FINO ALLA FINE

UN GIORNO INSIEME

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

 

« TRADIMENTI DEL CUOREUNA STORIA INCREDIBILE »

ANIME DISPERSE

Post n°20 pubblicato il 02 Ottobre 2007 da Vervain0
 
Tag: Follia
Foto di Vervain0

A VOLTE CAPITA

Ricerca del silenzio che parla ancora di te,vorrei sentirti ma non riesco a parlarti,confuse le idee si rincorrono,trattenute da impulsi di vita che non hanno una collocazione: ancora pressante il forte ricordo adorna la mia illusione di fantastiche attese,forse domani ti chiamo,forse mi chiami tu,forse hai già dimenticato .....che ero innamorata di te.....

E' finita,non lo so e tu lo sai,mi chiedo come fai ,come ci sei riuscito a non cercarmi a non correre a non chiedermi perchè ero così arrabbiata,lo sapevi che la mia era una provocazione e che è l'unica modalità che io conosca per cercarti,orgoglio?,no... paura di essere ancora delusa,la solita storia il solito dire il solito fare di momenti che sono passati nella mia vita come raffiche di mitra,mi hai trafitta l'anima il corpo si è difeso oggi trincerato dietro una corazza che non puoi più perforare.

Ora sono contenta che tu non abbia sentito il mio appello,il mio grido di dolore:Fanatico,ambizioso credi di aver trovato ciò che da tanto cercavi la forza di dirmi no,ma non ci riuscirai e tremo all'idea di questo ritorno...... che io possa cadere ancora nella tua trappola fatta di fili che ti avvolgono è come la tela del ragno difficile svincolarsi quando ci sei caduta.

ma cosa amavo?era amore ?

Amavo la mia voglia di correre,amavo il giorno che sarebbe giunto  per sognare un tempo con te,amavo il trionfo delle emozioni che si rincorrevano fra mente e cuore,amavo il senso che ho dato alla mia vita quando la mattina avevO una speranza...sentire la favola del giorno che mi avrebbe accolta con tutta la la mia illusione,e mi avrebbe fatto sognare ancora quello che sapevo sarebbe rimasto IL miraggio che compare ,quando i bisogni sono dinamici in un presente che non trova spazio.

Abbiamo perso il passo e sia inciampati nella verità ....quella della ragione che cerca soluzioni all' emozioni....

Non si ama con la testa si ama con il cuore,con quella parte di te che non ha censure ,con quella vita che non ha domani ma che forma un presente indimenticabile perchè non ci sono realtà che lo contengono....

ADDIO FORSE CHISSà DOMANI è UN ALTRO GIORNO.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Vervain0
Data di creazione: 11/07/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nessuna.direzioneBastardocomepochio.1vidokcSky_Eaglebepaapranzil.MercanteDiFedorapsicologiaforensecarpedieamVervain0romhausmordacemente0klintdanaeoranginellagelix
 

ULTIMI COMMENTI

dov'è la tua firma ? birbantella
Inviato da: Bastardocomepochio.1
il 10/11/2012 alle 05:06
 
Complimenti per il tuo blog!!!
Inviato da: giochi di fattoria
il 20/11/2011 alle 20:11
 
Infiniti auguri di buon compleanno!
Inviato da: fulviomonti531959
il 01/06/2011 alle 07:22
 
sicuramente adoro S.Wail
Inviato da: Vervain0
il 21/12/2010 alle 13:04
 
stuodiosa come me vienimi a trovare e fammi sapere
Inviato da: Spiritodiamore
il 20/12/2010 alle 14:15
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963