Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88esnalapodouglas71Tosajder_raucherGoh90goassmass1dwaynethebesterinda.25ariani79d.rexLowel_linevez12schalkeeg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 12/03/2022

 

NAGELSMANN ed il suo Modulo si confermano l’arma migliore del BORUSSIA DORTMUND ! … Hoffenheim - BAYERN = 1 - 1 !

Post n°10655 pubblicato il 12 Marzo 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Quale è la migliore arma del BORUSSIA DORTMUND nella sua rimonta verso la vetta della BUNDESLIGA dopo essere scivolato spesso a MENO NOVE ?

Risposta: JULIAN NAGELSMANN ed il Suo Sciagurato (ED ORRENDO) modulo di Gioco con la DIFESA COLABRODO a TRE, con due CENTROCAMPISTI che chiunque giochi, gioca sempre male perché ne riesce a coprire la difesa e ne riesce a giocare bene in fase di proposizione, con CINQUE PUNTE tutte insieme che si annullano l’una con l’altra che comprende due ali offensive come COMAN e GNABRY che dovendo tornare in difesa continuamente ogni volta che arrivano in attacco nelle zone pericolose lo fanno sempre prive di lucidità …. Con LEWANDOWSKI che riceve POCHISSIMI palloni giocabili a partita … e con il fatto che il BAYERN ha una rosa cortissima e debolissima …. Dove non esiste più un solo ricambio all’altezza infatti esattamente come contro il LEVERKUSEN quando le cose si mettono male e non si riesce a segnare il massimo che può entrare dalla panchina sono i due disgraziatissimi SABITZER e CHOUPO MOTING …. Nessuna BIG EUROPEA ha due scarponi simili in ROSA … almeno si provasse il giovanissimo VIDOVIC così come FLICK tirò fuori dal cilindro ZIRKZEE nei momenti difficili, ma che senso ha riesumare le salme di CHOUPO MOTING e SABITZER ????

Anche oggi in occasione del GOL dell’HOFFENHEIM c’è sempre una fascia completamente scoperta, la difesa a TRE non riesce in nessun modo a coprire tutti gli spazi ed i recuperi delle ali spesso non bastano.

E poi anche economicamente si sta rivelando un disastro sempre più grande, SULE parte GRATIS per lui arriva GINTER sempre GRATIS ma che è più scarso di lui perciò il BAYERN va a scendere ulteriormente in qualità, UPAMECANO pagato 42 Milioni di Euro finisce in panca … per giocare con questo modulo di merda a TRE.

SABITZER altro fallimento totale pagato 18 Milioni di Euro ormai gioca solo 10 minuti a partita (sempre male pure quelli) ma ormai si vede che non è assolutamente più in grado di dare nulla alla squadra (se mai lo è stato), STANISIC terzino o OMAR RICHARDS terzino erano entrambi si penosi ma davano leggermente più copertura dell’orrendo schieramento a TRE … eppure si continua con questa formula suicida … io giustamente non mi ero esaltato per la vittoria contro il miserabile SALISBURGO perché li pesava un avversario ULTRASCARSO perché anche li si vedeva che dietro il BAYERN non funzionava.

Anche KOUASSI convinto con un ricco contratto a lasciare il PARIS SAINT GERMAIN con NAGELSMANN non trova assolutamente posto se non per DUE o TRE MINUTI quando capita….

Si dice che in Estate se ne andranno al 100%: SARR, ROCA, TOLISSO, SABITZER, KOUASSI e purtroppo credo anche GNABRY, ma la domanda è: da chi verranno sostituiti?

Già adesso La Rosa del BAYERN è cortissima e miserabile come poche … prendiamo la partita di oggi, chi c’era in panchina che possiamo definire un calciatore professionista: KOUASSI, SARR, UPAMECANO e ROCA oltre agli entrati SABITZER e CHOUPO MOTING nessuno di loro può minimamente influire e cambiare il risultato di qualsiasi Match, perché mai NAGELSMANN non lascia nemmeno uno fra: GNABRY, COMAN e SANE in panchina per avere UNO, almeno UNO in panchina che entrando possa cambiare le cose???

