Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

TosajKurbjuweitder_raucherjigen1981emaG_ehTgoassmass1Magdeburgdouglas71krokodilariani79TuttoSbagliato.ioGoh90ceppo4d.rex
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Febbraio 2022

 

Con grinta e determinazione il BAYERN supplisce alle assenze e sbanca FRANCOFORTE ! … Eintracht Francoforte - BAYERN = 0 - 1 !

Post n°10642 pubblicato il 27 Febbraio 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo una lunga serie di prestazioni poco convincenti se non addirittura vergognose (vedi BOCHUM) il BAYERN di NAGELSMANN estrae dal cilindro finalmente una bella prestazione al livello (almeno per quanto riguarda l’intensità e la grinta) di quelle viste nella prima parte di stagione.

Le assenze sono come sempre tante ed importanti (NEUER, DAVIES, GORETZKA e MULLER) e Leroy SANÈ parte dalla panchina, NAGELSMANN schiera il 4-2-3-1 del Classico BAYERN con SABITZER schierato in mezzo al campo al fianco di KIMMICH e MUSIALA nell’insolito ruolo di sostituto di MULLER.

Il problema è che SABITZER offrirà una prestazione deludente come sempre e MUSIALA non ne azzeccherà mezza come Vice MULLER al tutto si aggiunge anche un primo tempo catastrofico da parte di PAVARD, ma nonostante le assenze e nonostante i Flop di SABITZER, MUSIALA e PAVARD il BAYERN riesce a disputare ugualmente un buon primo tempo, comandando come sempre il gioco e creando molte più occasioni da GOL degli avversari.

L’EINTRACHT è una squadra molto fisica e come sempre contro di noi da il 200% ed il pubblico è più carico del solito ma il BAYERN per nulla intimorito comanda il gioco e fa di tutto per vincere … mostrando quel CALCIO DOMINANTE che è stato il marchio di fabbrica dei BAVARESI dall’avvento di VAN GAAL in poi (se si eccettuano alcuni passaggi sia con ANCELOTTI che con sopratutto KOVAC) ed è proprio questo che fa molto piacere sopratutto dopo aver visto in settimana l’infinito strazio di una squadra blasonata come la JUVENTUS che anche nonostante l’enorme investimento su VLAHOVIC (per altro giusto perché l’elemento è valido) è andata a fare un orrendo catenaccio in casa del miserabile VILLAREAL.

Il BAYERN non è cosi …. nonostante la condizione non certo al TOP di vari elementi e le assenze importanti, NAGELSMANN schiera una squadra DOMINANTE che gioca per VINCERE anche in un campo ostico come quello di FRANCOFORTE e nella ripresa a 35 minuti dalla fine anziché accontentarsi di un pareggio rende il BAYERN ancora più aggressivo inserendo SANÈ al posto di SABITZER spostando così MUSIALA in un ruolo più consono al fianco di KIMMICH, nel mentre anche la prestazione di PAVARD è salita in maniera esponenziale ed un BAYERN così disegnato schiaccia L’EINTRACHT nella sua metà campo sino alla bellissima rete di SANÈ servito alla perfezione da KIMMICH.

I BAVARESI ottengono in questo modo una vittoria importantissima che permette loro di mantenere tutte le avversarie a distanza di sicurezza nel RUSH finale verso l’ennesimo Scudetto.


24° Giornata - BUNDESLIGA 2021/22
 
Eintracht Francoforte - BAYERN = 0 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Eintracht Francoforte - BAYERN = 0 - 1

Post n°10641 pubblicato il 26 Febbraio 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

ULREICH:
Primo CLEAN-SHEET nel suo ruolo (ingrato) da Vice NEUER per questa stagione che coincide con una prestazione senza sbavatura ed una vittoria molto importante (e meritata) per un BAYERN parecchio incerottato.
Voto = 7


PAVARD:
Primo tempo catastrofico e ripresa Monumentale dove non si fa mancare nulla compreso un acrobatico intervento difensivo che toglie le castagne dal fuoco al BAYERN.
Voto = 6,5


