Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: GERMANIA ...Il Tabellino di: Inghilt... »

GORETZKA allunga di 90 Minuti L'AGONIA di una GERMANIA già clinicamente morta ! ... GERMANIA - Ungheria = 2 - 2 !

Post n°10442 pubblicato il 24 Giugno 2021 da douglas71
 

Devo dire che una GERMANIA così debole, brutta, senza palle e schierata nel peggiore modo possibile io non la ricordo ...

Ovviamente in quasi 40 anni di Tifo Sfrenato ho visto tantissime sconfitte della NAZIONALE TEDESCA ma una squadra così PRIVA DI TALENTO e che gioca un CALCIO COSÌ ORRENDO e privo di speranze io non la ricordo.

Tutto è sbagliato e tutto fa schifo ed è pesantemente malriuscito.

LOW dopo i MONDIALI in RUSSIA doveva essere esonerato, ed invece sappiamo tutti che assurdamente lo hanno riconfermato, poi sono arrivate una serie impressionante di sconfitte e brutte figure tutte con un unico filo conduttore UN GIOCO ORRENDO , poi non si sa come si è arrivati ad un modulo 3-4-3 giocato come peggio non si può ed infine senza alcun senso sono stati riesumati dalle Tombe i cadaveri di THOMAS MULLER e MATS HUMMELS, c'erano tutti gli ingredienti per un'altra meritatissima eliminazione al primo turno in una grande competizione a bissare lo storico fiasco dei Mondiali in RUSSIA ed invece una rete del neoentrato GORETZKA allunga l'agonia di una GERMANIA già clinicamente morta di altri 90 minuti.

La GERMANIA ha giocato malissimo per tutta la partita ed alla fine un'uscita a vuoto del portiere avversario e LEON GORETZKA hanno evitato una TANTO MERITATA quanto VERGOGNOSA eliminazione al primo turno .... ma stavolta non c'è niente da festeggiare perchè a WEMBLEY contro L'INGHILTERRA usciremo, questa NAZIONALE è troppo debole, troppo malmessa in campo e troppo priva di talento.

Stasera particolarmente inguardabili: HUMMELS (alla seconda mega cagata in Nazionale in sole tre partite di Torneo), GINTER (imbarazzante per pochezza tecnica ... totalmente fuori contesto in un Torneo simile), GUNDOGAN (non mi stupisce che faccia schifo ... mi stupisce che qualcuno un tempo lo apprezzasse), KIMMICH (nemmeno il 10% di quello che vale nel BAYERN), SANÈ (non solo il peggiore giocatore TEDESCO del Torneo, ma il peggiore giocatore in assoluto di tutto il Torneo ... bell'acquisto di MERDA di BRAZZO....), GNABRY (mai in grado nemmeno di centrare lo specchio della porta), WERNER (a suo confronto GNABRY è un Cecchino Implacabile!), VOLLAND (come sparare sulla Crocerossa ... è come se MANCINI per L'ITALIA avesse preso un Attaccante dai bassifondi della LEGA PRO e lo avesse portato agli EUROPEI...) praticamente hanno fatto stracagare tutti o quasi ... si salvano per ora dal disastro totale solo KROOS che regge la baracca, GORETZKA che evita un eliminazione al primo turno e MUSIALA che è sempre un piacere vederlo giocare.

Sarà durissima per FLICK risollevare un intero movimento calcistico messo male come non mai .... non so se avrà le palle per farlo ma per risanare il tutto si potrebbe partire dal Cacciare dalla Nazionale per sempre: HUMMELS, MULLER, GUNDOGAN, GINTER, WERNER, VOLLAND e SANE ....

Ma io temo che invece FLICK addirittura dall'aldilà riporterà in vita pure BOATENG in nazionale ....


3° Giornata - Girone (F)

GERMANIA - Ungheria = 2 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=15564739

