S.O.S. NO_PROFIT

SIAMO QUI per AIUTARE il PROSSIMO senza APPROFITTARE di ESSO...

Creato da S.O.S.NO_PROFIT il 07/10/2008

Ci sono cose per cui sono disposto a morire....
ma non ce n'è nessuna per cui sarei disposto ad uccidere.....
(Mahatma Gandhi)

aggiungo io W LA PACE
http://blog.libero.it/tuttociocheevita/view.php?nocache=1234595673

 

CARI LETTORI!!!

Questo blog intende RACCONTARE la VITA e le DIFFICOLTA’ degli ULTIMI della FILA. Chi fatica ad arrivare alla seconda settimana, chi è precario, chi è senza lavoro, chi rischia la vita tutti i giorni e chi muore di lavoro.
INTENDIAMO  SOFFERMARCI sulla SOCIETA’ Italiana, non quella edulcorata della TV ma quella che vive, lavora e soffre tutti i giorni per mille euro al mese.

INTENDIAMO PROPORRE – DISCUTERE – ARGOMENTARE.

INTENDIAMO MOBILITARCI per le GUERRE NASCOSTE, quelle che l'informazione non ci racconta.

INTENDIAMO MOBILITARCI contro le DIFFERENZE SOCIALI, contro l'INCAPACITA’ della classe politica a recepire i disagi della gente

INTENDIAMO mettere in DISCUSSIONE la LOGICA del BUSINESS a tutti i COSTI che PREVALE su DIRITTI UMANI e BISOGNI SOCIALI.

La Redazione

 

Ultime visite al Blog

gerardopugliesemax_6_66animabilebal_zacstrong_passionScoglionato80mickeyitalfederica.cerbelliunamamma1ITALIANOinATTESAbecris03patri1955cile54adoro_il_kenyamassimocoppa
 

PETIZIONE

Firmate la PETIZIONE:

http://firmiamo.it/controlliamoicontrollori 

a cura di Alfio38 

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« Messaggio #7AIUTATEMI »

ODIO i Pedofili...

Post n°8 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da S.O.S.NO_PROFIT

SIAMO ALL'ASSURDO!!

Amici ed amiche, oggi voglio essere serio e trattare un tema molto delicato e mai come questa volta sono consapevolissimo che rischio tanto ma non si possono tollerare certe sviste e certi errori grossolani! Guardate prima questo video



Questo che significa? Che per eliminare dalla nostra community un essere immondo e schifoso, c'è voluta la segnalazione di un utente......un UTENTE?? Ma stiamo scherzando? Passi per l'innumerevoli "mancanze" degli amministratori (di profili da banna ne abbiamo visti tanti....e tutti segnalati da noi), passi l'impossibilità di controllare tutti i contenuti dei blog profili qui presenti (effettivamente mi rendo conto che gestire al meglio cosi tanti dati è molto complesso), ma far si che vengono pubblicati video pedopornografici non l'accetto!! Ci vuole tanto a fare un sistema modello Youtube in cui dopo aver caricato qualsiasi video, fa un controllo dei contenuti? Signori amministratori, datevi una regolata....qui stiamo parlando di una bestia che è riuscita a inserire materiale orrendo in una community che io per primo adoro, che io per primo amo frequentare con i miei amici "virtuali" e se permettete l'errore umano è una delle scuse piu' banali mai sentite! Allora se l'errore umano è un alibi, perchè, essendo anche noi utenti essere umani, quando abbiamo sbagliato qualche volta (prese foto non autorizzate, ironizzato su di voi e su qualche politico nostrano e anche criticato questa vostra superficialità) subito siamo stati richiamati all'ordine ed addirittura bannati? Voi potete dire che fate il vostro lavoro, ed io aggiungo che piu' o meno lo fate bene, ma questa volta l'avete fatta grossa....queste cose non possono succedere! La colpa è di quell'animale di babel_2? NOOOO!!! E' solo vostra e spero che mai come ora il classico detto "sbagliando s'impara" sia vero ma nello stesso tempo ( e purtroppo abbiamo tanti esempi) mi auguro che non si arrivi da un'eccesso all'altro e che digiland non diventi una community troppo "intransigente".

Ed ora mi rivolgo a te sottospecie di essere umano....ma ti rendi conto che fai veramente schifo? Non posso dire qui esattamente quello che ti farei ma meriti ogni male possibile e rimanere chiuso in una cella d'isolamento ma siccome sono buono potrai ricevere delle visite...quelle dei genitori dei bambini che tu animale hai messo in mostra....immagina come ti conciano!

Concludo chiedendo a voi amici della community (ma so che non c'era manco bisogno di farlo) di segnalare quando vedete qualcosa che non va subito perchè solo insieme possiamo evitare che si ripetino simili episodi che intaccano la credibilità di un portale a cui (e soprattutto grazie a voi) mi sono molto affezionato ed a cui ci tengo particolarmente!

Vi saluto ribadendo che questa volta rischio seriamente la bannazione (certo, se lo fanno mi viene da sorridere considerando quello che è successo....tanta solerzia per coprire questa pessima pubblicità ma per altro no), ma passi per culi, tette e peni...ne ho visti tanti e ci ho anche riso sopra, ma i bambini no.....I BAMBINI NON SI TOCCANO! Vi saluto e scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole!

AGGIORNAMENTO: Grazie a questo post sono venuto a sapere che l'animale chiedeva ad altri utenti se avessero figli per un box pubblicitario sui bambini.... sei un essere vomitevole! Spero che ti prendano e che ti facciano malissimo!

 P.S.: prelevato dal Blog di
La Redazione

Commenti al Post:
jigendaisuke
jigendaisuke il 16/10/08 alle 12:37 via WEB
certo certo lo devono prendere, poi ci penseranno gli altri carcerati...
 
 
S.O.S.NO_PROFIT
S.O.S.NO_PROFIT il 16/10/08 alle 12:43 via WEB
Lo spero vivamente... è quello che si meritano questi tipi di esseri umani. "girasolenotturno"
 
Ragazzi_Calmiamoci
Ragazzi_Calmiamoci il 16/10/08 alle 12:53 via WEB
Grazie....piu' si diffonde questo messaggio, piu' lo staff capira' che deve migliore...non devono piu' succedere simili cose!
 
 
S.O.S.NO_PROFIT
S.O.S.NO_PROFIT il 16/10/08 alle 12:57 via WEB
Siamo Noi che ti ringraziamo, perchè non eravamo a conoscenza di questa Storia "schifosa"... spero che chiunque legga questo post lo riporti nel suo Blog. A Presto "girasolenotturno"
 
kris1965
kris1965 il 16/10/08 alle 13:40 via WEB
...da quando ho un blog su questo portale questa e' la prima volta che sono davvero senza parole!....che libero ormai fosse diventato una cloaca di messaggi spazzatura l'avevamo intuito da tempo...ma questo passa ogni limite della decenza umana!....la signora deborah cocco nella sua strenua difesa del portale che lei stessa rappresenta risulta POCO CREDIBILE!...non si puo' far passare per errore umano una simile NEGLIGENZA!....INCREDIBILE LA FACCIA TOSTA CON CUI PARLA !!!....non ci sono scuse che tengano!...qui i colpevoli sono i responsabili di libero.it, i moderatori e tutta la redazione!....PERCHE' PASSI PER UN VIDEO MA QUI SI PARLA DI MOLTI DI PIU' CHE SONO STATI POSTATI FUORI CONTROLLO DA OGNI NORMA LEGALE!!!...E SE NOI FOSSIMO GENTE/BLOGGERS CON LE PALLE CI ORGANIZZEREMMO PER INDIRE UNA PROTESTA CONTRO QUESTO PORTALE!....FARE IN MODO DI FAR CAPIRE A QUESTA GENTE CHE A NOI NON BASTA LA GIUSTIFICAZIONE DELLA SIGN.RA COCCO!....NON BASTA INGIDIGNARCI NEI NOSTRI MISERI BLOG CON POST E MESSAGGI CONTRO LA PEDOFILIA SE QUANDO ACCADE CHE CHI CI OSPITA COMMETTE UNA NEGLIGENZA DI SIMILE PORTATA!...non so voi ma io ci sto pensando....NON DEVONO PASSARLA LISCIA, SABOTIAMO LIBERO.IT!! FACCIAMOLO SE ABBIAMO VERAMENTE A CUORE LA SORTE DI QUESTI PICCOLI INDIFESI! FACCIAMOLO SE ABBIAMO VERAMENTE LE PALLE CHE DICIAMO DI AVERE NOI BLOGGERS! kris
 
 
S.O.S.NO_PROFIT
S.O.S.NO_PROFIT il 16/10/08 alle 23:15 via WEB
Io vorrei sapere se la Polizia postale si sta muovendo per sapere chi è questo BASTARDO. Alex
 
autoretesti
autoretesti il 16/10/08 alle 21:21 via WEB
effettivamente di fronte a simili comportamete bisogna reagire e anche in modo determinato...buona serata e grazie (trovo questo blog molto interessante, lo aggiungo tra i blog amici)
 