HERNANDEZ:
Molto attento disputa un buon match.
Voto = 7
 

UPAMECANO:
Non al Top assoluto ma comunque una buona prestazione che cresce nel finale.
Voto = 6,5


SULE:
A parte una brutta palla persa verso il Finale non aveva fin li sbagliato nulla.
Voto = 7
 

KIMMICH:
Entra in una marea di azioni per tutto il Match sbagliando anche vari appoggi ma azzeccando il geniale Assist per la rete della vittoria firmata SANÈ.
Voto = 7


SABITZER:
Altra partita da dimenticare (come ormai tutte) scarso in maniera imbarazzante con entrambi i piedi non mostra mai nemmeno la fisicità che lo contraddistingueva a LIPSIA.
Probabilmente le parole dure (ma vere) di RUMMENIGGE che ha completamente stroncato il suo acquisto (per via del rendimento pessimo) lo hanno anche totalmente affossato a livello emotivo.
Inutile anche oggi e spesso dannoso.
Voto = 4


COMAN:
Fantastico per tutto il Match è la spina nel fianco dell’EINTRACHT regalando sempre grandi giocate.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5
 

GNABRY:
Partita abbastanza scadente salvata solo dal buon finale dove gioca vari buoni palloni dopo aver sbagliato parecchio per tutto il Match.
Voto = 6
 

MUSIALA:
Inguardabile come Vice MULLER (ma qui lo sbaglio è di NAGELSMANN) se la cava invece bene nella parte finale della partita quando affianca KIMMICH in mezzo al campo.
Onestamente anche io l’ho sempre visto come un POSSIBILE THIAGO ma mai come un POSSIBILE MULLER.
Ma il suo primo tempo rimane davvero pessimo.
Voto = 5


LEWANDOWSKI:
Primo tempo accettabile e ripresa molto scarsa dove lo si nota più che altro per gli errori sottoporta.
Voto = 5


SANÈ:
È l’uomo che svolta la partita del BAYERN con una bellissima rete di classe e freddezza e dando parecchia più profondità al gioco della squadra.
Voto = 7,5


ROCA:
Se la cava timidamente negli infuocati minuti finali.
Voto = 6


CHOUPO MOTING:
Lui invece non se la cava nemmeno timidamente … non se la cava proprio sbagliando parecchio sia in avanti che dietro.
Pochi minuti in campo … ma tanti errori.
Voto = 5


NAGELSMANN:
Le riserve che ha non sono all’altezza dei titolari, questo ormai lo sappiamo tutti, uno su tutti SABITZER è un vero e proprio strazio e c’è l’aggravante che lo ha voluto proprio lui…
Ma oggi riesce a mettere in campo una squadra molto grintosa che al netto dei soliti errori alla lunga mette alla corda un guerrigliero EINTRACHT e vince una partita fondamentale per portare a MONACO l’ennesimo scudetto.
Ed è una sua vittoria personale quando la partita cambia perché toglie il difensivo (e sciatto oltre che scarso) SABITZER per una punta come SANÈ lasciando sul prato anche l’offensivo MUSIALA … per un BAYERN come al solito sbilanciato in avanti ma che stavolta torna a funzionare.
Voto = 7,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Eintracht Francoforte - BAYERN = 0 - 1

Post n°10640 pubblicato il 26 Febbraio 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

24° Giornata - Bundesliga 2021/22


Eintracht Francoforte - BAYERN = 0 - 1


ULREICH

PAVARD
HERNANDEZ
UPAMECANO
SULE

KIMMICH
SABITZER (dal 66° SANÈ)

COMAN (dall’88° CHOUPO MOTING)
GNABRY
MUSIALA (dall’81° ROCA)

LEWANDOWSKI


Allenatore:

NAGELSMANN


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) SANÈ al 70° (Assist di KIMMICH)


Ammoniti:

HERNANDEZ
KIMMICH


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Volano Stracci al BAYERN come e più dei terribili mesi finali di FLICK ...

Post n°10639 pubblicato il 21 Febbraio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il timore maggiore all'annuncio dell'arrivo di NAGELSMANN era che nonostante le doti del Trainer per la sua giovane età e la bacheca nulla i giocatori del BAYERN non lo avrebbero ne ascoltato e ne seguito.