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
alexcav88
alexcav88 il 24/06/21 alle 05:17 via WEB
Ma poi la cosa incredibile è che con una guida tecnica seria potremmo arrivare in finale tranquillamente. Gli avversari più pericolosi sono tutti dal lato opposto!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 24/06/21 alle 09:03 via WEB
Io apprezzo il tuo ottimismo, ma tutta questa qualità nella GERMANIA non la vedo assolutamente, perchè a parte i risultati pessimi GIOCHIAMO ANCHE UN CALCIO ORRENDO e tanti elementi sono stracotti. Mi pesa tantissimo doverlo ammettere ma persino L'ITALIA di MANCINI ci farebbe fare una gran brutta fine stavolta.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/06/21 alle 11:42 via WEB
Per me Doug al 90% è una questione di manico. Low li mette tutti fuori ruolo, non sanno cosa cazzo fare, lui non gli trasmette neanche un minimo di grinta manco fosse una amichevole estiva contro il qatar...Io sono stra convinto che con Flick lo spartito e l'esecuzione cambieranno in modo diametralmente opposto a questa schifezza plasmata ad immagine e somiglianza di Low (quindi caccoleche volano e mani nello scroto a go go).
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 24/06/21 alle 11:28 via WEB
Non ho visto la partita ieri ma l'ho seguita come una tremenda agonia sul cellulare attraverso app. Intanto mi frantumavo i coglioni guardando quell'altro orrido spettacolo che è stato Portogallo-Francia e del quale vi risparmio commenti. Non potrei direi nulla di più di quanto già detto sul blog da quando è iniziato questo europeo. Squadra con alcuni ottimi talenti ma completamente vuota di grinta e motivazioni. Messa tremendamente in campo. Al di là del modulo scandaloso non c'è un solo giocatore nella sua posizione naturale. Con l'Inghilterra è un bel punto interrogativo perché pure loro non sono niente di che. Ma credetemi...non vedo l'ora che questa agonia finisca e che quel cane di Low sparisca per sempre dalla Nazionale.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 24/06/21 alle 12:08 via WEB
Secondo me stando così le cose abbiamo il 50% di possibilità di sconfiggere gli inglesi (sempre molto sopravvalutati) ma solo il 5% di vincere il torneo, perché abbiamo evidenti limiti tecnico/tattici,oltre che caratteriali. Nemmeno io ho visto la partita perché sulla Rai c'era il duello eiaculatorio tra Mbappé e Ronaldo e tra l'altro non si sa ancora con certezza se trasmetteranno Germania-Inghilterra, perché in teoria la Rai ha preso solo gli Ottavi che si disputano alle 21 (in quel caso Svezia-Ucraina!).
(Rispondi)
 
GerdMueller
GerdMueller il 24/06/21 alle 13:29 via WEB
Salve ragazzi, prima di tutto: Sospiro di solievo! Non bisogna essere troppo duri, avversari supercarichi, la vigiglia troppe distrazioni, preparazione tattica ungherese stile catanaccio da un'allenatore Italiano, terreno diluviato che equilibra le disparitá techniche, partite che si mette benissimo per gli ungheresi, i nostri mostrano carattere, pur in grandi difficoltá attaccano a ondate. Spero di vedere in campo dal primo minuto il mostro Goretzka sin dal inizio. La Germania rimnane per tutti un enigma da risolvere partita dopo partita, il modulo di Löw sembra assurdo e totalmente a casaccio. Ma si sa che quello é um dottrinario schematico, ma quando azzecca il modulo vengono fuori risultati come nel 2010 con l'Inghilterra e l'Argentina oppure il Portogallo e il Brasile nel 2014 e anche la Confed-Cup 2017, o anche il Portogallo questa volta. Se non l'azzecca viene fuori la figuraccia disastrosa (Italia 2012, Korea 2018, Coppa delle Nazioni 2019, 2021). Le prossime partite sarano piu agonistiche, piu da "virtu tedesche" insomma. Tutto sommato non ci é andata male in questo gruppo mostruoso. "IMMER VORWÄRTS", secondo me la Coppa si puo ancora vincere, perche noi rimaniamo un'enigma per qualsiasi avversario. É se Löw, "lo scienziato pazzo", azzecca il modulo, magari facciamo a pezzi la Francia o l'Italia in finale. La nostra grande speranza é Goretzka che deve giocare subito al posto del catastrophico Gündogan, e fuori Sané e dentro Musiala, fuori Gnabri, dentro Werner. Voi che ne pensate?
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 24/06/21 alle 14:58 via WEB
Secondo me sei troppo ottimista...è vero che ieri sembrava andasse veramente tutto storto tra meteo, traverse e avversari che segnano sempre al primo tiro in porta, ma i limiti tecnici e tattici di questa squadra sono innegabili, inoltre alcuni giocatori non ci mettono nemmeno un minimo di grinta (vedi Sanè, Gundogan, Werner), quindi la vedo durissima per le prossime partite. Sinceramente e mi dispiace vedo anche Neuer in grossa difficoltà...Come cambi assolutamente Goretzka al posto di Gundogan e dietro proverei Sule al posto di Ginter.
(Rispondi)
 
 
d.rex
d.rex il 24/06/21 alle 15:01 via WEB
Ovviamente Sanè non può entrare in campo, se non sul 3-0 a nostro favore...davanti Havertz, Musiala e Muller.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 24/06/21 alle 15:15 via WEB
Neuer in difficoltà? Ma davanti ha una difesa di mummie...inoltre ha subito 1 tiro dopo 2 min ed un'altro in una sorta di contropiede...
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 24/06/21 alle 17:02 via WEB
E' incredibile che non si riesca a trovare una prima punta vera. Mario Gomez sarebbe un lusso sfrenato attualmente. Nell'ultima edizione di Bundesliga chi è stato il primo marcatore tedesco? Stindl?
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 24/06/21 alle 17:17 via WEB
Si ma quel coglione di Low avrebbe preferito morire piuttosto che schierare un'attaccante.
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 24/06/21 alle 19:21 via WEB
Vorrei ricordare che Gundokan che sta facendo letteralmente cagare è il primo marcatore del City in Premier e ha segnato la bellezza di 17 gol questa stagione. Il problema vero non è lui ma l'allenatore che è una merda. Speriamo che si sveglino un po e cambi qualcosa. Goretzka è mostruoso, il Bayern gli deve solo chiedere quanto vuole d'ingaggio e darglieli
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 24/06/21 alle 23:43 via WEB
Qualcuno sa cosa è scattato nel cervello di LOW per passare tatticamente a questo assurdo e malgiocato 3-4-3 ?????
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/06/21 alle 09:18 via WEB
Il nulla più assoluto...è questo il problema. Tecnico finito, gli rimane solo di scaccolarsi e grattarsi le palle...
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 25/06/21 alle 09:19 via WEB
Quel ritardato avrà saputo che è lo stesso modulo di Nagelsmann e allora nel mantenere la tradizione di scopiazzare il Bayern questa volta si è addirittura superato e ha anticipato i tempi.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/06/21 alle 10:26 via WEB
Che verme infame che tra l'altro prende 3.5 milioni se non sbaglio...a questo punto allora che li metta su tutti i giocatori del bayern che ha in rosa che sicuramente si conoscono meglio...cmq Matheus ha tuonato dicendo che quel coglione scaccolatore metta in campo i più in forma a prescindere se hanno 2 mesi di nazionale alle spalle oppure 10 anni.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 25/06/21 alle 12:00 via WEB
Pensa che quel cassonetto bruciato di Sané ne guadagna 17 all'anno...
(Rispondi)
 
