Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_raucherGoh90ariani79AJeX_97_XeJAdwaynethebestesnalapovez12alexcav88ssiroeMagdeburgerinda.25goassmass1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...NAGELSMANN si Suicida a ... »

Le Pagelle di: BAYERN - Villareal = 1 - 1

Post n°10686 pubblicato il 12 Aprile 2022 da douglas71
 

NEUER:
Purtroppo l’unico tiro in porta pericoloso subito in 90 minuti, praticamente non lo vede nemmeno.
Voto = 5,5


PAVARD:
I piedi sono quello che sono e lui fa la sua partita.
Voto = 6


HERNANDEZ:
Finché sulla fascia c’è stato lui non avevamo corso alcun pericolo.
Poi l’assurda sostituzione di NAGELSMANN (forse avrebbe potuto attendere i Supplementari) mandano in campo un DAVIES che non copre nulla.
Voto = 6,5
 

UPAMECANO:
Se la cava bene al centro della difesa … anche perché il VILLAREAL non attacca mai.
Voto = 6,5
 

KIMMICH:
Malissimo in tutto e per tutto e molto poco preciso.
Voto = 4


GORETZKA:
Recupera vari palloni ma gioca sempre troppo mollemente.
Voto = 6


MUSIALA:
Tanto fumo e niente arrosto anche se corre per quattro e recupera vari palloni.
Voto = 5,5


COMAN:
Precisione pari a zero nei tiri in porta ma sulla fascia fa vedere le cose più belle di tutto questo BAYERN davvero desolante.
Il migliore in campo.
Voto = 7


SANÈ:
Solita altalena di belle giocate e palle perse … ma ciò che da particolarmente ai nervi è la mollezza con la quale affronta tutto il Match.
Voto = 5
 

MULLER:
Ultra pessimo.
A parte l’Assist per LEWANDOWSKI sbaglia davvero qualsiasi cosa disputando un match vomitevole.
Voto = 4


LEWANDOWSKI:
Vomitevole e nullo come all’andata con l’unica differenza che stasera un GOL lo aveva anche fatto. Ma appare davvero stracotto e pronto per il BARCELLONA.
Voto = 4,5


GNABRY:
Entra in un momento chiave ed offre il nulla assoluto, forse troppo impegnato a chiedere un aumento di ingaggio.
Voto = 5


DAVIES:
Semplicemente Catastrofico!
Non copre un cazzo ed un BAYERN brutto ma assolutamente dominante butta nel cesso una qualificazione assurda.
Voto = 0


CHOUPO MOTING:
Come sempre nulla sa fa fare e nulla può offrire.
Voto = 5


NAGELSMANN:
Il suo 2022 era iniziato parecchio male dopo una prima parte di stagione strepitosa … e poi è stato un crollo verticale assoluto fra follie tattiche e sconfitte molto umilianti … ma davvero molto umilianti.
In CHAMPIONS dire che l’urna è stata benevola è dire poco … eppure all’andata contro il modestissimo SALISBURGO avevamo offerto una prova vergognosa … ma il fato era dalla nostra e dall’Urna per i Quarti è arrivato il VILLAREAL una squadra non da preliminari di CHAMPIONS ma bensì da preliminari di EUROPA LEAGUE … ma non è bastato nemmeno quello, in SPAGNA al termine di una prestazione allucinante potevamo dirci fortunati di non averne presi TRE o QUATTRO, a MONACO con lo STADIO pieno e tutti i titolari disponibili dal primo all’ultimo dovevamo fare una sola cosa: VINCERE anche solo di UN gol per andare almeno ai SUPPLEMENTARI.
Non siamo riusciti a fare nemmeno quello … l’orrendo schieramento iniziale nel primo tempo ha prodotto il nulla assoluto, nella ripresa è stato meno peggio ed era arrivato anche un meritato GOL, ma poi nonostante non fosse un bel BAYERN o un BAYERN in salute NAGELSMANN ha voluto mettere una pietra tombale sulla sua stagione con DUE CAMBI che forse (ma solo FORSE) avrebbero avuto un senso ai Supplementari…. GNABRY e DAVIES rendono follemente offensiva una squadra a pochissimi secondi dai supplementari e la frittata è fatta: DAVIES non copre un cazzo ed il VILLAREAL all’88° pareggia e manda a casa il BAYERN.
NAGELSMANN entra così nella storia del BAYERN recente, a Memoria negli ultimi 20 anni almeno non ricordo un eliminazione del BAYERN in CHAMPIONS da parte di una squadra così scarsa.
Per il BAYERN è sia una catastrofe TECNICA (chissà quando ci capiterà ancora un’occasione simile di andare in SEMIFINALE di CHAMPIONS) che Economica perché non andando in semifinale la perdita di soldi è molto grande.
Per NAGELSMANN è la peggiore della situazioni, pagato 25 Milioni di Euro (come e più di un giocatore!) ed arrivato con la fama di NUOVO GURU del CALCIO TEDESCO e non solo viene spazzato via dalla CHAMPIONS dalla più debole delle avversarie al termine di DUE PARTITE ORRENDE…
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16200250

