Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 10/07/2018

 

LEWANDOWSKI, BOATENG, THIAGO, ALABA, VIDAL e RUDY ... 6 Uomini con la Valigia pronta per andarsene ...

Post n°9489 pubblicato il 10 Luglio 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Sarà una stagione molto difficile quella di KOVAC al BAYERN, la squadra molto vecchia e logora dovrà risentire del doppio FLOP sia della disgraziatissima missione in RUSSIA della deludentissima Nazionale TEDESCA sia del FLOP di tutti i giocatori del BAYERN che militavano nelle altre Nazionali ... da JAMES RODRIGUEZ rotto sul più bello a TOLISSO che in 90 minuti ha immediatamente perso il posto in Nazionale.

Ma sopratutto nel CAOS assoluto sembra l'idea della prima squadra con una marea di giocatori sul piede di partenza:

LEWANDOWSKI: sia prima che dopo il Mondiale ha ribadito che qualsiasi cosa accada non resterà al BAYERN, la Dirigenza BAVARESE dice il contrario ma alla fine è solo una questione economica quella che divide il BAYERN dal REAL MADRID ... MONACO chiede i Cartellini di BALE e JAMES RODRIGUEZ oppure 200 Milioni di Euro in CASH .... a MADRID aspettano di capire il futuro di RONALDO per decidere cosa fare ... ma le possibilità che resti a MONACO sono nulle.

BOATENG: delegittimato direttamente da RUMMENIGGE che prima del Mondiale ha dichiarato placidamente che può lasciare il Club quando vuole, KOVAC ha poi fatto marcia indietro dichiarando di volerlo ancora ... ma pare che il tutto dipenda dal fatto di NON AVER RICEVUTO ALCUNA OFFERTA ECONOMICA VALIDA da parte di nessuna società. D'altronde il declino pazzesco del giocatore non è solo sotto i nostri occhi. Altro elemento che andrà via al 100% prima dell'inizio del Campionato.

THIAGO: come BOATENG delegittimato direttamente sia da RUMMENIGGE che da HOENESS dopo la doppia terrificante prestazione sia in CHAMPIONS contro il REAL sia a BERLINO contro L'EINTRACHT. Pare che a KOVAC non piaccia ed onestamente ormai ha deluso tutti a Monaco ... non aiuta che pure lui nella sua Nazionale non conti un cazzo. Si attende solo una buona offerta economica per lasciarlo andare. Altro che ben difficilmente giocherà ancora al BAYERN.

ALABA: Tre stagioni consecutive in caduta libera hanno stufato tutti ... e non è un caso che il BAYERN adesso sia sulle tracce di PAVARD e TELLES. L'era dell'AUSTRIACO a MONACO sembra conclusa. Anche con lui è solo una questione di ricevere una buona offerta.

VIDAL: Tecnicamente e Tatticamente il giocatore servirebbe come il pane al BAYERN (specialmente poi dopo aver visto l'assoluta mancanza di palle e di grinta di GORETZKA al Mondiale) ma la Società di è stufata delle intemperanze del CILENO fuori dal Campo. Potrebbe restare ma molto difficilmente. ANCELOTTI lo vuole al NAPOLI.

RUDY: Ancora a Campionato in corso si parlava di una sua partenza. Totalmente inutile sia con il BAYERN che con la Nazionale dovrebbe trovare una collocazione allo STOCCARDA all'interno dell'operazione PAVARD.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963