Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheremaG_ehTdouglas71Tosajariani79Nihilismder_raTosajgoassmass1alexcav88jigen1981esnalapoN1cknam3MagdeburgAJeX_97_XeJA
 

Chi pu scrivere sul blog

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 04/07/2022

 

il BAYERN ha ricevuto il SI di DE LIGT e di MATHYS TEL ... ed sulle tracce di OSIMHEN ! ... cosa c' di vero ?

Post n°10746 pubblicato il 04 Luglio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Partiamo con una considerazione: fu BILD ZEITUNG a lanciare all'improvviso LA BOMBA "MANÈ" quando nessuno di noi sapeva che il BAYERN da Mesi era sulle sue tracce.

Nessuno di noi credeva che il SENEGALESE avrebbe rifiutato il rinnovo del contratto con i REDS voluto da KLOPP e da tutta la Tifoseria e contro ogni pronostico MANÈ è adesso un giocatore del BAYERN...

Adesso BILD come un Tempo furono LE BOMBE del Mitico MAURIZIO MOSCA (Padre Spirituale di questo Blog insieme ad ALDO BISCARDI...) ne lancia una ancora più grande, secondo uno scoop del loro Team, BRAZZO e NAGELSMANN avrebbero avuto un lungo colloquio con DE LIGT, il difensore 22 enne Olandese della JUVE che il BAYERN segue ed apprezza sin dai tempi dell'AJAX, ed il giocatore avrebbe deciso di trasferirsi al BAYERN preferendolo addirittura al CHELSEA (!!?!?!).

Il problema riguarda il costo del Cartellino dell'OLANDESE che la JUVENTUS valuta in 100 Milioni di Euro, mentre il BAYERN ne vorrebbe spendere meno di 70 inserendo nella trattativa anche PAVARD.

Ma non solo, SKY annuncia che il BAYERN ha trovato un accordo con MATHYS TEL, talentuosa ala appena 17 enne dello STADE REIMS, il BAYERN ha offerto per il suo cartellino in scadenza una cifra che complessiva di BONUS potrebbe arrivare a 17 Milioni di Euro e adesso si sta aspettando la risposta dei FRANCESI.

E non è finita qui perchè continuano le voci che vorrebbero il BAYERN intenzionato a prendere dal NAPOLI, OSIMHEN per sostituire LEWANDOWSKI ... l'idea sarebbe anche azzeccata perchè al netto dei continui infortuni l'attaccante è davvero migliorato tantissimo negli ultimi anni ... il problema anche qui è rappresentato dal costo del cartellino per il quale DE LAURENTIIS chiede non meno di 100 Milioni di Euro ... mentre anche in questo caso il BAYERN non ne vuole spendere più di 70 ...

Cosa c'è di vero in queste tre notizie ?

Tutto e niente.

DE LIGT piace ed interessa al BAYERN da sempre, anche perchè sarebbe assolutamente perfetto per impostare il gioco da dietro ed avanzare come un vero centrocampista (alla JUVE non hanno capito un cazzo e lo hanno scambiato per uno STOPPERACCIO e non si capacitano del perchè non renda confinato in difesa ... non rende perchè nell'AJAX era una specie di regista arretrato che avanzava con tutti i centrocampisti ... quello che per ALLEGRI è un incubo per NAGELSMANN sarebbe un sogno).

Ma il costo del cartellino è elevatissimo e nonostante la giovane età dubito fortemente che il BAYERN spenda anche solo 80 Milioni di Euro per lui.

OSIMHEN sicuramente è stato monitorato ma anche nel suo caso il costo del cartellino è proibitivo per i BAVARESI.

MATHYS TEL invece è più fattibile che mai e dei tre credo sarà l'unico che arriverà.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso