Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71esnalapoTosajalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Il Tabellino di: BAYERN ... »

SKY DEUTSCHLAND conferma gli incontri già avvenuti fra XABI ALONSO e la Dirigenza BAVARESE ...

Post n°11353 pubblicato il 04 Marzo 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato

Era chiaro che nessuno credesse al segreto di pulcinella secondo il quale il BAYERN avrebbe avviato i contatti con XABI ALONSO solo a stagione conclusa o a scudetto ufficialmente nelle mani del LEVERKUSEN.

SKY DEUTSCHLAND conferma che gli incontri sono già avvenuti, in realtà le due parti sono in stretto contatto da OTTOBRE / NOVEMBRE scorso quando era (purtroppo) ormai chiaro a tutti che TUCHEL stava combinando un disastro totale in panchina e per nessuna ragione al mondo sarebbe mai stato confermato per la prossima stagione sulla panchina del BAYERN nello stesso identico periodo XABI dichiarò alla stampa (non a caso) che il suo sogno era allenare uno dei TRE SUPER CLUB nei quali aveva militato (REAL, LIVERPOOL e noi).

Gli esiti sembrano positivi in quanto XABI ALONSO preferirebbe un trasferimento al BAYERN piuttosto che al LIVERPOOL ... la mia tesi è che sia anche molto più facile prendere il posto di un ALLENATORE TOTALMENTE FALLITO ed INCOMPETENTE e MALVOLUTO DA TUTTI come TUCHEL piuttosto che di un KLOPP adorato dalla Tifoseria dei REDS dove ha vinto tutto ed incantato con il suo gioco spumeggiante.

Ovviamente in questo momento non è possibile avere nessuna dichiarazione ufficiale da parte di XABI ALONSO ... ma il BAYERN sta facendo di tutto perchè l'affare vada in porto.

Dopo aver messo a posto la Dirigenza con l'affiancamento di EBERL a FREUND il secondo tassello sarà appunto la scelta del TRAINER, solo dopo la scelta dell'allenatore si deciderà su quali giocatori puntare per la costruzione di una nuova squadra ... ma è prevista la cessione di tantissimi elementi deludentissimi e strapagati nel prossimo mercato estivo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16750246

