Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 23/03/2024

 

Offerti Rinnovi a DAVIES (con aumento) e SANE (con ribasso) mentre continuano le negoziazioni per XABI ALONSO

Post n°11372 pubblicato il 23 Marzo 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Prosegue la stagione turbolenta del BAYERN con EBERL a gestire varie patate bollenti ... il fatto che stia decidendo e trattando tutto EBERL non chiarisce a questo punto che ruolo abbia FREUND ... sembrerebbe demansionato unicamente al ruolo di CAPO SCOUTING ... ma è chiaro che il DS non è più lui ... ma il solo EBERL.

La Telenovela DAVIES sembra finalmente giunta ai titoli di coda ... il giocatore guadagna 8 Milioni di Euro all'anno e ne ha chiesti 20 per il rinnovo ... il tutto era ovviamente un puro ricatto anche perchè il rendimento del CANADESE è letteralmente crollato nelle ultime tre stagioni e non ha alcun senso per il BAYERN offrire una simile cifra, EBERL ha offerto un rinnovo a 13 Milioni di Euro all'anno ed attende da DAVIES una risposta, in caso di esito negativo il giocatore verrà messo Ufficialmente sul Mercato per una cessione estiva.

Non esiste una risposta ufficiale di DAVIES ... ma un LAPSUS in Conferenza Stampa di EBERL ha reso chiaro a tutti che al 100% DAVIES lascerà il BAYERN in Estate, parlando del Futuro del BAYERN, EBERL ha indicato in tre nomi i giocatori intorno ai quali verrà costruita la nuova squadra: "MUSIALA, PAVLOVIC e TEL ..." perciò anche se lo avevamo capito da Mesi DAVIES non farà più parte del BAYERN.

In tema rinnovi il BAYERN ha proposto a SANÈ un rinnovo ad una cifra TOP SECRET inferiore a quella percepita da LEROY adesso, ovvero 20 Milioni di Euro all'anno davvero assurdi.

Sembra che SANÈ si sia parecchio offeso ... ma il BAYERN fa bene ad iniziare a tagliare gli ingaggi. Anche per SANÈ vige la stessa regola di DAVIES (e di KIMMICH) devono rispondere a breve si oppure no ... in caso negativo come per DAVIES anche SANÈ verrà messo sul Mercato.

Continuano intanto le negoziazioni per portare XABI ALONSO al BAYERN, a SKY DEUTSCHLAND danno per certo che in caso di partenza dal LEVERKUSEN, XABI verrà al BAYERN e non al LIVERPOOL, i BAVARESI al tempo stesso sono interessati a prelevare dal LEVERKUSEN anche il Terzino Sinistro OLANDESE FRIMPONG.

In tema infortuni NEUER si è fatto male con la NAZIONALE e pare salterà anche il KLASSIKER, KANE out per l'infortunio all'anca è in forse mentre il disastroso BOEY si è strappato nuovamente e probabilmente ha già terminato la stagione dopo un paio di apparizioni indecenti in campo, come scrissi settimane fa il BAYERN sta già pensando seriamente di cederlo a titolo definitivo in estate, il giocatore non ha convinto nessuno ed è stato giudicato dallo Staff troppo scadente per i Parametri del BAYERN.

Mi chiedo chi cazzo abbia deciso di comprarlo e nemmeno per poco (30 Milioni di Euro) solo per aver giocato una partita discreta contro di noi ... quest'anno contro di noi hanno giocato bene persino BOCHUM e SAARBRUCKEN ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963