Dopo la prima parte di stagione sembrava invece il contrario ... la squadra girava a mille e vinceva quasi sempre dando addirittura spettacolo (a parte la figuraccia di GLADBACH) ma dopo la sosta Invernale le cose non sono mai più tornate come prima.

Innanzitutto durante la Sosta senza alcuna disciplina o intelligenza la maggior parte dei giocatori si è fatta i cazzi propri impestandosi con il COVID a piacimento, non contenti della buffonata NO-VAX di KIMMICH e gli altri avvenuta precedentemente.

A rimetterci è stato il BAYERN con la brutta sconfitta interna contro il GLADBACH alla ripresa del Campionato, aiutato dal nuovo schieramento folle di NAGELSMANN da quel giorno in poi i problemi si sono moltiplicati.

GORETZKA non lo vediamo in campo dal 2021, pare non dialoghi neppure più con il Trainer, che insieme alla Società probabilmente gli ha intimato di operarsi ma il giocatore continua per i cazzi suoi ... non si opera ... e non gioca ... ed il BAYERN intanto paga.

DAVIES dopo il comportamento coglionesco durante la sosta si è beccato una forma dura di COVID che gli ha lasciato dei postumi molto forti al cuore ... ed anche lui non gioca più.

MUSIALA bello fresco di vaccino si è fatto i cazzi suoi senza alcuna precauzione e si è beccato il COVID un'altra volta ... pure lui è appena rientrato e non si sa che in stato sia.

SULE ha preferito firmare per il DORTMUND ed andarsene.

TOLISSO per mantenere viva la tradizione si è rotto nuovamente e starà fuori un mese.

MULLER pure lui strafottendosene di tutto e di tutti si è allegramente ripreso il COVID per la seconda volta e non si sa quando rientrerà.

GNABRY ha interrotto i colloqui con la dirigenza per il rinnovo del contratto ed in PERFETTO "ALABA" STYLE ha fatto capire che lui non vuole più tornare ad aiutare in difesa ma vuole fare solo l'attaccante e questo problema tattico lo sta convincendo a vagliare le offerte di altre squadre ... vi ricordate le pagliacciate di ALABA quando diceva che non voleva più giocare in difesa facendo capire che il problema tattico avrebbe avuto un peso sulle sue scelte per il futuro ... infatti al REAL MADRID del CATENACCIARO ANCELOTTI contro il PSG non solo stava cementato in difesa ma non poteva nemmeno superare la metacampo ... ma si sa i soldi possono tutto e per soldi ALABA avrebbe giocato anche in porta nel REAL MADRID!

Infine  NAGELSMANN ha espresso il suo disappunto per la Campagna Acquisti POVERISSIMA ESTIVA ed INESISTENTE INVERNALE ... qualsiasi richiesta gli è stata bocciata a parte il disastroso arrivo di SABITZER, ad un certo punto le richieste del tecnico sono state sempre più misere e modeste da richiedere addirittura lo sconosciuto BORNA SOSA del pessimo STOCCARDA ... ma anche in quel caso gli è stato risposto che IL BAYERN NON HA SOLDI la stessa risposta avuta quando è stato richiesto prima ADEYEMI (che andrà al DORTMUND) e poi ZAKARIA (che è andato alla JUVE) e poi DEST (che rimarrà al BARCA).

Il forte malumore da parte di NAGELSMANN è dato dalle voci interne al BAYERN che scommettono su di un ennesima Campagna Acquisti ESTIVA assolutamente INESISTENTE, SULE se verrà sostituito lo si farà unicamente con il Parametro Zero (e qualità Zero) GINTER per le altre zone del campo NON è previsto l'arrivo di nessuno, WIRTZ ormai è troppo caro per il BAYERN e la sua pista è stata già definitivamente abbandonata. Il BAYERN non sta trattando alcun giocatore ... la sempre più possibile partenza estiva di GNABRY verrà semplicemente rimpiazzata da MUSIALA già presente in Rosa.

