Finestra sul cuore

"Il cuore più solitario del mondo è il cuore umano che non ha amore."

 
 

BIENVENIDA. AUFNAHME. BIENVENUE. VÄLKOMNANDE.

 
 
 

L’ombrello rosso

 

FACEBOOK

 
 
immagini glitter
 

ULTIMI COMMENTI

la passione accende la vita non credi? ciao da Afrodite...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 20:34
 
Grazzie!
Inviato da: Tortue Awesome
il 06/08/2013 alle 11:17
 
qui fa freddo ... l'inverno sembra essere arrivato da...
Inviato da: panpanpi
il 15/10/2009 alle 05:06
 
buona pasqua tesoro ed un augurio per tanta...
Inviato da: lunanera2008
il 12/04/2009 alle 06:33
 
ciao...oggi ho ritirato le analise ke ho fatto...
Inviato da: stefania
il 26/03/2009 alle 16:52
 
 
 
 
 
 
 
 
glitter msn
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« Ancora un tabù...Chi l'ha detto che... »

La teoria del testosterone.

Post n°57 pubblicato il 23 Luglio 2008 da raperonzol08

Come vi avevo promesso, ecco tale teoria che vi descrivo attraverso i miei dialoghi con un' "inquietante creatura" che mi ha fatto spremere non poco per mettere su "carta" idee che in realtà molto vagamente serbavo già dentro di me! E' ancora in via di sperimentazione, quindi se volete aiutarmi nella conclusione ve ne sarò grata!

N.B.: maschietti cari, leggete con un pizzico di ironia! Sapete bene che, nonostante tutto, vi amo alla follia!!! 

LUI: "Bimba, devo riconoscere che non sei sfornita di sagacia. Quindi sei sulla buona strada per piacermi.(...)"

IO: "Bravo ragazzo, la tua mami non ti ha insegnato che sono sempre e comunque le donne a decidere? Sembrerà una banalità, ma è bene ripeterla: sei tu che devi piacere a me, volente o nolente! (...)"

LUI: "Piccina, ti chiedo scusa, ma sei fuori strada su tutto. Non so cosa ti abbia detto la tua, di mami, ma la tua asserzione è completamente sbagliata: proprio perché sono il primo a credere nella parità dei sessi, voi donne non avete alcuno svantaggio e alcun vantaggio nei confronti di noi uomini. Sono stato quasi tentato di metterti in lista nera, ma per tua (s)fortuna mi sta(v)i piacendo abbastanza, volente o nolente. (...)"

IO: "Tesoro, mi lusinga (ma non avevo dubbio alcuno) sapere che tu faccia parte di quel gruppo di uomini "normali" che oggigiorno credono fermamente in una banale parità di diritti e doveri per entrambi i sessi...
Ma, probabilmente non sono stata cosi' chiara (non è che tu non abbia capito, naturalmente): mi riferivo ad una diversità di tipo biologico, meglio ormonale!
La diversità di livello di testosterone (e non solo), porta ad una maggiore/minore voglia sessuale ergo -non sempre, per fortuna- maggiore o minore debolezza! Ecc.ecc.ecc. (...)
"

LUI: "Diversità biologica? Non hai mai pensato che cose come la forza di volontà da un lato, e il carisma dall'altro, mandano all'aria tutta la teoria del testosterone? (...)Attenta alle idee che divulghi: sono più pericolose di quanto credi. Per esempio, quella in questione è un ottimo argomento a favore della tesi (che non condivido) secondo cui l'uomo è moralmente più giustificato della donna se ha più compagne contemporaneamente. Ergo, è giusto che il maschio stia in giro a divertirsi, e la femmina a casa a far la calza, fedele (non ne abbiamo avuto abbastanza?)."

IO: "(...)mai giudicare prima di conoscere a pieno le idee altrui...anche sul testosterone! Tra l'altro non sono assiomi e ogni tua "controtesi" non puo' essere che a me gradita, visto che non giova neanche a me parlare di omuncoli-senza-cervello-tutto-testosterone!
Non è cosa da me inventata (oltre che non oggetto dei miei studi, quindi perdonami se riuscirò a darti notizie solo superficiali e ampiamente conosciute da tutti)il fatto che voi maschietti siate piu' "ricchi" di testosterone rispetto a noi femminucce; e tra l'altro è cosa ampiamente detta che tale ormone sia "causa" di libido, aggressività e peluria!
Tornando al nostro discorso, circa il fatto che -in linea di massima- siano le donne a scegliere...mi riferivo alla situazione banale nella quale i due piccioncini si trovino uno innanzi all'altra e, chissà perchè, probabilisticamente sarà la donna maggiormente a dare rifiuti rispetto all'uomo (o maschio che si voglia dire)!E per cultura, e per "ormone pazzo"!
Detto questo, ciò non avvalora la tesi da te prospettatami: cioè di una giustificazione DI TIPO MORALE nel caso in cui il felice omuncolo se ne vada a spasso mentre la dolce donzella sta a casa fedele a fare la calza!
E ti spiego perchè! Se non vogliamo sostenere che tutto il genere maschile sia solo un'accozzaglia di animali-senza-intelletto (o forza di volontà, come hai detto addietro), allora non possiamo non dire (ed è quello in cui credo con fermezza) che anche loro, nel caso in cui decidano di avere al loro fianco una compagna (di vita o anche di qlc giorno), possano tranquillamente limitare i loro bollenti spiriti!!!
Naturalmente, e concludo, anche noi abbiamo qsto famoso testosterone (sia ringraziato il cielo), e in alcune donne ce n'è anche cosi' in abbondanza...
Stesso discorso di reciproco RISPETTO (non è poi cosi' difficile, nn trovi?) vale per tuttE!!!(...)"

LUI: "(...)"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: raperonzol08
Data di creazione: 25/02/2008
 
glitter space
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: raperonzol08
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: EE
 

T-E-N-T-A-T-I-?!?

 

Q-U-A-N-T-I-?!?

hit counters
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mauridgl33Dom1975wGliOnestiOnip56savvo74chiarapertini82francescocrudo1949Bicio9lucaz2002alessandra.silvegoldenknight22panettacasalinghiAvv.agiannattasiolaceroconfusopsicologiaforense
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

NO ALLA CACCIA!

 
 
 
 
 
creare glitter
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963