« Il mio sogno...si avvererà!Messaggio #42 »

FESTA DEL PAPA'

Post n°41 pubblicato il 19 Marzo 2008 da iam_the_arale
 

19 marzo, festa del papà!
Io quest'anno ho deciso di dare gli auguri a mio padre esclusivamente per rispetto ed educazione!
Sento che non li merita e che non merita di essere chiamato padre! Non l'ha mai fatto!
E' sempre stato lontano dalla sua famiglia e quelle poche volte che era presente non è stato neanche in grado di essere padre e marito! Si è sempre contraddistinto per la sua autorità (del cazzo)!
Ho provato mille volte ad andargli incontro, a fargli capire che io voglio avere un RAPPORTO vero con mio padre, ma lui...o non capisce o davvero non gliene frega un cazzo della sua famiglia! Ed ora io sono stanca...stanca di fare la figlia perfetta!
Basta! Che impari a fare il padre!
Non si interessa ad un cazzo di me...non ho mai avuto un suo abbraccio in quasi 25 anni, non mi ha mai detto che mi vuole bene! Non ha fatto niente di tutto questo! Ha solo creato tensioni nella MIA famiglia e basta!
Ed ora che io ho bisogno di conforto...lui cosa fa? Butta tanta di quella merda gratis!
E allora...
VAFFANCULO PAPA'
Io ho avuto bisogno di te, di una tua parola di conforto...mi hai sentita piangere e hai fatto finta di niente...
Mi fai tenerezza, perchè arriverà il giorno (come è arrivato per tuo padre) che non sarai più autosufficiente...che ti roderà il cazzo dover chiedere aiuto alle tue figlie...bene, quel giorno...mi farai pena...perchè vedi ogni tanto si ha bisogno degli altri...e tu non hai idea di quanto sarebbe bello avere una parola di conforto da un padre! E non venirmi a dire che sei cresciuto in una famiglia dove il papà era "Hitler"...perchè lo sai meglio di me, che MIA MADRE, ha avuto una madre di merda, ma LEI, MIA MADRE, è la cosa più bella che Dio potesse darmi! Nonostante tutto, lei c'è sempre stata, c'è e ci sarà...lei mi riempie di abbracci, baci e di "ti voglio bene"...lei ha sempre una parola di conforto per me e per mia sorella. lei aveva un sorriso e un volto solare che tu le hai cancellato...perchè si papà...tu sei stato uno STRONZO ed io ti odio per questo...perchè non hai mai chiesto SCUSA...perchè pensi di essere l'uomo migliore del mondo!
Perciò...sappi...i miei auguri che ti farò oggi...non saranno sinceri...e nascondono tanta rabbia!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

Ultime visite al Blog

giaimo2018fabioa75Speranza_87psicologiaforensesimonadavidedonatogiugnoboscia.marasidopaulrobertasonnomarinorealenicabellissimapro.familiagambinorosannadelfinocucciolonirvy4_LASovversiva
 
 
 
 

Ultimi commenti

 

Tag

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963