Per colpa di un infinita serie di scellerate scelte tattiche e figure di merda (BOCHUM su tutte…) il BORUSSIA DORTMUND si trova adesso battendo il quasi retrocesso ARMINIA BIELEFELD ed il MAINZ senza 3/4 di squadra per il COVID ad un potenziale MENO TRE dal BAYERN … per tutto questo non deve ringraziare ne il suo allenatore (che fa schifo), ne HAALAND e tanto meno REUS, ma un uomo solo: JULIAN NAGELSMANN ed il suo modulo di merda.


26° Giornata - BUNDESLIGA 2021/22
 
Hoffenheim - BAYERN = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Hoffenheim - BAYERN = 1 - 1

Post n°10654 pubblicato il 12 Marzo 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Quando c’è bisogno di lui c’è sempre.
Grandissimo intervento salva risultato su KRAMARIC nei minuti finali.
Il più continuo in mezzo a tanta mediocrità, l’unico a non sbagliare niente.
Il migliore in campo.
Voto = 6,5


PAVARD:
Fa quello che può nel disgraziatissimo modulo di NAGELSMANN.
Voto = 6


HERNANDEZ:
In un intervento sui Media MATTHAUS lo ha demolito definendolo lento e falloso ed assolutamente non all’altezza degli 80 Milioni di Euro spesi (ai bei tempi quando si poteva e non dovevamo accontentarci di una mega merda a parametro zero come GINTER).
Più che altro non è preciso … e non è per niente imperforabile.
Si … in effetti ancora adesso nel 2022 nessuno è in grado di rispondere che senso abbia avuto il suo acquisto….
Voto = 5,5
 

SULE:
Una partita non indimenticabile viene totalmente guastato dagli ultimi 10 minuti dove sparacchia a vuoto ben tre lanci consecutivi tutti alla cazzo di cane.
Voto = 5


KIMMICH:
Con l’attacco tutto sbilanciato e la difesa a tre che non regge pure lui va in confusione e sbaglia parecchio per i suoi canoni.
Voto = 5,5
 

MUSIALA:
Totalmente invisibile nel primo tempo migliora leggermente nella ripresa ma più che altro si fa notare per un orrendo errore a porta vuota nel finale.
Anche lui in mezzo al campo con lo sciagurato modulo di NAGELSMANN funziona una volta si e cinque no…
Voto = 5


COMAN:
Buon primo tempo e ripresa zeppa di errori anche perché l’idea di farlo tornare in difesa tutte le volte è una puttanata colossale che si riflette sulla poca lucidità che ha poi nelle conclusioni a rete.
Voto = 6


GNABRY:
Stesso discorso di COMAN, con il modulo di merda di NAGELSMANN arriva sempre in apnea al momento del tiro dopo aver fatto chilometri per aiutare la disgraziatissima difesa a tre.
Voto = 6,5
 

SANÈ:
Vomitevole dal primo all’ultimo minuto, sbaglia qualsiasi cosa sia in appoggio che sottoporta.
Voto = 4
 

MULLER:
Discreto primo tempo scompare poi nella ripresa.
Voto = 5,5


LEWANDOWSKI:
Segna il GOL che almeno ci evita la sconfitta e poi sbaglia tutto il resto.
Voto = 6,5


CHOUPO MOTING:
Voto = SV


SABITZER:
Voto = SV


NAGELSMANN:
Il suo modulo di merda con la difesa a tre e la solita accozzaglia ultraConfusionaria in avanti di 5 inutili punte (in BUNDESLIGA le CINQUE PUNTE hanno segnato la miseria di TRE GOL in 270 Minuti … una media reti da NEOPROMOSSA …) continua a fare acqua da tutte le parti in BUNDESLIGA rimettendo in gioco il BORUSSIA DORTMUND in un Campionato di livello ULTRA BASSO e che il BAYERN avrebbe già potuto quasi vincere matematicamente … ed invece il DORTMUND adesso affrontando il miserabile ARMINIA ed il MAINZ senza 3/4 di Squadra per COVID si trova adesso potenzialmente ad un assurdo MENO TRE dal BAYERN dopo essere stato a lungo a MENO NOVE.
Il modulo di NAGELSMANN fa si che tutti rendano molto meno … LEWANDOWSKI ha meno occasioni, in mezzo al campo chiunque metti NON funziona, dietro avevamo già problemi a QUATTRO figuriamoci a TRE … ma sopratutto non lascia alcuna altra chance perché La Rosa è talmente povera totalmente priva di talento nelle sue riserve che quando dalla panchina possono entrare solo DUE SGORBI come CHOUPO MOTING e SABITZER è ovvio che quando entrano loro due NULLA CAMBIA e PUÒ CAMBIARE … al limite solo peggiorare.
UPAMECANO pagato 42 Milioni di Euro non può stare in panchina per poter giocare con questo modulo di merda … non ha nessun senso, è ora che NAGELSMANN la pianti, non è possibile buttare nel cesso la BUNDESLIGA per proseguire con una tattica che non funziona.
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Hoffenheim - BAYERN = 1 - 1

