Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Il Nucleo Ambientale del...C/Mare, Bobbio: «Fincant... »

Play-off, Juve Stabia-Benevento 1-0: la voce dei protagonisti

Post n°16606 pubblicato il 29 Maggio 2011 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

Mister Braglia, il difensore Molinari e l’attaccante Corona analizzano la prestazione delle vespe.

Al termine della vittoria conquistata dalla Juve Stabia contro il Benevento, mister Braglia analizza l’andamento del match : “ Abbiamo disputato una buona gara – così esordisce il tecnico – con una prestazione che mi lascia bene sperare per il ritorno “. Il trainer però ha qualche appunto da muovere ai suoi uomini : “ nel secondo tempo non mi è piaciuto l’approccio iniziale. Infatti – chiarisce il trainer – sarebbe stato un peccato pareggiare una partita del genere”. A proposito dei singoli : “ Tarantino ha fatto ciò che gli avevo chiesto. Comunque sono stati tutti all’altezza della situazione. Fa parte del gioco – sottolinea il tecnico – sbagliare un rigore così come una grande parata del portiere avversario”. Mister Braglia si sofferma sull’espulsione rimediata : “ Onestamente non l’ho capita. Il Direttore di gara mi ha fatto rilevare che avevo superato l’area tecnica”. In vista della prossima gara : “ Abbiamo i mezzi per vincere anche a Benevento. Mi farebbe piacere che i ragazzi dimostrassero di poter ambire a giocare in una categoria superiore”. Infine mister Braglia lancia un monito :” Possiamo anche uscire ma ce la giocheremo fino in fondo, come abbiamo sempre fatto. Sono consapevole che, giocando con la stessa intensità di oggi, possiamo accedere alla finale”.
A seguire l’autore del goal, Molinari: “Abbiamo fatto tutti una buona gara. Il nostro obiettivo era vincere e ci siamo riusciti. In settimana abbiamo lavorato tanto e penso che siamo riusciti ad arginare il loro reparto offensivo”. Il risultato poteva essere più netto per le vespe : “ E’ vero un altro goal l’avremmo meritato. La prestazione odierna mi lascia ben sperare”. Una dedica speciale : “ La rete la dedico alla mia famiglia che, oggi, non è stata presente”. A proposito del rigore sbagliato : “ La nostra fiducia è immutata nei confronti di Corona”. Circa l’apporto dei tifosi : “ Ero davvero emozionato. Uno stadio così pieno di da una carica eccezionale. Ora spero – conclude il difensore – di poter nuovamente ammirare tanta gente”.
Infine l’attaccante Corona: “Sono dispiaciuto per l’errore dal dischetto – così inizia il bomber – perché ci avrebbe permesso di gestire, al meglio, la gara di ritorno. Se mi dovesse capitare, non avrò problemi a presentarmi nuovamente sul dischetto”. Un pensiero ai tifosi : “ Siamo stati sostenuti ed incitati per tutta la gara. Castellammare di Stabia ha bisogno di stare unita per coronare qualcosa di importante”. A proposito dell’avversario : “ Non dovranno sottovalutarci perché siamo in grado di giocarcela alla pari contro chiunque. Sarà dura ma siamo fiduciosi”.    Ufficio Stampa S.S.Juve Stabia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963