Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88Tosajariani79douglas71esnalapoQuartoProvvisoriodwaynethebestgoassmass1Goh90der_raucherdeficitariaFilipacchialbanererinda.25
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Come preventivato il CIT...BREAKING NEWS: Attesa a ... »

Thomas TUCHEL: "Sono MOLTO SODDISFATTO di entrambi le partite del BAYERN contro il CITY"

Post n°11031 pubblicato il 20 Aprile 2023 da douglas71
 

Un Euforico Thomas TUCHEL nel dopopartita contro il CITY dichiara ai microfoni:

"Sono MOLTO SODDISFATTO di entrambi le partite del BAYERN contro il CITY, sono state il TOP ASSOLUTO!"

e poi ha continuato:

"Abbiamo lottato faccia a faccia contro il Club più Forte e più in forma d'Europa. Li abbiamo avuti in pugno in entrambi i Match!"

ed ancora:

"È stata solo una piccolissima differenza nella fiducia in se stessi e nella forma complessiva delle squadre a determinare il risultato. Siamo stati puniti solo nelle pochissime occasioni che abbiamo concesso al CITY in entrambi i Match"

ed infine:

"Non credo che il punteggio rispecchi l'andamento di entrambi i Match"

Mi ricorda un film di POZZETTO dove alla fine di una rissa dove è stato massacrato di botte dice all'avversario: "Ti è bastata la lezione?"

Oppure il grandissimo WOODY ALLEN anche lui dopo essere stato malmenato dichiarare "Si le ho prese, ma le ho anche date: gli dato una facciata contro il ginocchio e con lo zigomo ho colpito il suo pugno!"

---------

Ma perchè TUCHEL non è stato obbligato dalla Dirigenza a chiudersi in un decoroso silenzio stampa?

Ma perchè l'Allenatore di una Squadra SEI VOLTE Campione d'Europa deve dichiararsi molto soddisfatto dopo essere stato spazzato via dalla CHAMPIONS LEAGUE nei Quarti di Finale con un passivo terrificante di 4 - 1 ???

Non siamo mai stati in partita fra andata e ritorno e siamo sempre stati sotto, solo per la clemenza di GUARDIOLA grazie al rigorino di KIMMICH abbiamo evitato l'ennesima sconfitta.

Ma perchè coprirsi di ridicolo dopo che la Stagione del BAYERN da ASSOLUTAMENTE TRIONFALE si sta trasformando nella stagione più fallimentare di sempre se adesso dopo COPPA di GERMANIA e CHAMPIONS LEAGUE volerà via anche lo scudetto ?

Ma TUCHEL non si vergogna per aver schierato dal primo minuto SANE e CANCELO ???

Non si vergogna dopo la disastrosa partita di andata di UPAMECANO a non aver spostato PAVARD al centro insieme a DE LIGT invece che far giocare un UPAMECANO in grado di regalare RIGORE e GOL al CITY dopo che all'andata aveva già regalato altri DUE GOL al CITY ???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16609402

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 20/04/23 alle 02:20 via WEB
Già che c'era TUCHEL poteva dichiarare anche di aver visto (come sempre) un Ottimo SANÈ, ed un CHOUPO MOTING autentica spina nel fianco del povero MANCHESTER CITY che non sapeva mai in che modo fermare questo Satanasso CAMERUNENSE ... e dire anche che UPAMECANO fa reparto da solo in difesa (ma per il CITY però...) e che CANCELO sulla fascia ha fatto la differenza. Peccato che nessun Giornalista abbia avuto le palle per chiedere a TUCHEL quello che tutti vorremo sapere: "UPAMECANO giocava in difesa per il BAYERN ? ... oppure in attacco per il MANCHESTER CITY?"
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 20/04/23 alle 08:03 via WEB
Non c’è due senza tre.Spero che perdono anche la Bundesliga così mandano via quell’incapace di zingaro.Poteva essere una stagione trionfale ed invece ti ritrovi con un pugno di mosche in mano.La rosa deve essere stravolta altrimenti rischi di fare una stagione di merda anche l’anno prossimo.
(Rispondi)
 
