Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71alexcav88goassmass1der_raucheresnalapoTosajerinda.25dwaynethebestGoh90ariani79d.rexLowel_linevez12schalkeeg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 15/04/2023

 

Ormai la catastrofe è dietro l’angolo … il BAYERN è un morto che cammina, ancora per poco ! … BAYERN - Hoffenheim = 1 - 1 !

Post n°11025 pubblicato il 15 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non c’è niente da fare … nella stessa stagione nella quale il BAYERN con l’acquisto di MANÈ fa la mossa di mercato più disastrosa di tutta la sua storia (40 Milioni di Euro di Cartellino + 20 Milioni di Euro all’anno di ingaggio per 4 anni …) KAHN e BRAZZO con il folle licenziamento di NAGELSMANN e l’ingaggio di TUCHEL compiono l’innesto più disastroso di tutta la storia del BAYERN.

Non si ricorda una mossa tanto scellerata nell’ultra centenaria storia del Club BAVARESE con risultati così allucinanti …

La squadra a parte essere dietro il DORTMUND (ma con lo scontro diretto in arrivo) con NAGELSMANN era ancora in corsa per tutti i Trofei ed aveva sempre affrontato in maniera incantevole tutti i Match Importanti della stagione sino a quel punto vincendone 9 e pareggiandone 1 (intendo le 8 di CHAMPIONS, la Finale di SUPER COPPA e l’andata di Bundesliga a DORTMUND) dimostrando in quelle partite una forza ed una concentrazione impressionante, adesso ad un mese dal leggendario doppio scontro con il PARIS SAINT GERMAIN di quella squadra sono rimaste solo le macerie.

KAHN preso da un delirio di onnipotenza (e da un insano desiderio di attirarsi addosso tutta la sfiga dell’universo) aveva dichiarato poco tempo fa:

“Mi sono marcato in ROSSO due Date e due Luoghi … BERLINO e ISTANBUL … le Finali di COPPA DI GERMANIA e di CHAMPIONS LEAGUE … le ho marcate in ROSSO …. ROSSO BAYERN!”

Dopo questa sciagurata affermazione arriva il folle licenziamento di NAGELSMANN e l’arrivo di TUCHEL …

KAHN e BRAZZO dichiarano che sotto NAGELSMANN il BAYERN aveva troppi cali di tensione ed a volte offriva prestazioni NON da BAYERN … il problema è che in panchina non arriva GUARDIOLA ma quella SUPER MERDA di TUCHEL (fresco di un bel doppio esonero consecutivo …) e se il BAYERN prima con NAGELSMANN a volte deludeva con TUCHEL non si scappa … sotto la sua guida il BAYERN non delude A VOLTE ma SEMPRE !

A parte la partita contro il DORTMUND (per gentile concessione di KOBEL) il BAYERN di TUCHEL si rivela un disastro assoluto … alla seconda partita disputata arriva un oscena eliminazione in casa in COPPA di GERMANIA contro il FRIBURGO passano solo sette giorni ed il BAYERN viene spazzato via senza pietà dalla CHAMPIONS con un 3 - 0 dal CITY contenuto unicamente dalle parate di SOMMER.

KAHN può tranquillamente scordarsi BERLINO e ISTANBUL o solo per ancora qualche giorno può sperare nello scudetto solo perché il DORTMUND ha ancora meno palle del BAYERN, fa ancora più cagare del BAYERN ed ha un allenatore ancora più cane di TUCHEL … ma il BAYERN non c’è più con la testa e tanto meno con le gambe e tatticamente TUCHEL sembra un allenatore totalmente impedito, perciò KAHN e BRAZZO si preparino a perdere anche la BUNDESLIGA (dopo la COPPA di GERMANIA e dopo la CHAMPIONS LEAGUE).

