Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71ariani79alexcav88der_raucheresnalapovez12Goh90goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAceppo4
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 26/04/2018

 

RIBERY (35 anni) è stato IL MIGLIORE IN CAMPO contro il REAL ... segno che la DIRIGENZA BAVARESE ha sbagliato tutto ...

Post n°9429 pubblicato il 26 Aprile 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Faceva pena ieri sera verso il 90° un RIBERY distrutto fisicamente che provava ancora a spingere sulla fascia ... e  ci riusciva pure.

La rinascita del BAYERN nacque proprio con l'acquisto di FRANCK RIBERY e fu perfezionata in seguito con l'ingaggio di LOUIS VAN GAAL e l'arrivo di ARJEN ROBBEN ... TRE BIG ASSOLUTI tre PRIME SCELTE ASSOLUTE.

Franck RIBERY era corteggiato da tutto il Mondo Calcistico che conta spaventato però dalle intemperanze del giocatore troppo "CARATTERIALE" il BAYERN che invece aveva un bisogno assoluto e disperato di un trascinatore di talento andò a MARSIGLIA a prenderselo ... all'epoca RIBERY era giovane e FORTISSIMO ed era dotato di un TALENTO ed una CLASSE CRISTALLINA ... le partite le spaccava già in DUE da solo ... fu amore a prima vista : giocate incantevoli e carattere e talento da vendere.

Louis VAN GAAL era l'artefice del Miracolo AJAX di KLUIVERT & Co, una squadra senza una lira in tasca ma con un allenatore che aveva un occhio per i giovani e per un gioco ultraspettacolare come nessun altro al mondo ... poi andò anche al BARCELLONA e poco dopo dato per finito fece l'impresa pazzesca (ripartendo dal nulla) con ancora meno soldi dell'AJAX di stravincere un Campionato OLANDESE piazzandosi davanti a PSV, FEYENOORD ed AJAX con L'AZ67 di AALKMAR ... anche lui TALENTO CRISTALLINO e CARATTERE DA VENDERE ... il BAYERN non se lo fece scappare. Ha cresciuto sia MOURINHO che GUARDIOLA i due allenatori più vincenti credo degli ultimi 20 anni ...

Arjen ROBBEN il BAYERN lo seguiva da quando era ancora in OLANDA, ma era troppo ambito e troppo desiderato da CLUB molto più ricchi dei BAVARESI ... per distacco il MIGLIORE ESTERNO del PIANETA ... ed allora prima CHELSEA e poi REAL MADRID ma le giocate ULTRA-SPETTACOLARI si alternavano ad una serie impressionante di malanni muscolari ... finchè il REAL non credette più in lui ed il BAYERN corse a prenderselo immediatamente.

Con VAN GAAL, RIBERY e ROBBEN il BAYERN di partenza aveva IL MIGLIORE ALLENATORE AL MONDO ed i DUE ESTERNI PIÙ FORTI DEL MONDO su loro tre è stato costruito il BAYERN che ha riportato la CHAMPIONS a MONACO ... decisivi all'incirca nello stesso periodo gli innesti dalle giovanili di ALABA e MULLER e gli acquisti di NEUER (migliore portiere al MONDO) e MARTINEZ (il primo anno in BAVIERA il migliore MEDIANO al mondo secondo me) ... il BAYERN ora in dote ad HEYNCKES aveva QUATTRO o CINQUE ELEMENTI che sarebbero stati titolari persino proprio nel REAL e nel BARCELLONA (entrambi le squadre BATTUTE ed ELIMINATE da quel BAYERN).

Ma i problemi nascono dopo .... dopo la CHAMPIONS del 2013 ... il primo anno l'acquisto BOOM è MARIO GOETZE ... che fine ha fatto GOETZE adesso: non gioca più nel BAYERN, non è nemmeno titolare nel DORTMUND ed ha anche perso il posto in NAZIONALE ... non vale semplicemente più un cazzo. Il secondo acquisto importante dell'epoca fu THIAGO astro nascente del Calcio MONDIALE e pronto ad esplodere da un momento all'altro, che fine ha fatto THIAGO adesso: stiamo ancora aspettando tutti che esploda ... favoloso contro i deboli, assolutamente ridicolo contro le BIG.
Terzo acquisto BERNAT, doveva essere il LAHM del futuro ... ed invece .... che fine ha fatto adesso BERNAT: la Nazionale Spagnola non la vede neanche con i binocoli  e nel BAYERN alterna la TRIBUNA alla PANCHINA.