Mi stupisco che NAGELSMANN non avesse capito che le cose sarebbero andate così ... se il BAYERN non ha fatto nulla per trattenere THIAGO ed ALABA ai tempi di FLICK che con il suo SESTETE ha fatto entrare nelle Casse BAVARESI non meno di 150 Milioni di Euro e non ha mai voluto comprare NESSUNO dei giocatori richiesti dal Trainere, perchè mai avrebbe dovuto accontentare NAGELSMANN?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 23° Giornata BUNDESLIGA 2021/22

Post n°10638 pubblicato il 21 Febbraio 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati---------------------


HERTHA BERLINO - RB LIPSIA = 1 - 6
(Jovetic - Henrichs, 2 Nkunku, Olmo, Haidara, Poulsen)

MAINZ - BAYER LEVERKUSEN = 3 - 2
(Aaron, Boetius, Ingvartsen - Schick, Alario)

STOCCARDA - BOCHUM = 1 - 1
(AUT Kotchap - Lowen)

AUGSBURG - FRIBURGO = 1 - 2
(Gregoritsch - Petersen, Schlotterbeck)

ARMINIA BIELEFELD - UNION BERLINO = 1 - 0
(Okugawa)

COLONIA - EINTRACHT FRANCOFORTE = 1 - 0
(Modeste)

BAYERN - GREUTHER FURTH = 4 - 1
(2 Lewandowski, AUT Griesbeck, Choupo Moting - Hrgota)

BORUSSIA DORTMUND - BORUSSIA MOENCHENGLADBACH = 6 - 0
(2 Reus, Malen, Wolf, Moukoko, Can)

WOLFSBURG - HOFFENHEIM = 1 - 2
(Wind - Bruun Larsen, Kramaric)
 

Classifica --------------------------------------------------------------

01)-BAYERN - 55 Punti (74-26) +48 (23)

02)-BORUSSIA DORTMUND - 49 Punti (63-36) +27 (23)

03)-BAYER LEVERKUSEN - 41 Punti (60-39) +21 (23)

04)-RB LIPSIA - 37 Punti (49-28) +21 (23)
------------------------------------------------------------------------
05)-HOFFENHEIM - 37 Punti (45-35) +10 (23)

06)-FRIBURGO - 37 Punti (36-26) +10 (23)
------------------------------------------------------------------------
07)-COLONIA - 35 Punti (35-37) -2 (23)
------------------------------------------------------------------------
08)-MAINZ - 34 Punti (34-26) +8 (23)

09)-UNION BERLINO - 34 Punti (29-31) -2 (23)

10)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 31 Punti (33-35) -2 (23)

11)-BOCHUM - 29 Punti (25-33) -8 (23)

12)-WOLFSBURG - 27 Punti (24-35) -11 (23)

13)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 26 Punti (30-46) -16 (23)

14)-ARMINIA BIELEFELD - 25 Punti (22-29) -7 (23)

15)-HERTHA BERLINO - 23 Punti (25-51) -26 (23)
------------------------------------------------------------------------
16)-AUGSBURG - 22 Punti (25-40) -15 (23)
------------------------------------------------------------------------
17)-STOCCARDA - 19 Punti (27-43) -16 (23)

18)-GREUTHER FURTH - 13 Punti (21-61) -40 (23)
------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------

Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - LEWANDOWSKI (BAYERN) - 28

2 - SCHICK (Bayer Leverkusen) - 20

3 - HAALAND (Borusssia Dortmund) - 16

4 - MODESTE (Colonia) - 15

5 - NKUNKU (RB Lipsia) - 13

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Anche contro il miserabile GREUTHER il BAYERN mostra il suo pesante stato di crisi ! … BAYERN - Greuther Furth = 4 - 1 !

Post n°10637 pubblicato il 20 Febbraio 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Nonostante lo score finale di 4 - 1 il BAYERN delude parecchio e gioca molto male anche oggi in un ALLIANZ ARENA tristemente silenzioso ed annoiatissimo.