 
 
 
d.rex
d.rex il 25/06/21 alle 12:09 via WEB
Minchia che bidone
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 25/06/21 alle 18:53 via WEB
E se Sane' di proposito ha sbagliato quel cross facile facile alla fine della partita quando eravamo in 3 contro 2? Magari sapeva del risultato dell'altra partita allora ha pensato bene di non fare segnare la MANNSCHAFT..... ...vabbè , stavo a scherza! È un cane, peggio di Balotelli..almeno Balotelli nel 2012 all'europeo li ha portati in finale anche grazie alla doppietta contro di noi. Sane in finale contro l'Italia non tocca palla
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 25/06/21 alle 18:58 via WEB
Forse si è passati al 343 solo ed esclusivamente per fare rendere al meglio GOSENS! ... ovviamente scherzo, ma non troppo! Gundogan nonostante pessime prestazioni sarà ancora in campo perche non credo che Löw schieri musiala titolare..non questo Löw bollito. Cazzo....fai gicoare il Bayern,cazzo! Schierali tutti
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 26/06/21 alle 23:44 via WEB
E l'Italia l'ha sfangata anche questa volta. Sinceramente dopo il primo tempo, quasi completamente appannaggio degli azzurri, mi aspettavo una loro agevole vittoria nella ripresa. Invece l'Austria, complice una condizione atletica PODEROSA, nel secondo tempo ha guadagnato metri e l'Italia mi pareva bollita. Solo un'invenzione tipo quella di Chiesa poteva togliergli le castagne dal fuoco... Peccato. L'Austria, con il materiale umano a disposizione, ha fatto il massimo: il solitamente volubile Arnautovic ha fatto una buona partita, idem Alaba. Bravo Foda che ha fatto vedere i sorci verdi a Mancini per la prima volta in 3 anni da CT italiano, in una partita intensissima.
(Rispondi)
 
