Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ariani79der_raucherTosajdouglas71goassmass1alexcav88vez12dwaynethebestschalkeegerinda.25esnalapovignaiolo.toscano0violiterzoGoh90
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Il livello si alza di MEZZO MILLIMETRO ed il BAYERN crolla al tappeto ancora una volta ! … BAYERN - Borussia Dortmund = 0 - 2 !

Post n°11378 pubblicato il 30 Marzo 2024 da douglas71
 

Come mai il BAYERN in questa seconda (catastrofica) parte di stagione, non perdeva da CINQUE PARTITE ?

Semplicemente perché aveva incontrato solo squadre INCREDIBILMENTE SCARSE e non SOLO MOLTO SCARSE (vedi: LIPSIA, FRIBURGO, LAZIO, MAINZ e DARMSTADT cinque fra le squadre più scarse al Mondo…), oggi all’ALLIANZ arriva un BORUSSIA DORTMUND che non è incredibilmente scarso ma SOLO MOLTO SCARSO con MALEN infortunato e quella MUMMIA di HUMMELS in campo … ed il BAYERN di cartapesta modellato oscenamente male da TUCHEL va immediatamente al tappeto …

Siamo arrivati all’OTTAVA (vergognosa) SCONFITTA Stagionale su 38 Match disputati … siamo alla media INCREDIBILE di UNA SCONFITTA ogni CINQUE PARTITE DISPUTATE, questi i risultati allucinanti di TUCHEL:

BAYERN - Lipsia = 0 - 3

Saarbrücken - BAYERN = 2 - 1

Eintracht Francoforte - BAYERN = 5 - 1

BAYERN - Werder Brema = 0 - 1

Bayer Leverkusen - BAYERN = 3 - 0

Lazio - BAYERN = 1 - 0

Bochum - BAYERN = 3 - 2

BAYERN - Borussia Dortmund = 0 - 2

Non solo perdiamo contro CANI e PORCI … ma L’ALLIANZ ARENA è terra di conquista per chiunque si presenti …

Avevamo anche un RECORD PAZZESCO di partite consecutive dove andavamo sempre e comunque in GOL in ogni competizione SEMPRE … da quando è arrivato TUCHEL in EUROPA siamo già a due partite senza reti (Copenhagen - BAYERN = 0 - 0 e Lazio - BAYERN = 1 - 0) ed in GERMANIA addirittura siamo arrivati con stasera alla bellezza di QUATTRO PARTITE senza segnare reti (LIPSIA, LEVERKUSEN, BREMA e DORTMUND), tutti i problemi del BAYERN di TUCHEL dello scorso anno si sono riproposti in questa stagione addirittura ingigantiti … gli innesti di KANE, KIM e DIER non sono serviti a nulla … ZARAGOZA e BOEY manco si sono visti.

Oggi dopo la terribile pausa delle Nazionali il BAYERN torna in campo più fermo e spento che mai … dopo soli 17 minuti di gioco il DORTMUND ha già corso DUE CHILOMETRI più del BAYERN … il BAYERN è la solita squadra di TUCHEL molto brutta a vedersi, lenta nella manovra e totalmente priva di idee … la prima palla GOL arriva solo al 22° con KANE che di testa manca malamente la porta, il primo Angolo dei BAVARESI arriva solo al 27° … al DORTMUND basta una prestazione tutt’altro che trascendentale per fermare il BAYERN perché in mezzo al campo GORETZKA e LAIMER sono uno strazio orrendo ed il solo CAN li neutralizza da fermo … allucinante il ritorno sulla fascia di uno spentissimo e mediocrissimo DAVIES, totalmente svogliato fallisce in qualsiasi giocata … dimostrandosi un pessimo professionista (non possiamo che augurargli sentitamente tutto il male possibile per il proseguio della carriera … non a Monaco) e mi auguro che venga spedito in Tribuna sino a fine stagione.

Inguardabile tutto il reparto avanzato oggi con il solo KANE che ha l’alibi dell’infortunio all’anca, per il resto SANÈ è la solita merda inutile in mezzo al campo di sempre, MUSIALA sbaglia tutto e MULLER sembra un calciatore che si è ritirato già da cinque anni … preoccupante il fatto che i subentrati nella ripresa: COMAN, GNABRY, TEL e CHOUPO MOTING combinino ancora meno dei loro predecessori in campo nel reparto avanzato … in questo ennesimo disastro si salva il solo KIMMICH (migliore in campo … pensa te come hanno giocato gli altri …) ed ULREICH che in una squadra così brutta e malmessa meglio di così non poteva fare.