La squadra sembra assolutamente spenta fisicamente non c’è energia o sprint nelle giocate del BAYERN che oggi offre una delle sue prestazioni peggiori della stagione nonostante l’incredibile modestia degli avversari davvero debolissimi e scarsissimi.

Evidentemente e giustamente strigliato dalla Dirigenza, NAGELSMANN si trova obbligato ad abbandonare (momentaneamente) il suo delirante modulo con TRE DIFENSORI e CINQUE PUNTE ….

Si torna al passato con quattro difensori dal primo minuto, oltre a PAVARD (pessimo), HERNANDEZ (spento) e UPAMECANO vediamo come terzino schierato l’impresentabile OMAR RICHARDS, totalmente inadeguato al ruolo ed al livello della squadra viene cacciato dal campo a fine primo tempo da un NAGELSMANN disperato, in mezzo al campo giocano KIMMICH ed un SABITZER più penoso e disastroso che mai che oggi ci regala anche una bella autorete, in avanti SANE e MULLER non ne azzeccano mezza e TOLISSO si rompe per l’ennesima volta … ed anche LEWA non vede pallone.

I dati sono tristissimi, il primo angolo del Match si batte dopo mezz’ora di noia assoluta e non è nemmeno il BAYERN a batterlo … il primo tiro in porta del BAYERN (per niente pericoloso per altro) arriva al 45° ed in mezzo a tutto ciò c’è l’autorete del catastrofico SABITZER … in questo scenario pessimo la squadra entra negli spogliatoi sotto i fischi meritatissimi di tutto lo stadio.

Ad inizio ripresa NAGELSMANN visto che il BAYERN fa stracagare anche con il vecchio modulo mette in campo CHOUPO MOTING al posto del pessimo OMAR RICHARDS e si torna a giocare con le CINQUE PUNTE ed i TRE DIFENSORI…. Ma il GREUTHER è così debole che nonostante colpisca DUE PALI riesce a prendere quattro gol (doppietta di LEWA, assolo di CHOUPO ed un autorete generata da MULLER) dal BAYERN e straperdere la partita.

Il BAYERN nonostante la vittoria fa una pessima impressione, la squadra appare lenta, brutta e svuotata di ogni forza … messi così male rischiamo contro il SALISBURGO … sia con il vecchio modulo che con le nuove idee di NAGELSMANN.

La squadra sembra non esserci più sia con il fisico che con la testa … purtroppo.


23° Giornata - BUNDESLIGA 2021/22
 
BAYERN - Greuther Furth = 4 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Greuther Furth = 4 - 1

Post n°10636 pubblicato il 20 Febbraio 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

ULREICH:
La difesa del BAYERN è quello che è (un vero e proprio strazio…) lui dal canto suo è invecchiato parecchio male e non da alcuna sicurezza ai compagni.
Oggi va bene così, anche perché nella sciagurata autorete del sempre più pessimo SABITZER non ha alcuna colpa e poi perché il GREUTHER scheggia due pali anziché centrare (per nostra fortuna lo specchio della porta).
Voto = 6


PAVARD:
Abominevole nel primo tempo si riscatta solo in parte con una ripresa decente ma si conferma giocatore di mediocre levatura.
Voto = 5


Omar RICHARDS:
Qui siamo dalle parti di ROCA … ovvero: come è possibile che nessuna delle (tante) ricchissime squadre INGLESI non lo abbia mai cagato nemmeno di striscio lasciandolo a marcire nel READING in Serie B fino a che il BAYERN lo ha potuto prendere a parametro zero ?
Esattamente come per ROCA come è possibile che nessuna delle TRE BIG Spagnole lo abbia mai cagato e sia arrivato a MONACO?
Per entrambi la risposta è perché sono calciatori mediocri non all’altezza della situazione.
OMAR RICHARDS sarà pure giovanissimo ma è evidente che gli mancano proprio i fondamentali ed oggi fa davvero una figura pessima sbagliando palloni su palloni e trovandosi sempre al posto sbagliato nel posto sbagliato sino alla sostituzione per disperazione da parte di NAGELSMANN.
Ma perché lo hanno preso?
Voto = 3
 