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 12/04/22 alle 23:44 via WEB
Il problema è appunto essere guru se sti coglioni invece di testare le loro idee cretine pensassero solo a vincere sarebbe meglio.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 12/04/22 alle 23:45 via WEB
SOLO FLICK è stato l'unico guru incredibilmente efficace ma comunque giocava col 4231.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 12/04/22 alle 23:50 via WEB
Di click ne nasce 1 ogni 30 anni e come dici tu giocava 4231. Sto esaltato di merda gioca…di merda appunto
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 12/04/22 alle 23:47 via WEB
P.S. ma come cazzo ha tirato il tizio del Villareal? Ha tirato in maniera oscena aveva cannato completamente il tiro tirando in maniera orrenda la palla ha preso un rimbalzo assurdo.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 12/04/22 alle 23:49 via WEB
Com’è o come non è ma l’ha messa dentro…come fece neymar lo scorso anno. L’importante è almeno prendere la porta e non tirare 4 volte in porta su 24 conclusioni…roba pazzesca
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 12/04/22 alle 23:59 via WEB
Müller deve andarsene xké con lui si può giocare solo con il 4231 .Meglio il 433 ma Kimmich deve tornare a fare il terzino e bisogna prendere 2/3 ottimi giocatori a centrocampo e un attaccante al posto di Lewa xké ormai con la testa é già a Barcellona.Tanto sono solo sogni xké la società non spenderà un cazzo.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/04/22 alle 00:05 via WEB
È da tempo che lo dico, kimmich a centrocampo rallenta tantissimo e non ha i piedi e la testa x farlo. Era un grandissimo terzino, che ritorni a farlo così da mettere a centrocampo gente di ruolo e non adattati. Poi anche se non fenomeni che prendano dei centrocampisti di ruolo ed uno al posto di lewa che non ne ha più voglia di stare qua.
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 13/04/22 alle 00:14 via WEB
Purtroppo non faranno un cazzo xké se ne usciranno con la storia della pandemia,la guerra,l‘euro,il petrolio,il gas,l‘Oktoberfest insomma troveranno sempre una scusa del cazzo.Oltre a mezza rosa deve togliersi dai coglioni anche il dirigente zingaro slavo che non capisce nulla.Prevedo anni neri x il Bayern in Champions ma l’importante e avere io bilamcio in attivo cosí i soci possono dividersi la torta e sfoggiare la loro ricchezza sulle montagne bavaresi.Sono incazzato nero.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 13/04/22 alle 00:08 via WEB
Come avevo scritto, eliminazione non così sorprendente....a Monaco di baviera c'era aria di psicodramma da Gennaio. Ogni volta che a settembre andiamo fortissimo a febbraio siamo distrutti...da 10 anni (anche perchè non abbiamo una rosa di 30 giocatori)...trovo incredibile che alla luce di questo ogni anno si faccia il solito errore di preparazione atletica. Inoltre: 1) chi esce davvero malissimo da questa eliminazione è naglemsann...non solo perchè a conti fatti la sua è la peggior stagione dal 2010 ad oggi (campionato vinto e due eliminazioni disastrose nelle coppe)...non solo per come ha giocato il bayern fra andata e ritorno...ma anche per le dichiarazioni del post partita dove scarica la colpa su muller per non aver segnato...e se abbbiamo capito una cosa è che se a monaco vuoi durare c'è una persona che non devi inimicarti: Muller. PEr me nagelsmann sarà silurato prima della fine della prossima stagione: 2) grosse colpe anche dei giocatori....tutti che chiedono aumenti di ingaggio faraonici e nessuno che abbia tirato fuori i coglioni...spiace dirlo ma la irigenza dovrà avere le palle di perdere qualche giocatore nei prossimia nni...Kimmich da quando ha rinnovato è l'ombra di se stesso, la sua stagione è da voto 3. Unico a Salvarsi è coman. 3) la sensazione complessivamente è che per vari fattori siamo alla fine di quest ciclo...dei 3 super senatori in scadenza (Neuer Muller Lewa) penso che sia ragionevole lasciar andare qualcuno per rifondare la squadra...(Es. Lewa). Il problema è che Brazzo sembra davvero che alterni ottimi colpi a disastri. Ho paura che non vedremo un bayern al top per almeno 3 o 4 anni, servirà pazienza e rifondare. 4) collegato al punto precedente...io non sono mai stato un fan delle spese folli a tutti i costi...ma con una squadra da rifondae..o spendiamo adesso e bene...o rischiamo di perdere il treno delle big d europa...e risalirci è complicatissimo.Se questa estate non facciamo almeno un acquisto davvero importante. sarà un problema
