Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 20/04/2023

 

BREAKING NEWS: Attesa a breve la rimozione di KAHN da Presidente del BAYERN !

Post n°11032 pubblicato il 20 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Gli esiti della catastrofica scelta di esonerare JULIAN NAGELSMANN hanno portato il BAYERN sotto la guida di THOMAS TUCHEL ad una stagione assolutamente disastrosa sotto ogni punto di vista.

La folle scelta è stata di OLLI KAHN e del suo DS BRAZZO ... e stavolta qualcuno deve pagare, giornalisti interni al BAYERN gli stessi che avevano saputo che NAGELSMANN stava per essere licenziato dicono che OLLI KAHN di qui a poco sarà rimosso dal suo ruolo di Presidente.

I Candidati a prendere il suo posto sono: HAINER ad interim sino all'assemblea annuale che deciderà il nuovo presidente.

Udite, udite ULI HOENESS ... ovvero il ritorno del Grande Vecchio ... proprio lui.

E Philippe LAHM ... che sarebbe il candidato principale al ruolo non fosse che è preso dall'organizzazione degli EUROPEI in GERMANIA del 2024.

BRAZZO continua ad essere PROTETTO perchè pare che HOENESS sia dalla sua parte (ma ancora per quanto?) ... mentre KAHN purtroppo è rimasto solo.

Ma dubito che dopo il licenziamento di KAHN, BRAZZO possa restare tranquillo nella sua posizione ... sopratutto perchè di colpe ne ha parecchie anche lui.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Thomas TUCHEL: "Sono MOLTO SODDISFATTO di entrambi le partite del BAYERN contro il CITY"

Post n°11031 pubblicato il 20 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Un Euforico Thomas TUCHEL nel dopopartita contro il CITY dichiara ai microfoni:

"Sono MOLTO SODDISFATTO di entrambi le partite del BAYERN contro il CITY, sono state il TOP ASSOLUTO!"

e poi ha continuato:

"Abbiamo lottato faccia a faccia contro il Club più Forte e più in forma d'Europa. Li abbiamo avuti in pugno in entrambi i Match!"

ed ancora:

"È stata solo una piccolissima differenza nella fiducia in se stessi e nella forma complessiva delle squadre a determinare il risultato. Siamo stati puniti solo nelle pochissime occasioni che abbiamo concesso al CITY in entrambi i Match"

ed infine:

"Non credo che il punteggio rispecchi l'andamento di entrambi i Match"

Mi ricorda un film di POZZETTO dove alla fine di una rissa dove è stato massacrato di botte dice all'avversario: "Ti è bastata la lezione?"

Oppure il grandissimo WOODY ALLEN anche lui dopo essere stato malmenato dichiarare "Si le ho prese, ma le ho anche date: gli dato una facciata contro il ginocchio e con lo zigomo ho colpito il suo pugno!"

---------

Ma perchè TUCHEL non è stato obbligato dalla Dirigenza a chiudersi in un decoroso silenzio stampa?

Ma perchè l'Allenatore di una Squadra SEI VOLTE Campione d'Europa deve dichiararsi molto soddisfatto dopo essere stato spazzato via dalla CHAMPIONS LEAGUE nei Quarti di Finale con un passivo terrificante di 4 - 1 ???

Non siamo mai stati in partita fra andata e ritorno e siamo sempre stati sotto, solo per la clemenza di GUARDIOLA grazie al rigorino di KIMMICH abbiamo evitato l'ennesima sconfitta.

Ma perchè coprirsi di ridicolo dopo che la Stagione del BAYERN da ASSOLUTAMENTE TRIONFALE si sta trasformando nella stagione più fallimentare di sempre se adesso dopo COPPA di GERMANIA e CHAMPIONS LEAGUE volerà via anche lo scudetto ?

Ma TUCHEL non si vergogna per aver schierato dal primo minuto SANE e CANCELO ???

Non si vergogna dopo la disastrosa partita di andata di UPAMECANO a non aver spostato PAVARD al centro insieme a DE LIGT invece che far giocare un UPAMECANO in grado di regalare RIGORE e GOL al CITY dopo che all'andata aveva già regalato altri DUE GOL al CITY ???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Come preventivato il CITY di PEP non infierisce e con un triste pari il BAYERN viene eliminato! BAYERN - Manchester City = 1 - 1

Post n°11030 pubblicato il 20 Aprile 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Per chi conosce il BAYERN come me il copione di questa partita era già scritto ed approvato da tempo.

PEP è stato trattato come un Rè in Baviera e si è lasciato bene con Dirigenza e Tifosi e mai avrebbe infierito contro il BAYERN proprio all’ALLIANZ ARENA.