HERNANDEZ:
Nonostante la mediocrità degli avversari non brilla di certo nemmeno stasera.
Voto = 5,5


UPAMECANO:
Nel primo tempo è il meno peggio del reparto difensivo nella ripresa invece gioca bene sopratutto quando con autorità si spinge in avanti ed entra in ben due GOL dei quattro segnati dalla squadra.
Voto = 6,5
 

KIMMICH:
Primo tempo poco brillante e ripresa dove almeno mostra il carattere facendo risollevare un BAYERN pessimo.
Voto = 6,5


SABITZER:
Ormai è difficile trovare aggettivi dispregiativi adeguati per definirlo.
Sempre pessimo dal primo secondo nel quale lo abbiamo visto in campo con la maglia del BAYERN adesso si parla senza più alcun problema di una sua pronta cessione a LUGLIO (probabile un ritorno al LIPSIA).
Solo che si è capito che il BAYERN adesso non riuscirebbe ad incassare nemmeno la metà dei 18 Milioni di Euro buttati nel cesso serviti per farlo arrivare in BAVIERA.
Oggi NAGELSMANN prova a dargli fiducia dal primo minuto e lui stradelude come sempre.
Pessimo in ogni zona del campo mostra sempre zero tecnica e zero personalità ma oggi cala il Jolly con una balorda deviazione di ginocchio che diventa il GOL del vantaggio per il GREUTHER.
Nella ripresa prosegue con il suo pessimo registro …
L’AUSTRIA a parte ALABA sono ormai 40 anni che sforna solo calciatori di merda … non si capisce perché mai siano andati a comprarlo.
Voto = 2


TOLISSO:
Non stava offrendo nulla di che in campo sino ad un infortunio che sembra piuttosto grave e che lo fa uscire dopo nemmeno mezz’ora di gioco.
Voto = 6
 

SANÈ:
Prestazione orrenda delle sue, giocate molli o balorde.
Sempre inutile per tutto il Match.
Voto = 4
 

MULLER:
A parte il gran cross che genera l’autorete del sorpasso di GRIESBECH  gioca un match pessimo zeppo di giocate orrende.
Voto = 5


LEWANDOWSKI:
Brutto Match anche per lui … ma almeno ne butta dentro DUE e ci evita l’ennesima figuraccia.
Il Migliore in campo.
Voto = 7


GNABRY:
Bravo ed energetico in mezzo ad un mare di morti crea non pochi pericoli alla difesa avversaria compreso il grandioso Assist per la rete di CHOUPO.
Voto = 6,5


CHOUPO-MOTING:
Pure per lui un Match per niente esaltante, ma sul suo SCORE un ASSIST ed un GOL pesano non poco.
Voto = 7


SULE:
Si conferma sempre il migliore dei difensori del BAYERN ed anche stasera da una certa stabilità dopo la sua entrata.
Ed offre anche il pregevole Assist per una delle due reti di LEWA.
Voto = 6,5


ROCA:
Voto = SV


WANNER:
Voto = SV


NAGELSMANN:
A qualcuno per i suoi deliri tattico/offensivi ha ricordato GUARDIOLA nelle sue giornate peggiori …
A me invece ricorda IL PEGGIO di PEP quando la squadra chissà perché nella seconda parte di stagione crollava letteralmente a livello fisico.
Anche oggi si vede un BAYERN molto brutto e spento che vince a fatica (nonostante lo score) anche contro una squadra ultramiserabile come il GREUTHER non a caso ultima in classifica in un Campionato Tecnicamente e Tatticamente ULTRA SCARSO come la BUNDESLIGA … e CHAMPIONS ed EUROPA LEAGUE fotografano impietosamente il livello generale SOTTOZERO di tutto il movimento CALCISTICO TEDESCO.
Non bene …. Abbiamo vinto ma il BAYERN ha fatto davvero una pessima impressione ancora una volta come sempre nelle ultime partite.
Non ci siamo…
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Greuther Furth = 4 - 1

Post n°10635 pubblicato il 20 Febbraio 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