Post n°10653 pubblicato il 12 Marzo 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

26° Giornata - Bundesliga 2021/22


Hoffenheim - BAYERN = 1 - 1


NEUER

PAVARD
HERNANDEZ
SULE

KIMMICH
MUSIALA (dall’80° SABITZER)

COMAN
GNABRY
SANÈ
MULLER (dall’80° CHOUPO MOTING)

LEWANDOWSKI


Allenatore:

NAGELSMANN


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 1) LEWANDOWSKI al 45° (Assist di KIMMICH)


Ammoniti:

HERNANDEZ


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 25° Giornata BUNDESLIGA 2021/22

Post n°10652 pubblicato il 12 Marzo 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati---------------------


ARMINIA BIELEFELD - AUGSBURG = 0 - 1
(Caligiuri)

BAYERN - BAYER LEVERKUSEN = 1 - 1
(Sule - AUT Muller)

RB LIPSIA - FRIBURGO = 1 - 1
(Angelino - Demirovic)

WOLFSBURG - UNION BERLINO = 1 - 0
(AUT Awoniyi)

HERTHA BERLINO - EINTRACHT FRANCOFORTE = 1 - 4
(Elke - Knauff, Tuta, Lindstrom, Borre)

BOCHUM - GREUTHER FURTH = 2 - 1
(Leitsch, Losilla - AUT Kotchap)

STOCCARDA - BORUSSIA MOENCHENGLADBACH = 3 - 2
(Endo, Fuhrich, Kalajdzic - Plea, Thuram)

COLONIA - HOFFENHEIM = 0 - 1
(Posch)

MAINZ - BORUSSIA DORTMUND = Rinviata
 

Classifica --------------------------------------------------------------

01)-BAYERN - 59 Punti (76-27) +49 (25)

02)-BORUSSIA DORTMUND - 50 Punti (64-37) +27 (24)

03)-BAYER LEVERKUSEN - 45 Punti (64-40) +24 (25)

04)-HOFFENHEIM - 43 Punti (48-36) +12 (25)
------------------------------------------------------------------------
05)-RB LIPSIA - 41 Punti (51-29) +22 (25)

06)-FRIBURGO - 41 Punti (40-27) +13 (25)
------------------------------------------------------------------------
07)-UNION BERLINO - 37 Punti (32-33) -1 (25)
------------------------------------------------------------------------
08)-COLONIA - 36 Punti (36-39) -3 (25)

09)-MAINZ - 34 Punti (35-29) +6 (24)

10)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 34 Punti (37-37) = (25)

11)-BOCHUM - 32 Punti (27-35) -8 (25)

12)-WOLFSBURG - 31 Punti (27-37) -10 (25)

13)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 27 Punti (34-51) -17 (25)

14)-AUGSBURG - 26 Punti (27-41) -14 (25)

15)-ARMINIA BIELEFELD - 25 Punti (22-33) -11 (25)
------------------------------------------------------------------------
16)-HERTHA BERLINO - 23 Punti (26-58) -32 (25)
------------------------------------------------------------------------
17)-STOCCARDA - 22 Punti (31-47) -16 (25)

18)-GREUTHER FURTH - 14 Punti (23-64) -41 (25)
------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------

Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - LEWANDOWSKI (BAYERN) - 28

2 - SCHICK (Bayer Leverkusen) - 20

3 - HAALAND (Borusssia Dortmund) - 16

4 - MODESTE (Colonia) - 15

5 - NKUNKU (RB Lipsia) - 14

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963