Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Borussia ...Classifica, Risultati & ... »

Il BAYERN piega il DORTMUND in trasferta ed ipoteca lo Scudetto ! ... Borussia Dortmund - BAYERN = 0 - 1 !

Post n°10092 pubblicato il 26 Maggio 2020 da douglas71
 

Per il grande sconforto di tutto lo Studio di SKY, il BAYERN piega il BORUSSIA a DORTMUND attaccandolo per 90 minuti e porta a +7 il suo vantaggio sui GIALLONERI quando ormai mancano solo 6 partite alla fine del Campionato.

La Dirigenza del BORUSSIA aveva detto di sapere come poter far male al BAYERN ma ne HAALAND e ne SANCHO riescono a cambiare l'inerzia di un Match che ha visto i BAVARESI dominare uno spaventato DORTMUND per tutto il Match.

Tutti speravano in una vittoria del DORTMUND per mettere pepe nel finale di stagione ma FAVRE si limita ad un catenaccio antidiluviano mentre un tranquillissimo FLICK schiera un BAYERN molto offensivo che scende in campo dichiaratamente per vincere ... anche prima del Match FLICK non si è mai sbilanciato ma tatticamente alla fine il suo BAYERN era pressochè perfetto.

Grandissima la prestazione della linea mediana dove KIMMICH e GORETZKA hanno letteralmente spadroneggiato e JOSHUA si è preso pure il lusso di segnare con un mega pallonetto di un 10 della Nazionale CARIOCA ... ma stupisce anche la prestazione di BOATENG che non sbaglia una palla che sia una mentre DAVIES ben poco cagato dai Media Internazionali nello scontro diretto fra giovanissimi fa NERO a dir poco il quotatissimo HAALAND.


28° Giornata - BUNDESLIGA 2019/20

Borussia Dortmund - BAYERN = 0 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14967764

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
der_raucher
der_raucher il 26/05/20 alle 22:17 via WEB
Io credevo di patire molto questa partita perché mancava Thiago in mediana a controllare i ritmi di gioco e dettare i tempi invece Goretzka contro ogni previsione si è fatto valere. Io non credo sia finita perché affrontiamo due compagini storicamente ostiche come Leverkusen e Mönchegladbach che sanno farsi valere e ci danno sempre del filo da torcere...ma non possiamo commettere errori.
(Rispondi)
 
Nicolayred
Nicolayred il 26/05/20 alle 22:20 via WEB
Ogni volta che entravo su instagram e youtube non vedevo altro gente che tifava borussia... e cosi vincere e ancora meglio. Ad essere sincero non avrei mai pensato che il bayern sta sera vincesse, mi aspettavo un borussia molto più coraggioso e voglioso di riscattarsi dello scorso campionato. Invece hanno fatto catenaccio come i perdenti che sono(come l'anno scorso e infatti l'hanno preso in culo). Io mi chiedo, ma come fai a giocarti la partita decisiva del campionato facendo catenaccio? Avendo tutte le carte in regola anche per vincerla o almeno fare una super prestazione? Poi e ovvio che in germania vi ca sempre il bayern( non che a me dispiacia ovviamente). Per poi parlare di sancho e can in panchina? Ma frave ci stava prendendo per il culo o cosa. Comunque speriamo che questo bayern tenga fino a fine stagione e prendiamoci lo scudetto(di nuovo).
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 26/05/20 alle 22:22 via WEB
Comunque era fondamentale raffreddare gli entusiasmi perché il momentum era tutto dalla parte del BVB, l'entusiasmo era dalla loro nel far ricominciare il campionato (son stati loro a riprendere gli allenamenti per primi) e anche la decisione di concedere 5 sostituzioni giova più a loro con la rosa che hanno a disposizione e il talento davanti. Neanche il Bayern ha questo tipo di profondità in avanti ed è una vergogna.
(Rispondi)
 
goassmass
goassmass il 26/05/20 alle 23:38 via WEB
Ma un po' di tempo fa non mi dicevate che Davies era un aborto?
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 27/05/20 alle 00:16 via WEB
Boateng sembra tornato come ai tempi del mondiale 2014.Goretzka ha dichiarato che durante la pausa ha potenziato il suo fisico,infatti oggi ha letteralmente dominato sia in impostazione che fisicamente.Davies qualcuno nel Blog ha dichiarato che era una pippa ma vi ricordo che é Africano non Canadese,calcisticamente parlando.Per quanto riguarda il capitolo acquisti il Bayern ha in pugno un sedicenne Brasiliano dell‘International di Porto Allegre seguito anche dal Real,si chiama Vinicius Augusto.Havertz se non vuole rovinarsi é meglio che vada al Bayern invece di fare una brutta fine in Spagna o Inghilterra.2 trofei anche quest‘anno sono in bacheca e poi ci sarà la ciliegina....
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 27/05/20 alle 00:44 via WEB
Io non ho capito bene come è il regolamento se ci fosse un calciatore POSITIVO al COVID, prima sembrava che a quel punto avrebbero messo in quarantena solo lui e la squadra una volta TAMPONATA tutta avrebbe continuato a giocare ... invece adesso pare che se saltasse fuori un calciatore POSITIVO tutto il BAYERN verrebbe messo in quarantena e di conseguenza perderebbe le partite a tavolino ... perciò per lo scudetto bisogna aspettare la matematica perchè sino all'ultimo può sempre succedere di tutto
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 27/05/20 alle 19:39 via WEB
Le prossime tre partite contro DUSSELDORF LEVERKUSEN GLADBACH saranno fondamentali...con 7 punti capitolo Chiuso
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 28/05/20 alle 00:02 via WEB
con 7 punti di vantaggio e 6 partite ancora da giocare ci bastano 3 vittorie e 3 pareggi per portare a casa il titolo qualsiasi cosa facciano gli avversari. Mi spaventa solo che possa contagiarsi qualche giocatore del BAYERN e di conseguenza per la quarantena perdere DUE PARTITE a tavolino ... ma se le giochiamo tutte il titolo lo vinciamo con due giornate di anticipo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963