Il tutto mette un enorme depressione in vista del Match contro L’ARSENAL … speravo dopo le tre vittorie consecutive seppur contro avversari DEBOLISSIMI sotto ogni punto di vista come LAZIO, MAINZ e DARMSTADT che il BAYERN avesse almeno intrapreso un percorso di crescita … ma invece no … questo è lo stesso identico BAYERN di inizio stagione, di metà Stagione e di MARZO … è sempre la stessa identica squadra che gioca SEMPRE MALISSIMO a meno che l’avversario non sia proprio di un livello tremendamente basso, la stessa identica squadra che soffre sempre, che prende GOL e gioca male, molto male, da inizio stagione per fermare il BAYERN basta UNA SOLA MOSSA ovvero CORRERE tutti coloro che ci hanno affrontato con energia e senza paura ci hanno quasi sempre fermato quando il CULO ci ha evitato di prendere GOL (vedi ISTANBUL).

TUCHEL ormai è un dato di fatto NON HA ALCUNA IDEA TATTICA … quando le cose si mettono male per il BAYERN non c’è scampo … o KANE si inventa qualcosa … oppure PERDIAMO SEMPRE e COMUNQUE e la cosa incredibile (e ridicola) era che TUCHEL ci era stato venduto come UN GRANDE TATTICO … ha preso delle bastonate talmente mortificanti per ora nelle DUE PARTITE più importanti da quando siede sulla panchina del BAYERN (Manchester City - BAYERN = 3 - 0 e poi Bayer Leverkusen - BAYERN = 3 - 0) e sempre NON HA MAI CAPITO UN CAZZO SU COME AFFRONTARE GLI AVVERSARI PIÙ PERICOLOSI che a questo punto contro L’ARSENAL il grande dubbio diventa solo uno:

Riusciremo a tornare da LONDRA senza un verdetto già segnato (il classico 3 - 0 che ama prendere TUCHEL), riusciremo ad avere ancora una minima speranza di qualificazione dopo la partita di andata ?

Io credo di no … ed anche i Tifosi hanno mollato la squadra … stasera ad un Quarto d’Ora dalla fine la Gente abbandonava in massa lo Stadio …. Nessuno più, crede in TUCHEL e di conseguenza nel suo BAYERN.


27° Giornata - BUNDESLIGA 2023/24

BAYERN - Borussia Dortmund = 0 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16754848

