Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90douglas71alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« NAGELSMANN già alla SECO...Rinviata la Partita del ... »

Il BAYERN di NAGELSMANN sempre più penoso stavolta ne prende tre ! … BAYERN - Napoli = 0 - 3 !

Post n°10459 pubblicato il 31 Luglio 2021 da douglas71
 

Dopo le DUE PERE a ZERO incassate dal GLADBACH pochi giorni fa si diceva, non c’è da preoccuparsi contro il NAPOLI rientreranno i titolari e NAGELSMANN otterrà finalmente la sua prima vittoria come allenatore del BAYERN !

Detto, fatto, l’ottimo NAGELSMANN mette in campo dal primo minuto: PAVARD, UPAMECANO, GORETZKA, MUSIALA, GNABRY, COMAN, SANÈ (sempre favoloso!) e LEWANDOWSKI, praticamente 8/11 del Meraviglioso BAYERN TITOLARE che vedremo in campo in questa Stagione, ed i risultati si vedono eccome!

Perché il BAYERN supera se stesso e contro il NAPOLI (che ha iniziato la preparazione estiva DOPO il BAYERN …) di PERE ne BECCA BEN TRE e non solo DUE come contro il GLADBACH, mentre l’attacco è inesistente come sempre.

Lo spettacolo per i 10.000 accorsi all’ALLIANZ è davvero di quelli tristissimi, perché il BAYERN secondo tutte le fonti oltre ad aver perso ha giocato davvero molto, molto male …

E come scrivevo giorni fa LA MANO DI NAGELSMANN inizia a vedersi!

Fra le altre cose COMAN si rompe subito e si aggiunge alla lunga lista di infortunati e chissà con quale grandissimo impegno avranno giocato i vari: GORETZKA, GNABRY e LEWANDOWSKI tutta gente che ha fatto capire già in ogni modo che se dipendesse da loro avrebbero lasciato il BAYERN già da settimane se non mesi.

SANÈ ovviamente è un caso a parte … il solito Fantasma in campo.

TRE SCONFITTE su QUATTRO INCONTRI è per ora uno Score Apocalittico per NAGELSMANN che anche nelle interviste postPARTITA non riesce più ad essere ottimista …. FLICK gli ha lasciato una squadra completamente scoppiata e finita e SALIHAMIDZIC non gli ha comprato alcun rinforzo,

KAHN nel dopopartita ha confermato che: “La Rosa del BAYERN è fortissima e siamo completi in ogni zona del Campo…” tanto per far capire che per nessun motivo si andrà sul Mercato ….

Tutta la responsabilità è sulle spalle di NAGELSMANN …. Ancora prima che iniziasse questa disgraziatissima serie di Amichevoli avevo già scritto che secondo me lo cacceranno prima di NATALE, non tanto perché questo BAYERN è destinato a fare non male ma malissimo in Bundesliga già dall’inizio ma perché questo BAYERN rischia di arrivare ultimo nel Girone di CHAMPIONS …

È ovvio che la colpa del Disastro è della Dirigenza ma è di tradizione a MONACO incolpare del tutto sempre e solo l’allenatore … perciò sappiamo già chi pagherà il conto.


Torneo Amichevole AUDI CUP 2021


BAYERN - Napoli = 0 - 3


ULREICH

PAVARD (dal 46° SARR)
STANISIC (dal 46° O.RICHARDS)
UPAMECANO (dal 46° C.RICHARDS)
KOUASSI (dal 46° LAWRENCE) e dal 63° SCOTT

GORETZKA (dal 46° CUISANCE)
MUSIALA (dal 46° RHEIN)

GNABRY (dal 46°ARREY-MBI)
SANÈ (dal 63° VIDOVIC)
COMAN (dal 9° CHOUPO MOTING) e dal 63° SIEB

LEWANDOWSKI (dal 46° TILLMAN)


Allenatore:

NAGELSMANN


GOL:

-


Ammoniti:

C.RICHARDS


Espulsi:

-


Spettatori:

