Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Castellammare: Abusivism...Sicignano: l’amministraz... »

Gazebo sui quesiti referendari e tavola rotonda sul turismo

Post n°16660 pubblicato il 09 Giugno 2011 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

La Giovane Italia di Castellammare di Stabia invita la cittadinanza a due appuntamenti che si terranno questa settimana. Il primo, che si terrà giovedì 9 giugno a partire dalle ore 18.00 a piazza Matteotti (davanti il bar Elixir) sarà un momento di informazione a proposito dei quesiti referendari. I ragazzi del movimento giovanile del PDL allestiranno infatti un gazebo dove verranno illustrati tutti i pro e i contro sulla costruzione delle centrali nucleari, sulla privatizzazione e sulla pubblicità delle risorse idriche e infine sull'istituto del legittimo impedimento.  L'iniziativa, inoltre, non è volta ad orientare verso uno specifico voto l'opinione pubblica, ma semplicemente ad informarla in maniera obiettiva e senza parzialità.
Il secondo evento si terrà il 10 giugno alle 19.00 al Palazzetto del Mare e sarà una tavola rotonda intitolata “Turismo: progetti, proposte e prospettive per la nostra città”. Come si evince dal titolo, il tema dell'incontro sarà il rilancio turistico del nostro territorio e avrà lo scopo di raccogliere idee e proposte sia per porre la società civile a confronto con l'amministrazione comunale, sia per trarre spunti costruttivi per disegnare nuove politiche pubbliche dedicate a tale tema. All'incontro sono stati invitati, fra gli altri, l'Ascom, gli albergatori e naturalmente la giunta comunale ma naturalmente la tavola rotonda è aperta a tutti i cittadini interessati tanto a partecipare quanto ad ascoltare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963