23° Giornata - Bundesliga 2021/22


BAYERN - Greuther Furth = 4 - 1


ULREICH

PAVARD
Omar RICHARDS (dal 46° CHOUPO MOTING)
HERNANDEZ (dal 52° SULE)
UPAMECANO

KIMMICH
SABITZER (dall’85° ROCA)

TOLISSO (dal 24° GNABRY)
SANÈ (dall’85° WANNER)
MULLER

LEWANDOWSKI


Allenatore:

NAGELSMANN


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 1) LEWANDOWSKI al 46° (Assist di CHOUPO MOTING)

(2 - 1) AUTORETE di Griesbech al 61° (Assist di MULLER)

(3 - 1) LEWANDOWSKI all’82° (Assist di SULE)

(4 - 1) CHOUPO MOTING al 90° (Assist di GNABRY)


Ammoniti:

LEWANDOWSKI
KIMMICH


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN torna tristemente fra LE MEDIOCRI D’EUROPA dopo uno squallido e fortunoso pareggio ! RB Salisburgo - BAYERN = 1 - 1

Post n°10634 pubblicato il 16 Febbraio 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il 13 Dicembre salutavo il sorteggio di CHAMPIONS scrivendo: “L’Urna regala un sorteggio DA SOGNO per il BAYERN!” … sono passati solo DUE MESI ma sembrano passati DUE ANNI dalla percezione che avevo della forza del BAYERN in quel momento, al punto che mai avrei immaginato alla mezz’ora del primo tempo di dover stasera SPERARE che la partita finisse almeno solo 1 - 0 e non con un passivo più pesante…

NAGELSMANN in due mesi ha distrutto tutto ciò che aveva fatto di buono nella prima parte di stagione con il BAYERN, stravolgendo il gioco storico del BAYERN dal DopoVAN GAAL in poi che ha sempre avuto una difesa a quattro … ma non solo, dopo i risultati penosi della DIFESA A TRE ha portato l’assurda innovazione delle CINQUE PUNTE tutte insieme in campo con il doppio risultato che non funziona più ne la difesa e ne l’attacco.

Speravamo che queste sue puttanate le avesse abbandonate dopo le mega figure di merda rimediate in patria (comprese QUATTRO PERE prese del neopromosso BOCHUM) ed invece no, stasera ha portato questo BAYERN da brutte figure con DIFESA A TRE e CINQUE INUTILI PUNTE IN ATTACCO a fare una QUASI colossale figura di merda contro L’Outsider SALISBURGO che con una banda di sconosciuti al minuto 84 se non ci fosse stato PAVARD sulla linea a salvare il tutto ci avrebbe seppellito sotto un 2 - 0 dal quale questo BAYERN impalpabile non sarebbe più riuscito ad emergere…

Ed è molto triste aldilà del pari vedere il BAYERN tornare mestamente fra LE MEDIOCRI D’EUROPA dopo due anni che ci avevano visti protagonisti assoluti nei campi di tutta EUROPA ma stasera abbiamo capito che la MUSICA non è cambiata, la MUSICA è finita…

Dopo la mostruosa prova di Calcio (e di spettacolo) del PARIS SAINT GERMAIN di ieri che ha preso a pallate il REAL MADRID, dopo il MANCHESTER CITY che ha sbriciolato lo SPORTING in 45 minuti e dopo il LIVERPOOL che ha sbancato MILANO sponda INTER aggiudicandosi il passaggio del turno con 90 minuti di anticipo … ecco il tristissimo e bruttissimo BAYERN di NAGELSMANN che si salva contro i Poveracci del SALISBURGO solo al minuto 89 al termine di una prestazione penosa sotto ogni punto di vista.

Il GOL di COMAN forse (perché a questo punto non ne sono nemmeno sicuro al 100%) ci salverà dall’eliminazione agli OTTAVI di FINALE contro il SALISBURGO, ma oltre non ci farà andare perché il BAYERN di stasera è NETTAMENTE e PER DISTACCO la più debole di tutte le possibili qualificate per i QUARTI, i giocatori non hanno nemmeno più la metà dell’intensità delle ultime due stagioni e le idee tattiche di NAGELSMANN sono un suicidio annunciato …. Contro CITY, PSG e LIVERPOOL un bel 8 - 0 non ce lo toglie nessuno … peccato, ero convinto che con NAGELSMANN avremmo continuato ad essere competitivi come con FLICK, mi sbagliavo, in EUROPA non siamo più competitivi a grandi livelli, stasera solo IL CULO ci ha salvati … più avanti i valori sono così immensamente diversi che non basterà nemmeno più quello.