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 13/04/22 alle 00:18 via WEB
Dimentichi una cosa VEZ ... dimentichi HOENESS e RUMMENIGGE che anche se avevano una marea di difetti sapevano gestire il BAYERN, i suoi giocatori e le situazioni più difficili come nessuno altro al mondo e sapevano motivare la squadre. Da questo punto di vista KAHN ed HAINER sono due inutili fantasmi. Al BAYERN si è sempre parlato di RINNOVI di CESSIONI e di ACQUISTI ma KALLE e ULI riuscivano quasi sempre a tenere fisse le redini della squadra. Era chiaro che tutto era deciso da loro due mentre adesso non si capisce se conti di meno KAHN o HAINER. Per il BAYERN è stata una transazione troppo veloce e pesante passare da avere FLICK, HOENESS e RUMMENIGGE ad avere NAGELSMANN, HAINER e KAHN.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/04/22 alle 00:24 via WEB
È stata una follia lasciare andare kalle e uli assieme
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 13/04/22 alle 16:38 via WEB
Sono d'accordo doug...è anche vero però che mentre Kalle se ne è andato veramente, Hoeness lo ha fatto solo di facciata...è abbastanza noto che Salihamidzic sia in realtà molto indirizzato e protetto da Hoeness...che ancora ricopre un ruolo fondamentale. Fra l'altro oggi sui media si sta scatenando l'inferno come er aprevedibile...voci sempre più insisenti su Lewandowski che vuole andarsene (e qui ci esce male sia lui perchè il suo agente ha fatto uscire la notizia alla vigilia della partita piu importante dell'anno; sia la dirigenza perchè si è mossa in ritardo e malissimo). Ed è emerso anche come 2 senatori dello spogliatoio siano contro Nagelsmann e non lo seguano...non so se avete viste le foto che sono girate oggi dell'allenamento a Monaco...ma Naglemsann sembra a terra e completamente isolato. Se è questo il caso, penso che avrà vita molto breve
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/04/22 alle 19:40 via WEB
Me lo auguro perché ha fatto tutto lui con le sue folli idee. Guarda caso cose come quella di lewa in un club come il real non accadono…gestione dirigenziale dilettantistica negli ultimi anni
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/04/22 alle 10:37 via WEB
x VEZ : NAGELSMANN non verrà mandato via dal BAYERN per nessun motivo: PRIMO perchè ha un contratto di 5 anni ed il suo cartellino è stato pagato 25 Milioni di Euro, SECONDO perchè non c'è nessuno sulla piazza che possa portare miglioramenti al BAYERN visto che FLICK ci ha lasciato per sua volontà e GUARDIOLA non si smuove da MANCHESTER così come KLOPP non si smuove da LIVERPOOL ed io tolti: FLICK, GUARDIOLA e KLOPP non vedo nessun altro che possa fare bene al BAYERN. Stavolta pagheranno i Senatori e non il Tecnico, spero che NEUER non sia contro di lui perchè è l'unico dei vecchi che terrei ... come ho già scritto è arrivata l'ora di salutare MULLER e LEWANDOWSKI e guardare al futuro esattamente come fatto ai tempi di RIB & ROB. Non ha senso per il BAYERN investire una montagna di soldi per rimanere poi aggrappato alle giornate buone o meno di due ULTRA TRENTENNI. Anche perchè poi a ripensarci il gioco di NAGELSMANN anche al LIPSIA non ha mai avuto un vero e proprio punto di riferimento offensivo (a parte WERNER ma anche lui svariava parecchio), credo che per il suo tipo di gioco un tridente offensivo formato da COMAN, NKUNKU ed un altro Bravo al posto di SANE o GNABRY sarebbe l'ideale. Per il suo gioco MULLER e LEWANDOWSKI sono troppo statici ed invecchiando non si velocizzeranno di certo.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
vez12
vez12 il 14/04/22 alle 13:52 via WEB
