro all'anno (per quasi 100 milioni di euro di spesa), il REAL offre ad ALABA i 20 Milioni annui che voleva ed il BARCELLONA con UN MILIARDO DI EURO DI DEBITI ingaggia AGUERO per un tot di anni. Anche se MEGA INDEBITATE continuano tutte a fare tranquillamente quello che cazzo vogliono ...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 20/04/21 alle 11:07 via WEB
Non c'è modo di levare alle merdacce bianche le Champions che la UEFA gli ha regalato? Possibile la UEFA debba farsi prendere a cazzi in faccia da un porco di merda come Perez? Comunque il problema del Bayern di quanto ho capito è che molti vogliono un rinnovo al rialzo. Forse avranno capito ora anche quei minchioni di calciatori il problema che succede quando spendi soldi come non fossero tuoi. Ma conoscete le porcate che fanno in Italia le strisciate con le false plusvalenze? Ufficialmente vendono/acquistano tipo una cinquantina di giocatori l'anno. Certo che calcio sarebbe stato quello degli ultimi 10 anni spendendo quanto ci si poteva permettere. Noi che abbiamo fatto il culo a striscie a ste merde senza spendere mai più di 40M e comprando un panchinaro ad 80 tanto per moda. Comunque Doug quando scrisse che il Bayern poteva portare 100M a Barcellona e portarsi a casa Messi non ci andava così tanto lontano. Coi bilanci regolari e un calcio non dopato ed indebitato davvero avrebbe potuto farlo. Mentre le merde blaugrana con le pezze al culo ancora non lo lasciano andare a Leo, ovvero un giocatore che non possono permettersi da 10 anni tipo.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 20/04/21 alle 11:17 via WEB
è quello che scrivevo a SCHALKEEG, le squadre non è che barano sul campo (a parte BARCA e REAL che hanno sempre avuto anche grandissimi regali dagli ARBITRI) è che BARANO con i BILANCI e così facendo tutto diventa FALSATO. Ho preso L'INTER come esempio con i casi di HAKIMI e LUKAKU dove L'INTER non ha pagato regolarmente le RATE a MANCHESTER e REAL ed è indietro con gli stipendi con entrambi da SEI MESI, ed in campo LUKAKU ed HAKIMI hanno fatto fare una marea di punti all'INTER ... come si dovrebbero sentire le rivali (se sono apposto con i pagamenti) che hanno davanti a se una squadra grazie a giocatori che NON POTREBBE AVERE ???? noi siamo usciti con il PARIS SAINT GERMAIN ma i Francesi per MBAPPE e NEYMAR hanno fatto delle colossali irregolarità gestionali per ACQUISTARLI, non che non avessero i soldi ma secondo le regole del FAIRPLAY non avrebbero mai potuto spendere così tanto ... perciò noi come dobbiamo sentirci perdendo contro una squadra dove i DUE MIGLIORI sono presenti irregolarmente. O metti anche il caso ALABA, il REAL che è tecnicamente fallito gli offre un MEGA INGAGGIO e ce lo porta via???? ... voglio dire qui non è un imbroglio a livello arbitrale (ma c'è anche quello) questo è un imbroglio gestionale dove ti ritrovi a giocare contro squadre che hanno giocatori CHE NON DOVREBBERO AVERE. è per questo che mi sono incazzato con SCHALKEEG quando ha scritto che le semifinaliste di CHAMPIONS non hanno rubato niente. Come non hanno rubato niente???? sono la più grande espressione delle truffe gestionali. È una grande porcata ... e per una volta è ancora più bello del solito TIFARE BAYERN che con questi LADRONI IMBROGLIONI non ha un cazzo a che fare ...
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/04/21 alle 13:00 via WEB
Doug è quello che cerco di sostenere da tempo quando anche tu dici che il bayern è una tirchieria infinita...Kalle l'anno scorso disse che il 2021 sarebbe stato molto peggio del 2020 in quanto a perdite ed infatti puntualmente si è rivelato vero. Perez sostiene che il suo Real Furto abbia perso 400 milioni in questi 2 anni e che quindi l'accelerazione alla super lega sia stata una conseguenza. Io dico cazzo, hai un calo nel solo 2021 di 300 milioni e che faresti da buon padre di famiglia o imprenditore? Prima cosa ridurresti tutti i costi inutili fino ad azzerarli, ridurresti gli stipendi faraonici di quegli scarponi che hai in squadra e se non basta ancora cominci a vendere asset (giocatori, stadio, campi di allenamento ecc...) e non dico che vai in banca a chiedere un ulteriore prestito perchè sei già completamente con la testa sotto terra. No, invece questo pezzo di merda assieme ai 2 americani dello UTD e Liverpool che fanno? Si inventano una super lega chiusa ad inviti finanziata guardacaso da un banca (JP) che ti presta 300 milioni ad un tasso quasi 0 da restituire in 23 anni dicendo che la gente non vuole più vedere un Real-Omonia Nicosia ma solo match tra top club...ma per favore, levategli tutte le champions (iù o meno ma tutte rubacchiate), i palloni d'oro e premi vari e lasciateli fallire.