 
alexcav88
alexcav88 il 27/06/21 alle 00:31 via WEB
Dopo la paura, la festa! Al via i caroselli…Per stampa e 99% degli italioti sono già campioni
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 27/06/21 alle 01:08 via WEB
Non a caso c'è chi già delira di "Nazionale che va di pari passo con la ripresa del paese"...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 27/06/21 alle 01:00 via WEB
Verratti è un cesso incredibile, non avesse trovato il PSG ad accoglierlo sarebbe scoppiato dopo due anni.
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 27/06/21 alle 01:18 via WEB
Un pensiero anche per Urbano Cairo, che qualche anno fa chiedeva 100 milioni per Belotti, rifiutando offerte meno onerose ma allo stesso tempo cospicue. Ora si ritrova un Rolando Bianchi-bis. ps: Insigne inguardabile, Berardi "Robben dei poveri"...
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 27/06/21 alle 09:16 via WEB
Ma il 7-1 col Brasile l’avesse fatto l’Italia……cosa Sarebbe successo??? Qui si vince ai supplementi di culo contro l’Austria (per carità hanno corso come dei disperati 120min, ma qualità dei piedi rivedibile) e si parla di EROI
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/06/21 alle 11:10 via WEB
Si sono presi UN GRANDISSIMO SPAVENTO con L'AUSTRIA, alla fine è bastata una mediocrissima NAZIONALE come quella AUSTRIACA ma che ha corso come una matta per mandare in TILT gli 11 di MANCINI ... qualcuno ha provato a fingere esaltazione ma invece mi pare che la CRESTA sia stata abbassata ... con il GALLES solo 1-0 e con L'AUSTRIA c'è voluto CULO + i SUPPLEMENTARI ... se passa il BELGIO con LUKAKU, HAZARD e DE BRUYNE li sfasciano nei Quarti ... peccato che usciremo prima noi, ma dopo ieri sono più tranquillo sul fatto che L'ITALIA NON VINCERA L'EUROPEO.
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 27/06/21 alle 12:43 via WEB
Miei cari mi sa che della partita di ieri non avete capito proprio nulla. Quella di ieri è esattamente la partita che serviva all'Italia. Hanno vinto un girone ridicolo (Turchia da Lega Pro e Galles disintegrato dalla Danimarca, vedremo la Svizzera) e ieri hanno dimostrato si saper soffrire e portare a casa una partita estremamente difficile contro un'Austria che sebbene scadente tecnicamente avrebbe messo in gravissima difficoltà qualsiasi nazionale di questo torneo. Hanno corso a mille 120 minuti e per poco non la portavano ai rigori. Mi fa strano che dopo tanti ancora non conosciate gli Italiani. Sono come i Saiyan. Più vanno vicini alla morte più diventano forti. Era proprio il tipo di partita che gli serviva per ritornare sulla terra e giocare a mille il quarto di finale dove partirà da sottovalutata. E Belgio o Portogallo che sia non illudetevi. Mi spiace dirlo ma passerà la maledetta Italia.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/06/21 alle 12:58 via WEB
Partita dopo partita sta sparendo la brillantezza nonostante il livello degli avversari non si sia minimamente alzato ... non sono mai passati in SVANTAGGIO UNA VOLTA CHE SIA UNA, per me se PORTOGALLO o BELGIO passano in vantaggio contro L'ITALIA si CAGANO ADDOSSO ... gli è andato tutto bene sino adesso e non sono mai andati sotto per primi. Ieri hanno tremato sino al 120° e davanti avevano L'AUSTRIA ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 27/06/21 alle 13:37 via WEB
In effetti sarebbe stato curioso vedere come si sarebbero comportati sull'1 a 0 per l'Austria. Ma la forza di questi è anche il culo. Riguardavo gli highlights di tutto il mondiale 2006. È vergognoso come ai quarti abbiamo evitato tutte le grandi e preso Australia e Ucraina che erano le uniche due squadre di merda Todi tutta la fase finale. Sono d'accordo con Albaner. Il Belgio SE vince lo fa con una fatica allucinante. Il Portogallo è spacciato.
(Rispondi)
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 27/06/21 alle 14:14 via WEB
Ieri avevo visto la partita dell'Italia, sinceramente ero convinto che l'avrebbero portata a casa nei tempi regolamentari con 3-0. Invece gli Austriaci li avevano fatti soffrire. Al goal dell'austria in fuorigioco l'italia si era spenta ed era diventata anche parecchio nervosa. Io penso ancora che vinceranno questo torneo perchè sembra un de ja vu del 2006. Comunque se passa il belgio sarà un quarto difficle, e se dovesse passare in semifinale, si troverebbe la francia (se in caso dovesse passare).
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 27/06/21 alle 13:17 via WEB
Contro il Belgio partono sfavoriti ma sulle ali dell'entusiasmo venderanno cara la pelle,non pensate che sarà una passeggiata per Lukaku & co. Contro il Portogallo invece vinceranno facile facile. Quest'anno vedo che gli va tutto bene, un po' di paura ce l'ho
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 27/06/21 alle 19:27 via WEB
Secondo me hanno avuto un gran gran culo su entrambi i fuorigioco (non dimentichiamo anche il secondo dove ci sarebbe stato un rigore bello netto). In entrambi i casi non sarebbero riusciti a ribaltare il risultato per come stavano giocando. Secondo me escono sia con il Portogallo (tipo ai rigori o per singoli episodi) che con il Belgio (dove verrebbero schiacciati in area, ma sempre con gran culo magari potrebbero portarla ai supplementari ma poi soccomberebbero). Peccato che come dice Doug non usciremo prima, non perché inferiori agli inglesi ma perché senza alcuna guida. Inoltre non capisco questo torneo dove alcune squadre giocano sempre in casa mentre altre devono fare il giro d'Europa ogni 3 giorni...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 27/06/21 alle 23:05 via WEB
ho visto il BELGIO contro il PORTOGALLO ed onestamente non mi ha fatto una bella impressione ... poi con il CULO che contraddistingue da sempre L'ITALIA: DE BRUYNE ed EDEN HAZARD sono usciti entrambi per problemi muscolari e mi sa che contro L'ITALIA non ci saranno ...
(Rispondi)
 
 
alexcav88
alexcav88 il 28/06/21 alle 08:36 via WEB
Beh poi hanno Belotti…………
(Rispondi)
 