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 04/03/24 alle 22:00 via WEB
Almeno una decina sono i possibili partenti tra quelli che non vogliono rimanere e quelli da cacciare via. Il problema è che sostituirli adeguatamente ci vogliono tantissimi soldi che il Bayern non ha o non vuole tirare fuori. Per esempio si parla di 60/70 milioni x theo quando x davies il real non va oltre i 45/50…ha senso??
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/03/24 alle 22:57 via WEB
Infatti HERNANDEZ non arriva mentre DAVIES parte. Ha spiegato EBERL che vogliono un Coach che riesca ad inserire in prima squadra di volta in volta vari giovanissimi da affiancare a giocatori più esperti: TEL e PAVLOVIC diventeranno lentamente titolari a partire dalla prossima stagione, così come AZNOU verrà aggregato alla prima squadra insieme a ZVONAREK ed ovviamente pure ZARAGOZA e IRANKUNDA. Al BAYERN la tattica di strapagare gli stipendi dei calciatori non ha reso, perciò da LUGLIO tutti quelli che vogliono aumenti saranno giustamente scaricati. Si cambia, FREUND serve per scovare giovani, EBERL per dare stabilita al tutto e XABI ALONSO per far crescere la squadra. Chi vuole guadagnare di più è liberissimo di accasarsi in SPAGNA o in INGHILTERRA se non addirittura nei Paesi Arabi. C'è bisogno di un cambio generazionale e di identità, in Europa ci vorrà un paio di anni per tornare MOLTO COMPETITIVI, mentre la BUNDESLIGA dall'anno prossimo ce la riprendiamo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata il fatto che i giocatori in scadenza nonostante un annata che è una vergogna sotto ogni punto di vista non solo per colpa di TUCHEL hanno avuto pure il coraggio di chiedere l'aumento per rinnovare. I soldi non servono come incentivo per farli giocare meglio. Con XABI ALONSO cambieranno molte cose.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/03/24 alle 23:10 via WEB
Sulla Bundesliga non ho grossi dubbi che la riprenderanno a meno che xabi non rimanga a leverkusen. In champions credo che con una simile politica (assolutamente legittima) in Europa usciremo dai radar delle migliori. Io piuttosto mi fare la domanda sul perché in Bundesliga i top player non vogliano giocare e per convincerli devi strapagarli. Il nodo sta tutto lì ma siccome i tifosi non vogliono cedere alla regola del 50+1 si dovranno accontentare di essere il terzo campionato europeo ed il Bayern una buona squadra e non più uno dei top 5 team.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/03/24 alle 23:26 via WEB
DEMBELE, COUTINHO ed altri sono stati ultra arci strapagati ed hanno fatto sprofondare il BARCELLONA come non mai ... SANCHO e ANTONY pagati cifre colossali non hanno reso nulla allo UNITED ... NEYMAR, MESSI e MBAPPE al PARIS SAINT GERMAIN sono stati pluribattuti da noi. C'è una piccola cosa che tutti dimenticano ... è che alla fine la CHAMPIONS la vince UNA SQUADRA sola ed allora fra MANCHESTER CITY, CHELSEA, PARIS SAINT GERMAIN, LIVERPOOL, ARSENAL, BARCELLONA e REAL che sono le più ricche e spendaccione fra queste SETTE una GODE e le altre se la pigliano in culo esattamente come noi che domani contro la LAZIO andiamo a casa ... il problema è questo che nella PREMIER e nella LIGA possono spendere tanto o tantissimo ed indebitarsi ancora di più ... ma poi alla fine la COPPA la vince una sola ... e con meno sfortuna l'anno scorso la COPPA la poteva alzare addirittura L'INTER che insegna che è meglio costruire una squadra bene piuttosto che fare un ALBUM di FIGURINE mega pagate. Negli ultimi 5 anni la CHAMPIONS è andata a: LIVERPOOL, BAYERN, CHELSEA, REAL e CITY ... significa che solo negli ultimi 5 anni QUATTRO volte su CINQUE (ovvero l'80% delle volte) queste stesse squadre LA COPPA NON L'HANNO mai vinta e che PARIS SAINT GERMAIN, BARCELLONA e JUVE non l'hanno mai vista neanche con i binocoli.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/03/24 alle 23:37 via WEB
Ah certo che è sacrosanto che la vinca una sola (spesso il real per giunta). Il problema è capire se si vuole stare al gioco o meno. Mi riferisco ovviamente all’appetibikita della Bundesliga che è il vero nodo centrale x il Bayern. Bassa competitività della Bundesliga vuole dire difficoltà ad attrarre talenti top ed a stare al passo degli altri. Sta tutto qua x me. Poi facciano quello che ritengono più opportuno perché alla fine sono loro che gestiscono il giochino
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 04/03/24 alle 23:40 via WEB
Io non ho nessun dubbio sul fatto che TUCHEL sia l'allenatore piu schifoso al mondo, più negato, più cane ... ed è ovvio che con una merda simile in panchina non puoi nemmeno pensare di vincere la CHAMPIONS ed infatti io non l'ho mai pensato da quando è arrivato ... ma un conto è non essere all'altezza di vincere la CHAMPIONS un'altro è venire eliminati in COPPA di GERMANIA da una squadra di SERIE C come il SAARBRUCKEN o essere pluriumiliati in BUNDESLIGA da squadre impresentabili come BOCHUM, EINTRACHT FRANCOFORTE o WERDER BREMA ... in quel caso la colpa non è solo di TUCHEL ma anche di tutti i calciatori che scendono in campo svogliatissimi ... ed allora ha straRAGIONE la societa che non vuole assolutamente aumentare gli ingaggi piu di quanto offerto a gente come DAVIES, MUSIALA o SANE ... perchè non è che se gli aumenti l'ingaggio come vogliono loro poi invece scendono in campo ed allora contro squadre spazzatura come le sopracitate VINCONO o ti fanno VINCERE, succede solo che se li accontenti fra due anni il loro procuratore che si vinca tutto o non si vinca niente tornerà a ricattarti per volere ancora di più, percio STOP a questa SPIRALE si deve fermare subito sennò non se ne esce. I giocatori questa stagione mi hanno deluso troppo tantissime volte. Sono totalmente dalla parte della Dirigenza: non meritano nessun altro tipo di aumento, se ne vadano affanculo hanno infangato come non mai il nome della squadra. Altro che aumenti. Calci nel culo meriterebbero.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/03/24 alle 23:53 via WEB
