Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 24/05/2023

 

Persino HERNANDEZ si mette a fare i capricci dopo PAVARD e KIMMICH ... siamo alla frutta ...

Post n°11073 pubblicato il 24 Maggio 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

I giocatori del BAYERN sono fortemente allergici alle critiche ... vivono in un altro mondo, un altra dimensione.

Strapagati come se giocassero nel REAL MADRID, nel CITY o nel PARIS SAINT GERMAIN in questa stagione hanno offerto spesso e volentieri delle prestazioni vergognose.

Sono sempre dei LEONI INDOMABILI quando c'è da trattare il rinnovo del contratto ... sempre e rigorosamente al rialzo, poi in campo si cagano addosso anche quando giocano contro gli ultimi fra i poveretti (vedi FRIBURGO, MAINZ, HOFFENHEIM, COLONIA e mostruosità varie).

Ma guai a chi li critica ! Guai a chi osa mettere in dubbio il loro status di TOP PLAYER assoluti!

E così senza la minima vergogna anche dopo una stagione vomitevole come questa dobbiamo sopportare PAVARD che non vuole rinnovare ... però regala rigori che ci fanno perdere un campionato contro il LIPSIA oppure KIMMICH che alle prime critiche inizia a non escludere un suo addio ai BAVARESI per emigrare in SPAGNA.

Ma il più vergognoso di tutti rimane sempre HERNANDEZ ... pagato 80 Milioni di Euro ... con un ingaggio di 20 Milioni di Euro annui (che ad ALABA non hanno però voluto concedere e nessuno ha mai capito il perchè?) è famoso per aver passato più tempo in Infermeria ingessato e con le stampelle piuttosto che in campo ... basterebbe dire che solo in BUNDESLIGA in 4 stagioni ha disputato 74 partite su 136 ... ed in metà delle 74 partite disputate o è subentrato dalla panchina o è stato sostituito prima della fine.

Praticamente HERNANDEZ in  quattro anni ha giocato la meta delle partite stagionali della squadra (due stagioni saltate di netto) ed ha guadagnato nel mentre 80 Milioni di Euro (bonus esclusi..) non contento adesso non vuole rinnovare con il BAYERN perchè il PARIS SAINT GERMAIN gli ha fatto un ottima offerta economica ... questa è la grande riconoscenza di PAVARD, KIMMICH e sopratutto HERNANDEZ verso il BAYERN.

Il problema del BAYERN è una Dirigenza TROPPO MORBIDA E BUONA contro quei pezzi di merda ultra pagati che giocano (per modo di dire...) in squadra, spero a questo punto più di ogni cosa che il 30 Maggio venga istituito un BOARD DIRIGENZIALE nuovo di zecca con pugno di ferro verso MERDE e SCANSAFATICHE e MANGIAPANE A TRADIMENTO.

Finchè non avremo nuovamente una dirigenza solida non potremo ricostruire un nuovo BAYERN e rimarremo sempre ostaggio di questa banda di delinquenti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963