Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 05/03/2024

 

Un BAYERN poco più che sufficiente elimina una LAZIO orrenda ed approda ai QUARTI di FINALE ! … BAYERN - Lazio = 3 - 0 !

Post n°11356 pubblicato il 05 Marzo 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

La paura di uscire dalla Champions stasera era molto alta … e quando la partita è iniziata con il solito BAYERN molle ed il suo solito noiosissimo giropalla che non portava a nulla alzava la depressione di ogni Tifoso Bavarese, la sensazione che il percorso in Coppa era già finito era molto forte.

Ma il BAYERN aveva davanti a se una LAZIO di una mediocrità ed un pochezza sconfinata … già a ROMA avevamo visto la totale incapacità della squadra di SARRI di calciare anche una sola volta in porta (infatti per farli segnare c’è voluta l’ennesima coglionata di UPAMECANO) ma stasera all’ALLIANZ la LAZIO è sembrata una squadra da Preliminare di EUROPA LEAGUE quelli che si giocano ad AGOSTO contro squadre del Campionato delle FAR OER.

TUCHEL schiera il BAYERN brutto e disperato degli ultimi tempi, con GUERREIRO (bravo) e KIMMICH (vomitevole) terzini e la solida coppia di centrali formata da DIER e DE LIGT davanti a loro vediamo però due ottimi PAVLOVIC (una delle poche cose belle del BAYERN di quest’anno) e GORETZKA in attacco ci sono i volenterosi MUSIALA, MULLER l’assurdo SANE e la garanzia KANE … Cani e Porci ci hanno battuto in questi mesi … ma la LAZIO è così poca cosa da far fare un figurone (per modo di dire…) al BAYERN.

Il BAYERN come al solito mostra un calcio molto lento e privo di idee … ma stavolta tutti si impegnano un po di più e corrono un po di più, certo sarebbe bastata una squadra solo una spanna superiore alla LAZIO e per il BAYERN probabilmente non ci sarebbe stata speranza, fatto sta che almeno c’è la doppia soddisfazione di aver eliminato per l’ennesima volta consecutiva una squadra Italiana e sopratutto di essere giunti ai Quarti di Finale della CHAMPIONS, le speranze di andare ancora avanti sono francamente nulle (forse solo pescando la vincente di PSV - DORTMUND potremo ancora sperare…) perché le avversarie appaiono tutte troppo più forti e coese di questo BAYERN orrendo … ma almeno l’umiliazione di uscire agli OTTAVI (e per giunta per mano di un Italiana) l’abbiamo evitata.


OTTAVI di FINALE (Ritorno) - Champions League 2023/24

BAYERN - Lazio = 3 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Lazio = 3 - 0

Post n°11355 pubblicato il 05 Marzo 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
La LAZIO non fa un solo tiro in porta in tutta la partita ma MANUEL rimane comunque attento per tutto il match.
Voto = 6,5


GUERREIRO:
Finalmente un ottima prestazione, grandissimo primo tempo con Assist per la rete di KANE che apre le danze e poi varie belle giocate sulla fascia, nella ripresa cala un po ma comunque gioca bene.
Voto = 7


KIMMICH:
Molto male anche stasera … zero intensità e zero precisione e moltissimi calci piazzati battuti orrendamente.
Nessuno capisce cosa sia successo a questo giocatore che dopo non essere ritenuto più all’altezza per giocare in mezzo al campo rischia seriamente di perdere il posto persino da titolare.
Davvero pessimo.
Voto = 4,5


DIER:
Molto bravo e solido mostra meno incertezze di KIM ed UPAMECANO … e stavolta da ragione a TUCHEL che lo vuole titolare.
Voto = 7
 

DE LIGT:
Parte molto male come sempre in questo periodo, ma poi si sveglia ed inizia finalmente a giocare bene, la sua spettacolare girata in porta da angolo allo scadere del primo tempo vale la rete di MULLER che piega le ginocchia alla LAZIO.
Nella ripresa poi non sbaglia nulla.
Voto = 7,5
 

PAVLOVIC:
Forse la cosa più bella del BAYERN di questa stagione disgraziata, tantissimi passaggi e tocchi pregevoli e tanta personalità e la sua presenza in campo si fa sentire.
Voto = 7,5


GORETZKA:
Dopo un lunghissimo periodo osceno finalmente si ricorda come si gioca a pallone e disputa una grandissima partita in mezzo al campo.
Grandi recuperi e grandi interventi.
Voto = 8


MUSIALA:
Meno fumoso e più concentrato e decisivo aiuta tantissimo la squadra per tutto il match.
Voto = 7,5


SANÈ:
Primo tempo catastrofico da schiaffi come sempre … poi improvvisamente nella ripresa contro ogni pronostico si sveglia e gioca benissimo offrendo pregevoli recuperi in difesa e sopratutto si fa sentire in attacco con la sua grande iniziativa che vale il TRIS di KANE.
Voto = 7


MULLER:
Ci mette il cuore e l’impegno più di tutti e meritatamente il GOL fondamentale del 2 - 0 lo segna lui che è al momento giusto nel posto come negli anni d’oro della sua carriera.
Voto = 7,5


KANE:
Prima del Match si diceva sui giornali Tedeschi che questa partita valeva 43 Milioni di Euro … ed Harry KANE l’uomo pagato 100 Milioni di Euro da per l’ennesima volta un senso alla sua presenza con una doppietta dal peso incredibile che da coraggio ad una squadra scoraggiata ed insicura come non mai.
Lui non tradisce e trascina il BAYERN ai Quarti di Finale … evitandoci almeno l’umiliazione di venire eliminati dalla LAZIO.
Il migliore in campo.
Voto = 8


DAVIES:
Voto = SV


TEL:
Voto = SV


LAIMER:
Voto = SV


GNABRY:
Voto = SV


TUCHEL:
Quando vedo l’inizio della partita con il BAYERN come sempre sottoritmo le speranze calano … ma sopratutto non mi convince il fatto che KIM resti fuori ed al suo posto giochi DE LIGT … e sopratutto che TEL resti in panchina perché in campo parta dal primo minuto SANE … ma invece poi una spettacolare girata di DE LIGT porta al 2 - 0 di MULLER ed una grande azione di SANE nella ripresa genera il 3 - 0 di KANE che chiude il Match, ed allora stavolta ha avuto ragione lui.
In un annata nerissima TUCHEL ci evita almeno un umiliantissima eliminazione contro la LAZIO…
Voto = 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Lazio = 3 - 0

Post n°11354 pubblicato il 05 Marzo 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

OTTAVI di FINALE (Ritorno) - Champions League 2023/24


BAYERN - Lazio = 3 - 0


NEUER
 
GUERREIRO (dal 77° DAVIES)
KIMMICH
DIER
DE LIGT

PAVLOVIC
GORETZKA

MUSIALA (dal 90° GNABRY)
SANÈ (dall’88° LAIMER)
MULLER (dal 77° TEL)

KANE


Allenatore:

TUCHEL


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) KANE al 38° (Assist di GUERREIRO)

(2 - 0) MULLER al 45° (Assist di DE LIGT)

(3 - 0) KANE al 65° (Assist di SANÈ)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963