Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 01/06/2019

 

RUMMENIGGE dice NO alla SUPER LEGA EUROPEA ! Meglio PRIMI in BUNDESLIGA che ULTIMI in EUROPA !

Post n°9808 pubblicato il 01 Giugno 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

Kalle RUMMENIGGE si è dichiarato UFFICIALMENTE CONTRARIO alla Costituzione di una SUPER LEGA EUROPEA da Affiancare ai Classici Campionati Europei dove si dovrebbero sfidare una via di mezzo fra le più vincenti e le più ricche squadre d'Europa.

E KALLE ha ragione e devono essergli venuti i Brividi all'Idea di partecipare ad un CAMPIONATO a 16 Squadre formato da:

REAL MADRID
BARCELLONA
ATLETICO MADRID
VALENCIA

MANCHESTER CITY
LIVERPOOL
MANCHESTER UNITED
TOTTENHAM HOTSPURS
CHELSEA

PARIS SAINT GERMAIN

JUVENTUS
NAPOLI

PORTO

AJAX

BORUSSIA DORTMUND
e appunto BAYERN

Dove praticamente ogni trasferta equivarebbe ad una sonante sconfitta ed ogni incontro casalingo ad un soffettissimo pareggio (stile BAYERN-Ajax) .... meglio lasciare la CHAMPIONS LEAGUE esattamente come è formata adesso e godersi i GRANDI TRIONFI BAVARESI contro FRIBURGO o UNION BERLINO o le grandi GOLEADE contro L'AUGSBURG ed il MAINZ in BUNDESLIGA ... d'altronde con la squadra che ha il BAYERN adesso abbiamo visto proprio nell'ultima CHAMPIONS quanta strada può fare (disintegrata senza colpo ferire negli ottavi di finale).

Con la POLITICA BAVARESE degli INVESTIMENTI a COSTO ZERO partecipare ad una SUPER LEGA con le 16 Squadre più forti d'EUROPA sarebbe un Suicidio sia Sportivo che di Immagine per il BAYERN .... HOENESS e RUMMENIGGE non so quanto sopporterebbero vedere un BAYERN sempre a cavallo fra il 14° ed il 16° posto in Classifica preso a Bastonate in ogni giornata da qualsiasi squadra.

Ed allora ha ragione RUMMENIGGE, NO alla SUPER LEGA EUROPEA e TAPPANDOCI (fortemente ... molto fortemente!) IL NASO teniamoci stretta la BUNDESLIGA dove possiamo dominare L'EINTRACHT di FRANCOFORTE senza problemi e a volte battere anche L'HERTHA BERLINO e dove ectoplasmi come PIZARRO e RIBERY possono giocare sino a 50 anni.

La CHAMPIONS va bene esattamente così come è ... negli ultimi anni il BAYERN ha faticato immensamente a Vincere anche solo il suo GIRONE oppure non è stato neanche in Grado di fare quello arrivando secondo ... poi nell'ultima edizione è stato sbriciolato dal LIVERPOOL ma con la fortuna del SORTEGGIO passando anche per secondi nella prossima Edizione si può anche pescare negli Ottavi la DINAMO KIEV di turno e magari per CULO passare prima di essere TRITURATI da qualche BIG nei Quarti ... ma in quel caso si ci può sempre appellare alla sfortuna.

Un po come nell'ultima edizione dove contro ogni evidenza qualcuno scrive che il BAYERN ha rinunciato a Giocare contro il LIVERPOOL ... peccato che abbia rinunciato a giocare anche sia all'andata che al ritorno contro L'AJAX e pure ad ANFIELD sempre contro il LIVERPOOL ... ma non si fa prima e si fa più bella figura ad ammettere la superiorità degli avversari?

KALLE che lo ha capito che in una SUPER LEGA saremo la Squadra MATERASSO di TURNO e sa benissimo quanto poco valga questo BAYERN a livello Europeo infatti si oppone alla costituzione di una SUPER LEGA ... mica scemo:

MEGLIO DOMINARE FRA DEBOLI E POVERACCI ... che essere ULTIMI FRA I FORTI E I RICCHI ... così almeno L'ALLIANZ è sempre pieno ed anche in Futuro si potrà continuare ad INVESTIRE ZERO sul Mercato ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963