Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Piano: Schianto tra blin...C/Mare: Primarie per il ... »

Serie B, Juve Stabia-Vicenza 1-0: la voce dei protagonisti

Post n°17350 pubblicato il 01 Novembre 2011 da stabia_info
 

Al termine della vittoriosa gara contro il Vicenza si presentano in sala stampa per le interviste di rito mister Braglia, Zito e il match winner Scognamiglio.
Il primo ad intervenire è l'esterno sinistro Zito, premiato come migliore in campo nell'ambito dell'iniziativa premio "Romeo Menti", istituito per questo incontro e votato dai giornalisti presenti in tribuna: "Sono orgoglioso del premio ricevuto, comunque ciò che conta è l'aver conquistato i tre punti oggi contro una diretta concorrente per la salvezza."
Sulla sua sostituzione: "Sentivo di poter dare ancora qualcosa ma il mister alla fine ha avuto ragione della scelta fatta, poi dato che Sabato si gioca nuovamente contro il Padova è stato meglio per me aver conservato le energie."
Sulla situazione di classifica della squadra: "Pensiamo a salvarci il più in fretta possibile poi tutto ciò che conquisteremo in più sarà tanto di guadagnato."
Interviene poi in sala stampa, Mister Braglia, che analizza la prova dei suoi: "Nel calcio ci sta che in determinate gare si soffra un pò nel finale, tuttavia sono entusiasta della prova offerta oggi dai miei ragazzi che non dimentichiamocelo hanno reagito alla grande a tutte le difficoltà che finora sono sopraggiunte."
Riguardo al goal giunto relativamente tardi rispetto alla grande mole di gioco e di occasioni costruite dalle vespe: "Abbiamo dimostrato calma e maturità contro una squadra che si difendeva bene. Oggi era importantissimo vincere dato che affrontavamo una diretta concorrente per la salvezza."
Sul rientrante Scozzarella: "Ha giocato bene, è uno dei pochi in questa squadra in grado di costruire gioco con passaggi e cambi di campo che risultano fondamentali per la nostra manovra."
A concludere si presenta ai microfoni il match winner Scognamiglio: "Magari con quello di Varese, ad oggi, i miei goal potevano essere due ma va bene così, la cosa più importante è aver conquistato i tre punti con una prestazione convincente sotto ogni punto di vista. Non era facile - aggiunge il difensore - venivamo da una sconfitta e non è sempre facile riprendersi subito, la nostra reazione di oggi dimostra che siamo una grande squadra e un grande gruppo."
Ora la testa va a Sabato con le vespe impegnate in quel di Padova: "Dobbiamo andare lì e giocarcela come abbiamo sempre fatto. Nelle precedenti gare abbiamo già affrontato grandi squadre come ad esempio Torino e Brescia e nonostante abbiano vinto non sono mai riuscite a dominarci dal punto di vista del gioco."
Dopo il Padova le vespe sono attese da una doppietta in casa con Albinoleffe e Modena: "Saranno due gare decisive per il nostro cammino in campionato e sono convinto che con l'aiuto del nostro pubblico riusciremo a farci valere e a lottare per la vittoria".
 
Ufficio Stampa / De Martino e Langellotti - S.S.Juve Stabia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963