Creato da polly_blog il 22/06/2007

Polly_Blog

Se non sarà seren si rasserenerà........

 

 

« Amica a sorpresaDifferenze.. »

Le donne ed i loro complimenti

Post n°911 pubblicato il 26 Aprile 2012 da polly_blog

Ieri  eravamo invitati a pranzo per festeggiare il tanto agognato raggiungimento alla pensione di un collega di mio marito.  Giunti al ristorante incontriamo vecchi e nuovi amici con relative consorti quindi presentazioni…battutte…etc etc.. Ad un certo punto ecco che ti arriva la moglie del novello pensionato, era qualche anno che non ci vedevamo …comunque…baci abbracci …mi guarda e mi fa…” ehi…ci siamo incicciottite bene eh ?”….”Come scusa?” …le dico…  ” eh si ti sei ingrassata bene..”  Mi stampo un sorriso sulla faccia e le rispondo ..” Visto che bel  lavoro che ho fatto?”.

Ma come si fa dico come si fa ad essere così imbecilli…ad una donna dire che è ingrassata è distruggerla sotto tutti i punti di vista…Ma ti sei vista tu?  Le tette ti toccano l’ombelico e si fondono in un sol corpo con la pancia …il tuo culo è scomparso per trasferirsi al posto della tua faccia che si è nel frattempo riempita di brufoli come una diciassettenne….ma per favoreeeee.

Il mio morale è finito sotto le scarpe…mi si è chiuso lo stomaco e non ho più voglia di mangiare..La mia amica mi fa…”non fare la stupida e mangia” ..

Mi volto e le dico…” pensi che questa sia stata una manovra per farci mangiare di meno così il conto sarà meno salato?”….lei si mette a ridere…”Ok…passami quel piatto và che oggi dobbiamo festeggiare per bene e tanto che ci sei versami pure un bel bicchierozzo … voglio provare l’ebrezza dell’alcool…”

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nahuel10paolanapoleoniPaolaGiuseppinasofya_mcassetta2mauriziocamagnasurfinia60under61niki312mariacristinasbarraparis2175lorenzo.angellaracostanzatorrelli46LF7591avsetnea
 

ULTIMI COMMENTI

Prendi il tuo errore più bello e portalo da me.
Inviato da: cassetta2
il 25/04/2020 alle 13:57
 
:) ciao bella, buon compleanno! ;)
Inviato da: geishaxcaso
il 29/01/2015 alle 22:24
 
povero il tuo bambino..... dagli questo suggerimento: canta...
Inviato da: mauriziocamagna
il 22/01/2015 alle 12:40
 
;) sì, e spesso funziona :D
Inviato da: geishaxcaso
il 19/01/2015 alle 18:35
 
Can che abbaia non morde... :)....però fa pauuuuraaaa...
Inviato da: polly_blog
il 19/01/2015 alle 17:46
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963