Non a caso il 13 Aprile scrivevo su questo BLOG in merito a questa partita:

“Credo che a MONACO Pep non infierirà avendo visto l’immensa pochezza del BAYERN di TUCHEL … si accorderanno per un pacifico 1 - 1 senza che nessuno del CITY si faccia male”

E così è stato ….

I cronisti di SKY e qualche Tifoso sprovveduto del BAYERN avevano creduto che il maggiore possesso palla della squadra di TUCHEL fosse una prova di forza del BAYERN ed addirittura una prova dell’abilità del BAYERN di mettere in difficoltà il MANCHESTER CITY … niente di tutto questo. Non è stata per niente una bella partita o una bella prova del BAYERN.

Il CITY forte del 3 - 0 dell’andata e dell’immensa pochezza tecnico/tattica di tutto il BAYERN che ha cani in campo come UPAMECANO, CANCELO, SANÈ e CHOUPO MOTING e cani immondi in panchina come TUCHEL è arrivato all’ALLIANZ tranquillissimo, perfettamente consapevole che il BAYERN non aveva una sola chance di ribaltare il risultato, la squadra di PEP si è messa tranquillamente dietro ad attendere le sfuriate una più inutile dell’altra del BAYERN e quasi senza volerlo il CITY ad ogni affondo ha creato crepe devastanti nel BAYERN alla prima UPAMECANO ha rischiato l’espulsione salvato dal VAR alla seconda è arrivato il rigore sempre del pessimo UPAMECANO poi fallito da HAALAND ed alla terza cagata con la scivolata indegna di UPAMECANO è arrivato il GOL di HAALAND che ha definitivamente chiuso il Match anche per quelli che non avevano capito che questa partita in realtà non era mai nemmeno iniziata.

In quel momento anziché attaccare e chiudere il Match PEP GUARDIOLA è stato clemente … anche perché con UPAMECANO in quello stato attaccare il BAYERN sarebbe stato come sparare sulla Crocerossa … a qualificazione raggiunta si è giochicchiato malissimo sino allo scadere quando poco prima MANÈ si è guadagnato un rigore trasformato da KIMMICH e come da copione la partita è terminata 1 - 1, nessuno del CITY si è fatto male, la sua qualificazione non è mai stata in discussione nemmeno per 10 secondi su 180 minuti di partita, il BAYERN non è stato umiliato davanti ai suoi Tifosi e così tutti contenti (per modo di dire …) la partita è finita esattamente come avevo scritto il 13 Aprile con un triste 1 - 1.

Per il terzo anno consecutivo il BAYERN viene spazzato via dalla CHAMPIONS nei QUARTI di FINALE … e ormai non è un caso anche perché questa è stata ancor più di altre un eliminazione nettissima e meritatissima, dopo il TRIPLETE di FLICK il livello del BAYERN è sceso di una tacca anno dopo anno … e secondo me saremo andati a casa anche con NAGELSMANN in panchina ma almeno non pareggiando a Monaco solo per la pietà di PEP.

Adesso lo possiamo dire Ufficialmente LA CAMPAGNA ACQUISTI Estate/Inverno 2022/23 è stata un fallimento pressoché totale … degli otto giocatori arrivati si salva il solo DE LIGT (anche lui ben poco brillante però nel doppio scontro con il CITY) gli altri semplicemente non sono serviti a nulla dal primo all’ultimo e SOMMER (come sottolineato da SEPP MAIER) non ha fatto niente di più di ciò che avrebbe potuto fare ULREICH al suo posto … MAZRAOUI, GRAVENBERCH e BLIND ospiti fissi di CHI L’HA VISTO? … TEL inutile perché troppo acerbo … CANCELO un disastro annunciato … MANÈ semplicemente il più grande FLOP della Storia del BAYERN.

Colpo di grazia la coglionata calcistica dell’anno ovvero la cacciata di NAGELSMANN … ma già prima il non aver comprato nessun centravanti a NATALE era stato un errore mostruoso che avrebbe portato ai danni irreversibili di queste settimane.

Agli ubriachi convinti che il BAYERN sia uscito dalla CHAMPIONS contro il CITY per sfortuna e non per netta inferiorità faccio un unica domanda:

Perché secondo voi il CITY ci ha mollato prima SANÈ e poi CANCELO … ed invece gli inseguiti dal BAYERN: HAALAND e DE BRUYNE anziché venire a MONACO sono andati al CITY ed il MANCHESTER di certo non ce li da …

Vediamo un po se qualcuno capisce perché il CITY ci ha dato SANÈ e CANCELO … facendoci credere di averci fatto un piacere fra le altre cose.


QUARTI di FINALE - Champions League 2022/23 - Ritorno

BAYERN - Manchester City = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963