Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Braglia: Juve Stabia ass...Pregara Royal Cover Madd... »

Castellammare, 19enne arrestato per invasione di campo

Post n°17248 pubblicato il 07 Ottobre 2011 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

Questa mattina, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Castellammare di Stabia”, hanno arrestato un 19enne stabiese, in esecuzione ad un ordine per l’espiazione agli arresti domiciliari di una pena di 4 mesi.
Il giovane era stato deferito all’Autorità Giudiziaria per i disordini verificatisi durante l’incontro di calcio Juve Stabia – Pescara. In quell’occasione aveva scavalcato la recinzione ed aveva invaso il terreno di gioco provocando la sospensione temporanea della partita. Successivamente era stato anche sottoposto a DASPO ma aveva violato le prescrizioni del provvedimento omettendo in più occasioni di presentarsi presso gli uffici del Commissariato durante gli incontri della Juve Stabia.
L’arrestato, figlio di un appartenente ad un noto clan di Castellmmare, è stato subito accompagnato presso la propria abitazione di Viale Don Bosco dove dovrà scontare la pena.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963