D’accordo anche perché vengono considerati fenomeni degli emeriti imbecilli. Sane dovrebbe andare in miniera. Gnabry a vedere le sfilate. Coman upa kimmich e goretzka sono stra pompati. Di veri fenomeni non ne abbiamo
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 05/03/24 alle 00:08 via WEB
Io certi capricci per rinnovare da parte di ROBBEN e RIBERY che fenomeni lo erano davvero in tutto e per tutto e che TUTTO IL MONDO AVREBBE VOLUTO E CI INVIDIAVA non li ricordo, hanno rinnovato i loro contratti e ricevuto i loro aumenti strameritati. Idem LAHM e SCHWEINI per non parlare di due MEGA FENOMENI come NEUER e MULLER che hanno stravinto tutto in carriera e non hanno mai fatto problemi per rinnovare. Ma quando leggo dei problemi che stanno facendo SANE, DAVIES e MUSIALA e penso alla STAGIONE ORRENDA che hanno disputato ed al danno enorme con il loro bassissimo rendimento che hanno fatto al BAYERN trovo incredibile la pazienza della Dirigenza nel non mandarli affanculo all'istante. Ma d'altronde si può dare a TUCHEL la colpa di ogni cosa ... ma poi se fai DUE PIU DUE ti rendi conto che nel Mondiale in QATAR: KIMMICH, GORETZKA, SANE, MUSIALA e GNABRY c'erano ed erano in campo ed hanno fatto tutti pieta ... e non c'era TUCHEL in panchina ... e non si può dire che il MONDIALE non fosse una competizione stimolante è solo che sono MEZZI GIOCATORI che in GERMANIA sono però trattati e considerati dei FENOMENI ASSOLUTI. È per quello che dico che la colpa del disastro al BAYERN non è solo di TUCHEL ...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 05/03/24 alle 00:14 via WEB
Ed è per questo che in Estate sono favorevole ad un Epurazione Totale ed un cambio Generazionale in squadra. Abbiamo bisogno di gente nuova, motivata e di talento e di un buon allenatore, poi i risultati arriveranno ... è per questo che il BAYERN vuole a tutti i costi XABI ALONSO perchè con acquisti di sconosciuti ma motivati come FRIMPONG, BONIFACE e GRIMALDO pagati due euro riesce a far giocare un gran bel calcio alla sua squadra
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/03/24 alle 10:18 via WEB
Anch'io sono assolutamente d'accordo con un cambio radicale in primis con un allenatore che si possa definire tale, che sappia sviluppare i giocatori ed abbia tattiche non suicide come invece ha TT. E' probabile che poi molti giocatori del Bayern che in Germania vengono incensati dai giornali non siano poi così forti. Mi riferisco a Kimmich, Sanè, Goretzka, Coman ed anche a Musiala che ormai non fa altro che provare a dribblare 4 o 5 giocatori finendo poi per perdere palla. E' sicuramente inaccetabile che dopo 2 stagioni deludenti sotto il profilo del gioco ed ora anche dei risultati ci sia più di uno che a 21/22 anni chieda un raddoppio netto dello stipendio arrivando a prendere quanto gente che ha vinto tutto e più volte come Muller e Neuer. Sono anche convinto che quello che chiedono non lo vanno certo a prendere altrove ma forse è un provare a vedere se il Bayern ci casca sapendo che cmq poi andranno a prendere di più di quello che prendono ora altrove. Bisogna ricreare un clima sereno che attualmente anche grazie a ciò che hanno lasciato Brazzo e soprattutto Kahn non c'è. Inoltre bisogna allontanare TT al più presto perchè è un elemento di disturbo ed un creatore di malumore come pochi al mondo.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 05/03/24 alle 20:57 via WEB
TT non si smentisce. Fuori kim x dier e fuori davies x guerreiro
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 05/03/24 alle 21:41 via WEB
Anche in una partita da cui non mi aspetto nulla e dove quasi mi dispiacerebbe per la lazio se dovesse uscire, sané riesce a farmi innervosire
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/03/24 alle 21:58 via WEB
Sane non dovrebbe più trovare nessuno che gli offra un ingaggio. È una merda colossale soprattutto caratterialmente. Infatti è il preferito di TT che è anche lui una merdaccia caratterialmente
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 05/03/24 alle 22:03 via WEB
Sembrava lo stesso film…Possesso palla contro un avversario arroccatissimo che ci inculava in contropiede…Però ora ho visto qualche debole segnale di vecchio Bayern…Per la serie: se voglio…Posso
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 05/03/24 alle 23:42 via WEB
Si ... il BAYERN ha vinto 3 - 0 corricchiando e mostrando solo un 15% di quello che potrebbe fare ... ma che per motivi a noi sconosciuti non fa. Che dire ... accontentiamoci di non essere usciti contro la LAZIO.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963