jigen1981
jigen1981 il 20/04/23 alle 08:05 via WEB
Il Bayern è partito forte ma dopo 20 minuti ha finito la benzina. La differenza con la macchina perfetta di inizio stagione è quella: fino alla pausa mondiale correvano e pressavano per 90 minuti. Come scrivo da settimane è stata sbagliata la preparazione fisica (da Nagelsmann; Tuchel lí c'entra poco). Uguale allo scorso anno sono calati in primavera, quando invece per una squadra che punta alla Champions ha più senso partire piano e finire forte. È quello che è successo anche al Napoli in Italia, con la differenza che il Napoli puntava sul campionato e quindi la partenza sprint aveva un senso.
(Rispondi)
 
jigen1981
jigen1981 il 20/04/23 alle 08:22 via WEB
Poi serve un centravanti e spero che lo abbiano capito. Ma i nomi che leggo non mi convincono. Osimhen è il classico attaccante da serie a che spacca grazie al fisico, ma ha dei limiti tecnici evidenti e poi chissà quanti anni ha davvero. 100 e rotti milioni sono un furto. Vlahovic oltre ai limiti tecnici è pure lento. Piuttosto punterei su Hojlund che è lì lì per esplodere e che puoi prendere per una cifra giusta. Oppure su altri profili simili (Moffi del Nizza ad esempio, che per me non è inferiore a Osimhen). E assieme prenderei un attaccante di buon livello e della giusta esperienza come Thuram, che non è un fenomeno ma un buonissimo giocatore sì e come prima alternativa in attacco è perfetto.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 20/04/23 alle 08:55 via WEB
Se dice che Osimhen non si sa quanti ha lo stesso vale x Moffi essendo anche lui Nigeriano.Alla fine prenderanno Kolo Muani xkè gli altri attaccanti sulla piazza costano molto.Oltre l’attacco bisogna investire sul centrocampo xkè dalla perdita di Kroos e Thiago manca il classico elemento che dirige la manovra.Kimmich è bravo ma troppo lento e lezioso e rimango dell’opinione che il suo ruolo è il terzino.
(Rispondi)
 