10.000

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15574867

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 01/08/21 alle 09:24 via WEB
Direi dirigenza illuminata nel buttare nel cesso 25 milioni di euro per prendere un 33 enne sprovveduto da mettere al timone, uno che ovviamente non ha mai dimostrato minimamente nulla invece di investire qualcosa sul mercato giocatori. Comunque hai ragione che se ne andranno tutti perché ormai funziona così, vedi il real con mbappe che gli ha detto se non rinnovi ed arrivi gratis ti diamo 40 milioni di bonus e 25 netti l’anno…il Bayern non ha assolutamente capito come gira il fumo e continuano a tenere bassi gli stipendi pagando i giocatori agli altri club per prenderli (vedi upamecano e soci). Purtroppo kalle ha lasciato nelle mani di un imbecille la società, con un direttore sportivo da lega pro come brazzo i risultati alla lunga non possono essere che questi. Fortuna solo che gli stadi se apriranno lo faranno per pochi sfigati che non hanno altro da fare così almeno lo spettacolo indecente sarà per pochi. Penso anche io che entro pochi mesi saranno costretti a cacciare quel povero esaltato di nagelsmann buttando così all’aria i 25 milioni follemente pagati al Lipsia…
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 01/08/21 alle 10:23 via WEB
D'accordo con te; la china presa dai top club è quella: raccattare giocatori a parametro zero offrendogli un ingaggio superiore (anche di molto) rispetto a quanto percepito. Il Bayern da oltre un anno fa l'esatto opposto e la dirigenza dimostra di non averci capito una sega: bruciati 65 milioni tra Upamecano e Nagelsmann, persi a zero Alaba e Flick, sbilanciamento della struttura salariale con gli ingaggi (disastrosi) di Sané ed Hernandez, incapacità di offrire agli altri giocatori quanto richiesto. Il risultato è una spirale che si avvita al ribasso. In anno sono andati via Alaba, Thiago, Martinez e Boateng a zero, nessun sostituto per Perisic e Coutinho rispetto alla squadra del triplete, squadra sempre più vecchia, Goretzka, Suele, Coman, Gnabry sul piede di partenza. Altri 2-3 anni così e diventiamo come le Schalke.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/08/21 alle 11:03 via WEB
È la dura realtà. Ma i crucchi si sa che sono convinti di aver ragione solo loro…se offri ingaggi alti prendono a 0 i giocatori sai quanto risparmi?? Ma loro non ci arrivano proprio
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/08/21 alle 12:57 via WEB
Temo che ci sia qualcosa di più triste e sottile dietro questo atteggiamento del BAYERN ed il COVID non centra nulla, anche perchè per anni c'hanno rotto le palle su quanto il BAYERN fosse amministrato da DIO e su quanto le fonti di guadagno fossero molteplici al punto che i Biglietti dello Stadio rappresentavano solo una PICCOLISSIMA (ma non certo da buttare...) fonte di guadagno ... credo che gli 80 Milioni di Euro spesi per HERNANDEZ e la Vittoria in CHAMPIONS abbiano rappresentato L'INIZIO DELLA FINE, nel senso che credo I GRANDI SOCI ed I GRANDI INVESTITORI abbiano alzato la voce e vogliano un BAYERN amministrato come L'AMBURGO o il COLONIA o appunto lo SCHALKE nel senso che vogliono che il 90% dei Profitti del CLUB finiscano tutti nelle loro tasche e NULLA venga investito sul Mercato o per Pagare ingaggi. Non a caso la storia dei QUATTRO MASSIMO CINQUE INGAGGI ALTISSIMI è legata per 3/5 a gente come LEWANDOWSKI, NEUER e MULLER che fra DUE massimo TRE ANNI non ci sarà più. L'Acquisto di UPAMECANO non è nulla di che perchè 40 Milioni di Euro li può spendere anche L'ATALANTA ... ma è strano che questo crollo avvenga tutto all'improvviso, che FLICK con due anni ancora di contratto fugga via, che RUMMENIGGE anticipi il suo addio come DIRIGENTE ... e che tutto non a caso venga lasciato nelle mani di due poveracci come KAHN e BRAZZO, un po come due prestanome che nei prossimi anni si prenderanno palate di merda a quintali per il crollo del BAYERN del quale verranno accusati ... e stranamente in questi giorni non si sente neppure più HOENESS parlare. È come un piano studiato freddamente ... primo NON COMPRIAMO NESSUNO, secondo NON RINNOVIAMO NESSUNO, terzo aspettiamo che NEUER, LEWA e MULLER chiudano la carriera e poi saremo in tutto e per tutto come L'AJAX in OLANDA, ovvero una squadra che cerca e fa crescere giovani e poi se li fa portare via ... ma gli OLANDESI almeno si fanno pagare al BAYERN come qualcuno ha sottolineato non sono nemmeno in grado di fare quello. DUE MOSSE su tutto hanno fatto capire che LA FINE è già iniziata, se si poteva considerare una stupida follia l'arrivo del disastroso ROCA per sostituire THIAGO a distanza di 12 mesi l'arrivo dello sconosciuto parametro zero dalla SERIE B Inglese di OMAR RICHARDS per sostituire ALABA è la prova che tutto è fatto con chirurgica precisione, NON SERVONO CAMPIONI O TALENTO servono solo giocatori per fare numero. NAGELSMANN è in una situazione tremenda perchè NESSUNO FRA I SENATORI della squadra CREDE oppure HA FIDUCIA IN LUI e la Società non gli comprerà nessuno. E ribadisco NAGELSMANN sarà però il primo a pagare per questa catastrofe sportiva.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/08/21 alle 14:00 via WEB
Io non so neanche chi siano i soci del Bayern ma ormai la Germania come nazionale ha tirato i remi in barca, vogliono solo massimizzare i guadagni in tutti i settori ma nel calcio purtroppo non si guadagna se vuoi vincere
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963