Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Gran Galà della Danza 20...Fincantieri, Bobbio: Bon... »

Santa Maria la Carità: Nuova iniziativa Giovani per il Forum

Post n°16548 pubblicato il 24 Maggio 2011 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

Continuano a Santa Maria la Carità le iniziative di sensibilizzazione per la nascita del futuro forum dei giovani.
Il gruppo promotore Giovani per il Forum, dopo gli Orientaday universitari svoltisi in piazza Borrelli nelle prime due domeniche di maggio e che hanno attestato un ottimo riscontro da parte della popolazione giovanile, si è reso protagonista di un nuovo evento questa volta in favore del decoro urbano .
Quella che si è svolto domenica 22 maggio  è stato la prima parte dell’evento denominato “Cap e mur’.
Infatti sin dalle prime ore del mattino, numerosi giovani sammaritani raccogliendo l’invito fatto dal gruppo Gipieffe e armati di acqua, spatole, scope e grandi sacchi neri si sono presentati in Via Scafati per liberare il muro della Palestra Comunale dagli innumerevoli manifesti pubblicitari, funebri e comunicazioni varie che imbrattano ormai da tanti anni la parete dell’edificio.
Il risultato è stato soddisfacente, il muro è tornato di nuovo pulito e nelle prossime settimane esso sarà abbellito con un grande murales avente come tema la cittadinanza attiva e la partecipazione giovanile nella vita del Comune sammaritano. La frase che andrà a decorare la parete sarà scelta dai giovani sammaritani tra le numerose pervenute sulla pagina facebook dell'evento "Cap e Mur"
Anna Ruocco

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963