OTTAVI di FINALE - Andata

RB Salisburgo - BAYERN = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: RB Salisburgo - BAYERN = 1 - 1

Post n°10633 pubblicato il 16 Febbraio 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

ULREICH:
Non ha troppe colpe sul GOL (dove SULE dorme) e compie anche qualche grande intervento specialmente nella ripresa.
Voto = 6,5


PAVARD:
Gioca malissimo è vero … fa una cagata colossale alla fine del primo tempo che stava per regalare un pericolosissimo penalty al SALISBURGO, ma al tempo stesso è sia lui al 79° a salvare sulla linea miracolosamente il Gol del 2 - 0 per gli Austriaci ed è sempre suo il lancio che dopo l’intervento provvidenziale di MULLER porterà al prezioso pari di COMAN.
Voto = 6,5


HERNANDEZ:
È il più attento della pessima difesa del BAYERN ed il più veloce nei recuperi.
Voto = 6,5
 

SULE:
Più che pessimo nei lanci, è lui a fare una bella cagata subito ad inizio partita ed è sempre lui a non riuscire a fermare la palla verso ADAMU in occasione della rete del vantaggio Austriaco.
Voto = 5
 

KIMMICH:
L’impegno non manca ma sbaglia tantissimo e non riesce mai a dettare i tempi della squadra.
Voto = 5,5


TOLISSO:
Ci eravamo esaltati per le sue prestazioni in Bundesliga, stasera vedendolo in campo capiamo perché al BAYERN è sempre stato una riserva.
Voto = 5


COMAN:
Pure lui sbaglia tantissimo ma nella ripresa è quello più pericoloso ed è sopratutto colui che segna la rete che tiene in vita (non si sa ancora per quanto) il BAYERN in CHAMPIONS ed evita un’altra colossale figura di merda dopo BOCHUM.
Il migliore in campo.
Voto = 7


GNABRY:
Tantissimi errori e giocate alla cazzo di cane.
Voto = 4,5
 

SANÈ:
Svagato nel primo tempo dove qualcosa di buono combina nella ripresa è un disastro assoluto.
Voto = 5
 

MULLER:
Partita disastrosa salvata in parte dall’Assist per la rete di COMAN, per il resto fra stracagare per 90 minuti.
Voto = 5


LEWANDOWSKI:
Tocca una palla in tutto il match e pure male.
Voto = 4


CHOUPO MOTING:
Mediocre ed inutile come sempre.
Voto = 5


SABITZER:
Si nota solo per un clamoroso errore che avrebbe potuto avviare un ripartenza avversaria.
Non solo mediocre ed inutile come CHOUPO MOTING … ma anche dannoso.
Voto = 5


NAGELSMANN:
In queste settimane sta rovinando velocemente tutto ciò che aveva fatto di buono nella prima parte di stagione.
La sua difesa a tre fa cagare, la sua idea di giocare con CINQUE PUNTE è una stronzata che non serve a nulla, perché il BAYERN segna sempre meno e stasera si salva per miracolo all’89° (dopo che 4 minuti prima PAVARD aveva respinto sulla linea la palla del 2 - 0 per il SALISBURGO) segnando un solo GOL grazie a COMAN e giocando malissimo per tutti i 90 minuti sia sotto il punto di vista tattico che sotto quello dell’intensità.
Erano anni che non vedevamo un BAYERN così brutto e debole agli Ottavi di Finale di CHAMPIONS …. E JULIAN può solo ringraziare il cielo del sorteggio fortunatissimo perché contro altre squadre questo BAYERN bruttissimo e debolissimo ne avrebbe presi SEI o SETTE…
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso