Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajesnalapodouglas71der_raucherariani79goassmass1Lowel_lineGoh90alexcav88vez12dwaynethebestschalkeegerinda.25vignaiolo.toscano0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Borussia ...ULI HOENESS ammette amar... »

Il BAYERN perde punti e giocatori nel catastrofico finale di DORTMUND ! … Borussia Dortmund - BAYERN = 2 - 2 !

Post n°10850 pubblicato il 10 Ottobre 2022 da douglas71
 

Dopo essere andato avanti per 2 - 0 (GORETZKA e SANÈ) sul campo del miserabile DORTMUND e con la partita totalmente sottocontrollo il BAYERN spreca malamente il 3 - 0 prima con MANÈ che di testa a porta vuota riesce a spedire la palla a lato e poi con MUSIALA che non riesce a concludere da ottima posizione … nel mentre il BAYERN perde DAVIES per un calcio al capo da parte di BELLINGHAM incredibilmente non espulso e poi perde DE LIGT per un problema agli adduttori … a quel punto PAVARD viene spostato al centro ed entra lo scarsissimo STANISIC e per il BAYERN è l’inizio della fine … prima dormita della difesa e MOUKOKO ad un quarto d’ora dalla fine della partita riapre il Match poi ci pensa MODESTE completamente solo ad un metro dalla porta al 95° a siglare la rete del pari BEFFA per il BAYERN.

Non solo … anche COMAN ci mette del suo ed al 90° viene espulso per doppia ammonizione.

Adesso la difesa è in guai seriosissimi con HERNANDEZ, DE LIGT e DAVIES tutti OUT per infortunio.

Unico aspetto positivo in un modo o nell’altro il BAYERN dovrà riscattarsi in CHAMPIONS facendo di tutto per vincere in casa del VIKTORIA PILZEN … probabilmente il BAYERN vincendo a DORTMUND sarebbe sceso in campo molto mollemente contro il VIKTORIA.


9° Giornata - BUNDESLIGA 2022/23
 
Borussia Dortmund - BAYERN = 2 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16444399

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 10/10/22 alle 08:34 via WEB
Mane ad oggi è un buco nell’acqua sia tecnicamente che finanziariamente, stanisic mano lui sa perché è in rosa. La Bundesliga la giocano con il kulo
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 10/10/22 alle 09:21 via WEB
Con GNABRY peggiore in campo, COMAN che si fa espellere e la difesa che fa due dormite clamorose nel finale e becca due gol non credo proprio che MANÈ sia la ragione di tutti i nostri mali ... anche perchè quando esce eravamo ancora sul 2-1 e forse la sua velocità come quella di TEL ci sarebbero servite di più del Paracarro CHOUPO MOTING. Alla fine è un errore clamoroso di DIRIGENZA e SETTORE TECNICO, ti liberi di LEWANDOWSKI e compri due giocatori come MANE e TEL che sono completamente e totalmente diversi dal POLACCO ma poi in campo vuoi giocare esattamente come quando c'era LEWANDOWSKI ... con appunto due giocatori che non sono in grado di fare quel tipo di gioco. È come se il BARCELLONA avesse comprato LEWANDOWSKI ... ma per fargli fare l'ala al posto di DEMBELE e poi si incazzassero per il fatto che è lento e non salta l'uomo. Certo che non lo fa ... non è un ala e non è quel tipo di giocatore e mai lo sarà.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 10/10/22 alle 09:27 via WEB
Comunque questa è e sarà ovviamente una stagione anomala che inizierà veramente solo a GENNAIO 2023 dopo la pausa dell'Assurdo MONDIALE INVERNALE. Il BAYERN ha due missioni: vincere il Girone di CHAMPIONS LEAGUE e non perdere troppo contattato dalla vetta della BUNDESLIGA ... poi da Gennaio si incomincerà a fare sul serio anche in Campionato, adesso CONTA SOLO LA CHAMPIONS. Con tutto che se non si addormentano e lasciano solo MODESTE al 95° sbancavamo DORTMUND per l'ennesima volta e per l'ennesima volta con merito. A chi critica UPAMECANO o DE LIGT dico solo andatevi a vedere le DIFESE COLABRODO di CHELSEA e JUVENTUS con i tanto decantati sul Forum KOULIBALY (finito addirittura pure in panchina) o BREMER.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 10/10/22 alle 09:38 via WEB
E poi c'è un calcio in testa a DAVIES che doveva costare l'espulsione di BELLINGHAM ... il nostro finisce all'ospedale e l'altro resta in campo sino al 95° ... non dico che ci sia una macchinazione della Federazione per NON far vincere lo scudetto al BAYERN (anche se le minacce dei PLAYOFF erano e sono chiare...) però quest'anno ogni volta che c'è un dubbio sul dare o meno un rigore al BAYERN il rigore puntualmente non viene assegnato ... così come non è la prima volta che vedo chiari falli da espulsione non venire puniti dall'arbitro ... ma il calcio di BELLINGHAM è assurdo ... diciamo che sapevano che il DORTMUND non avrebbe potuto reggere in alcun modo un tempo in 10 contro 11 contro di noi. Al contrario qualsiasi giocatore del BAYERN sarebbe stato cacciato all'istante per un fallo simile.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 10/10/22 alle 14:23 via WEB
Dopo il danno arriva la beffa.Musiala positivo al Covid.Riusciranno ad arrivare in 11 per la trasferta Champions?Addirittura si parla di Hernandez che salta i mondiali e vedrà il campo solo nel 2023.Koulibaly e Bremer per ora flop epocali mentee Dybala si é rotto di nuovo e addio mondiali.Menomale non sono venuti in Baviera anche se credo che Bremer non sia cosí scarso e ce lo vedrei bene nel Bayern.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 10/10/22 alle 19:31 via WEB
Il plzen è una roba da lega pro non credo proprio ci saranno problemi. Penso che lucas sia ben più preoccupato di perdere i mondiali che non saltare partite al Bayern…
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 10/10/22 alle 22:13 via WEB
Purtroppo hai ragione ... il dramma di HERNANDEZ è perdere i Mondiale del BAYERN non gliene frega un cazzo in questo momento.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963