Così facendo, KAHN e BRAZZO hanno distrutto DUE STAGIONI in UNA e BRUCIATO DUE ALLENATORI in un COLPO SOLO … perché dopo aver PERSO TUTTO e PERSO MALE giocando da CANI sempre, TUCHEL con quale spirito potrà affrontare la prossima stagione ??? Quale autorità potrebbe avere nello spogliatoio dopo aver sbagliato tutto quello che poteva sbagliare ??? TUCHEL arrivava a MONACO con la fama di SCOPPIATO … ha preso una squadra in corsa per vincere tutto che con lui è andata fuori MALISSIMO da tutto o quasi … anche TUCHEL come il BAYERN è già UN MORTO CHE CAMMINA.

Se volevano cacciare NAGELSMANN dovevano aspettare la fine della stagione … è quasi matematico che JULIAN non avrebbe potuto fare peggio di quel cane di TUCHEL in queste partite … ma adesso partita dopo partita diventa sempre più impossibile dichiarare che TUCHEL non ne può niente … quando non riesci ad eliminare il FRIBURGO in Coppa di Germania e non riesci a battere il peggiore HOFFENHEIM di sempre in BUNDESLIGA giocando sempre all’ALLIANZ e passando sempre in vantaggio per primo dovresti solo dare le dimissioni e toglierti dai coglioni … ed insieme a te dovrebbero farlo anche BRAZZO e KAHN.

Anche perché KAHN e BRAZZO sono PluriCampioni Mondiali di ScaricaBarile … e quando anche lo SCUDETTO volerà via tutte le colpe saranno rovesciate su TUCHEL.

Ed a Luglio siamo pronti a vedere XABI ALONSO sulla panchina del BAYERN … ovviamente non prima di aver pagato una ricca clausola rescissoria al LEVERKUSEN!

Il Circo continua….


28° Giornata - BUNDESLIGA 2022/23

BAYERN - Hoffenheim = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Hoffenheim = 1 - 1

Post n°11024 pubblicato il 15 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

SOMMER:
Assolutamente ridicolo sulla punizione di KRAMARIC che quasi prende e si tira in porta da solo.
Come già scritto: NEUER ingessato para meglio e di più di questo indicibile sgorbio finito nella nostra porta…
Voto = 4


PAVARD:
Lotta alla grande segna la rete del vantaggio e ne avrebbe segnata pure un’altra ma il colpo di testa di DE LIGT lo mette in fuorigioco.
Uno dei pochi che ha ancora LE PALLE al BAYERN.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


CANCELO:
Lezioso e completamente inutile come pochi (escluso SANÈ ovviamente…).
Con lui in campo facciamo assolutamente vomitare, senza … facciamo vomitare solo un po meno.
Voto = 5


UPAMECANO:
Nel Caos di una squadra che non vale più un cazzo, fa la sua partita senza cagate stile CITY.
Voto = 6


DE LIGT:
Nel crollo totale del vomitevole BAYERN di TUCHEL sembra iniziare a spegnersi pure lui.
Voto = 6


KIMMICH:
Sempre più inconsistente, stavolta aggiunge pure sul piatto vari angoli di merda calciati tutti veramente molto male ed altre cagate.
Voto = 5


GORETZKA:
Ormai è un fantasma ed il GRAVENBERCH degli ultimi minuti merita di giocare al suo posto, intanto più di merda di così di non possiamo giocare che ci sia meno GORETZKA oppure L’OLANDESE al suo posto.
Voto = 4
 

COMAN:
Pessimo primo tempo a parte l’Assist assolutamente casuale per la rete di PAVARD.
Anche nella ripresa certo non incanta.
In grandissimo calo.
Voto = 5


SANÈ:
Credo che MANÈ sia stato squalificato per aver tirato solo UN PUGNO in faccia a questa MERDA e NON DUE o TRE … ma anche QUATTRO sarebbero andati bene!
Una merda assoluta di giocatore dal primo all’ultimo minuto.
Che non valga assolutamente un cazzo lo avevamo già capito quando dopo pochissimi mesi FLICK non lo voleva vedere manco in fotografia … quello che trovo assurdo è che il BAYERN voglia trattare il rinnovo del suo contratto quando un giocatore simile è un male assoluto per tutta la squadra a più livelli.
Sempre più zero assoluto.
Voto = 4


