Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheralexcav88Tosajariani79douglas71esnalapoQuartoProvvisoriodwaynethebestgoassmass1Goh90deficitariaFilipacchialbanererinda.25
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...Disastro colossale di TU... »

Le Pagelle di: BAYERN - Friburgo = 1 - 2

Post n°11009 pubblicato il 04 Aprile 2023 da douglas71
 

SOMMER:
Due tiri in porta in 90 minuti.
Altri due gol presi.
Si diceva fosse un pararigori da quando è al BAYERN non ne ha preso mezzo.
Voto = 5


PAVARD:
Male nel primo tempo e così e così nella ripresa, ma nel complesso una partita scadente.
Voto = 5,5


CANCELO:
Tante giocate completamente inutili … e TUCHEL che non lo sostituisce perché ha paura poi che BRAZZO gli dica di tutto.
E così resta inutilmente in campo sino alla fine.
Voto = 5,5


UPAMECANO:
Grande energia e grandi giocate e segna pure un GOL.
Ma non basta il suo impegno e la sua energia.
Il migliore in campo.
Voto = 7


DE LIGT:
Gran primo tempo e ripresa leggermente meno buona ma nel complesso è uno di quelli che ha giocato bene.
Voto = 7


KIMMICH:
Gioca un buon primo tempo con tanto di Assist per la rete di UPAMECANO ma poi scompare nella ripresa.
Voto = 6


GORETZKA:
Decisamente scadente anche se era meglio tenere lui in campo che non l’inutile MANÈ al suo posto.
Voto = 5


COMAN:
Molto, molto male.
Parecchi errori ed è da un suo disgraziato rilancio al centro (come non si fa assolutamente …) che nasce la rete del pari del FRIBURGO.
Voto = 4


SANÈ:
Solita quantità incalcolabile … di giocate inutili.
Voto = 5


MULLER:
Malissimo dall’inizio alla fine.
Quasi come per CANCELO il problema è che TUCHEL per paura di ritorsioni della Dirigenza e dello Spogliatoio non osa cambiarlo anche se ha giocato di merda tutto il match.
Voto = 4
 

CHOUPO MOTING:
Tanta buona volontà ma molto lentezza ed una tecnica rudimentale e quando il BAYERN non gira a mille lui fa più schifo del solito.
Voto = 4


MUSIALA:
Malissimo come poche volte nella sua carriera.
Non solo non combina assolutamente niente di buono ma da dilettante assoluto salata a braccia quasi spalancate in piena area pronto a regalare l’ennesimo rigore ad un avversario del BAYERN.
Voto = 2


GNABRY:
Parte bene ma poi svanisce nel nulla come sempre.
Voto = 5


MANÈ:
Lui almeno è coerente parte di merda e finisce di merda, fa falli stupidi, si fa beccare in fuorigioco e per ogni pallone che gli arriva, il solito strazio tremendo.
Voto = 4


TUCHEL:
Non riuscire a battere una squadra di merda come il FRIBURGO in Coppa di Germania giocando a MONACO e trovandosi subito in vantaggio è GRAVE.
Ma perdere questa partita perché da AZIENDALISTA fa giocare un CANCELO penoso per 90 minuti per non far incazzare la dirigenza e per lo stesso problema all’incirca (qui c’è anche paura dello spogliatoio) non sostituire un MULLER penoso è GRAVISSIMO.
Viatico terrificante per il Match contro il CITY … è Mega Bocciatura per TUCHEL e per chi lo ha voluto.
Voto = 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16591573