 
S.O.S.NO_PROFIT
S.O.S.NO_PROFIT il 16/10/08 alle 23:17 via WEB
Noi Facciamo e faremo il meglio che possiamo per mettere in evidenza tutti i problemi... Grazie per i complimenti ;-) Alex
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 17/10/08 alle 15:33 via WEB
ecco la risposta http://blog.libero.it/mondolibero/5673702.html
 
 
girasolenotturno
girasolenotturno il 17/10/08 alle 18:11 via WEB
Grazie Gian ;-)
 
iononsonoio2
iononsonoio2 il 17/10/08 alle 19:16 via WEB
avevo visto per caso il servizio su chi l' ha visto..vomitevole persona
 
 
S.O.S.NO_PROFIT
S.O.S.NO_PROFIT il 17/10/08 alle 22:22 via WEB
Spero vivamente che venga catturato...
 
iononsonoio2
iononsonoio2 il 18/10/08 alle 15:26 via WEB
scusami volevo solo dirti che la storia del numero sul cellulare di cui parli nel box a fianco mi han detto che è una bufala. come operatore ti dico che chi si trova sul posto pensa prima di tutto al ferito, e poi non hanno il tempo di aprire e cercare i cellulari, che spesso hanno pure il pin... quel lavoro lo fanno i carabinieri o polizia che hanno l' autorizzazione a quel comportamento. scusami ma non tocca a chi si trova sul' ambulanza ciao
 
iononsonoio2
iononsonoio2 il 18/10/08 alle 15:26 via WEB
aggiungo sono un paio di anni che gira la mail
 
gardiniablue
gardiniablue il 18/10/08 alle 19:40 via WEB
Scusami se ti disturbo, Ti aggreghi a noi, per fare un post contro la pedofilia, un copia/incolla del post e tenerlo 24 ore sul blog? Ovviamente è esteso a tutti quelli che volessero partecipare. Per chi volesse copiare il testo è sia sul mio blog, che su quello di http://spazio.libero.it/lafatadelmare. Grazie ciao G.
 
 
S.O.S.NO_PROFIT
S.O.S.NO_PROFIT il 21/10/08 alle 14:37 via WEB
Non oggi... ma domani, si e poi fatadelmare fa parte di questa Redazione, si lo so che ha molto da fare... ci penserò io domani. Grazie per averci avvisato Alex "Girasolenotturno"
 
mistyc61
mistyc61 il 20/10/08 alle 17:03 via WEB
Spero che ti prendano e che ti facciano malissimo!???? MA SCHERZI DI PIU' SPERO CHE LO PRENDANO E CHE LO APPENDANO PER LE PALLE CON IL FILO SPINATO A CUI PRIMA AVRANNO ATTACCATO LA CORRENTE...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

   

 

BLOG MODERATAMENTE APERTO

 BLOG
 MODERATAMENTE
APERTO

    

 

FACEBOOK

 
 

    

ATTENDIAMO

   i   

VOSTRI POST

 

PARTECIPATE CON NOI

SE AVETE da PROPORCI

NUOVI ARGOMENTI da MENZIONARE

o per

AIUTARE il PROSSIMO

SCRIVETECI in PRIVATO

La Redazione

 

La Redazione

 

MAMMOGRAFIE GRATIS

Un sito per aiutare le DONNE nella lotta contro il TUMORE (CLICCATE TUTTI PER FAVORE...)

http://www.thebreastcancersite.com/clickToGive/home.faces?siteId=2
 pigiando il bottone rosa "Click Here to Give", senza
alcuna spesa si potranno
garantire mammografie gratis a migliaia di donne

La REDAZIONE
 

IMPORTANTE

MESSAGGIO IMPORTANTE Gli operatori delle ambulanze hanno segnalato che molto sovente, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono portatile. Tuttavia, in occasione di interventi, non si sa chi contattare tra la lista interminabile dei numeri della rubrica. Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta, nella lista dei suoi contatti, la persona da contattare in caso d'urgenza sotto uno pseudonimo predefinito. Lo pseudonimo internazionale conosciuto è ICE (=In Case of Emergency). E' sotto questo nome che bisognerebbe segnare il numero della persona da contattare utilizzabile dagli operatori delle ambulanze, dalla polizia, dai pompieri o dai primi soccorritori. In caso vi fossero più persone da contattare si può utilizzare ICE1, ICE2, ICE3, etc. Facile da fare, non costa niente e può essere molto utile.

La REDAZIONE

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963