Poi è arrivato a costo ZERO LEWANDOWSKI ... anche lui un ira di DIO contro POVERACCI e MISERABILI in BUNDESLIGA ... ma poi in CHAMPIONS nei Match che contano come quelli di ieri sera è sembrato un WAGNER qualsiasi.

HUMMELS doveva essere il BECKENBAUER del futuro ... in BUNDESLIGA fa giocate e lanci da sembrare un numero 10, in CHAMPIONS abbiamo visto che pressato dai Marpioni del REAL i suoi lanci finivano dritti in TRIBUNA ... e la difesa con lui in campo fa ancora più schifo che dai tempi di DANTE.

Poi è arrivato KIMMICH forse è l'unico giovane decente del BAYERN ed insieme a lui anche COMAN anche lui decente ma certamente non un TOP PLAYER ma sono anche arrivati gente come RENATO SANCHES e TOLISSO .... lanciati come SUPER TOP PLAYER ... il primo è stato scartato anche dallo SWANSEA ed il secondo a MONACO non è mai stato un vero titolare neanche per mezzo secondo ... per ovvi limiti tecnici.

E così si ci rende conto che il BAYERN da ben cinque anni NON produce più nessun giovane dal suo TRISTISSIMO VIVAIO ... e SE NON ALLEVI CAMPIONI nel TUO VIVAIO e di CAMPIONI non ne compri MAI NEANCHE PER SBAGLIO .... succede come ieri sera che il migliore in campo risulta proprio il 35 enne FRANCK RIBERY, proprio perchè intorno a lui c'è IL NULLA ASSOLUTO ... non c'è NESSUN CAMPIONE ...  non c'è NESSUN GIOVANE DI TALENTO CRISTALLINO.

Ma l'alibi è sempre lo stesso ... anche l'anno prossimo con RIBERY 36 enne e ROBBEN 35 enne e la solita ciurma di senzapalle e senzatalento e persino semiparalitici in difesa come il ridicolo BOATENG o il vecchissimo e scarsissimo RAFINHA arriverà l'ennesimo SCUDETTO ... perchè esattamente come RIBERY è circondato in campo dal NULLA ASSOLUTO il BAYERN è circondato in BUNDESLIGA dal NULLA ASSOLUTO.

E poi si può sempre dire che è stata solo colpa della sfortuna ... dimenticandosi che in Semifinale ci siamo arrivati solo per il CULO immenso di due sorteggi che ci hanno regalato il meglio del meglio del TABELLONE ... con qualsiasi altro accoppiamento saremo già a casa dagli OTTAVI di FINALE.

Poi stasera vedo L'ARSENAL e penso la stessa identica cosa che ha scritto l'amico RAUCHER e che dopo ho letto ... ha tristemente ragione ... eravamo la BESTIA NERA del REAL MADRID la squadra che più di ogni altra lo aveva battuto ed eliminato .... adesso dopo SEI SCONFITTE CONSECUTIVE siamo diventati L'ARSENAL del REAL MADRID ... proprio come L'ULTRA-MISERABILE ARSENAL che da 10 anni a questa parte SUONIAMO COME UN TAMBURO umiliandolo senza pietà sia a MONACO che a LONDRA ... senza nessuna fatica, senza nessun impegno.

Perchè a mente fredda ho anche realizzato che ieri il REAL non ha ne corso più di tanto ne si è impegnato più di tanto ne RONALDO ha dovuto compiere dei Miracoli ... giochicchiando a modo loro ci hanno battuto senza alcun problema ... e la verità è che appena MARCELO ha pareggiato ho capito e credo tutti lo abbiamo capito nello stesso istante che MAI per NESSUN MOTIVO saremo riusciti ad evitare l'ennesima AMARA sconfitta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963