FINO ALLA FINE

UN GIORNO INSIEME

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

 

« LA MOGLIE AMANTEINCONTRO CON MOGLIE AMANTE »

LE VERITA' NASCOSTE

Post n°17 pubblicato il 13 Giugno 2007 da Vervain0
 
Foto di Vervain0

Cari amici.....

la solidarietà delle vostre lettere,mi hanno fatto comprendere che l'amore esiste anche quando sei rimasta sola con le tue illusioni,siete stati meravigliosi,mi avete sostenuta in questo momento assurdo della mia vita....anche se qualcuno  ha creduto che fosse la trama di un film...io non l'ho visto ......ma l'ho vissuto....e con grande fermezza ho creato la più ecclettica della soluzioni......

Per quanti mi hanno chiesto come è andata a finire???????

L'incontro è avvenuto di sera, in un Albergo vista mare,la camera più bella,il giorno più lungo che abbia mai vissuto nella mia vita,i pensieri si rincorrevano lasciando posto a dubbi vacillanti che aumentavano il mio senso di ansia,ma la curiosità di veder l'espressione sul volto di mio marito era più forte delle pulsazioni del mio cuore....Per questa occasione unica della mia vita ho cambiato radicalmente il mio aspetto esteriore,ho comprato una parrucca,il trucco esuberante come i colori dei mie abiti che mi fasciavano il corpo facendo intravedere le forme,tacchi a spillo,calze ricamate autoreggenti ovviamente,per prendere gli accordi utili all'incontro ho comunicato tramite sms,dicendo che putroppo per quel giorno causa l'emozione la mia voce era afona e quindi non potevo parlare......altrimenti non avrei potuto creare la giusta scena che doveva dare senso a quel fatidico incontro.

LE COMUNICAZIONI sono state quelle che l'avrei atteso in camera e che avrebbe trovato una lettera al suo arrivo nela recption dell'albergo,PREGO ATTENERSI ALLE INDICAZIONI...........

CARI AMICI MI CHIAMANO CON URGENZA ALLA PROSSIMA.........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Vervain0
Data di creazione: 11/07/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nessuna.direzioneBastardocomepochio.1vidokcSky_Eaglebepaapranzil.MercanteDiFedorapsicologiaforensecarpedieamVervain0romhausmordacemente0klintdanaeoranginellagelix
 

ULTIMI COMMENTI

dov'è la tua firma ? birbantella
Inviato da: Bastardocomepochio.1
il 10/11/2012 alle 05:06
 
Complimenti per il tuo blog!!!
Inviato da: giochi di fattoria
il 20/11/2011 alle 20:11
 
Infiniti auguri di buon compleanno!
Inviato da: fulviomonti531959
il 01/06/2011 alle 07:22
 
sicuramente adoro S.Wail
Inviato da: Vervain0
il 21/12/2010 alle 13:04
 
stuodiosa come me vienimi a trovare e fammi sapere
Inviato da: Spiritodiamore
il 20/12/2010 alle 14:15
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963