 
d.rex
d.rex il 28/06/21 alle 10:30 via WEB
Minchia che culo infinito hanno questi!!!
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 28/06/21 alle 22:19 via WEB
Anche la Francia mica scherza. A quei due buzzurri della Rai un altro po' e cade la lingua... Ma tiferanno così sfacciatamente la Francia di Fuffé e Deschamps (che gioca un calcio veramente orripilante, roba che Low diventa Rinus Michels a confronto) anche se dovesse incontrare l'italietta del "Mancio"? Io veramente non capisco questo atteggiamento che hanno, tipico dei bimbiminchia, di OSANNARE sempre i più forti anche quando hanno un culo sfacciato...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 28/06/21 alle 13:32 via WEB
Gran bella presa del Bayern oggi…ulreich al posto di nubel!!!! Ahahah
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 28/06/21 alle 22:34 via WEB
Il problema della FRANCIA è DESCHAMPS che li schiera sempre da cani e con la SVIZZERA gli è andata di culo che quel cane che giocava nel WOLFSBURG ha sbagliato il rigore del 2-0 ... con il BELGIO senza HAZARD e DE BRUYNE e la FRANCIA che gioca malissimo nonostante la ROSA FANTASMAGORICA inizio a temere che purtroppo alla fine vincerà L'ITALIA ...
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 28/06/21 alle 22:36 via WEB
Prima del rigore sbagliato, la Svizzera si è mangiata anche un altro gol fatto.
(Rispondi)
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 28/06/21 alle 22:51 via WEB
Concordo questo europeo è dell'italia!
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 28/06/21 alle 23:47 via WEB
CHE GODURIA RAGAZZI! SVIZZERA CAZZUTISSIMA E FRANCESOTTI A CASA!!!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 28/06/21 alle 23:50 via WEB
Altro segnale che L'EUROPEO è dell'ITALIA, nei Quarti IL BELGIO senza DE BRUYNE e HAZARD ed in Semifinale contro chissà quali disgraziati ... ANGOLO GERMANIA: lo Squadrone di LOW è stato l'unico di tutto l'europeo A PERDERE CONTRO LA FRANCIA ed anche l'unica squadra che non è riuscita a segnare neanche UN GOL alla Francia ...
(Rispondi)
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 28/06/21 alle 23:53 via WEB
I presupposti ci sono tutti! L'Italia se batte il Belgio si troverà forse la Spagna, e che sono certa li batterà con tranquillità!
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 28/06/21 alle 23:56 via WEB
Calma, calma con il Belgio non hanno ancora vinto. E in ogni caso la Svizzera stasera ha fatto un capolavoro! Mi aspettavo un sonnacchioso successo francese alla vigilia e invece la squadra di Petkovic ha trasformato la partita in un "Vietnam" per i palloni gonfiati di Deschamps!
(Rispondi)
 
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 28/06/21 alle 23:58 via WEB
Non hanno ancora vinto, ma i belga non sono fortissimi!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 28/06/21 alle 23:53 via WEB
L'ITALIA se batte il BELGIO affronterà la vincente di SPAGNA - SVIZZERA ... le speranze diminuiscono ... io inizio a vederla MALE, molto MALE ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 29/06/21 alle 00:11 via WEB
Speravo nella Francia per poter fermare l'Italia ma la SVIZZERA (che è stata massacrata dall'Italia con un secco 3-0) non ha rubato niente, anzi poteva già vincerla nei tempi regolamentari ... e questo è MOLTO INQUIETANTE ... speriamo in LUKAKU, ma pure il BELGIO io l'ho visto molto, molto male contro il PORTOGALLO ...
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 29/06/21 alle 00:13 via WEB
Vabbé l'Austria aveva fatto pure più schifo della Svizzera eppure ci ha fatto sudare tantissimo. Come dico sempre il livello del calcio è livellato verso il basso quindi anche i più forti in assoluto possono essere fermati.
(Rispondi)
 
