Le Sirene... - Cucinano Vegan!!!
« Precedenti Successivi »
 

mi sono rotta le BOLLE

delle limitazioni di libero blog... detto questo mi trasferisco!!! Da oggi mi trovate qui: http://raidnevegan.blogspot.com/Vedrò se e quando riuscirò a copiare tutto l'archivio (a mano)Magari tenendo solo le ricette più carine!!!
 

INSALATA BOLLITA PER STOMACI DOLENTI

Non so se questa ricetta meriti davvero un post... ma mi ha sistemato la serata quindi.. perchè no?L'ispirazione mi è arrivata grazie alla ricetta dell'insalata bollita che ho scovato sul libro Macrobiotica di Kushi Michio che prevede carote e cavolo cappuccio io invece ho aggiunto al cavolo riccio e alla cipolla delle alghe hijiki e…
 

Pacchettini Di Porri

Presa si ma una ricetta ve la lascio comunque, sarò breve e concisa... sempre per i motivi di cui sotto...IngredientiPer 2 persone100 gr Tempeh200 ml Passata di pomodoro1 cucchiaio caffè in polvere2 Porri1/2 cucchiaino abbondante di cumino in polvere1 pizzico di salePreparazioneLavare i porri ed eliminare le parti più dure (e verdi), inciderli per il…
 

ATTIMO DI CAOS

Chiedo scusa a tutti ma in questo periodo non riesco proprio a postare... ci sono novità in arrivo ma non posso ancora renderle pubbliche :)Tanti baci a tutti.... alla prossima ricetta!
 

LA PERSONALITA' DELLE SIRENE NATE A NOVEMBRE

Mi piacciono i meme, soprattutto questo... che mi permetterà di soddisfare le mie curiosità sui e sulle foodblogger che leggo praticamente tutti i giorni :) quindi ringrazio Fior Di Sale per avermi invitata! pssssst pssssssst fiordisale ancora non riesco a commentare il tuo blog... eppure non ci sono insulti... anzi!!!Sono nata a Novembre, e adoro…
 

UN ANNUNCIO E UN LUNCH BOX

Ho visto con piacere che molti food blogger hanno aderito alla proposta di Comida per "M'illumino di meno"Alla sua idea aggiungo le piccole modifiche della cuoca petulante copio incollo per comodità e pigrizia ;)"Per il 15 febbraio proponetemi ricette (anche foto) foto che siano "risparmiose sul serio" ovvero:- niente proteine animali (fate un giro in rete e controllate…
 

CURRY DI ZUCCHINE E SEITAN

Si lo so, le zucchine sono fuori stagione e costano un occhio della testa, le avevo presse per fare il dado vegetale in quantità industriale per poi accorgermi che non avevo abbastanza sedano per quella dose di zucchine e quindi mi sono fatta una cenetta da "ricca" poco salutista :PIo la ricetta la posto considerando…
 

AMMAZZACAFFE'?

Esperimenti culinari in progress (si si anche con le 2 mele!!!)... giusto per dire che, fino a che non avrò risultati soddifacenti con le mie "invenzioni", le ricette che posterò saranno semplici e veloci (vogliate perdonarmi).Niente di alcolico.. per ora ;)Un dolcetto che si può sorseggiare, a fine pasto, dopo il caffè (e perchè no,…
 

APPLE PIE

Ho comprato troppe mele... così prima di doverle buttare ci ho fatto una torta, e anche una marmellata... che posterò nei prossimi giorni... Piccolo promemoria per la sottoscritta: "sei da sola e non mangi come un ippopotamo, la smetti di comprare quintali di frutta e verdura?!!?!?"Detto questo vi posto la ricetta (che per una volta…
 

LIGHT LIGHT LIGHT

Alzi la mano chi di voi non si è messo a dieta!!!! Inutile barare... tanto vi vedo!!!Spesso le diete falliscono perchè sono poco varie e poco gustose, forse questa ricetta per me non ha niente di diverso dal solito ma per molti di voi (onnivori immagino) che non hanno mai provato il tofu potrebbe essere…
 

« Precedenti Successivi »