 
jigen1981
jigen1981 il 20/04/23 alle 09:11 via WEB
Moffi però costa un terzo di Osimhen. Comunque era per fare un esempio: con 100 e più milioni o prendi il supertop (e Mbappe e Haaland non sono in vendita) o meglio spenderne la metà per il ragazzo già forte ma non ancora esploso del tutto (es. Hojlund).
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 20/04/23 alle 09:54 via WEB
Io lo dico da tempo che kimmich a centrocampo è un problema nelle partite top perché troppo lento (soprattutto di testa) solo che ora a fare il terzino non vuole tornare a farlo e comunque anche lì mi pare lento…io comincerei a pensare ad un centrocampo senza per forza lui titolare ma come uomo di rotazione. Quanto al centravanti ci vuole uno che la butti dentro ma anche chi gliela sappia dare (quindi no mane sane gnabry per capirci). Bisogna anche modernizzare il gioco cambiando quando necessario come fa peppe ad ogni stagione…
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 20/04/23 alle 22:46 via WEB
Con un classico 4-3-3 Kimmich potrebbe giocare come centracampista che copre la difesa ma manca sempre il regista.Sarebbe stato perfetto De Jong ma quei pezzenti del Barcellona non lo mollano.Servono due ali che segnano e fanno segnare tipo Vinicius e Rodrygo,non voglio nominare Ribery e Robben altrimenti parte la lacrimuccia.Non serve stravolgere tutta la rosa ma puntellare dove ci sono i oroblemi che a mio avviso riguardano centrocampo e l’attacco.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 21/04/23 alle 09:47 via WEB
Un regista ci serve come il pane. Hai ragione dicendo che kimmich in un 433 potrebbe starci benissimo basta che non sia lui a dover impostre sempre. Trovare 2 ali che segnano e fanno segnare come i 2 da te citati non è per nulla facile...a noi serve mandare via gnabry, manè, sanè e prendere un centravanti forte, 2 ali, un regista ed un centrale al posto di UPA.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 20/04/23 alle 10:53 via WEB
Anche in GERMANIA i fin troppo pacifici Tifosi del BAYERN si stanno svegliando ... a parte i deliri di TUCHEL dopo il fischio non si è sentito alcun applauso ma anzi vari fischi, solo lui è soddisfatto di queste due prestazioni di Merda del BAYERN ... ma sopratutto i Tifosi TEDESCHI iniziano a chiedere la cessione del Trio: SANÈ, GNABRY e MANÈ si sono rotti il Cazzo anche loro alla fine. Tutti si stanno rendendo conto che TROPPI, TANTISSIMI GIOCATORI del BAYERN guadagnano delle Cifre IRREALI rispetto al valore reale e rispetto sopratutto a quello che danno in campo. Vogliono essere pagati come dei FENOMENI ASSOLUTI ma poi in campo sono SCADENTISSIMI. Gli esempi di GNABRY, MANÈ e SANÈ sono emblematici ... in tre guadagnano complessivamente qualcosa come quasi 60 Milioni di Euro all'anno, una follia in relazione a quanto rendono poco o nulla in Campionato.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 20/04/23 alle 10:56 via WEB
In Campo TUCHEL ha dimostrato di essere UN CANE DI ALLENATORE ... con queste dichiarazioni ha dimostrato di essere anche UN GRANDISSIMO COGLIONE a livello umano. Intanto è solo questione di tempo ma poi BRAZZO e KAHN cacceranno pure lui ... perchè loro di colpe non se ne assumeranno nemmeno mezza ed allora a pagare sarà questo CANE. Rimango dell'idea che se perde pure il Campionato lo cacciano già a fine stagione.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 20/04/23 alle 22:43 via WEB
Secondo me gli ingaggi alti sono perché nessuno vuole giocare in bundesliga.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 20/04/23 alle 22:45 via WEB
Purtroppo questa tesi regge ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 21/04/23 alle 01:05 via WEB
Il LEVERKUSEN si salva e reggerà la bandiera Tedesca nelle Semifinali EUROPEE ... tristemente unica superstite. Tornando alle partite di martedi, non capisco ancora perchè non sia stato dato il rigore al NAPOLI per il fallo su LOZANO ... potevo capirlo quando non c'era il VAR, ma adesso che c'è non ha nessun senso non averlo dato. Non dico che ci sia stata una macchinazione per eliminare il Napoli ma fra andata e ritorno sono successe troppe cose a sfavore del NAPOLI che pur non era in forma eccellente ... mi è venuto il dubbio che L'UEFA non avesse un gran piacere che il NAPOLI arrivasse ad INSTANBUL forse dopo vari incidenti accaduti durante alcune partite Europee. Forse a livello pubblicitario e promozionale avere una delle due Milanesi (pur se mediocrissime ... ) ad Istanbul rende tutto meno pericoloso e più mediatico ... mah ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 21/04/23 alle 01:10 via WEB
Il bello ed il brutto del calcio è che chi vince ha sempre ragione, ma le lodi sperticate della stampa Italiana per INTER e MILAN sono davvero grottesche, c'è chi parla di PESO STORICO della maglia del MILAN e di grande esperienza Europea dei giocatori della Squadra !?!?!?! Ma chi ??? Credo che tolto GIROUD nessun altro dei giocatori scesi in campo ieri fra i Rossoneri abbiano mai giocato in vita loro un QUARTO DI FINALE di CHAMPIONS. Pochi hanno il coraggio di ammettere che INTER e MILAN si trovano li solo ed esclusivamente grazie ai Sorteggi fortunatissimi L'INTER (Porto e Benfica) e MILAN oltre al fortunatissimo sorteggio contro il pessimo TOTTENHAM pure gli aiuti arbitrali contro il NAPOLI.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963