ssiroe
ssiroe il 29/06/21 alle 00:11 via WEB
Se non altro questa debacle dei francesi (ultra sopravvalutati a mio avviso visto il pessimo europeo giocato) giustificherà il pallone d'oro a Mbappè hihihihi....... stasera ha giocato da 2 in pagella, uno schifo; più che un pallone d'oro un vero PALLONE GONFIATO ora voglio proprio vedere quelle merde dei giornalisti di Sky che lo hannop sempre idolatrato, quel panzone di Condò per primo
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 29/06/21 alle 00:12 via WEB
in effetti quest'anno MBAPPE ha perso tutto su tutti i fronti ... chissà a chi cazzo lo daranno il PALLONE D'ORO ...
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 29/06/21 alle 00:20 via WEB
Il pallone d‘oro lo daranno a Lewa tranquillo.Rumennigge e Hoeness faranno il diavolo in quattro vedrai e poi a chi lo dovrebbero dare se non al Polacco,almeno evitano di fare un’altra figura di merda come nel 2020 dove non lo assegnato solo xké in lizza non c‘erani Messi e Ronaldo.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 29/06/21 alle 00:25 via WEB
Se la POLONIA fosse arrivata almeno sino ai QUARTI e LEWA segnato almeno 5 Gol forse poteva sperare ma essendo stata spazzata via subito LEWANDOWSKI non ha nessuna chance di vincere il PALLONE D'ORO. Se il BELGIO vincesse gli Europei (difficile) e LUKAKU la Marcatori (ancora più difficile) forse lo daranno a lui ...
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 29/06/21 alle 00:23 via WEB
Condò e in buona compagni con quell’altro panzone di Sconcerti nel dire cazzate.Non hanno mai capito un cazzo e quando si sbagliano,quasi sempre,cercano di rimediare con un discorsi che non hanno senso,sembrano dei politici.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 29/06/21 alle 00:11 via WEB
La Francia ha giocato con una supponenza imbarazzante per tutto il torneo, forse pure accentuata dalla presenza di Benzema boh. Meritano questo destino, oggi prima del rigore di Rodriguez avevano fatto pena, poi gol del 3-2 col tizio che ha un ora e mezza per crossare, gol del 3-3 che si commenta da solo. HAnno vinto solo con l'autogol di Hummels, con l'Ungheria senza quel campanile a cazzo stavano soffrendo, boh davvero si sono sentiti un cazzo e mezzo per tutta la competizione meritano questo finale, riprovano fra due anni con più umiltà che poi alla fine tranne Kanté nessuno di loro quest'anno ha vinto una sega quindi tutti sti spacchiamenti potevano anche evitarli.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 29/06/21 alle 00:22 via WEB
DESCHAMPS mi fa venire in mente gli Allenatori della NAZIONALE ARGENTINA degli ultimi 20 anni ... I PEGGIORI ALLENATORI DELLA STORIA con ROSE FAVOLOSE sono riusciti a NON VINCERE UN CAZZO ...già la FRANCIA con quello Squadrone mi aveva colpito che contro di noi giocasse di CONTROPIEDE e non FACENDO LA PARTITA ... DESCHAMPS è per me un allenatore ancora peggiore di LOW .... ma quando hai KANTE e POGBA in mezzo al campo e davanti hai: MBAPPE, BENZEMA, GRIEZMANN, COMAN e DEMBELE ma come cazzo fai non solo a perdere ma anche a giocare male. Come scrissi subito con uno come FLICK in Panchina la FRANCIA avrebbe vinto tutte le partite 5-0 ... è incredibile lo strazio messo in piedi da DESCHAMPS ... mah ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 29/06/21 alle 00:26 via WEB
Tornando alla GERMANIA domani GORETZKA dovrebbe giocare dall'Inizio e SANE dovrebbe stare fuori. Vedremo se LOW avrà le palle per mettere anche MUSIALA dal primo minuto.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 29/06/21 alle 00:27 via WEB
La Francia ha pagato il solito atteggiamento da arrogante e presuntuoso che si crede superiore a tutto e tutti.La Germania sta sulle palle a molti xké provano invidia per un popolo che ha un carattere con le palle quadrate e poi potrà anche uscire agli ottavi ma non meravigliatevi se il prossimo anno si ritrova in finale dei mondiali.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 29/06/21 alle 00:39 via WEB
Infatti per questo ho odiato la Germania cazzetto moscio di Low negli ultimi anni.
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 29/06/21 alle 11:58 via WEB
Sono d'accordo. Ho visto ieri la partita e la Francia ha avuto dall'inizio del torneo quella spocchia e quell'aria di superiorità che ha GIUSTAMENTE pagato caro contro una squadra che tutti davano per miserabile sparring partner e che invece ha tirato fuori i coglioni. Uno della RAI una cosa giusta ieri l'ha detta. Che avrebbe preso a sberle quel coglione di Pogba che sul 3 a 1 ha fatto un balletto di 5 minuti con l'aria di chi ha già vinto l'Europeo. E ha fatto la stessa espressione piena di ego quando è andato a calciare il rigore. I giocatori di merda così godo a vederli perdere ogni volta. Capitolo Mbappé: è un ottimo giocatore, ma è pompato all'inverosimile e continuare a paragonarlo al fenomeno è una bestemmia da sangue agli occhi. E ieri ce ne ha data un'altra dimostrazione. E ho goduto a veder sbagliare anche lui. Per oggi fatico a fare pronostici anche se gli Inglesi li abbiamo sempre e solo suonati. Dipende tutto da noi secondo me. Al top e schierati bene in campo non vedono nemmeno la palla. Ma c'è un problema. Alla guida abbiamo un cancro.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 29/06/21 alle 12:15 via WEB
Però ora fanno i galletti contro Mbappé perché piace costruire le divinità e distruggerle, ma alla fine Mbappé ieri ha giocato malino ma non certo quanto male hanno giocato innumerevoli volte quei ladracci di Messi e Ronaldo che ora pare non hanno mai giocato male in vita loro quando sono stati ectoplasmatici innumerevoli volte. Poi la massa è stupida ed eterodiretta, e quindi è totalmente cieca al fatto che il problema non è che Mbappé non sia più forte di Messi, il vero problema è che tolto Mbappé e pochissimi altri c'è gente che potrebbe allacciare solo gli scarpini a Ribèry, Robben, Iniesta, i difensori sono quasi tutte delle merdacce, i nuovi fenomeni sono gente come Havertz e Mané, ed anzi io invece sono grato a Mbappé di essere forte davvero al di là di dover fare delle classifiche. Ma poi parli con gente che è convinta che Griezman è più forte di Kaiser Franck, e allora ciao, che ti devo dire.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 29/06/21 alle 07:41 via WEB
Il pallone d’oro lo daranno a mbappe…il nuovo pallone gonfiato!! Comunque lo daranno altrimenti ad uno del Chelsea o del city specialmente se l’Inghilterra arriverà in fondo…anche se dubito molto.
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 29/06/21 alle 07:52 via WEB
Il Belgio non ha impressionato pero ha dimostrato una bella solidità difensiva e con Lukaku là davanti può essere la chiave giusta per battere l'Italia. Per oggi sono stranamente ottimista forse dettato dal fatto che c'è una buona tradizione contro l'Inghilterra e loro sono sempre supervalutati. Vediamo un pò
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 29/06/21 alle 09:31 via WEB
Diciamo che rispetto al materiale che ha a disposizione Southgate impiega i giocatori non certo più forti. Hanno fatto 2 gol in tutto senza subirne, non è certo un attacco atomico visto il potenziale a disposizione. Chiaramente Low ci mette del suo perchè se schierasse una squadra logica con i giocatori al posto giusto secondo me non ci sarebbe partita, ma così facendo è un super rischio...
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 29/06/21 alle 09:36 via WEB
Ho letto voti altisonanti per il ns magico Pavard...che quel mentecatto di Dechamps ha messo a centrocampo largo a dx...un pò come Low con Kimmich. Quindi non c'è solo low super bollito??? Ed Hernandez che fine ha fatto?
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 29/06/21 alle 10:09 via WEB
Tutti i terzini erano infortunati, maledizione per non aver convocato Theo. Alla fine c'ha messo Rabiot, inguardabile sul secondo gol svizzero.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 29/06/21 alle 10:52 via WEB
Dopo COMAN e SULE, BAYERN ai titoli di coda anche con GORETZKA, rinnovo rifiutato e BARCELLONA che gli offre MOLTO DI PIÙ del BAYERN. Già così il BAYERN è molto, molto indebolito, se partono tutti insieme anche COMAN, SULE e GORETZKA diventiamo una squadra da BASSA Europa League, ne guadagna solo la BUNDESLIGA che diventa davvero aperta a tutti e tutti possono vincerla.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 29/06/21 alle 10:57 via WEB
meglio dai.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 29/06/21 alle 10:58 via WEB
MA tu speravi che passasse quel pallone gonfiato di Mbappè?? Che cosa hanno detto i vari lecchini Condò e soci della sua prematura uscita di scena?
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 29/06/21 alle 13:13 via WEB
Penso che stasera low ci sorprenderà con la sua THE LAST CACCOLA DANCE…
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 29/06/21 alle 17:07 via WEB
Per fortuna che l'inghilterra ha il Low inglese...i migliori li lascia in panchina!!
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 29/06/21 alle 17:55 via WEB
Quel maledetto ha ancora scelto il 3-4-3 con Kimmich a lato e davanti l'orrido Werner al posto di Gnabry. Facciamoci il segno della croce.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 29/06/21 alle 18:07 via WEB
Condivido la scelta di Low di schierare Werner, un po' meno quella di sostituire Gnabry anziché Muller. Ma forse come già al Mondiale 2014 ed all'Europeo 2016 Low attacca a ragionare solo dopo i gironi. Peccato non ci sia arrivato nel 2018 allora :(
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 29/06/21 alle 18:33 via WEB
Dopo che ho sentito dire che Neuer è calato e non è più quello del 2014 ho spento l’audio
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 29/06/21 alle 18:53 via WEB
No vabbé ma io non ci credo che uno come Havertz sia considerato un talento emergente. Ma che è sto coso? Ma Gotze e Reus gli pisciavano in testa. Poi Muller non può avere troppe responsabilità nella costruzione della manovra, primo tempo vomitevole da parte sua ed il fatto che non è manco una sorpresa, se lo conosci te lo aspetti. Ora come ora Havertz e Muller le due zavorre tedesche, spero tolga loro e non Werner. Fra Goretzka e Gundogan c'è un abisso fortunatamente.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 29/06/21 alle 19:31 via WEB
E niente entra Gnabry al posto di Werner e va a fare la punta dove non tocca manco mezzo pallone e invece ci si ostina a puntare su un Muller inguardabile come nel 2016 e nel 2018. Ecco perché l'aveva escluso dal giro, perché se ce l'ha non può fare a meno di metterlo. Spero con tutto il cuore che esca al più presto.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 29/06/21 alle 19:31 via WEB
Anche per ristabilire la parità numerica.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 29/06/21 alle 19:40 via WEB
Finalmente finisce L Agonia. Meglio Uscire ora che contro L Italia
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 29/06/21 alle 19:52 via WEB
Penosi e senza attenuanti. L'unico modo per vincere stasera era un colpo di fortuna ma pare che non sappiamo neppure tirare le punizioni dal limite. E in ogni avremmo davvero prolungato oltremodo l'agonia. E poi c'è pure la carcassa putrefatta di Muller che ti sbaglia un gol solo davanti al portiere...
(Rispondi)
 