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 30/03/24 alle 22:56 via WEB
Paghiamo senza pietà la scelta SUICIDA della DIRIGENZA di non esonerare TUCHEL immediatamente dopo la sconfitta contro il LEVERKUSEN ... dopo LEVERKUSEN in SEI PARTITE abbiamo fatto 10 punti su 18 ... non dico che con un altro allenatore (chiunque altro al mondo!) avremmo raggiunto il LEVERKUSEN ... ma sicuramente le sconfitte contro BOCHUM e DORTMUND erano assolutamente e totalmente evitabili così come il pari per 2 - 2 a FRIBURGO (che ha perso contro chiunque). TUCHEL è un CANE da sempre ma la colpa della sua presenza è tutta della dirigenza. Siamo a 13 Punti di Distanza dalla vetta ... e siamo la stessa squadra della passata stagione con in più KANE e KIM ... non è possibile un simile peggioramento.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 30/03/24 alle 23:22 via WEB
A me pare che oltre a giocare male i giocatori siano completamente svuotati e scoppiati. Giocheranno contro TT ma non hanno un briciolo di amor proprio
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 30/03/24 alle 23:45 via WEB
Nella passata stagione TUCHEL ha incolpato della scarsa forma fisica la preparazione Atletica fatta dallo STAFF di NAGELSMANN ... Questa Estate la preparazione atletica è stata eseguita dallo Staff di TUCHEL arrivato a PESO D'ORO dal CHELSEA tale ANTHONY BARRY voluto A TUTTI I COSTI da THOMAS TUCHEL, in Autunno in GERMANIA hanno scritto "Il BAYERN ringrazierà ANTHONY BARRY se questa volta arriverà AL MASSIMO DELLA FORMA FISICA per il Finale di Stagione....". Ti giuro TOSAJ è tutto vero ! ... io ho visto tutte le partite del BAYERN di questa Stagione E NON SONO MAI, MAI, MAI STATI IN FORMA non hanno mai corso per tutto il Match IN NESSUNA PARTITA DI NESSUNA COMPETIZIONE ... e come oggi tanti SEMBRANO STANCHI MORTI come se avessero già 70 partite nelle gambe. SANÈ e GORETZKA non hanno fatto un cazzo per 14 giorni di fila ... eppure oggi hanno fatto schifo dall'inizio alla fine. Non è da inizio stagione ma è da Aprile dello scorso anno che il BAYERN cammina in campo SEMPRE e che nel primo tempo spesso resta addirittura FERMO ... il BAYERN correre lo si è visto molto poco e mai per una partita intera (e neppure per un tempo intero). Ormai siamo a fine stagione ... una volta è colpa di NAGELSMANN una volta anche sotto le cure di ANTHONY BARRY hanno una forma pietosa ... ricordo solo una frase dello Staff di TUCHEL (ed è l'unica cosa nella quale gli do ragione) a proposito del BAYERN: "Questo è un gruppo impossibile da allenare..."
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 30/03/24 alle 23:54 via WEB
Forse è proprio ALPHONSO DAVIES con il suo comportamento IL SIMBOLO di questo BAYERN. Tutti sanno che da Mesi si è accordato con il REAL MADRID ed in Estate andrà li ... lo abbiamo preso che era uno sconosciuto totale e la gente si chiedeva se davvero in CANADA giocassero a Pallone ... da noi e grazie a noi è diventato una STAR MONDIALE pagatissima. Adesso a lui da mesi del BAYERN non frega un emerito cazzo ... cammina in campo ... sbaglia qualsiasi cosa ... e se ne strafrega. DAVIES rappresenta l'atteggiamento tipico del giocatore del BAYERN di questi anni. Non gliene frega un cazzo nemmeno di lasciare un buon ricordo. Così come SANÈ che spesso quando viene sostituito se ne va negli spogliatoi perchè di ciò che capita al BAYERN non gliene frega un cazzo ... e sono già due volte che dallo spogliatoio viene riportato in panchina ... perchè si vede che giustamente TUCHEL vuole che i giocatori sostituiti a meno che non abbiano subito gravi infortuni NON VADANO direttamente negli spogliatoi ma seguano l'esito del Match. Però capisci che quando hai pieno in squadra di gente che se ne frega ... semplicemente NON HAI UNA SQUADRA ... ma unicamente UNDICI SINGOLI che giocano per i cazzi loro. MULLER e NEUER saranno e sono delle cariatidi ma almeno si vede che ci tengono.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 31/03/24 alle 08:45 via WEB
Ma vuoi che tutte le teste di catzo siano solo al Bayern? Da noi ci sono senza dubbio ma mi chiederei anche il motivo. Troppo semplice forse prenderne atto senza capirne i motivi…forse anche il caos societario avrà un suo ruolo? Chiaro che se anche dessero via 10/12 giocatori prendendone altri ma senza cambiare nulla in società porrebbe tranquillamente succedere nuovamente. Non è semplice da sistemare la questione ma mi pare che il Bayern sia finito in un buco nero senza fine.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 31/03/24 alle 12:29 via WEB