MULLER:
Fa quello che può ma se dobbiamo ancora aggrapparci a lui stiamo freschi … e comunque anche con lui in campo dal primo minuto facciamo strapagare ugualmente.
Voto = 4,5


GNABRY:
Allucinante come sempre … all’87° ed al 92° ha due occasioni incredibili a distanza ravvicinatissima da BAUMANN, la prima volta calcia altissimo nel Terzo Anello dell’ALLIANZ … la seconda volta si incarta da solo e ciabatta da cane la palla verso il portiere.
Altro elemento da sparare con un calcio nel culo più lontano possibile dalla BAVIERA a fine stagione.
Voto = 4


DAVIES:
Anche lui in pietoso stato di forma ma almeno da un po più di vita in attacco.
Voto = 6


MUSIALA:
Deludentissimo nel momento chiave della stagione … quando davvero devi dimostrare quanto vali.
Brutto segno.
Voto = 5


TEL:
Caricato di responsabilità enormi il 17 enne Francese è nettamente meno CANE di tutte le obrobriose punte del BAYERN e se penso che arriva pure da un infortunio se la cava più che bene.
Voto = 6,5


GRAVENBERCH:
Sta bene fisicamente e si muove bene, a questo punto con una squadra in caduta libera totale come il BAYERN sarebbe il caso di farlo giocare dal primo minuto al posto di uno dei tanti ZOMBI in mezzo al campo.
Voto = 6


TUCHEL:
Non è in grado di non venire eliminato in casa propria dall’ultra pessimo FRIBURGO dopo essere addirittura passato in vantaggio per primo … non è in grado di NON prendere una GOLEADA in casa del CITY e dire addio alle Semifinali di CHAMPIONS con 90 minuti di anticipo (unica in Europa ad aver fatto una simile figuraccia … le altre sono ancora tutte in gara), ed oggi dimostra anche di non essere in grado di battere un HOFFENHEIM che lotta per la retrocessione all’ALLIANZ e dopo essere passato in vantaggio pure stavolta.
Una merda assoluta e totale di Allenatore … nella loro immensa porcata BRAZZO e KAHN potevano fare peggio solo ingaggiando LOW.
Sotto TUCHEL il BAYERN non solo NON vince ma gioca un calcio super NOIOSO e super ORRENDO.
Non si capisce perché dopo un DOPPIO ESONERO avrebbe dovuto e potuto portare il TRIPLETE al BAYERN quando questo è un allenatore strafinito e strascoppiato che solo per puro culo ha vinto una CHAMPIONS con il CHELSEA.
Persa la COPPA di GERMANIA e sette giorni dopo Persa la CHAMPIONS LEAGUE, la BUNDESLIGA è solo questione ancora di UNA GIORNATA o DUE al massimo per perdere pure questa … e più ringraziare solo che il DORTMUND fa ancora più cagare del BAYERN ed ha un allenatore ancora più schifoso di lui … ma il crollo totale del BAYERN con perdita anche dello Scudetto è ormai dietro l’angolo.
Oggi è stata solo la prova generale!
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Hoffenheim = 1 - 1

Post n°11023 pubblicato il 15 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

28° Giornata - Bundesliga 2022/23


BAYERN - Hoffenheim = 1 - 1


SOMMER

PAVARD
CANCELO (dal 79° GRAVENBERCH)
UPAMECANO
DE LIGT

KIMMICH
GORETZKA (dal 59° MUSIALA)
 
COMAN (dal 59° DAVIES)
SANÈ (dal 59° TEL)
MULLER

GNABRY


Allenatore:

TUCHEL


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) PAVARD al 16° (Assist di COMAN)


Ammoniti:

PAVARD
UPAMECANO


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963