ssiroe
ssiroe il 29/06/21 alle 19:54 via WEB
Giusto uscire, questa squadra soprattutto gestita das questo coglione non aveva alcun futuro, fa male ma d0altronde era giusto così. Da domani si tira un riga e si va avanti con uno che sicuramente i coglioni ce li ha.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 29/06/21 alle 19:58 via WEB
E niente Low se ne deve andare affanculo lui e i suoi feticci assurdi. A me quello che fa vorticosamente girare i coglioni della Germania è che ogni volta che esce sembra non aver avuto mai modo di esprimere a pieno il proprio potenziale per via delle cazzate assurde del suo allenatore. Muller è un giocatore estremamente peculiare con spiccati pregi ma estremamente carenti su mille aspetti del gioco, e Low dopo non averlo convocato per anni te lo lascia in campo tutta una partita dove ha perso tutti i palloni, arrivando a sacrificare Gnabry schierandolo punta, che Gnabry punta è una roba che non si può vedere ma proprio non te la fanno manco vedere perché manco un pallone gli fanno toccare. Assurdo ciò che ha combinato Low con questa Nazionale, assurdo, è davvero il Guardiola tedesco, scelte cervellotiche a ripetizione per far tutto ciò che gli è possibile per perdere, fece così anche nel 2014 ma gli andò bene. Che se ne vada affanculo.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 29/06/21 alle 19:58 via WEB
Il canto del cigno della Germania targata Mister caccola.Ragazzi diciamolo chiaramente che la Germania dal mondiale del 2018 che letteralmente schifo,quindi l’eliminazione non era solo una questione di tempo.Chi ha le colpe maggiori di questa disfatta é la DFB che ha riconfermato mister tarzanello dopo la debacle mondiale.Poi metteteci pure che hai dei giocatori con i piedi a martello e la frittata é fatta,vedi Müller e Werner.A proposito di Werner ma cje cesso di giocatore che si ritrova la Germania,cioé la patria dei bomber di razza si ritrova titolare una nullità cosmica.Spero che Flick e l‘intero movimento calcistico tedesco abbiano la capacità di cambiare ma ne dubito visto il materiale umano a disposizione.Gli europei li vincerà la Spagna.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 29/06/21 alle 20:02 via WEB
Quel toporagno di Werner è indegno di vestire questa casacca. Possibile che in Germania non nasca più non dico un Rummenigge ma almeno un Klose? Qui tra poco si arriverà a rimpiangere perfino Mario Gomez...
(Rispondi)
 
