Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Minacce alla redazione d...Basket: Travolgente Stab... »

Eccellenza: Libertas Stabia - Faiano 2-0, tabellino e sintesi

Post n°17218 pubblicato il 03 Ottobre 2011 da stabia_info
 

Libertas Stabia: Rastiello, Di Ruocco ( 24' st. Langellotti), Cipriano, Amita A., Loreto, Coppola, Mosca, Labaro (34' st. Sansone), Balzano, Celardo (44' st. Esposito). A disp.: Del Gaudio,  Amita F., Ferrara, Savino. All. Nunzio Di Somma.
Faiano: Uliano, Ardovino, Bottiglieri (13'st. Tortora),Romano, Arnese, Alfano, Tedesco, (6′ st. Autuori) Costabile, Peluso (21' st. Visco), Cannalonga, Daniele. A disp.: Marino,  Di Martino, Pesticcio,  Condolucci. All. Massimo Trezza.
Arbitro: Sig. Santolo Lippiello di Avellino
Assistenti: Sigg.ri  Pasquale Capaldo e Gennaro Russo di Napoli
Reti: 21pt Balzano, 47 st Esposito
Ammoniti: Di Ruocco (LS), Ardovino (F)
Spettatori: circa 300
Recupero: 2' pt e 4 st.

Prima vittoria della Libertas in campionato, 2 a 0 al Faiano con sorpasso in classifica. Tentativo di Mosca in avvio di gara con un tiro dalla distanza, l’esito non è quello sperato, ospiti subito pericolosi con Daniele ben servito da Cannalonga, Rastiello si oppone alla staffilata rasoterra. Al 10’ci prova Romano senza impensierire il portiere stabiese, risponde la Libertas col suggerimento di Migliozzi in area di rigore, una deviazione favorisce Balzano che viene fermato dall’arbitro per fallo di mano. Scambio Di Ruocco Migliozzi al 16’con tiro centrale che Uliano neutralizza  facilmente, l’ex portiere della Libertas si ripete sulla punizione di Migliozzi al 20’, questa volta para in due tempi. Al 21’ la Libertas passa in vantaggio, Celardo vince il contrasto col diretto avversario, sfonda sulla sinistra e centra basso per il tapin vincente di Balzano. La reazione ospite è nel tiro dalla distanza di Romano che Rastiello ferma con sicurezza, nell’azione susseguente la Libertas va in gol con Mosca, ma l’arbitro annulla per fuori gioco. Al 34’ la Libertas recrimina per il rigore non concesso sull’atterramento in area di Balzano. Scorrono i minuti fino al riposo senza altri sussulti, ma alla ripresa del gioco Balzano va vicino al raddoppio su assist di Labaro, Uliano si supera. Al 7’punizione di Romano per il colpo di testa di Arnese che Rastiello devia in angolo. Suggerimento in area di Mosca all’11’, Labaro per Balzano nella mischia, la palla finisce in rete ma l’arbitro assegna un calcio di punizione al Faiano. Passano 3 minuti ed è ancora Libertas, Labaro serve Celardo in area, questi per Balzano che lascia partire un diagonale fermato da Uliano. Ancora Balzano, questa volta di testa su centro di Migliozzi, il portiere para in due tempi. Il numero 9 stabiese viene ben lanciato da Celardo in area al 41’, pressato da Arnese non riesce a dare la giusta direzione alla sfera che si perde a lato. Illusione del gol al 43’, quando Migliozzi innesca Mosca sulla sinistra, questi serve Balzano che tira sull’esterno della rete. I padroni di casa mettono il risultato al sicuro solo al 47’, bravo Migliozzi che sulla linea di fondo campo si libera  di un paio di avversari e serve indietro per l’accorrente Esposito che ha il tempo di mirare e insaccare dove Uliano non può arrivare. Vittoria meritata per la Libertas, ma la gara andava chiusa prima, purtroppo Balzano non è riuscito a concretizzare le buone occasioni capitategli. Enzo Esposito Ufficio stampa Libertas Stabia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963