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
der_raucher
der_raucher il 04/04/23 alle 23:42 via WEB
Voglio espormi tantissimo per una volta e voglio dire che la partita di stasera mi ha ricordato tantissimo quella contro il Villarreal, possesso palla inconcludente occasioni sprecate affrettando l'ultimo passaggio con tante transizioni veloci, non a caso Tuchel durante la partita di sabato scorso ciò che chiedeva di più a gran voce era calma...questo non è ancora il Bayern di Tuchel, voglio dargli tempo e credere, questo è ancora il Bayern di Nagelsmann che dopo una vittoria meravigliosa poi inciampa assurdamente la partita successiva
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 05/04/23 alle 00:12 via WEB
x Raucher - A me il BAYERN stasera è sembrato fin troppo calmo visto che ad un certo punto camminavano in campo fra la noia generale. Le conclusioni stupide e molli di CANCELO, CHOUPO, MULLER e SANE sono quelle di una squadra NON CATTIVA SOTTOPORTA e NON CONCENTRATA. Anche contro il VILLAREAL avevamo giocato così ma il VILLAREAL vale 20 volte il FRIBURGO. Noi abbiamo perso contro degli ZERI stasera, la JUVE li ha disintegrati in COPPA noi abbiamo fatto una mega figura di merda.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 05/04/23 alle 00:28 via WEB
Ho una piccola speranza perchè dalle interviste del dopo partita TUCHEL sembra piuttosto incazzato e come al solito non dice le solite banalità del tipo che gli errori come quello di MUSIALA possono capitare ma dichiara chiaramente: "AL giorno d'oggi NON PUOI SALTARE IN QUEL MODO perdiamo DUE duelli di testa e poi la seconda, terza palla .... è troppo!" ha ragione CAZZO, MUSIALA non può fare una cagata simile, farla al 92° e nella propria area ...
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 04/04/23 alle 23:58 via WEB
Mané è una tale scimmia di merda. Incredibile pensare che siamo passati da uno che ha insaccato 600 e passa gol in carriera e ha sfasciato il record di Gerd Mueller a una bertuccia musona che manca delle capacità cognitive per comprendere il concetto di fuorigioco. Preso nemmeno per una questione di marketing: i baluba e i musulnegri che leccano il culo a questo lemure del cazzo manco si possono permettere di comprare una maglia del Bayern: sono straccioni. La dirigenza ha preso il gorilla per puro virtue signaling..."guardate come siamo belli e buoni, abbiamo preso un negro dalla Premier". Fino a 90 anni fa questi primati li si andava a vedere allo zoo. Ora ce li dobbiamo beccare in competizioni sportive.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 05/04/23 alle 00:09 via WEB
MANÈ è stato pagato quasi 50 Milioni di Euro con un contratto di 4 o 5 anni a 20 Milioni di Euro all'anno di ingaggio. È il più grande bidone della storia del BAYERN e di tutta la Bundesliga. È un Flop di dimensioni colossali ed un disastro assoluto per le casse della squadra.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/04/23 alle 00:13 via WEB
In estate arriverà oshimen per 150…o forse più facilmente kolo muani che comunque si assomiglia esternamente
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 05/04/23 alle 00:25 via WEB
Tra 5 anni quel bonobo avrà 46 anni: è evidente che, come la maggior parte dei negri, non solo ha un QI da scimpanzé, ma gli hanno truccato l'età per farlo sbarcare in Europa su un gommone. La dirigenza deve effettuare uno stop loss e stracciare il contratto, magari pagando una penale, ma toglierselo dai coglioni, perché è solo nocivo per l'immagine del club, oltre che sportivamente nullo. Magari, considerando l'età effettiva del macaco e la speranza di vita media nei negri, possiamo sperare che muoia subito. Stanotte tutti i buoni tifosi del Bayern pregheranno Gesù che Mané muoia il prima possibile.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 05/04/23 alle 00:32 via WEB
Io credo che non ci sia una sola chance che a Luglio possa essere ancora al BAYERN perchè è evidente che è un giocatore non finito MA STRAFINITO, io ero contento del suo arrivo perchè veniva spacciato come un MEGA TOP PLAYER del LIVERPOOL (mica cazzi!) però qualcuno nel Blog mi aveva allertato scrivendo più di una volta che MANE era ormai logoro ... io non ci credevo ... ma qui siamo oltre il logoro ... non azzecca un giocata, non salta un uomo, non c'è volta che sia in fuorigioco o caschi per terra da solo ... ne ho visti parecchi di bidoni al BAYERN ma questo è una cosa davvero mai vista ne ALI DAEI ne HASHEMIAN se si resta nel TERZO MONDO erano così schifosi ed inutili in campo.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/04/23 alle 09:57 via WEB
Ma a chi lo cediamo anche solo il contratto di sto paracarro? Chi si accolla 20 milioni? Forse qualche inglese potrebbe abboccare.
(Rispondi)
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 06/04/23 alle 16:02 via WEB
@orff92, hai mangiato pesante e non riesci a digerire, quindi trascorri la nottata a scrivere bestialità come l'ultimo dei cerebrolesi sui muri delle latrine "social"? Cosa vuoi comunicare al mondo con questi messaggi? Credevo che la fase anale tu l'avessi superata...
(Rispondi)
 
 
Magdeburg
Magdeburg il 05/04/23 alle 11:22 via WEB
Messaggio se si vuole non politicamente corretto ma esatto nella sostanza. Severo ma giusto. Non si era mai vista una cosa del genere.Vederlo sul campo è ancora peggio perché capisci che con il Bayern non c'entra un cazzo. Per quei paradossi che capitano nella vita a Monaco, forse perché viene da Liverpool nei cui confronti il Bayern ha un enorme complesso di inferiorità avendo sempre perso-tranne una volta negli anni 70- sono pazzi di lui.Solo adesso qualcuno si rende conto che la sacher che credeva di avere in bocca all'inizio è pura merda. Insomma meglio tardi che mai.Anche il nostro Doug,per esempio, stravedeva per lui. Adesso un po' meno.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963