ssiroe
ssiroe il 29/06/21 alle 20:03 via WEB
Pensare a lasciare marcire Musiala.....mamma mia rode il fegato; una volta che hanno un giocatore coi piedi buoni, intelligente, ma porca vacca usalo e cerca di essere anche un pò intraprendente...mah, che cazzo di allenatore, rimarrà uno degli sgorbi più incredibili della storia del calcio tedesco
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 29/06/21 alle 20:05 via WEB
E per quanto riguarda Muller devo dire che ha ampiamente bilanciato il suo contributo in Nazionale nel 2010 e nel 2014 con tutte le altre competizioni giocate da 2 in pagella. Beato il popolo che non ha bisogno di eroi, Muller disgraziatamente per i tedeschi è diventato un idolo Nazionale ed a quel punto è divenuto quasi un obbligo farlo giocare, nonostante sia un'inutile carcassa ambulante ed è il modo in cui ha giocato sempre in Nazionale escluso nei primi due Mondiali. L'ho sempre detto Muller è un giocatore che può sembrare un fenomeno solo al Bayern o in squadre con una certa costituzione tattica e dominanza strategica, se non ci sono quelle condizioni Muller è un giocatore in meno e stento a credere abbia giocato più di 300 minuti in questo Europeo, assurdo, cioé vedi Muller giocare in questo Europeo e ti chiedi ma come cazzo può essere schierato titolare e soprattutto ti chiedi come cazzo non può essere sostituito. E Low è doppiamente coglione che per anni non se lo caga poi (giustamente) lo porta ed a quel PUNTO TITOLARE INAMOVIBILE ED INDISCUSSO. Low, vaffanculo.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 29/06/21 alle 20:07 via WEB
Cioé ricordiamo la gente che viene sacrificata per schierare Muller a pascolare sulla trequarti senza combinare un cazzo, viene sacrificata gente per cui alcune Nazionali toglierebbero 5 giocatori dalla loro rosa per far giocare uno che in quelle Nazionali il campo non lo vedrebbe mai perché sarebbe totalmente inutile. E poi quando quella gente entra, viene pure fatta giocare fuori ruolo.
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 29/06/21 alle 20:21 via WEB
Müller sta diventando un problema anche x il Bayern xké con lui in campo puoi fare solo il 4-2-3-1 e ora con Nagelsmann ci saranni dei casini xké non sai dove metterlo e se non gioca farà casino di sicuro.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 30/06/21 alle 00:49 via WEB
4231 che potrebbe benissimo essere attuato nella Germania - specie se vuoi far giocare per forza Muller - ma sarebbe troppo semplice. E dire che mai come ora i giocatori del Bayern sono gli stessi della Germania, quindi se proprio vuoi far giocare Muller bastava fare un 4-2-3-1 e metterci dentro tutti i tizi del Bayern che comunque certo scarsi non sono. Questo se vuoi buttare per forza Thomas nella mischia, in verità poi sicuramente Low la squadra la schiera con un criterio ed a tratti è piacevole, però è sbilanciata e schierata sempre in modo da non poter segnare mai.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963