La situazione non si può certo rimettere a posto in cinque minuti ... anche perchè EBERL è operativo da UN MESE, ma il primo obiettivo adesso è scegliere e decidere un allenatore sul quale puntare e questo lo sa anche tutta la Dirigenza, finchè non si trova l'allenatore non si può pensare di ricostruire niente. Questa annata è andata a puttane, non da adesso ma da quando hanno confermato TUCHEL dopo lo Scudetto vinto per PURO CULO. Avevamo capito tutti che con lui NON FUNZIONAVA nulla e ne abbiamo avuto la riprova durante tutta questa stagione, ovviamente la colpa non è solo sua, anche i giocatori hanno le loro colpe. Ma adesso la priorità assoluta è IL NUOVO ALLENATORE, finchè non lo trovano non è possibile ne pianificare i rinnovi e tanto meno i nuovi arrivi. La squadra per me non è assolutamente finita in un buco nero senza fine ... come ripeto ... siamo la stessa squadra che 12 mesi fa dopo aver mandato a casa il PARIS SAINT GERMAIN era data come GRANDE FAVORITA per la CHAMPIONS ... solo che rispetto a 12 mesi fa abbiamo KANE e KIM in più in ROSA, perciò dovevamo migliorare e non peggiorare. Con il Tecnico giusto non avremmo fatto questa stagione di merda.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 01/04/24 alle 15:46 via WEB
È un peccato che muller non abbia seguito la linea di schweini e lahm, ritirandosi prima che la fase fosse troppo calante. Non era un fenomeno neanche al top della carriera, ma aveva quell’aurea magica che l’ha tenuto per anni tra i primi 5-10 calciatori al mondo. Adesso però è davvero l’ombra di se stesso, da troppo tempo… che lo mettano in panchina, ma nel senso a fare l’allenatore…
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 01/04/24 alle 15:48 via WEB
Intendo che se proprio non si vuole levare dal cazzo, che gli diano un posto in società, un ruolo da secondo allenatore.. come allenatore io spero sempre arrivi max allegri.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/04/24 alle 21:34 via WEB
ALLEGRI insieme a RAGNICK sarebbe uno dei DUE capaci anche di fare peggio di TUCHEL ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 01/04/24 alle 23:04 via WEB
Peggio di TUCHEL non c’è nessuno perché lui abbina gioco di merda e capacità di mettersi contro giocatori e società inimitabili. Oltre ad uno stipendio fuori di testa. Per il Bayern servirebbe un miracolo che neanche san Gennaro o il terzo segreto di Fatima sarebbero sufficienti.
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 01/04/24 alle 23:38 via WEB
Spero vivamente che il suo commento su Allegri sia un pesce d‘Aprile,altrimenti se é serio ha qualche problema xké Allegri é un allenatore finito,bollito e scarso.La sua fortuna é stata quella di vincere senza concorrenza in un campionato che é di una noia mortale.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 03/04/24 alle 10:00 via WEB
Spiegatemi un attimo, noi dovremmo puntare su De Zerbi che il Brighton libererebbe per 10/15 milioni...ma ci siamo trasformati in una onlus che fa beneficenza? Avevamo Nags pagato ben 25 milioni e con contratto di 5 anni e dovremmo spenderne altri 10/15 per un allenatore che non ha mai vinto nulla ed allenato squadrette? Speriamo che non facciano l'ennesima cazzata in società...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 03/04/24 alle 22:34 via WEB
Sento spesso parlare di DE ZERBI riguardo il BAYERN ma vista la sua scarsa esperienza Europea ed il fatto che NON parla TEDESCO non lo ritengo uno dei reali papabili alla nostra panchina. Purtroppo ormai i nomi in lizza in sono solamente in due NAGELSMANN e RAGNICK ... e visto che la Federazione ha proposto a NAGELSMANN un contratto sino al 2026 che lui probabilmente accetterà ... al 90% purtroppo finiamo nelle mani di RAGNICK che è un TUCHEL 2.0 ....
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/04/24 alle 07:13 via WEB
Col salary cap che hanno messo con l’arrivo di eberl l’allenatore sarà solo un particolare perché arriveranno solo scommesse e non certo dei top. Questo però in parte è giusto perché attualmente prendono 20 milioni gente come gnabry coman MULLER kimmich che sono in calo verticale da tempo. Va rifondato tutto al Bayern
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 04/04/24 alle 12:06 via WEB
Appunto se si riparte lo si fa con ingaggi più "normali" che comunque anche abbassandoli rimangono sempre ingaggi altissimi. Sono d'accordo con EBERL si riparte dall'idea di UN PROGETTO BAYERN chi ci crede è il benvenuto, la nuova linea vuole contratti più lunghi ma a cifre più basse a meno che non arrivino fenomeni. Poi comunque dopo DE LIGT pagato 75 parlavano di ridimensionamento negli investimenti ed un anno dopo è arrivato KANE per 100 (e li vale tutti). In realtà il ridimensionamento degli ingaggi è relativo a QUELLI CHE NON VALGONO QUANTO GLI È STATO DATO (vedi: KIMMICH, SANE e GNABRY su tutti) per quello che hanno dato al BAYERN ed al CALCIO TEDESCO, NEUER e MULLER non si sono meritati il loro ingaggio SE LO SONO STRAMERITATO.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963