(Rispondi)
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 20/04/21 alle 13:59 via WEB
Luca quello che si è abbattuto ieri è uno tsunami mai visto,ecco spiegato anche il fatto che Real Manchester ed Inter più che interessati ai giocatori erano in combriccola per la Super Lega..il mio parere l'ho già espresso da vecchio tifoso non posso che essere nauseato da questa porcata,sentire l'intervista di Perez è stato l'apice della schifezza,ma la cosa che più mi disgusta son i commenti dei tifosi Juventini che lo elogiano come un santo!!sono favorevoli in massa a questa schifezza,e per questo noi interisti( ma anche gran parte dei milanisti..)siamo diversi da loro,e la maggioranza non vuole questo obbrobrio.. gli Zang possono andare anche a flrtare con Agnelli,ma io con questi mafiosi non voglio aver nulla a che spartire,dei tifosi vip hanno chiesto a Zanetti di desistere,preferisco vendere i big,vivacchiare in una modesta serie A piuttosto che l'abbraccio con questi qui
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 20/04/21 alle 14:06 via WEB
Però un accordo va trovato,andare muro contro muro ci rimettiamo solo noi tifosi,la cosa che mi rassicura è che si è mossa tutta la politica contro la Super Lega,addirittura si pensa di buttare fuori da quest'anno i dissidenti dalle semifinali,mi sembra un po' troppo..poi dopo ci sono gli Europei,diciamo che è stata scritta una orrenda pagina di calcio,il paragone con il basket è relativo,ma è quello che puntano i ribelli,una volta vincevano la coppa le serbe e le greche,oggi le finaliste con sempre quelle,Real-barca,Turche e Cska,il denaro ha scavato un fossato immenso.Bisogna che tutti i tifosi d'Europa stiano uniti contro questa Lega,che senza pubblico e passione può aver le gambe segnate,ma sarà Molto,ma Molto dura
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 20/04/21 alle 14:32 via WEB
La gazzetta dello sport ha analizzato l'ammontare dei debiti delle 12 merde fondatrici la Super lega: -Chelsea: 1.510 milioni di debiti. -Tottenham: 1.280 milioni di debiti. -Barcellona: 1.173 milioni di debiti. -Real Madrid: 901 milioni di debiti. -Inter: 630,1 milioni di debiti. -Manchester United: 528,6 milioni di debiti. -Atletico Madrid: 494,2 milioni di debiti. -Juventus: 458 milioni di debiti. -Liverpool: 272 milioni di debiti. -Manchester City: 200 milioni di debiti. -Milan: 151,8 milioni di debiti. -Arsenal: 125,4 milioni di debiti. Ma dove cazzo vogliono andare anche con la super lega, a fare degli ulteriori debiti?
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 20/04/21 alle 20:40 via WEB
1-0 firmato da Choupo.Ma la vera notizia bomba é il cinque che si sono dati Flick e Brazzo dopo il goal,condito da un sorriso a 32 denti di entrambi.Vuoi vedere che alla fine resta al suo posto il buon Flick.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 20/04/21 alle 21:32 via WEB
x Enrico - Pare che il LIVERPOOL dopo la sommossa dei Tifosi si voglia ritirare dalla SUPER LEGA. Per me esiste una sola SOLUZIONE, riformulazione della CHAMPIONS LEAGUE in DUE GIRONI STILE CAMPIONATO non dal 2024 ma già dalla prossima stagione, con la Garanzia minima a tutte le partecipanti di 10 partite da giocare con relativi diritti TV ed un PREMIO FISSO di 150 Milioni di Euro di BASE che vanno ad aumentare in base a chi si qualificherà poi per QUARTI, SEMIFINALE e FINALE. L'unica cosa sulla quale hanno ragione i CLUB della SUPERLEGA è che la UEFA si tiene una fetta troppo grossa degli introiti globali che dovrebbero andare in quasi tutta la loro totalità suddivise fra la Squadre Partecipanti alla CHAMPIONS.
