Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Juve Stabia in serie B d...Fabio Quagliarella: “Juv... »

Juve Stabia in serie B, Braglia: "Successo meritato"

Post n°16727 pubblicato il 19 Giugno 2011 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

Il tecnico della Juve Stabia si gode la storica promozione in Serie B grazie al successo contro l'Atletico Roma ma rimane misterioso sul suo futuro. Brutto episodio a fine gara, con Fabbro colpito al volto da una bottiglia piena
Siamo partiti male, poi abbiamo aggiustato le cose, abbiamo fatto bene tutto l'anno e abbiamo meritato questa promozione sul campo e anche in queste due gare con l'Atletico Roma, abbiamo fatto meglio". Così il tecnico della Juve Stabia, Piero Braglia, ai microfoni di Sky Sport 24 dopo il successo per 2-0 al Flaminio che permette alla sua squadra di conquistare una storica promozione in B.
"E' un successo che dedico alla città, alla società e alla mia famiglia, quando si vince ci sono i sacrifici di tutti. Abbiamo ottenuto qualcosa di importante per Castellammare di Stabia, adesso dovremo parlare, ragionare e vedere tante cose. Il presidente c'è stato vicino tutto l'anno, è una grande e bella persona come poche ce ne sono nel calcio" - continua il tecnico della storica promozione.
"Per me B o C non cambia la vita - aggiunge Braglia - Adesso vedremo cosa fare, parlerò con i dirigenti e poi decideremo. Festeggiamenti? No, ora corro dai miei figli che mi aspettano a casa. Penso che i tifosi andranno a prendere la squadra già a Caserta e la scorteranno in città per far festa".
Un'ultima battuta su uno spiacevole episodio. "Un nostro giocatore (Fabbro, ndr) è stato colpito da una bottiglia piena, ha l'occhio gonfio - spiega Braglia - ed è dovuto andare all'ospedale, dispiace, non c'era motivo, bisogna anche saper perdere".
Italpress

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963