si probabilmente hai ragione...naglesmann rispetto a kovac è posizionato meglio perchè i senatori sono molto in là con l'età...però diciamo che quello che filtra dagli spogliatoi è molto negativo...pare che non ci sia un grande legame fra nagelsmann e la squadra...quando le cose si mettono così poi finisce male. Sui giocatori: pensavo che avremmo potuto lasciar andare Coman, invece devo ricredermi perchè ormai è davvero uno dei nsotri migliori...idem l'altra sera. Inspiegabile invece l'involuzione di Kimmich, da ottobre è letteralmente inguardabile. Sui 3 senatori: terrei Neuer perchè penso che sia ancora insostituibile e che abbia davanti ancora 3 anni ad ottimi livelli. Muller può essere importante nello spogliatoio (se non si mette contro l'allenatore)...Lewnadowski per quanto costi dirlo ma credo sia il caso di lasciarlo andare. Se rinnova lo fa a 30 mln netti all'anno...una follia...se il barcellona ci da 50-60 mln per un 33 enne è oro colato...prenderei Darwin Nunez che ho visto col benfica e mi sembra veramente fortissimo...ci sistemeremmo l'attacco per 10 anni...io ai tridenti leggeri credo poco...secondo me un 9 ci serve e lui mi sembra il migliore in circolazione (Dato che Haaland è imprendibile). Nota a margine...abbiamo preso 2 giocatori di Ragiola...Mazraoui e Gravenberch...la mia sensaizone è che la dirigenza voglia iniziare ad allacciare i rapporti coi grandi procuratori...cosa che storicamente non abbiamo mai fatto...visti anche tutti i danni che ci ha fatto zahavi fra alaba e adesso lewandowski
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/04/22 alle 00:29 via WEB
Abbiamo un centrocampo inesistente formato da gente o scarsa ( Tolisso roca) o fuori ruolo (kimmich musiala). È la zona nevralgica per inciso…abbiamo ali indolenti (Sané) o che pensano al rinnovo ( gnabry) e trequartisti dai oiedi penosi (Müller). Avevamo thiago ora abbiamo roca…
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 13/04/22 alle 15:37 via WEB
è strano che ci siano adesso così tante VEDOVE DI THIAGO quando se ne andava e scrivevo che per il BAYERN sarebbe stata una perdita gravissima mi veniva risposto che era un giocatore finito e che al LIVERPOOL non avrebbe combinato nulla. Lui ed ALABA sono state due perdite gravissime per il BAYERN. Sarà un caso ma ALABA con il REAL è in Semifinale di CHAMPIONS, lo stesso al 99% THIAGO con il LIVERPOOL ... mentre noi andiamo a casa contro i Peracottari del VILLAREAL...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/04/22 alle 15:54 via WEB
Ed il Real ha buttato fuori PSG e chelsea campione in carica...non Salisburgo e Villareal. Cmq Thiago era per fare un nome di un centrocampista di ruolo con i piedi educati e non adattati tipo Kimmich (se vuoi ti potrei dire alla Modric...).
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 14/04/22 alle 13:57 via WEB
su questo sono meno d'accordo...se posso dire la mia:il real è in semifinale per modric e benzema...che quando conta sfoderano le prestazioni importanti...è quello che da noi dovrebbero fareLewandowski (Che chiede 30 netti a stagione) e gli altri...non è che sia in finale per meriti di Alaba, anzi... Poi certo è un buon giocatore...ma se diamo 20 netti a tutti dopo 3 anni siamo in fallimento stile barcellona... PEr thiago la situazione è stata diversa...da tutto quello che ho letto (non ho mai trovto segnali opposti) non è mai stata una questione di soldi...ma semplicemente che voleva cambiare e provare un altro campionato prima di chiudere la carriera..tant'è che non c'è stata nessuna polemica...e comunque thiago il primo anno a liverpool ha giocato 0...era empre rotto e quando c'era giocava male...quest'anno già meglio Il problema a me sembra sia che pok cambiare dei giocatori...ma a centrocampo non siamo riusciti a prendere nessuno all'altezza...da ormai molti anni (problema simile alla juventus)...possibile che in tutta europa non ci sia nessuno su cui scommettere? Anche Gravenberch non risolve la situazione...perchè semmai fa staffetta con goretzka...a noi manca un regista
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/04/22 alle 14:05 via WEB
completamente d'accordo. Gravenberch non risolve nulla. A noi serve un regista buono ed anche un trequartista con i piedi apposti di Muller in modo che quando lui è fuori condizione come nelle 2 partite dei quarti puoi mettere su qualcuno che ti cambia la partita. Su Modric e Benzema non li ho mai visti sbagliare una partita importante a differenza di lewa e Kimmich che a volte si eclissano completamente.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 14/04/22 alle 14:28 via WEB
x VEZ - però intanto prendiamoli sia GRAVENBERCH che MAZRAOUI, perchè sono giovani (il primo giovanissimo) arrivano da SCUOLA CALCISTICA che prima di tutto privilegia i piedi buoni e la tecnica e sono un buon investimento.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 14/04/22 alle 14:50 via WEB
Doug, sono sempre più convinto che Gnabry verrà ceduto. Tu che ne pensi?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963