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 20/04/21 alle 22:40 via WEB
Mi chiedo a volte come cazzo ragioni, il problema del calcio non sono i pochi introiti che i club ricevono dalla champions ma il fatto che Ronaldo debba per forza guadagnare 30 milioni anche se il club non può permetterselo, che Raiola pretendi sempre e cmq 15 milioni di commissione e che adesso pure il padre di Haaland pretende 15 milioni di euro se il figlio cambia squadra, il padre di Haaland che non è neanche il suo procuratore, lui guadagna piudi tantissimi giocatori che giocano pure la champions perché il figlio è molto bravo. Ma come cazzo si fa, spero che ci sia un salary cup serio, che le squadre spendano quanto si possano permettere e se questo vuole dire che Ronaldo debba guadagnare un terzo ben venga. Tu dici che i club devono guadagnare di più così i Alaba di turno possano guadagnare 20 milioni all'anno, pazzesco
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 20/04/21 alle 22:50 via WEB
Quello che dico è che l'unica ragione che hanno i CLUB della SUPERLEGA è che L'UEFA tiene per se TROPPI SOLDI degli INTROITI della CHAMPIONS. Io la guardo per vedere il BAYERN poi di chi la organizza non me ne frega nulla ... ma lo SPETTACOLO lo creano il BAYERN ed il PSG e non i Dirigenti dell'UEFA. Che poi comunque se tutti vogliono riformare la CHAMPIONS (BAYERN compreso) è perchè vogliono più soldi. Perchè le squadre le Fanno e Pagano le Dirigenze così come gli Stadi. Alla fine quello che fa L'UEFA lo può fare QUALUNQUE ENTE ORGANIZZATIVO di un certo livello MA DAL NULLA un BAYERN o un LIVERPOOL col cazzo che lo crei .... HAI CAPITO COSA VOGLIO DIRE: non dico che devono aggiustare i debiti del REAL ma che devono DARE PIÙ SOLDI GARANTITI alle Partecipanti della Fase FINALE della CHAMPIONS dove ti qualifichi PER MERITO e non come la formula allucinante della SUPER LEGA e se L'ATALANTA accede alla Fase ai Gironi così coe il WOLFSBURG è giusto che di base INCASSINO quanto BAYERN, REAL e compagnia bella ....
(Rispondi)
 
 
 
albaner
albaner il 21/04/21 alle 13:51 via WEB
io non so quanti soldi si tenga l'UEFA sicuramente in molti ci mangeranno sopra ma i club non hanno assolutamente bisogno di piu soldi, 10 anni fa avevano meta del fatturato e chiedevano piu soldi, tra 10 anni avranno il doppio del fatturato di adesso e chiederanno ancora piu soldi. Se sei in debito di quasi 1 miliardo e dai 20 milioni all'anno netti ad Alaba vuol dire che non hai bisogno di piu soldi perche tanto te le mangerai sempre e cmq. Peccato perche sarebbe il momento di riformare il calcio ma sara l'ennesima occasione sprecata, gia parlano di rendere il fairplay finanziario piu flessibile invece di irrigidirlo a dismisura
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/04/21 alle 22:54 via WEB
Ma infatti è da mafiosi e maiali dire che perché abbiamo incassato 400 milioni in meno allora non si deva rivedere il budget dei costi ma invece inventarsi un escamotage per ricevere finanziamento che una banca normale non ti darebbe visto il passivo già accumulato...allucinante
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/04/21 alle 23:00 via WEB
Ma questo è un'altro discorso. Se anche il BAYERN vuole la riforma della CHAMPIONS per prendere più SOLDI non è certo per aggiustare i conti del REAL, ma perchè si rendono conto e sanno che L'UEFA può pagare molto di più le squadre.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/04/21 alle 23:05 via WEB
Sicuramente, però non cerchi di accelerare la creazione di un simile aborto se non per disperazione...e questi 12 sono completamente disperati. Non avevano però fatto i conti con i tifosi (specialmente inglese) che non mi pare l’abbiano presa bene
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 21/04/21 alle 00:07 via WEB
Capolavoro politico della dirigenza del Bayern....aveva lo slot assicurato per la SL, così se partiva si infilava dentro quando le acque si erano calmate...ha temporegggiato e ha capito cosa conveniva fare, e ha distrutto Real e Juve...Rummenigge numero 1
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/04/21 alle 00:12 via WEB
Il real ora dovrebbe pagare per tutto ciò che ha rubato nei 70 anni di coppa campioni. Quanto a mono ciglio deve proprio ritirarsi in un monastero tibetano
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963